• composizione
3 Opinioni per AIR WICK BREZZA DI MONTAGNA
  • chiocciola19
    buona profumazione
    opinione inserita da chiocciola19 il 15/07/2020
    utilizzo molti prodotti air wick, ma questo deodorante liquido per ambiente è davvero ottimo, lo metto anche sulle scale esterne di casa e lascia un buon profumo su tutta la scalinata, basta far bagnare bene la spugnetta interna e rilascia una profumazione per molto tempo, anche le altre profumazioni mi piacciono molto quelle fruttate. è un ottimo prodotto e ad un buon prezzo che è sempre un punto a favore secondo me. Hanno anche una lunga durata e non viene sprecato nulla, la bottiglia di plastica e la sua forma rendono facile il suo utilizzo, mi è capitato un paio di volte che mi rimanesse in mano il tappo, magari ci avrò messo troppa forza nell'aprirlo non sò, comunque ribadisco buon prodotto, lo uso spesso.
    ottime profumazioni
    direi nessuno
  • almond88
    freschezza
    opinione inserita da almond88 il 17/06/2020
    I profumi per ambienti, sono assolutamente indispensabili per me, perchè piace perdermi nelle note olfattive di sempre nuovi scenari. In questo caso si tratta dell' Air Wick brezza di montagna e mi catapulta subito dove l'aria è molto più frizzante e sa di fresco e fiorito. Impossibile descriverlo, ma posso assicurarvi con certezza che le profumazioni disponibili sono tutte accattivanti e sinceramente ne vale la pena testare. Inoltre la fragranza non è per niente troppo pesante o nauseabonda, spesso altri mi danno il mal di testa dopo un lasso di tempo, quindi anche per questo assolutamente promosso.
    si
  • hd
    UN'OTTIMO PROFUMO PER LA CASA
    opinione inserita da hd il 16/05/2020
    Ho acquistato varie fragranze Air Wick deodorante per ambienti con filtro, tra cui anche la fragranza Brezza di Montagna. Questa fragranza è fresca con delle note fiorite che rendono il profumo piacevole e non troppo dolce. Air Wick è una garanzia di qualità riguardo ai prodotti che profumano la casa, le profumazioni sono molto gradevoli, e delicate pertanto rendono l'ambiente domestico piacevole all'olfatto, senza per questo coprire gli odori . Il diffusore con filtro ha una durata di 8 settimane e posso garantire che sono efficaci dalla prima all'ultima settimana. Ne consiglio l'acquisto a tutti coloro che amano profumare la casa con fragranze poco invasive.