Opinione su Albakiara - Il film: Inguardabile
Inguardabile
20/11/2017
Vantaggi
non vederlo
Svantaggi
cast, regia, storia, realizzazione
La protagonista è Chiara, una ragazza disadattata che frequenta il liceo, una madre che lavora per dare una parvenza di normalità a lei e sua sorella, ma la sua normalità è fatta di orge e droga.
Questo film mi ha dato subito l'impressione di scimmiottare il successo di "Cento colpi di spazzola", infatti ha una storia che somiglia parecchio alla sua, ma al contrario di essa è poco lineare e non molto realista, d'altronde il successo di questo film è stato il fatto di proporlo come storia vera.
Dopo averlo visto, ero certo che un produttore senza scrupoli avesse raccattato dei dilettanti in giro per realizzare un film scandalo e fare un po' di soldi. Infatti, la sceneggiatura è banale, il regista è stato incapace di dare unità alla storia, una storia che tutto sommato è lineare e piena di citazioni senza senso che la frammentano ancor di più. Gli attori sono chiaramente dilettanti e scadenti e ci mostra quanto scadente sia Raz Degan che non emerge nemmeno dinnanzi a un cast pessimo, anzi, trascina tutti nell'oblio.
Inguardabile e vergognoso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento