3 Opinioni per Alkemilla Bagno doccia Aloe e Calendula
  • magianera
    fresco e delicato
    opinione inserita da magianera il 16/11/2019
    Da qualche tempo sto usando con soddisfazione Alkemilla Bagno doccia Aloe e Calendula e mi sta piacendo perchè è un bagno doccia molto delicato,fresco e mi lascia la pelle super morbida anche per diverso tempo,fa poca schiuma e questo è indice di delicatezza e soprattutto ha un profumo che a me rilassa tantissimo. Il bagno doccia in questione lo apprezzo tanto perchè ne basta una goccia piccolissima per potersi lavare e quindi dura anche tanto tempo,e considerato che non ha un prezzo molto economico per me è bel vantaggio,e ve lo consiglio assolutamente e senza ombra di dubbio,perfetto per chi ha la pelle sensibile
    delicato e buon profumo
    il prezzo
    Ottimo detergente
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019
    I bagnoschiuma di Alkemilla sono stati una piacevolissima scoperta, ne presi uno anni fa per provare attirata dal prezzo conveniente e scontato su uno store on line e dalle proprietà. Rimasi particolarmente colpita dall’odore, dalla consistenza e dall’efficacia molto delicata del prodotto. Il packaging è pratico e funzionale, contiene 500 ml di prodotto, lo trovo liquido al punto giusto. Mi piace per l’odore, adoro la calendula e l’aloe, è moto fresco e idratante, piacevole e molto soffice nella schiuma che rilascia. Prezzo altino masi ammortizza perché se ne utilizza poco e dura a lungo, molto valido e consiglio.
    delicato
  • nonsolodisegni
    Bagno doccia che piace
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/03/2019
    Ultimamente ho comprato questo bagno doccia con Aloe e Calendula della marca Alkemilla. Si tratta di un prodotto cosmetico biologico ed ecologico che è adatto a tutti i tipi di pelle. In questo detergente gli estratti di Aloe e Calendula lavorano insieme ed in perfetto coordinamento per il risultato di donare una pelle più fresca, nutrita, idratata e lenita. Secondo la mia opinione si tratta di un prodotto di ottima qualità per tutte le caratteristiche descritte, poi ha altre qualità che lo conformano a tutti gli standard moderni nel rispetto della natura, degli animali e naturalmente della pelle di chi lo usa. Per me tutte le caratteristiche di questo prodotto meritano il massimo.
    Ottimo