Opinione su Alien Thierry Mugler Eau De Parfum: Impossibile resistergli
Impossibile resistergli
22/03/2018
Vantaggi
Persistente,intenso
Svantaggi
costoso
NOTE DI TESTA: Gelsomino
NOTE DI CUORE: Legno di cashmeran
NOTE DI FONDO: Ambra bianca
Per quanto riguarda il mio gusto personale essendo sempre stata attratta da profumi cipriati, per Alien è stato fin troppo facile rapire il mio cuore. Lo indosso da quando ho 17 anni e dopo 4 anni ancora non mi ha stancata. È un profumo molto intenso e persistente, addosso resiste tutto il giorno permettendo di godere di tutte le note olfattive che possiede, sugli abiti resta per giorni lasciando una scia di Ambra bianca molto piacevole. Bastano davvero pochi spruzzi per cadere nel suo incantesimo.
Alien ha il potere di riportare alla mente momenti passati, semplicemente odorandolo per un istante. Il suo profumo caldo ed ovattato entra nelle cavità nasali ed avvolge tutti i centri del piacere del cervello. È un profumo che consiglio fortemente d'indossare di inverno o anche in autunno, insomma nelle stagioni un po' più fredde essendo un profumo molto caldo e avvolgente. Inoltre essendo molto intenso e persistente nelle stagioni più calde e con il sudore potrebbe dare alla testa e non è molto bello! Ma per le innamorate so che è molto difficile rinunciarci, io sono riuscita a trovare un sostituto dalle note più fresche nelle stagioni più calde, ma per le sere estive due gocce di Alien sono d'obbligo! È un profumo che lascia la scia, è un profumo che si fa sentire e che s'impone..impossibile che chi ci sta intorno non lo senta!
Lo consiglio caldamente! Il prezzo è un po' elevato, già la confezione da 30 ml vira sulle 60-65 euro, e ce n'è davvero poco, ma fortunatamente bastano due gocce e si è pronte per uscire.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
-
intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento