7 Opinioni per AIA Spinacine GranCroccanti
  • mariah5
    Ottima consistenza e tanto gusto
    opinione inserita da mariah5 il 10/07/2020
    Fino a due settimane fa seguivo una dieta ipocalorica per cui alla sera la mia cena consisteva spesso in una spinacina Aia cotta perlopiù al forno oppure in padella antiaderente con pochissimo olio ed una ricca insalata . Questo genere di cotolette panate a base di morbide carni avicole e foglie di spinaci lessate e sminuzzate è un piatto che mangio sempre molto volentieri e la variante Gran croccante la preferisco rispetto a quella classica perché adoro esattamente questo genere di consistenza all'esterno. Infatti la panatura viene doratissima e molto croccante tanto da fare venire l'acquolina in bocca solo a vederla. Il vassoio da due spinacine costa due euro poco più .
    Gusto, consistenza, leggerezza e velocità di preparazione
  • dax
    L'asso nella manica
    opinione inserita da dax il 26/11/2019
    E che fai quando torni a casa la sera, non hai trovato supermercati aperti e comunque non hai alcuna voglia di metterti ai fornelli, ma al contempo desideri una cenetta calda e sostanziosa al punto giusto? Prendi le spinacine Aia dal frigo, metti un po' di olio di oliva nella padella e le fai cuocere per qualche minuti da entrambi i lati! Sono buone, sono sostanzialmente cotolette di carne bianca (pollo e tacchino) arricchite con foglie di spinaci triturate. La panatura è consistente ma non troppo e diventa dorata e croccante. Le spinacine si possono fare anche al forno, il risultato è ugualmente soddisfacente.
    Si preparano in pochi minuti e hanno un buon sapore
    E' comunque cibo precotto
  • forevergirl1
    Troppo buone!
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/09/2019
    Spesso per cena o come secondo piatto, acquisto le Spinacine GranCroccanti del famosissimo marchio AIA, azienda specializzata nella lavorazione di carni avicole e derivati. Sono dei filetti di pollo con all'interno gli spinaci che donano un gusto più delicato e dallo spessore piuttosto sottile e dalla giusta dimensione pronti da cucinare sia in padella con un filo di olio o una noce di burro, che in forno. Essendo amante della frittura, io le preparo sempre in padella perchè trovo la panatura più croccante e saporita. Queste spinacine sono buonissime, croccanti fuori e morbide dentro. La vaschetta contiene due spinacine e il prezzo e'sicuramente accessibile e spesse volte le trovo in offerta. Sono sfiziose, a casa li adoriamo tutti e i nipotini ne vanno matti. Molte volte li uso come ingrediente per fare un panino sostanzioso da mangiare quando sono fuori casa. Sono uniche sia per il sapore che la consistenza. Prodotto di qualità che consiglio.
    buone e pratiche, pronte in pochi minuti
    non ne trovo
    saporite
    opinione inserita da anity il 24/08/2019
    Se volete preparare un secondo in poco tempo allora vi consiglio di acquistare le spinacine Grancroccanti del noto marchio AIA. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' una comoda vaschetta con dentro due spinacine, il prezzo e' nella media e molte volte le troviamo anche in offerta sopratutto quando si avvicina la data di scadenza. Sono spinacine abbastanza sottili belle grandi, fuori hanno una panatura molto croccante, si possono cucinare in diversi modi io personalmente le preferisco al forno senza aggiungere condimenti. Siccome e' un prodotto gia' pronto consiglio di non fare un abuso.
    buone e croccanti
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 23/08/2019
    Ho acquistato queste spinacine la scorsa settimana in un supermercato vicino casa mia, erano del banco frigo e ho pensato che poteva trattarsi di un secondo sfizioso da far assaggiare a mio marito e ai miei bambini, sono delle spinacine facili da cucinare, io le preferisco al forno Ma alcune volte le ho anche fritte e dorate in padella e insieme ad esse o associato delle buone patatine fritte, i miei figli le amano, in ogni confezione vi sono due spinacine con spinaci e mozzarella. Si tratta di un prodotto facile da cucinare, con un ottimo sapore, facilmente reperibili in qualsiasi supermercato e il prezzo è molto vantaggioso.
    Buon sapore
  • scarabattolino
    Mi fido di Aia
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Come ho già scritto in altre mie opinioni, non amo molto comprare la carne impanata perchè girano sui social dei video che fanno rabbrividire. Le spinacine Aia però, hanno attirato la mia attenzione non solo per il marchio oramai rinomato, ma anche per il prezzo veramente economico. Inoltre, le Aia spinacine GranCroccanti sono sottilissime ed hanno una forma ben più grande delle solite cotolette. La confezione ne contiene due pronte da infornare o da cuocere in padella con un filino d'olio. Vi consiglio di non friggerle, ma di adoperare una padella in pietra o antiaderente e rivoltarle dopo un paio di minuti, fino a quando acquistano quel bel colorito dorato. Il sapore deglispinaci è intenso e sono una bella novità da provare e di cui fidarsi.
    ottimo sapore, economiche, di qualità
    Davvero gustose e veloci!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/02/2019
    Nel banco frigo dell'Auchan scelgo spesso i prodotti dell'Aia, soprattutto a base di carne di pollo e tacchino perché li trovo economici e molto gustosi. Stavo infatti cercando le Sottilissime che compero sempre quando invece mi sono imbattuta in queste Spinacine Grancroccanti in promozione che ho voluto subito acquistare. Non le avevo mai viste prima e mi hanno attirata al primo sguardo perché sono sottili come le sottilissime ma puntinate di spinaci come le Spinacine che tanto mi piacciono. La vaschetta contiene due grandi spinacine gran croccanti per un totale di 300 grammi di carne che ho pagato in offerta poco più di due euro. Le ho infornate ancora congelate dato che arrivata a casa le ho messe in freezer per ritirarle fuori qualche sera dopo ed in una decina di minuti la cena era in tavola. Ho accompagnato queste spinacine gran croccanti con della rucola fresca condita semplicemente con un filo d'olio e la cena si è rivelata gustosa, saziante e molto ben digeribile. La panatura esterna rende la carne croccante quanto basta, il pollo usato da Aia è italiano e tagliato molto sottile, gli spinaci si sentono appena quindi non li si possono considerare un vero e proprio contorno. Sono proprio buone, veloci e sfiziose. Se le ritrovo, le ricompro!
    buone, veloci e sfiziose
    meglio non esagerare