4 Opinioni per Alkemilla Eco Bio Cosmetic Dolce Bagnetto
  • fb-1827672193915369
    dolce bagnetto
    opinione inserita da Maria Miele il 04/08/2019
    io e mio marito abbiamo provato una sola volta questo detergente per fare il bagnetto a nostro figlio quando era piccolo e devo ammettere che è stato il prodotto più valido mai usato per i bambini perchè si tratta di un bagnoschiuma detergente davvero eccellente in termini di qualità perchè è biologico e molto buono per la cute della pelle dei bambini che è molto sensibile. la confezione è anche eccellente, fatta con plastica biodegradabile ed è molto ma molto compatto lo spruzzino. un prodotto curato nei minimi dettagli che ha un costo molto elvato e non sempre conviene acquistarlo anche perchè raramente si trova in offerta.
    eccellente
    costoso
  • marikucciola
    Eco Bio Cosmetic Dolce Bagnetto
    opinione inserita da marikucciola il 18/07/2019
    Alkemilla Eco Bio Cosmetic è una marca di cosmetici studiata per bambini molto molto piccoli ed è davvero composta da prodotti molto molto efficaci eppure molto molto delicati. Ho potuto apprezzare questa marca molto molto ecologica (si contraddistingue per la costante assenza di siliconi, petrolati, parabeni ed SLS). Tutta la loro linea bimbi è Biologica e fatta solo con ingredienti molto molto ecologici, di grande qualità, alcuni di questi addirittura vegani. Personalmente uso il detergente dolce bagnetto che è molto molto delicato.. fatto con estratti di avena, calendula, malva e camomilla ha una azione lenitiva molto molto intensa, non irrita la pelle ed è davvero un detergente molto molto valido.
    delicato
  • digilander88
    Detergente bambino Dolce Bagnetto, Alkemilla.
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2018
    La linea bimbi di Alkemilla Eco Bio Cosmetic è stata una dolce e delicata sorpresa sia per me che per i miei due nipitini. Conosco questo brand del quale acquisto spesso e volentieri cosmetici e continuo ad apprezzarlo per l' assenza si siliconi, petrolati e parabeni. Anche i prodotti della linea bimbi sono eco bio e dagli ingredienti di elevata qualità, inoltre sono certificati da qualità vegana. Il detergente dolce bagnetto contiene igredienti di origine naturale come: avena, calendula, malva e camomilla; estremamente delicati e ad azione lenitiva. Ha una consitenza leggera, crea una schiuma tenue e soffice, mentre deterge svolge un' azione idratante, emolliente e lenitiva. Nella confezione da 500 ml costa circa otto euro, ha un pao di dodici mesi, ed è facilmente reperibile online e anche nelle profumerie Douglas.
    Lenitivo, antirossore e antiprurito, dagli ottimi ingredienti.
  • nonsolodisegni
    Bagnetto dolce
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/08/2018
    Ultimamente ho consumato un campione di questo prodotto della marca "Alkemilla Eco Bio Cosmetic". Si tratta di un prodotto che sarebbe stato destinato al pubblico dei più piccoli, cioè dei bambini e dei lattanti, in ogni caso l'ho provato lo stesso, anche se non sono più una bambina. Si tratta di un prodotto vegano certificato e assolutamente sicuro per la pulizia delle pelli più delicate, in quanto anche questo detergente è delicato. La sua profumazione è dolce e piacevole e la sua efficacia è massima. Non ho riscontrato difetti in questo prodotto e quindi mi sento di dare il massimo della votazione per ogni sua caratteristica.
    Ottimo, vegano, bio