Opinione su Aldi: Aldi, più di un discount
Aldi, più di un discount
19/07/2020
Vantaggi
Qualità e molte offerte
Svantaggi
nessuno
Da alcuni mesi ha aperto nella mia città un supermercato Aldi, ma io conoscevo già questa catena in quanto mio figlio lavora in Uk e Là essa è già presente da diverso tempo. Come per la Lidl, anche la Aldi ha sempre lo stesso schema strutturale sia interno che esterno col marchio ben in vista.
Qui nella mia città ho già ormai visitato Aldi diverse volte e ho fatto acquisti nel settore detersivi e accessori cucina e bagno come per esempio i sacchetti per la spazzatura o i gel disinfettanti e ho trovato che i prezzi sono davvero concorrenziali.
In particolare, ci sono, come alla Lidl parecchi contenitori con offerte di vario tipo sotto costo dai piatti alle tute ad altre “cose” interessanti.
Il primo supermercato Aldi ha aperto più di 100 anni fa, precisamente nel 1913 in Germania nella città di Essen ad opera di Karl Albrecht e gli sono poi successi i due figli.
Da allora lentamente il supermercato ha aumentato il proprio successo ed è inutile dire che la vera espansione è cominciata nel secondo dopoguerra: Aldi si è così espansa aprendo in Austria (1968), in Usa (1976), in Uk (1990) e così via in un ampliamento lento e costante fino al 2017 in Cina e finalmente nel 2018 in Italia.
Le caratteristiche tipiche di Aldi sono:
-punti di vendita moderni, funzionali, sempre accuratamente puliti,
-mix di marche, non solo la propria,
-freschezza e sicurezza dei prodotti,
-offerte controllate,
-ricerche continue per una miglior sostenibilità,
-marchio convalidazione di Altroconsumo.
Supermercato assolutamente consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento