Opinione su Airport Security: La sicurezza prima di tutto
La sicurezza prima di tutto
30/08/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Ogni episodio è composto da più casi che riguardano passeggeri provenienti da più parti del mondo e gli ispettori sono alle prese con problemi di bagagli, dichiarazioni non effettuate e passeggeri problematici. I diversi casi hanno sempre una conclusione e certe volte finiscono con l'arresto.
La serie principale si svolge in Australia, ma ci sono anche quelle che si svolgono in Canada, Stati Uniti, Spagna e Nuova Zelanda.
La trasmettono su molti canali, come Nove e DMAX, e ci sono periodi in cui le trasmettono più frequentemente.
Quelle che guardo maggiormente sono la serie in Australia, negli Stati Uniti e in Canada. Mi piace perché gli episodi non mi annoiano in quanto composti da diverse vicende che sospendono per poi riprendere e quindi fa appassionare al caso per vedere come si concluderà.
La voce del narratore spiega bene e fa un riassunto breve dei casi che riprendono.
Inoltre, mostra il duro lavoro degli ispettori doganali e ai confini dei vari stati che cercano di fare il meglio per salvaguardare il proprio paese. Lo trovo anche istruttivo perché mette al corrente delle varie leggi che riguardano i viaggiatori.
Molti episodi li ho guardati anche più volte e devo ammettere che è una delle serie che più mi piace perché è reale, mostra i fatti che avvengono nelle altre nazioni e da un messaggio positivo circa ciò che si deve e non deve fare quando si viaggia perché è una cosa seria e regolata da leggi severe ma giustissime.
Ne consiglio la visione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento