• Affidabilità
50 Opinioni per Alta Opinione
  • giocobene
    Non sempre bene
    opinione inserita da giocobene il 06/10/2019
    L'altro giorno mi é arrivato un sondaggip da un euro e settantacinque. Era lungo dopo piú di venti minuti ero stanco peró ho pensato pagano un po' piú del solito per cui ci vuole un po' di piú. Dopo conque minuti vengo escluso dal sondaggio, mezz'ora persa. Non é la prima volta inizio rispondo perdo tempo e poi niente di niente. Sto incominciando a stancarmi. Secondo me sono in crisi e fanno i furbetti per avere dati gratis. Arrivo alla prossima soglia di quindici euro prendo il buono zalamdo e basta gli dico addio. E poi non capisco perché se prendo zalando non perdo i soldi per le altre cose perdo un euro.
    Ultimamente pochi
    Ti escludono dopo tante domande
  • leticiactba
    Bene ma non benissimo
    opinione inserita da leticiactba il 30/09/2019
    Sono iscritta da diversi anni ad Alta Opinione e con loro ho avuto alti e bassi nel corso del tempo. Prima vi parlo dei vantaggi: pagano bene per sondaggio compilato, cioè dai 0,50 fino ai quasi 2 euro e la frequenza è abbastanza buona. Purtroppo nel corso degli anni ho dovuto lamentarmi più e più volte con loro per ricevere i punti dopo aver completato i sondaggi perché questo era uno dei siti che chiamo di "glitchers" cioè quelli che dopo la fine del sondaggio spesso ti danno un messaggio di errore e perciò non ti assegnano i punti dovuti. Sembra che nell'ultimo anno abbiano risolto il problema ma purtroppo, visto gli anni in cui ho dovuto combattere con tanto di e-mails e screenshots per ricevere i punti non posso dire di non avere mai avuto cattive esperienze con loro. Un secondo motivo per cui Alta Opinione non è ancora tra i miei siti preferiti è che ti fanno pagare 1 o 2 euro per la riscossione dei premi (l'unica eccezione è il premio da 15 euro di Zalando). Un'altra scorrettezza secondo me è la mancanza di una cronologia premi e sondaggi superiore ai 180 giorni, il che trovo poco trasparente. Tutto sommato il mio voto è un 8/10.
    Pagano bene e buona frequenza
    Poca trasparenza, si pagano commissioni per ricevere i premi
    Troppe lungaggini!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/09/2019
    Mi ero iscritta ad Alta Opinione qualche anno fa. L'avevo abbandonato per i tempi lunghissimi di accumulo del denaro necessario per riscattare un premio. Di recente ho deciso di riprenderlo in considerazione dato che i ticket compliments mi fanno comodo per fare la spesa ma l'ho riabbandonato di nuovo perché ti mandano vari sondaggi ma guarda caso non sei mai idoneo a nulla. A volte si viene esclusi subito, a volte dopo qualche domanda, proprio quando si pensa di essere rientrati nel sondaggio e finalmente di racimolare qualcosa. Ho provato a resistere qualche settimana, nella speranza di ripartire e raggiungere finalmente il payout ma l'ho abbandonato di nuovo dato che ci sono altri panel che permettono di guadagnare in maniera molto più veloce e sistematica. Non ne sono per niente soddisfatta!
    se avete taaaaaaaaaanta pazienza
    non si guadagna praticamente niente
  • danymsc
    si macina qualche soldo extra
    opinione inserita da danymsc il 21/06/2019
    Mi sono iscritto credo 5 anni fa e nel corso degli anni ho riscattato diversi gift amazon di valore importante. Ovviamente non si guadagna molto, sono cifre piccole ma costanti che possono essere considerate un extra per qualche acquisto in piu. I sondaggi arrivano e sono costanti nel mio caso, dipende anche dal profilo utente e dalle proprie disponibilità di tempo. Io lo consiglio ma non focalizzatevi troppo si di esso, seguitelo si, ma senza aspettarvi grandi cifre se non nel corso degli anni applicando una buona costanza e dedizione. i sondaggi arrivano via email per cui basta controllare ogni tanto le notifiche di posta e psrtecipare al sondaggio se esso non è gia concluso o meno.
    piccolo guadagno e costante nel tempo
    ci vuole pazienza e costanza
  • riri58
    Buon panel
    opinione inserita da riri58 il 14/06/2019
    Mi sono registrata ad Alta Opinione circa 2 anni fa su consiglio di mia figlia. E' un panel di sondaggi molto semplice da utilizzare Tutti possono registrarsi basta un email e una password. I sondaggi arrivano tramite email e devo dire che non ne arrivano molto spesso, più il sondaggio è lungo più l'incentivo è alto. I premi che offre sono di diverso tipo ma sempre in buoni (amazon, idea shopping, zalando e buoni spesa), è difficile arrivarci visto che i sondaggi come ho già detto non arrivano molto spesso in più i buoni hanno un prezzo un pò più alto rispetto al loro valore ( es. buono da 15 amazon costa 16). Ne potete trovare di meglio ma credo sia da provare.
    premi
  • marikucciola
    non fa per me
    opinione inserita da marikucciola il 07/05/2019
    Una mia amica molto molto cara mi ha convinta ad iscrivermi al sito specializzato in sondaggi che si chiama "Alta Opinione". Lei si trova molto molto bene, ne parla come se ALTA OPINIONE fosse una manna dal cielo. Io sono iscritta da piu' di sei mesi ma mi capita molto molto spesso di arrivare a metà sondaggio (avendo perso molto molto tempo) e di essere poi scartata (e quindi senza incentivo). I premi sarebbero belli con 21 euro ti danno 20,00 di Ticket Compliments, con 11 euro 10,00 euro di buono spesa Idea Shopping, con 15 euro 15 euro di buono da spendere su Zalando e con 16 euro 15,00 eurodi buono Amazon. Già non mi sembra molto molto giusto che i premi valgano meno del tuo "portafoglio" e poi è molto molto difficile arrivare ad una soglia premio.
    bei premi
    non si arriva mai ai premi
    Disonesti
    opinione inserita da Ilaria Manchinu il 23/04/2019
    Disonesti, tempo sprecato. È stata la mia prima esperienza con un sito di sondaggi retribuiti, e con entusiasmo ho preso la cosa molto seriamente, arrivando in qualche settimana a riscattare il primo premio. Lì sono iniziati i problemi, sondaggi che si bloccano a poco dalla fine (quindi si prendono quasi tutte le informazioni e poi non accreditano i soldi), giorni e giorni senza che compaiano sondaggi. Alla fine a fatica raggiungo i famosi 16€ per poteri riscattare il secondo premio, ma mi da errore e smettono di comparire nuovi sondaggi. Mando diverse email senza ricevere risposta, finché mi viene finalmente detto che il mio account è stato disabilitato per « attività sospette ».. ovviamente nessuna spiegazione in più. Coincidenza che abbiano aspettato i 16€ per disattivare l’account? Chiunque voglia provare, consiglio di fermarvi dopo il primo buono, il resto è tempo sprecato!
    15€ Amazon assicurati
    Perdita di tempo
  • schicchera
    Ottimo
    opinione inserita da schicchera il 20/04/2019
    Alta Opinione è un sito che utilizzo per fare i sondaggi. E' ottimo, molto affidabile e la navigazione è semplice e intuitiva. Invia email regolarmente e permette di guadagnare qualcosina per arrotondare. Ottima come seconda attività. I sondaggi sono i più disparati e trattano vari argomenti differenti tra di loro, come il fumo, gli oggetti personali che acquistiamo, le marche di abbigliamento che preferiamo etc, etc. Mi è già capitato di ritirare tramite paypal e non ho avuto alcun tipo di problema. Se siete soliti ad utilizzare siti di questo genere ve la consiglio senza alcun dubbio, vi troverete benissimo.
