• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Akai AP810DC
    Ottima scopa elettrica comoda e versatile
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 10/04/2021
    Il vecchio aspirapolvere che avevo nella casa in montagna si era rotto e io cercavo un buon apparecchio che lo sostituisse. Siccome volevo prendere una scopa elettrica ho pensato di prenderne una ricaricabile. Così ad un Brico ho trovato questa AKai Ap810DC in offerta e l'ho presa subito al volo, anche perché sono subito andate a ruba. Ma adesso andiamo ai dati tecnici: innanzitutto la batteria è da 21,6 V ed ha una potenza di 130 W. Il filtro è abbastanza facile da pulire ed essendo senza sacchetto aspira meglio rispetto ad una che ne è dotata. Sul corpo motore si può attaccare il tubo che serve per pulire i pavimenti ed a cui si attacca l'accessorio che si intende utilizzare, che sia la spazzola o il beccuccio lungo. Oppure si può attaccare l'accessorio direttamente al corpo motore per pulire superfici come mobili, soglie, mensole ecc.... insomma si può usare sia come scopa elettrica che come mini aspirapolvere. Certo non sarà all'altezza della Rowenta che ho a casa ma comunque per quel poco che l'ho pagato il suo lo fa molto bene.
    Molto comoda e versatile
    Qualche accessorio in più potevano aggiungerlo