3 Opinioni per Algida Punta di Cornetto
  • plutarco
    Adorabili
    opinione inserita da plutarco il 16/05/2020
    Algida Punta di Cornetto sono seriamente un sogno che diventa realtà, davvero un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso francamente affermare indiscutibilmente ed ampiamente di considerarle estremamente prelibate. Sono ideali per tutti gli appassionati delle punte dei cornetti appartenenti al celebre marchio algida. La consistenza è palesemente formidabile. Sono veramente adorabili e piacciono moltissimo a tutti in famiglia. Il cioccolato è notevolmente abbondante. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è decisamente ragionevole, è realmente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • lucariccio
    PICCOLA DELUSIONE
    opinione inserita da lucariccio il 15/05/2020
    Appena è stata lanciata sul mercato questa novità sembrava "imperdibile". Il classico cono gelato "CORNETTO ALGIDA" riserva a tutti un cuore al cioccolato racchiuso nella sua punta. L'idea della Algida è stata quella di riprodurre proprio l'ultima parte del gelato ma ahimè qualcosa non torna... Per quanto mi riguarda la mia opinione in merito è negativa.Il gusto è diverso tradendo le aspettative, per me si sente troppo il gusto del cioccolato fondente (a me non fa impazzire) lasciando il suo retrogusto un po amarostico. Tra l'altro il cioccolato molto duro ad impatto. Ad ogni modo a prescindere dal gusto personale se vi aspettate la stessa bontà della famosa punta a cui tutti siamo abituati vi sbagliate di gran lunga. Prezzo accessebile e contenuto.
    ingannevole
    In punta di ... Cornetto!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/11/2019
    Certo che pur di fare scalpore ci si inventa qualsiasi cosa! Chi non ama il Cornetto Algida? E soprattutto … chi è che non si gusta con estrema gioia la punta del cornetto così bella croccante con tanto cioccolato dentro? E allora Algida, in giornate fredde come queste novembrine, quando il Cornetto non va forte insieme a tutti gli altri gelati, ha pensato di commercializzare solo le punte! Avete capito bene! La scatolina di cartone blu contiene 5 punte di cornetto triangolari incartate singolarmente di azzurro ed oro come fosse un mini cornetto. Il prezzo è veramente esagerato, ben € 3.99 per degli snack di pochi grammi ma pur di togliermi la curiosità ho voluto comperarli lo stesso! Il gusto lo conosciamo tutti. Niente effetti speciali, solo la rassicurazione di uno snack buono e di poter mangiare la punta di Cornetto anche d'inverno senza però tutto il gelato sopra!
    idea carina, snack buono come ci si immagina
    prezzo alto