4 Opinioni per Aia pollo arrosto
  • moss92
    Buono
    opinione inserita da moss92 il 08/07/2020
    Capita spesso a me e mia moglie di comprare pollo Aia, siano essi filetti, petti di pollo, sovraccosce, alette e così via. In questo caso si tratta di un pollo intero, arrosto, che si può cuocere in diversi modi, uno dei quali che utilizziamo più volte è al microonde, modo veloce e che lascia le carni piuttosto morbide e della giusta consistenza; dunque ideale anche per chi ha poco tempo per cucinare, si presta in maniera eccelsa. Il pollo, in generale, è poi un alimento di per sé ottimo dal punto di vista nutritivo, poiché ricco di proteine nobili, amminoacidi e minerali come il ferro, sostanze ottime per un buon funzionamento e mantenimento della struttura muscolare.
    Gustoso e salutare
  • nichole
    Subito pronto
    opinione inserita da Anonimo il 26/02/2019
    Qualche volta mia mamma, compra dei piatti già pronti quando rientra tardi e non riesce a preparare la cena e la sera quando riusciamo a ricomporre la famiglia, un bel pollo arrosto è un ottima portata che accontenta e fa felici tutti. Il pollo arrosto Aia è una bella invenzione, pronti in pochi minuti sia in padella sia in forno, al microonde invece nemmeno il tempo di apparecchiare ed è già in tavola in 5 minuti, questa cottura è la nostra preferita perché non secca il pollo rimane morbido all’interno e croccante all’esterno. Il pollo non è intero ma a metà e pesa circa 600 grammi e per quattro persone anzi tre e mezzo, è una quantità perfetta, servito con un’insalata è una cena leggera e gustosa.
    pronto in pochi minuti
    x
    buono
    opinione inserita da anity il 09/02/2019
    Un prodotto Aia che ho provato tempo fa e' il pollo arrosto. Non e' difficile da trovare nei supermercati, il pollo e' di dimensioni giuste basta per tre o quattro persone, il prezzo e' nella media e molte volte si riesce anche a trovare in offerta. Il pollo e' sigillato bene in una vaschetta di alluminio nero, io lo riscaldo per pochi minuti ne forno tradizionale ed e' pronto. La carne e' abbastanza tenera, i condimenti ci sono al punto giusto, ottimo per chi ha poco tempo per preparare sopratutto di sera a cena, ottimo salvacena. Scadenza a vista. Buon prodotto Aia consiglio di provarlo!!!!!
    tenero
  • tatadada
    Non molto buono
    opinione inserita da tatadada il 04/02/2019
    Della marca Aia, compriamo molti prodotti, tra cui abbiamo voluto provare il pollo arrosto. Che dire, come gusto non è salato e non ha aromi. Quindi sembra di mangiare un pollo insipido. Inoltre fate attenzione perché la pelle presenta delle piume evidenti che non hanno tolto e ne pulito bene, prima della sua precottura. Quindi per chi come me adora la pelle, è da buttare via. Per quello che costa, comunque non è proprio malvagio, ma non sicuramente di ottima qualità, da come una si aspetta da un marchio così elevato. Se siete in quattro persone come quantità basta. Ci sono tre modalità di cottura: Microonde, al forno o in padella. Sta a voi provarlo e dirmi la vostra opinione. Io non lo consiglio solo per le piume che si trovano sulla pelle.
    da provare
    piume, pelle da buttare, non saporito