Opinione su AIA Durango Alette di pollo: AIA Durango Alette di pollo 1
AIA Durango Alette di pollo
12/04/2017
Vantaggi
buon sapore
Svantaggi
fanno ingrassare e qualche ingrediente non ottimo
Si tratta di alette di pollo di piccole dimensioni, pepate e speziate, che hanno subito una prima fase di cottura. Ecco perché bastano tre minuti nel microonde, quindici nel forno tradizionale, trenta in padella antiaderente con un filo d'olio o una noce di burro per essere pronte da servire. Vanno già bene così, senza aggiungere altro, ma volendo rendere il piatto ancora più sfizioso a volte le intingo nella maionese o in una salsetta al curry o simili (devo ammettere che la dose di piccante presente per me è poca, sono abituato a "peggio"), volendo si può preparare un riso basmati in bianco o con peperoni per fare una sorta di contorno.
In ogni caso sono perfette in qualsiasi modo decidiamo di servirle in tavola, ma sebbene il sapore sia ottimo gli ingredienti lasciano molto a desiderare. Per prima cosa ognuna di esse ha la pelle che dà si maggior gusto, ma anche una bella quantità di grasso che non va bene per il nostro colesterolo (e per la linea), inoltre leggo nell'etichetta la presenza di glutammato che non è proprio il massimo.
Come al solito quello che soddisfa il palato non sempre fa bene o è genuino, per questo motivo meglio consumarle ogni tanto e con moderazione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento