gusto piacevole
L' Algida è un marchio storico e leader per quanto riguarda la produzione di prodotti dolciari freddi!
Ci sono varie tipologie di gelati che sono diventati,col tempo,parte integrante della vita delle persone che vogliono concedersi qualcosa di dolce in estate,quando cucinare un dolce è praticamente impossibile viste le alte temperature!
Magnum è uno di quei gelati conosciuti da tutti,la sua conformazione è nota a tutti,ma lo stecco corto rispetto alla lunghezza del gelato,che è abbastanza pesante da mantenere!
Tra i gusti più apprezzati a casa mia c'è quello al caffè,soprattutto mia mamma,lo adora,lei che non ama tanto le cose troppo dolce dice che è uno dei gelati più buoni mai gustati,non è troppo dolce ma è molto gustoso ed il sapore di caffè non è tanto pesante ma piacevole!
Ovviamente è un gelato corposo quindi io quando lo mangio cerco di mangiare meno a pranzo o a cena!
Segnala contenuto