Assitenza cliente inibita
Svantaggi
Tantissimi. I tuoi soldi non sono protetti Causa venditori senza scrupoli e assistenza cliente Nulla o quasi
Dopo Quasi 5 anni di acquisti fatti sia da me che altri familiari sulla Piattaforma Aliexpress ho deciso che non appena ricevo gli ultimi oggetti acquistati chiudo il mio account.Tutto questo dovuto al fatto che non è più possibile contattare un operatore in live chat.Anche se questo servizio non era perfetto era un grande aiuto per difendersi da tanti Venditori presenti sulla piattaforma che di unico non fanno affatto e commerce ma cercano di fregare il prossimo e vi posso assicurare che in questi anni ne ho beccati di questi.La live chat era l'unico sistema possibile per difenderti da queste persone perché era possibile argomentare oltre la scrittura con foto i vari problemi a volte di tracciature,ho spedizioni mai partite nonostante veniva indicato un track ,ho magari di pacchetti bloccati in dogana per colpa di dichiarazioni irrisorie Fatte dal venditore sul valore effettivo pagato sull'oggetto acquistato.La live chat era anottima a dopo aver fornito le prove di magagne ad anticipare le aperture di contenzioso e per recuperare i soldi spesi ed avere dei copons di acquisto per il torto subito .Adesso tutto questo non è più possibile hanno messo per assistenza un bot poco intelligente(secondo me volutamente)hanno inibito quasi del tutto l'invio di contestazioni reclami tramite bot puoi solo scrivere solo 20 parole per spiegare il problema e ti invitano ad attendere 24 48 ore per avere una risposta che è sempre la stessa :Il tuo oggetto è stato spedito ed in transito attendi la data di consegna se non arriva alla data prevista apri una disputa.In conclusione su Aliexpress avere assistenza è diventato impossibile .Per questo motivo adesso indico molto negativamente l'esperienza di acquisto su Aliespress .
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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