4 Opinioni per AIA - Carne al Fuoco - Polpette di suino
  • anatascooper
    Polpette che non darei neanche ai miei cani!
    opinione inserita da anatascooper il 12/02/2019
    Mi capita spesso di acquistare presso il supermercato dove mi reco carne confezionata, sia perché non ho il tempo di andare in macelleria e sia perché capita che in quello specifico supermercato dove mi trovo non ha la macelleria, bensì un solo ed unico reparto per la carne già confezionata. Tra le varie cose che ho acquistato, vi è anche l'AIA - Carne al Fuoco - Polpette di suino. Come già suggerisce il titolo della mia opinione, sono le polpette più oscene che io abbia mai mangiato ed acquistato. Al di là del prezzo troppo alto, circa 4 euro buttati nel cesso. Una cena che non avrei fatto neanche per i miei cani ad essere sincera! Gusto orribile e consistenza pietosa. Sinceramente non lo consiglio proprio. Piuttosto continuerò a farle io quando avrò il tempo, rinunciando a tutte le volte che mi verrà voglia di polpette ma non avrò il tempo di farle.
    Orribili
  • scarabattolino
    Ottime e morbide
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019
    Pur non essendo molto grandi le polpette di suino aia carne al fuoco sono ottime. Le preparo volentieri per il mio nipotino senza friggerle ma mettendole in un sughetto semplice semplice e facendole cuocere il tempo necessario e col sugo condisco la pastina. La carne è morbida, italiana, controllata. Naturalmente, le polpettine possono essere preparate anche fritte in olio ben caldo. Io, come uso anche con le polpette preparate da me, le impano leggermente nel pane grattuggiato per renderle ancora più croccanti e con una crosticina saporita, Nulla vieta però, di friggerle così come escono dalla comoda confezione. Sono 12, ben sigillate e non rischiano di capovolgersi durante il trasporto. Aia è sicura da sempre.
    morbide, qualità controllata
    morbide
    opinione inserita da anity il 17/01/2019
    Tempo fa del marchio AIA per la prima volta ho provato le polpette di suino carne al fuoco. Il prezzo era nella media, la scadenza e' bella a vista, la vaschetta e' una comoda vaschetta trasparente che si vede bene il prodotto all'interno. Le polpette non sono molto grandi, sono fatte di carne di suino, sono morbidissime e fuori non hanno panature. Io le ho cucinate nel sugo, ottimo risultato, la carne e' molto tenera anche ai miei bimbi sono piaciute tantissimo infatti mi hanno chiesto di ricomprarle. Si possono impiegare in varie ricette, da me sono approvate le ritengo di ottima qualita'. Consiglio di comprarle.
    saporite
    Polpette di suino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/01/2019
    Quando vado a fare la spesa con mia madre, andiamo spesso a comprare dei prodotti italiani fatti da AIA che sono davvero buoni e gustosi ma soprattutto italiani. Per la cena di domenica abbiamo deciso di provare questa confezione di polpette di suino già pronte e gustose. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le polpette davvero morbide e non panate, sono ottime da passare in padella ma prima in una panatura di uova, farina e pan grattato, il risultato è stato sublime. Consigliate a tutti perché sono di qualità e gustose e spesso si trovano in offerta.
    Ottime e gustose