• composizione
2 Opinioni per Ajax con candeggina
  • marysyna
    Ottimo per tanti usi
    opinione inserita da marysyna il 27/02/2021
    Oggi vi parlo di un detersivo molto utile, soprattutto in questo periodo di pandemia. Si tratta dell'igienizzante Ajax con candeggina. Tutti noi stiamo adoperando prodotti per assicurarci maggior igiene e protezione. Questo prodotto si rivela un vero alleato contro lo sporco e i batteri. Racchiuso in flacone da 750 ml, buon profumo boschivo, dotato di erogatore con chiusura di sicurezza.Ideale su tante superfici, puro o diluito fa sempre il suo dovere. Sgrassa, sbianca ed igienizza. Consigliato in cucina, bagno, pattumiere e in ogni circostanza nella quale è necessario pulire con la massima igiene. Sull'etichetta posteriore del flacone sono indicate le norme d'uso e sicurezza. Facilmente reperibile in vari negozi al prezzo di circa 2 €. Lo consiglio.
    fresco profumo di pulito e massima igiene
    nessuno se usato con cautela
  • cirene0
    Efficace
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2020
    Mi piace molto utilizzare questo prodotto della ACE. Si tratta di 750 ml di prodotto, che sono all' interno di un flacone con un apposito erogatore. È una candeggina multiuso, che può essere utilizzata in bagno, in cucina, e su molte superfici lavabili. Igienizza, pulisce e sbianca, e lascia un ottimo odore dopo il suo utilizzo. Essendo un prodotto a base di candeggina bisogna fare attenzione a non farlo venire in contatto con i propri occhi, perché può essere irritante. Una piccola pecca può essere la reperibilità del prodotto, in quanto non sempre lo trovi ovunque vada. Per il resto è un prodotto con cui mi trovo molto bene, utile anche per smacchiare i capi che hanno bisogno di candeggina. Consiglio senz' altro il prodotto!
    Fa il suo dovere