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 20/04/2019
    Alta Opinione è un sito di sondaggi. Gli argomenti sono i più vari e sono adatti per chiunque. Verrete invitati tramite email e i guadagni vanno da pochi centesimi a qualche euro, a seconda della durata del sondaggio stesso. L'affidabilità è ottima, ho ritirato più volte tramite l'account paypal e i soldi mi sono sempre arrivata entro 1-2 settimane. E' la mia attività principale, quella di svolgere sondaggi, non avendo molto tempo a disposizione da utilizzare fuori casa e Alta Opinione è il sito a cui sono più affezionata dopo tutti questi anni. Ottima navigazione, sistema di supporto. Consigliato.
    Potrebbe inviare più email
  • soniafe
    sempre per chi ha pazienza
    opinione inserita da soniafe il 03/03/2019
    Sono iscritta da parecchio, tanto che ora hanno rinnovato il sito mettendo una classifica e io sono al massimo livello, cioè diamante, eppure non ci ho mai perso tantissimo tempo. Prima rispondevo solo agli invii via mail, eppure sono riuscita a piazzarmi bene nel sito. Ora però di tanto in tanto do una sbirciatina anche senza invito e qualche volta, ci trovo un sondaggio extra. Coloro che denigrano questi siti in realtà pensano di arricchirsi e in fretta. Per esperienza so che nessun sito ha mai portato soldoni all'infuori che ai proprietari. Però perché non partecipare e portare a casa qualche decina di euro in più di tanto in tanto? E' un panel in funzione da parecchio tempo, paga regolarmente e ragionevolmente in fretta. Gli amici e le amiche a cui l'ho consigliato non si sono pentiti.
    non obbliga ad una presenza costante
    sconsigliato ai frettolosi
  • thomas
    Ottima
    opinione inserita da thomas il 01/03/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un sito di sondaggi che ho scoperto diversi mesi fa e che mi ha dato molte soddisfazioni. È un ottimo panel di sondaggi che parlano di vati argomenti secondo me che spaziano e variano molto. Si possono prendere anche 2 euro al sondaggio dipende dalla durata. Penso che sia uno dei panel del momento tra i tanti presenti. Io sono iscritto da qualche mese e mi trovo bene. I sondaggi sono abbastanza frequenti anche se spesso non si è idonei alla partecipazione. Si possono ricavare dei premi che sono dei buoni spesa per così dire tipo zalando etc. Non paga in Paypal e questo è un po una pecca.
    Ottimo panel
  • miawallas
    tempi lunghi
    opinione inserita da miawallas il 14/02/2019
    Sono iscritta ad alta opinione da circa 8 mesi e sono riuscita a riscattare solamente un premio.L'esperienza con questo sito non è stata un granché in quanto non sono riuscita a guadagnare molto ma sempre meglio di nulla!I sondaggi arrivano tramite mail e da un po' il sito si è anche rinnovato.Nel sito ci sono 3/4 livelli ,l'ultimo e il diamante.Il livello cambia a secondo del numero dei sondaggi compilati e in base al numero dei premi riscattati.I premi sono buoni amazon,zalando ,idea shopping.Per riscattare i premi c'è bisogno di pagare un po' di più rispetto al prezzo originale del premio.Ad esempio per riscattare il buono di idea shopping da 10 euro ci voglio 13 euro,per quello amazon da 15 ce ne vogliono 16.Questo sovrapprezzo non mi piace e a un certo punto sono arrivata a 14 euro e il sito non mi faceva compilare altri questionari.Ho deciso di riscattare il premio idea shopping utilizzando ben 3 euro in più del valore effettivo del buono.
