Opinione su AliExpress: Assistenza clienti schifosa
Assistenza clienti schifosa
27/07/2017
Vantaggi
Prodotti a prezzi convenienti
Svantaggi
Assenza di contatto tra cliente e venditore e scarsissima assistenza clienti
In primis, non esiste un contatto cliente-venditore e se ti trovi ad avere dubbi sul prodotto o a chiedergli qualcosa in riguardo o, come nel mio caso, a richiedere un rimborso non ancora ricevuto, o non rispondono o, se lo fanno, come nel mio caso, ti chiedono di parlare con quelli di AliExpress... fosse facile!
Altra nota molto dolente è la scarsissima assistenza clienti. Essendo conosciuto in tutto il mondo, perché tutto il mondo acquista su AliExpress, dovrebbe avere degli operatori in grado di parlare varie lingue, tra cui l'italiano... ma non è così. Se lo fanno, mettono un traduttore provvisorio che molto spesso non scrive ciò che vorrebbero e non riescono a capire il tuo problema. L'aiuto che offrono lo trovo molto scadente, inutile... nessun problema è stato risolto.
In più, se per motivi di connessione o altro ti trovi, per sbaglio, ad uscire dalla chat con quel operatore, addio! Dovrai ricominciare da capo, con un altro operatore che a sua volta non ti sarà di aiuto.
Se non vogliono perdere milioni di utenti, compresa me, devono risolvere tutto ciò.
Ho effettuato ordini tramite altri dispositivi, ma con lo stesso account. Passati 3 mesi, non ho ancora ricevuto né la merce né i rimborsi, non compaiono nemmeno nella lista dei miei ordini.
Molto scarso come servizio di shopping online.
Peccato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Elettronica Ali Express | 0,99 € | Compra |
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento