• composizione
  • reperibilità
2 Opinioni per Ajax Optimal 7 Bagno
    Mi convince
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Questo prodotto si chiama Optimal 7 per il bagno ed è di Ajax una marca decisamente famosa e nota per questo genere di prodotti. E' un tipico flacone con dosatore a spruzzo che permette di usare il giusto quantitativo senza inutili sprechi. Io lo adopero per pulire i bagni, quindi lavandino, bidet, rubinetteria, vasca da bagno eccetera. Dopo averlo spruzzato passo un tessuto per pulire bene e poi con una spugna lo rimuovo ma, tanto, fa poca schiuma quindi è una manovra che mi fa consumare poco tempo. Costa poco ed è facile da trovare in vendita. Io mi sento di proporvelo e gli do una valutazione molto positiva poichè mi ci sono trovata davvero bene.
    efficacia abbinata a marca
  • elisabettha
    Per superfici brillanti!
    opinione inserita da elisabettha il 03/03/2020
    L'ho comprato perché era in offerta è lo volevo provare. Secondo me è un prodotto delicato ed efficace. Non fa tanta schiuma quindi è facilissimo da rimuovere con una spugna umida. Lucida tutti i rubinetti senza lasciare aloni, dopo la pulizia brillano. L'odore è molto delicato. Io lo uso addirittura per pulire il lavello in cucina e devo dire che l'effetto lucido mi soddisfa. Oltre a pulire lucida le superfici. Bastano pochi spruzzi quindi il flacone dura a lungo. Efficace soprattutto per eliminare le macchie e aloni di calcare sui rubinetti e tutte le parti in acciaio. Superpotente contro il calcare!
    Brillantezza immediata