8 Opinioni per Alesto - Mirtilli rossi essiccati e zuccherati
  • anatascooper
    Mirtilli rossi essiccati e zuccherati
    opinione inserita da anatascooper il 21/12/2019
    Come già specificato in alcune recensioni, quando mi reco presso i supermercati LIDL acquisto sempre delle cose che posso trovare solamente lì. Tra questi acquisti, vi sono anche gli Alesto - Mirtilli rossi essiccati e zuccherati. Gli Alesto - Mirtilli rossi essiccati e zuccherati oltre ad essere un po' costosi perché è un prodotto che capisco essere molto lavorato e difficile da reperire, poiché lo trovo solo là, è veramente ottimo. Lo trovo una fonte di grassi buoni e proteine sane, ottime da aggiungere nello yogurt magro. Sinceramente io le amo, per cui non posso fare a meno di consigliarle.
    Buonissime
    Costa un po'
  • lapiaga
    Buoni ma cari
    opinione inserita da lapiaga il 18/11/2019
    Una buona selezione di mirtilli, forse un po' troppo zuccherati per i miei gusti,ma che tutto sommato non deludono per nulla. Alla fine sino simili a tanti altri. Unica pecca, non male, direi,è il prezzo, perchè nel rapporto di peso, le vasche generiche costano meno. Comunque, adatti per la colazione , da mettere nello yogurt e per farci i dolcetti. Una soluzione a base di frutta secca fa sempre piacere, specie in inverno quando tutto è più smorto e le calorie vanno via che è una meraviglia. Ottima fonte di sali minerali e di vitamine, quindi consigliati se non siamo troppo di maniche strette per pochi spiccioli in più o in meno.
    Nutrienti
    Non i più convenienti
  • am53
    Mirtilli rossi essiccati.
    opinione inserita da am53 il 31/10/2019
    Compro alla Ldl i prodotti Alesto,non tutti in verità,ma le mandorle,le noci e i mirtilli rossi essiccati. Nell'ultima spesa che ho fatto ho preso proprio una busta di questi mirtilli,sono ottimi da mangiare come snak,uno tira l'altro,ma ne mangio qualcuno perchè contengono zucchero aggiunto. Il sapore è proprio buono e poi è risaputo che i mirtilli fanno bene alla vista e all'apparato urinario. Questa piccola bacca ha quindi molte proprietà salutari e quando non li trovo freschi compro quelli Alesto. Hanno una consistenza giusta,pur essendo essecciccati risultano abbastanza morbidi. Oltre a mangiarli così come escono dalla busta li metto in alcune ricette che ho trovato su internet. Nelle feste preparo i maffin con i mirtilli secchi e ne sono molto golosi i miei nipoti. Il prezzo dei mirtilli rossi essiccati Alesto è nella media. La qualità del prodotto è buona e quindi mi sento di consigliarlo.I mirtilli in busta di questa marca si trovano solo alla Ldl.
    Il sapore è buono e fanno bene.
    La reperibilità.
  • mariascura
    I mirtilli ottimi come snack
    opinione inserita da mariascura il 30/10/2019
    Tra i prodotti che acquisto regolarmente nei supermercati Lidl ci sono i mirtilli rossi essiccati e zuccherati della marca Alesto. I mirtilli, che provengono dagli USA, sono confezionati in una busta resistente con una pratica chiusura apri e chiudi. Nella confezione ci sono 200 grammi di prodotto. I mirtilli sono molto gradevoli al gusto proprio perché sono zuccherati, tra gli ingredienti figura inoltre l'olio di semi di girasole. Sono ottimi come snack alternativo, sia da soli che abbinati ad uno yogurt, facilmente digeribili danno energia e sono ottimi da consumare in vari orari del giorno.
    Gusto dolce
  • maria88
    I mirtilli
    opinione inserita da maria88 il 05/09/2019
    Spesso ho acquistato i mirtilli rossi essiccati e zuccherati al supermercato Lidl perchè li trovo parecchie volte in offerta. Nella confezione ho trovato una marea di mirtilli rossi che sono molto buoni per via dello zucchero perchè altrimenti senza essere zuccherati sarebbero stati molto amari per via delle proprietà naturali che hanno questi frutti rossi. Il loro sapore è buono e fanno anche bene alla salute perchè sono ricchi di vitamine, buoni al palato ed anche ricchi di antiossidanti. Sicuramente li continuerò ad acquistare per il mio spuntino pomeridiano magari affiancati da uno yogurt per un piacere salutare.
    Buoni, Golosi.
    Zuccherati.
  • sallyrose
    Buoni in tanti modi
    opinione inserita da sallyrose il 04/04/2019
    Da Lidl ho comperato due volte i mirtilli rossi essiccati e zuccherati del marchio Alesto. Si tratta di un prodotto in vendita esclusivamente nei punti vendita succitati e il prezzo per confezione è di circa due euro. Sono privi di conservanti e coloranti ma, essendo dolcificati, vanno mangiati senza esagerare per evitare di introdurre troppi zuccheri. La qualità di questi mirtilli rossi mi è sembrata elevata poiché sono profumatissimi e con una consistenza perfetta: anche se sono essiccati, risultano morbidi e buonissimi da masticare. Il sapore è vivace, molto fruttato e per niente artificiale. I mirtilli in questione sono caratterizzati da un aroma aspro e dolce al contempo, cosa che li rende perfetti sia da soli che accompagnati per aggiungere un tocco gustoso e particolare in più. Essendo dolcificati, l’asprezza è più contenta rispetto alle versioni al naturale. Per quanto mi riguarda, io li ho sempre dosati con un cucchiaino e mi piace introdurli nel muesli o nello yogurt. I mirtilli riescono a mantenere la loro bontà in qualsiasi caso. Anche da soli sono strepitosi, ma se mangiati con altri alimenti risultano più sazianti. Sono anche ideali per preparare dei dolci vari. Per me questi mirtilli rossi essiccati a marchio Alesto sono ottimi dal punto di vista organolettico, avrei solo preferito che non fossero zuccherati.
    Sapore, consistenza, prezzo, qualità
    Zuccherati
  • marikucciola
    non solo per muffin
    opinione inserita da marikucciola il 02/04/2019
    Sono una appassionata di muffin, molto molto spesso me li preparo in casa da sola, quelli che preferisco sono quelli con le gocce di cioccoalto e quelli ai mirtilli. Per i miei muffin uso molto molto spesso i mirtilli rossi della marca Alesto perché trovo siano molto molto buoni. Sono dolci e compatti, molto molto adatti per la preparazione dei miei dolci. Visto che mi piacciono tanto ho anche provato a metterli nello yogurt bianco e sono davvero molto molto buoni. I mirtilli fanno molto molto bene alla vista e contengono tante vitamine. Li consiglio sia per la preparazione di dolci che per arricchire yogurt o macedonie.
    buoni
    Mirtilli rossi zuccherati
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/03/2019
    I mirtilli rossi di Alesto sono i migliori perché sono zuccherati al punto giusto e non sono nemmeno amari al palato ne troppo dolci. Quando li ho assaggiati ho notato subito un gusto da dipendenza, un mirtillo tirava l'altro e non ho finito più, infatti ho rischiato davvero di mangiarne molti ma poi mi sono fermata anche perché pur essendo frutta è comunque zuccherata. Tutta via però la qualità è buona e contengono anche tante vitamine e proprietà che fanno bene anche al nostro intestino e alla circolazione. Ottimi per uno spuntino leggero, costano pochissimo e sono anche in offerta a volte. La confezione è ben sigillata e facile da richiudere.
    Buoni e gustosi