• 4 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Aia Hamburger Di tacchino al rosmarino
  • chanel67
    Hamburger
    opinione inserita da chanel67 il 06/04/2020
    Aia è una marca molto molto presente sul mercato e io compro sempre prodotti di questa marca Perché trovo che abbiano un ottimo gusto e un'altissima qualità. Il prodotto di cui vi parlo oggi sono gli hamburger di tacchino al rosmarino... Mi piacciono moltissimo per il gusto che hanno perché la carne si sposa benissimo con il rosmarino. A me piace aggiungere anche un po' di formaggio sulla superficie in modo che quando l'hamburger inizia a cuocere si scioglie... spesso questo prodotto è in offerta e possiamo trovarlo in qualsiasi supermercato o ipermercato. Mi sento di consigliarlo a tutti Perché trovo che sia un ottimo prodotto
    Buoni
    Non saprei
  • locusta91
    Spesso in offerta
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2020
    In passato questi burger di tacchino li mangiavo spesso, ma preferisco altre versioni di burger, per tutto il resto cerco di mangiare più carne al naturale che sarà di sicuro più salutare e meno elaborata... A volte era la versione che che trovavo asciutta e anonima, forse perché il rosmarino è molto usato in varie preparazioni e mi avrà un pò stancato. E' un pò strano, perchè il sapore non mi ricorda tanto il tacchino, eppure questa è il mio pollame preferito. E la sua secchezza delle carni Comunque l'equilibrio tra proteine e grassi è più che ragionevole, e dato che si trova spesso in offerta è un prodotto che consiglio ed è particolarmente saporito assieme ad un buon contorno di verdure grigliato.
    Spesso in offerta
    Un sapore un pò anonimo e strano, che mi stanca a volte
  • giocobene
    Poco saporitu
    opinione inserita da giocobene il 17/11/2019
    Li ha comprati mia moglie per i nipoti e per noi. Di solito ci troviamo bene con i prodotti Aia anche se io personalmente preferisco andare dal macellaio e fare tutto io. Ha preso il tachino perché é leggero , purtroppo é anche in generale poco saporito tranne quello compratoin allevamento. Anche questi hamburgher sono poco saporiti e il rosmarino non fa molto. Abbiamo dovuto aggingere noi altro rosmarino e sale. I bambini hanno anche preteso il check up . C'é di buono che sono molto veloci da preparare e che non costano tanto, peró sulla qualitá della carne ci sarebbe da ridire. É meglio andare dal macellaio e spendere un po' di piú.
    Veloci da preparare
    Poco sapore
  • robyelele2014
    Hamburger già preparati
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/06/2019
    A tutti noi di tanto in tanto ci è utile qualcosa da cucinare in modo veloce, o perché si è fatto tardi per il pranzo o perché non si ha voglia di cucinare cose complicate, ed ecco che nel frigo non mancano mai una confezione di hamburger, pronte da mettere in padella. Infatti è un prodotto che tengo sempre in casa e ne ho provato di tante qualità, non ritengo che tutte le marche di questo prodotto siano di buona qualità anzi devo dire che più delle volte rimango insoddisfatta o addirittura disgustata dal cattivo gusto. Una marca che compro più spesso è proprio AIA, ho provato anche questi al rosmarino ,ma non mi sono piaciuti tanto , preferisco quelli semplici senza aggiunta di condimenti, trovo che il prodotto sia di mediocre qualità e che non sia il massimo del buon gusto, li utilizzo proprio per la praticità .
    Economico
    Poco gusto
  • lapiaga
    Mediocrissimo!
    opinione inserita da lapiaga il 05/06/2019
    Ho provato a farmi questi hamburger di tacchino, dicono loro con il rosmarino. A parte il fatto che il rosmarino poi in realtà ho dovuto aggiungerlo io perché le vaghe tracce che vi si trovavano sinceramente non bastavano neanche a farmi venire la voglia del gusto del rosmarino. Devo dire che cuoce molto facilmente e molto velocemente, ma non è assolutamente un hamburger soddisfacente, perché in parole povere sa più o meno di cartone. Buono per chi ha fretta oppure per chi sa come rendere più appetibile una pietanza che altrimenti risulta essere secca e molto asciutta e tutto sommato ben poco soddisfacente almeno per palati un pochino più abituati a gusti complessi.
    Cuoce veloce
    Zero gusto, tende a venire secco!
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 13/05/2019
    Cosa ne penso degli Hamburger Di tacchino al rosmarino di marca Aia? Iniziamo col dire che solitamente preferisco acquistare del pollo o tacchino a pezzi o a fette, perchè negli hamburger di solito ci sono tritati tutti i ritagli, ma a volte, per una questione di velocità (è indubbio che far andare ...
    Marca nota, a volte in sconto
    Se lo si cuoce troppo diventa asciutto
  • sallyrose
    Buonissimi, freschi e pratici
    opinione inserita da sallyrose il 06/05/2019
    Qualche volte mi piace consumare gli hamburger come quelli di tacchino e rosmarino a marchio Aia. Non li trovo sempre nei supermercati, ma durante alcuni periodi promozionali li compero spesso, e anche a buon prezzo. La confezione è composta da due hamburger da 100 grammi ciascuno. Gli ingredienti sono buonissimi, non sono troppo grassi, la carne è italiana e non sono presenti conservanti. Il prezzo non supera mai i due euro. Si possono preparare in pochi minuti in pentola o su griglia. Il tempo di preparazione è di circa cinque, dieci minuti. Una volta cotti, sprigionano un profumo di carne grigliata veramente invitante. Io li accompagno alle gallette e a un po' di insalata per un pasto bilanciato e anche rapido e leggero. La carne risulta tenerissima, magra e carnosa, facile da maaticare e per nulla nervosa. Il rosmarino si percepisce poco e la salatura è perfetta così come è, infatti io non ci aggiungi nulla. Durante la cottura mi piace creare una specie di crosticina esterna al fine di cuocerlo per bene, e in questo modo si percepisce maggiormente il sapore vero e proprio della carne di tacchino ben cotta. Ogni hamburger riesce a saziare e devo dire che non ho mai avuto problemi con questi della Aia. La carne è sempre fresca e gustosa, la cottura riesce sempre bene e il sapore non lascia mai insoddisfatti. Non posso che consigliarli per prezzo, qualità, velocità di preparazione e valori nutrizionali.
    Sapore, qualità, valori nutrizionali, prezzo, preparazione
    Un po' stopposi!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/04/2019
    Con il tutto a € 1 dell'Auchan si trovano moltissimi generi alimentari in offerta tra cui diverse tipologie di hamburger a marchio Aia. Tra le tante proposte ho assaggiato anche i burger di tacchino, nonostante in genere li preferisca di pollo. Tra i vari gusti ho scelto quelli al rosmarino dato che questa pianta profumata mi piace moltissimo perché dà buon odore e buon sapore al cibo in generale. La vaschetta contiene due hamburger che dunque con le offerte ho pagato 1 euro. Non avendo mai grande appetito ne mangio uno alla volta in compagnia di un contorno e come hamburger pur non essendo pessimo non mi ha entusiasmata molto. Rimane un pochino stopposo ed insipido. Nonostante sia puntinato di rosmarino non ha granchè di profumo. E' digeribile, nutre senza appesantire, è gustoso anche in un panino con maionese ed insalata per un hamburger fatto in casa. Niente di speciale!
    pagato poco
    niente di speciale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/04/2019
    Mi piace alternare carne rossa e bianca nella mia alimentazione e sono sempre alla ricerca di qualche formato e ricetta più saporita per i miei pasti. Da tanto tempo faccio affidamento sulla marca Aia per quanto riguarda la carne di pollo o tacchino, oltre alle classiche fettine si possono trovare a...
    leggerissimo, delicato sapore, piacevole consistenza, morbido,non asciutto , ingredienti semplcici e salutari, versatile, rapido, marca eccellente, prezzo conveniente
    nessuno in particolare