    sondaggi carini
    premi con sovrapprezzi alti
  • robyelele2014
    Sito sondaggi
    opinione inserita da robyelele2014 il 17/11/2018
    Da quasi un anno sono scritta in questo sito di sondaggi, Alta Opinione,consigliato da una amica che da anni è scritta. Ad oggi non ho avuto nessun problema , non raggiungo mai soglie alte di denaro, raggiunto il minimo faccio richiesta delle varie somme su amazon per non andare in contro a problemi con il sito e perdere i premi. Certe volte ho avuto problemi con qualche sondaggio, questo rientra nella norma dei panel che ti eliminano dal sondaggio quando sei quasi alla fine del lavoro . Comunque consiglio il sito Alta opinione , sono stati sempre seri , puntuali nei pagamenti anche se tante volte ritardano e danno sempre chiarimenti rispondendo alle mie mail. I loro sondaggi sono alla portata di tutti e non creano difficoltà , la lunghezza a volte mi spazientisce, ma fa parte del lavoro.
    seri
    sondaggi lunghi
  • filicolorati
    Ritiro i buoni Amazon per mio nipote
    opinione inserita da filicolorati il 16/10/2018
    Se la mente non mi fabrutti scherzi sono iscritta in questo sito di sondaggi Alta Opinione da anni, ho iniziato per gioco con mio nipote per poter raggiungere la quota necessaria e ritirare il buono Amazon da euro 15,00 (per richiederlo però ce ne vogliono 16,00 di euro una cosa non richiesta invece per il coupon Zalando sempre da euro 15,00) comunque tra un buono e l'altro il sito è affidabile e i sondaggi arrivano puntualmente, non tutti si viene accettati ma comunque arrivano tutte le settimane puntuali e molto vari di argomenti, il supporto esiste, se hai bisogno una domanda, un problema sul sito, tu scrivi e loro rispondono, ho avuto una perfetta assistenza sul cambio del numero di telefono che serve per emettere il codice che ti inviano al momento della richiesta del premio, quindi non posso che essere soddisfatta, SITO ATTENDIBILE e serio.
    io prendo sempre i buoni amazon e zalando
  • naoto
    Non pervenuto
    opinione inserita da naoto il 16/10/2018
    Iscritto da due mesi mi sono arrivati due miseri sondaggi da 0,78 centesimi di €,dove in entrambi sono stato respinto! Sconsiglio vivamente questo panel di sondaggi,poichè non è credibile per le scarso numero di sondaggi che ti mandano;c'è da dire che le premesse erano altre,ma verificandolo di persona è stato una delusione.Tra l'altro quei due sondaggi mi sono arrivati all'indomani dell'iscrizione,e poi? Buio totale!! L'interfaccia grafica si presentava bene,ma per il resto è stato nullo. Non prendetelo in considerazione! Ma come si fa a mandare due miseri sondaggi(inferiori ad 1 €) nell'arco di due mesi?
    Poco affidabile
  • nickulow
    Alta Opinioni Sondaggi
    opinione inserita da nickulow il 12/09/2018
    Devo dire che sono iscritto a questo Panel davvero da tanto tempo e hanno sempre pagato i sondaggi. Non ne arrivano tanti, e diciamo che per raggiungere il payout ci vuole decisamente un pò, orientativamente, dipende poi dai sondaggi in cui riusciamo ad entrare, siamo nell'ordine di 10 euro ogni 3-4 mesi almeno. Non una grande somma effettivamente, ma comunque quasi sempre sicura. Nel corso degli anni poi lo hanno reso più "difficile" e dispendioso, nel senso che, per poter riscattare il buono da 10 euro, è necessario arrivare a 12 euro ( 2 euro persi di commissione praticamente). Paga, è in italiano, è affidabile, sono tantissimi anni, ma paga poco. Fate voi.
    affidabile
    paga poco
  • gioma83
    Serio
    opinione inserita da gioma83 il 06/09/2018
    Fra i siti di opinioni è il più serio, pagante. A differenza degli altri non ti fa perdere tempo in test preliminari che ti fanno rimbalzare da una pagina all' altra per dirti che non sei idoneo. Sono poco frequenti ma ben pagati per essere dei sondaggi. A differenza di tanti altri i soldi vengono accreditati in pochi minuti. Ti avvisano per e-mail se ci sono nuovi sondaggi disponibili. Si convertono i soldi guadagnati in buoni acquisti amazon, zalando e tanti altri. I sondaggi sono divertenti e ben strutturati. Ne ho fatto uno di 2 euro e non ha richiesto molto tempo. Ne vale la pena. L'impegno è minimo.
    Pochi sondaggi
  • lascrittrice2
    Buoni amazon
    opinione inserita da lascrittrice2 il 23/07/2018
    I buoni amazon fanno sempre comodo, ecco perché mi sono iscritta al panel di sondaggi Alta Opinione. L'iscrizione è gratuita e come sempre va compilato un modulo per ricevere i sondaggi ai quali si è più idonei: il pagamento PayPal si ottiene raggiunta la quota di € 16, che si possono guadagnare tramite i sondaggi. Questi ultimi sono sporadici ma in effetti hanno ottimi valori, di solito si va da 1€ a 1,50€ e a volte anche 2 € quindi non è impossibile chiedere il pagamento. Io ho ottenuto già due pagamenti da questo panel che è stato velocissimo e molto serio nell' effettuarli quindi mi fido e continuo ad usarlo. Bisogna però fare attenzione perché non sempre i sondaggi arrivano per email quindi a volte bisogna spulciare il sito.
    Pagante
    A volte i sondaggi non arrivano per email
  • blase
    buoni digitali a go-go!
    opinione inserita da blase il 18/07/2018
    Sono iscritta al pannello sondaggi ALTA OPINIONE da tantissimi anni e trovo questo sito molto serio, per prima cosa abbiamo un bel supporto tecnico, se scrivi ti rispondono e cercano sempre di darti una risposta coerente se hai bisogno di aiuto, l'iscrizione è semplice bastano pochi passi, i sondaggi sono semplici e sono molto vari sia come argomenti che come lunghezze, il pagamento è in euro, più è lungo più è pagato, come premi si possono riscuote buoni digitali, la scelta purtroppo è un pochino limitata, solo quattro di cui, euro 20,00 di Ticket Compliments, euro 10,00 di Idea Shopping, euro 15 di buono Zalando e euro 15,00 di buono Amazon, ma come penso io tutto fa, ed è meglio che niente!!! Io scelgo sempre gli ultimi due o il buono Zalando o il buono Amazon, per richiedere il premio è facile basta raggiungere la quota richiesta, e di solito ti chiedono un codice che ti arriva con un sms da inserire per verifica utente, questa cosa del codice ho notato che non sempre mi viene richiesta, comunque per la maggior parte delle volte il buono elettronico è immediato, alla peggio se non è disponibile subito l'attesa è un giorno o due, non mi è mai successo che ci volesse di più, sito molto seri CONSIGLIATO
    buoni elettronici
    non ne ho trovati
  • chanel67
    Ottimo sito
    opinione inserita da chanel67 il 18/07/2018
    Da quasi un anno uso altaopinione...posso dire che sono molto molto soddisfatta!! Ho conosciuto questo sito grazie ad una mia cara amica e da quando lo uso non posso proprio farne a meno. Io di solito prendo sempre il buono regalo amazon perché comprando sempre oggetti su amazon risparmio davvero un sacco. Il buono amazon é richiedibile con 16 euro e il suo valore è di 15. Una volta che richiedete qualche buono il buono arriva subito e potete utilizzarlo anche subito. I sondaggi arrivano spesso ma se tenete anche l email e cliccate spesso ritrovate molti sondaggi che possono variare da 0.75 o anche a 2.00
    Serio e pagante
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 15/04/2018
    Sono iscritta da molti mesi a questo sito "dal guadagno facile" ,perché purtroppo anche io come molte persone sono sempre alla ricerca di un posto di lavoro.Abbandono internet e tutto quello che vi riguarda nel momento in cui trovo un posto ,fino a quando mi ritrovo nuovamente a casa per fine contra...
    Perdita di tempo
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 22/02/2018
    Credo che ormai tutti siano iscritti ad almeno un panel di sondaggi on line, promettono premi a fronte della compilazione di sondaggi.. Io son iscritta almeno a tre di questi e cioè a: Cashback, Ipsos I say e Alta Opinione.. vorrei parlarvi della mia esperienza con quest'ultimo sito...Ho deciso di i...
    ottimi premi
  • danielgabri
    opinione inserita da danielgabri il 16/01/2018
    Vi racconto la mia esperienza con Alta Opinione vissuta in questi giorni. Avevo raggiunto un credito premio di 150 euro e al momento del riscatto mi hanno chiuso l'account adducendo a incomprensibili violazioni di termini ecc... Se era come loro dicono, perché non bloccarmi molti mesi prima? Adesso ...
  • extreme92
    opinione inserita da extreme92 il 11/01/2018
    Sono iscritta da poco tempo su Alta Opinione. I sondaggi non sono estremamente frequenti ma ne arrivano abbastanza ed in poco tempo ho raggiunto 16 euro per riscuotere il buono sconto Amazon da 15 euro. I sondaggi son ben impostati e scritti in modo chiaro e comprensibile. Il funzionamento è sempre ...
    Affidabile, abbastanza frequenti i sondaggi e interessanti
    Vorremmo sempre che i sondaggi fossero di più
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 14/09/2017
    Sono iscritta da circa un anno sia ad alta opinione che a molti altri siti in cui è possibile dare la propria opinione in cambio di punti, buoni regalo o ricariche e questo secco dire che è assolutamente uno dei migliori siti a cui sono iscritta, le soglie per richiedere premi sono relativamente bas...
    Veloce nei pagamenti, molti sondaggi
    2 euro persi ad ogni richiesta premio
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 28/08/2017
    Io sono iscritta a diversi siti che permettono di guadagnare qualcosina rispondendo ai sondaggi di mercato. Tra i tanti siti a cui sono iscritta c'è Alta Opinione ora diventato centro opinione. Devo dire che nonostante iscritta da un po non si ricevono molti sondaggi ma se lo si considera come una f...
    gratuito
    si ricevono pochi sondaggi
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/08/2017
    Sono iscritta a questo sito di guadagno che effettua dei sondaggi on line in cambio di una remunerazione variabile. Al raggiungimento di una certa somma di denaro è possibile richiederlo attraverso una sezione dedicata del sito stesso chiamata "Premi". I premi sono vari e possono consistere in buoni...
    Abbastanza buono
    Tempi lunghi per quadagnare
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/08/2017
    Mi sono iscritta a questo panel di opinioni dopo aver ricevuto una email da un negozio del quale ho la fidelity card che mi prometteva un buono sconto se avessi compilato online un sondaggio inerente la qualità di questo negozio rapportato ad altri. Ho allora cercato se esistessero dei panel dove po...
    sconti sugli acquisti online
    spesso occorre controllare personalmente se ci sono sondaggi disponibili
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 24/07/2017
    Mesi fa mi sono iscritta al panel di Alta Opinione facendomi attirare dalle opinioni molto positive che riguardava questo sito ma sono stata molto delusa perché arrivano pochi sondaggi e quei pochi che arrivano mi buttano fuori anche dopo buoni venti minuti, facendomi perdere solo del tempo prezioso...
