4 Opinioni per Alesto Semi di zucca
  • robyelele2014
    Semi di zucca tostati
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/01/2020
    Da quando ho scoperto questo prodotto nei supermercati Lidl ad un prezzo molto conveniente , ogni volta che faccio la spesa ne approfitto per comprarne qualche confezione. Sto parlando dei semi di zucca tostati e salati della marca Alesto , in vendita esclusivamente nei supermercati Lidl, i semi venduti in confezioni da 250 grammi a buon prezzo , sono tutti ottimi e gustosi , pieni dentro del frutto tostato. I semi sono un ottimo passatempo , da sgranocchiare mentre si guarda la televisione oppure io preferisco mangiarli a fine cena , quando ancora sono seduta al tavolo . Ricordo che da piccolina , mia mamma li comprava nelle bancarelle , che si mettevano nei lati delle strade , durante le feste patronali , insieme a tanta altra frutta secca, per noi era un vero e proprio passatempo .
    Ottimo prezzo
    Niente
  • michela73
    Semi di zucca
    opinione inserita da michela73 il 14/11/2019
    I semi di zucca sono un alimento davvero prezioso ma contemporaneamente goloso e saporito.. Io acquisto assai spesso i semi di zucca del marchio Alesto perchè costano il giusto e sono di ottima qualità... I semi di zucca sono ricchi di minerali assai utili come lo zinco, il magnesio ed il potassio, inoltre sono assai ricchi di vitamine. Aiutano a stimolare il sistema immunitario, nutrono le connessioni neurali del cervello e come se non bastasse sono ,assai digeribili. Io li uso per arricchire le mie insalate, per dare croccantezza ad una bruschetta oppure, macinate grosse, per impanare o per farcire la verdura!
    gusto e salute
  • mickycri
    Frutta Secca
    opinione inserita da mickycri il 06/11/2019
    Tra i miei prodotti preferiti che acquisto presso i supermercati a marchio Lidl ci sono questi semi di zucca tostati e leggramenti salati che sono ottimi come piccolo spuntino spezzafame o per essere sgranocchiati durante una visione di un bel film. Il sapore è davvero ottimo e sono di ottima qualità. La confezione è bella grande quindi è molto conveniente, unica nota poco gradevole come la maggior parte della frutta secca non si trova in una confezione richiudibile e bisogna stare attenti a non romperla se si vogliono conservare nella stessa con un chiudi pacco, oppure bisogna conservarli dentro un barattolo ermetico dove comunque durano abbastanza a lungo. Sono un ottimo nasck salutare. Non sempre sono disponibili e non è sempre facili trovarli, quindi io ne faccio sempre una piccola scorta di due tre pacchi, tanto sono a lunga conservazione.
    Buonissimi
    non sempre è facili trovarli
  • mammaseba
    Buoni e Freschi.
    opinione inserita da mammaseba il 30/07/2018
    Ho conosciuto questa marca grazie ai supermercati Lidl e ho già provato tanti altri prodotti (a parte questo), dei quali non sono mai rimasta delusa. Questa confezione contiene dei semi di zucca, tostati e salati, e che io ho trovato buoni e anche abbastanza freschi. Come prodotto di sicuro non è molto salutare per via della tostatura e della salatura, per non parlare poi dell'apporto calorico che, per soli 100g di prodotto, è equivalente a ben 590Kcal. Il loro prezzo è piuttosto conveniente, infatti si aggira intorno a 1,49€. Sono sicura comunque che questa non è stata l'unica volta in cui ho comprato questo prodotto e che ce ne saranno tante altre, perché sono rimasta veramente soddisfatta.
    Qualità, prezzo
    Apporto calorico molto alto