• Convenienza
2 Opinioni per Alcon - Air Optix Plus, Hydra Glyde, Lenti a Contatto
  • michela73
    per occhi sensibili
    opinione inserita da michela73 il 04/05/2020
    Sono anni che porto le lenti a contatto, sono passata da quelle semirigide a quelle morbide che possono essere annuali, mensili o giornaliere. In termini di costo, quelle annuali sono ideali se si portano le lenti tutti i giorni ma io che invece le alterno agli occhiali preferisco quelle giornaliere anche perché ritengo siano piu’ igieniche e decisamente piu’ pratiche non necessitando di liquidi di mantenimento. Ho provato le lenti di diversi marchi ma quelle prodotte da Alcon sono fra le migliori, sia a livello qualitativo che di prezzo. Le indosso dalla mattina alla sera e, salvo eventi eccezionali (vento, troppo caldo o pollini) è come non averle. La confezione che io acquisto contiene 30 lenti e a me bastano per oltre un mese non indossandole ogni giorno.
    delicate
  • emynoda89
    Le mie IRRINUNCIABILI Lenti a contatto
    opinione inserita da emynoda89 il 30/01/2020
    Trovare le lenti a contatto ideali, equivale al calzare perfettamente un paio di scarpe. Nell'ultimo anno ho acquistato solo ed esclusivamente queste qui di ALCON, in quanto sono le migliori che abbia mai provato. In più sono anche molto convenienti, in quanto ogni confezione contiene tre lenti ma la mia ottica me ne offre sempre una in omaggio. il Pack da tre lenti lo pago 18 euro, pertanto posso permettermi di acquistare un pack ogni due mesi. il che è anche abbastanza comodo in termini tempistici. Le lenti rimangono idratate per tutta la giornata e sono molto confortevoli, oltre che resistenti. Tenete conto che le indosso alle 8 di mattina (circa) e le metto via solo in tarda serata prima di andare a letto. A volte mi capita persino di dimenticarmi che le sto indossando, rischiando di addormentarmi con loro, tanto sono confortevoli! Consigliatissime.
    confortevoli, rimangono idratate a lungo, prezzo e qualità ottimi
    non riscontrati