    Tutta
  • verbena
    opinione inserita da verbena il 04/07/2017
    Ormai sul web spopolano panel di sondaggi a pagamento online. Io personalmente sono iscritta a quattro-cinque di questi e ciò mi permette di fare confronti e valutare pregi e difetti di ognuno. Ho deciso di iscrivermi ad alta opinione perchè era nell'elenco di migliori siti di sondaggi consigliati n...
    buona affluenza sondaggi, buon sistema di pagamento
    non riscontrati
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 11/06/2017
    Purtroppo devo dire che da "Alta Opinione" sono rimasto deluso, almeno fino adesso, perché mi era stato presentato positivamente da mia sorella e io stesso inizialmente ho avuto un buon riscontro, sono partito facendo dei sondaggi e completandoli tutti, ho anche presentato un amico, ma poi improvvis...
    Solo la buona impressione iniziale
    Non arrivano sondaggi di colpo e per settimane
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 02/06/2017
    Essendo molto attiva on line, mi sono iscritta a vari siti di opinione fra cui Alta opinione, uno dei principali siti (dopo Ipsos) di sondaggi on line. Funziona che ogni tanto ti inviano una mail per partecipare a sondaggi e, se risulti idonea e li concludi, vieni retribuita con punti che poi posson...
    bei premi
    difficile raggiungere la soglia premi
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 26/05/2017
    Alta opinione è un panel di sondaggi molto serio. Sono iscritta da circa un anno e mezzo e sono soddisfatta. Io chiedo sempre i tickets da 20€ così posso fare la spesa nei supermercati Conad. Questo panel paga bene e i sondaggi non sono molto lunghi. Alta opinione è tra i miei preferiti, con i ticke...
    tanti
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 28/04/2017
    Sono iscritta ad Alta Opinione da circa due anni. Partecipando assiduamente ai loro sondaggi ho impiegato appunto quasi due anni a richiedere il mio primo compenso del valore di € 10. I sondaggi anche s e sono frequenti, sono abbastanza lunghi con un incentivo abbastanza ridotto. Ma spesso non risul...
    non rende.
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 24/04/2017
    Anni fa mi ero iscritta al panel Alta Opinione, che era abbastanza decantato come fonte di belle opportunità. Non paga però in denaro, ma in buoni acquisto spendibili in determinati store quali Zalando, Amazon e Alitalia. Di fatto riuscivo a completare parecchi sondaggi, dato che le esclusioni per m...
    permette di completare parecchi sondaggi o almeno lo permetteva quando lo usavo
    non paga in denaro, anche se comunque i buoni possono essere interessanti, richiede la verifica unicamente con un numero di cellulare
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 10/04/2017
    Sono iscritta da anni ad Alta Opinione, un panel che paga per rispondere a sondaggi di mercato, e, nel tempo, ho ricevuto diversi pagamenti; ci sono diverse proposte per i premi, personalmente ho sempre richiesto i buoni Endered da venti euro (per richiederli però bisogna "spendere" ventun euro, mah...
    Paga regolarmente
    Molto difficile raggiungere la soglia minima di pagamento
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2017
    Ho fatto parte di questo panel sondaggi per tanti anni riuscendo a malapena ad aggiudicarmi un solo incasso. Penoso, insomma. Non mi è piaciuto per niente in quanto ogni qualvolta vi partecipavo venivo, dopo 30 minuti di risposte alle loro domande, esclusa improvvisamente, perdendo, quindi, tempo e ...
    sito accettabile
    totale perdita di tempo, sondaggi lunghissimi, poca opportunità di parteciparvi ed essere idonei, guadagni quasi inesistenti
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 13/02/2017
    Sono iscritta a diversi panel di sondaggi per svariate ragioni che non sono solo legate al "vile" denaro :) Mi piace contribuire alle ricerche di mercato prima che vengano lanciati prodotti commerciali, mi piace dire la mia su vicende politico-sociali che interessano l'Italia. I sondaggi di quest'ul...
    pagante, alta remunerazione per ciascun sondaggio
    premia solo con quattro tipi di buoni-regalo
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 04/02/2017
    Sono iscritta a questo sito da più di due anni. Mi sono trovata sempre benissimo. Invia ogni tanto dei sondaggi e il più delle volte si riesce a terminarli. A volte invece no, dipende. Gli studi sono di una durata media, quasi mai lunghi, sempre interessanti. Sono molto seri e pagano subito, dipende...
    serio
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 04/02/2017
    Sono iscritto su Alta Opinione da molto tempo, ormai. Dopo un primo periodo in cui sono riuscito a riscattare un buono Amazon da quindici euro, l'ho abbandonato un po' e l'ho ripreso soltanto in questi ultimi giorni. Che dire, il guadagno è costante, anche se povero, tutto sommato. I sondaggi forse ...
    Screening troppo severo
  • neve
    opinione inserita da neve il 04/12/2016
    Sono iscritta ormai da tempo a questo panel di opinioni e tuttora la mia considerazione in merito non cambia. Rappresenta un modo come un altro per perdere tempo utile da impiegare in qualsiasi altra cosa da cui si può trarre con maggiore facilità una piacevole gratificazione. Dopo essere riuscita m...
    Tuttora non ne riscontro.
    Sondaggi interminabili, punteggio irraggiungibile.
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 21/11/2016
    Sono iscritta anche a questo panel di sondaggi, ormai per arrotondare si fa di tutto, e Alta Opinione un pò mi ha deluso, leggo in giro cose belle, ma la mia esperienza è bruttina, nel 2015 sono riuscita a richiedere un pagamento di 7,50 in un anno di sondaggi, e quest'anno che siamo già a novembre ...
    pochi
    molti
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 17/11/2016
    MI sono iscritta nel mese di ottobre scorso al panel gratuito Alta Opinione che si interessa di acquisire i sondaggi compilati dai suoi iscritti, che trattano di numerosi argomenti. Bisogna raggiungere almeno 12 euro per poter riscattare dei premi provenienti da Amazon ,Zalando…. I sondaggi da compi...
    sembra serio
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 16/11/2016
    Penso che il sito Alta Opinione non sia per nulla il miglior sito per cercare sondaggi: dalla loro parte hanno che inviano richieste di sondaggio sulla propria mail, ma contro hanno che risultano lunghissimi e spesso non idonei dopo aver risposto a praticamente mezzo questionario. Se si cercano pane...
    Sondaggi per email
    Tempo per ogni sondaggio
  • ess
    opinione inserita da ess il 16/11/2016
    Mi sono iscritta ad Alta Opinione ormai diverso tempo fa. Ne avevo sentito parlare bene e allora avevo deciso di provarci anch'io. In realtà non è stata un'idea molto saggia e nel tempo me ne sono accorta. Non so con che criteri reclutino le persone che portano a termine i sondaggi, ma non rientravo...
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 08/08/2016
    Mi sono iscritta sul panel di sondaggi Alta Opinione circa due mesi fa e mi trovo abbastanza bene. Mandano diversi sondaggi sulla posta elettronica da completare da 0,75 centesimi a 4 euro. Dopo aver accumulato la somma di denaro da 12 a 20 euro si può trasformarli in buoni digitali come Amazon, Zal...
    serio, affidabile
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 20/07/2016
    Sono iscritta ad Alta opinione da un po di tempo e raramente riesco a finire i sondaggi perchè, o li vedo tardi nelle mail o non risulto mai idonea. Un altro punto a sfavore è che mandano pochissimi sondaggi e se poi non riesci a finirlo, è solo una perdita di tempo. Arrivati a una certa soglia di p...
    mandano pochi sondaggi
  • millifly
    opinione inserita da millifly il 15/06/2016
    Alta opinione è un panel presente in Italia da diversi anni che da la possibilità mediante dei sondaggi di ricevere un punteggio che andato a sommare ad altri nel corso del tempo da poi diritto a premi, spesso buoni sconti o card elettroniche, ma anche piccole ricariche monetarie. L'iscrizione è sem...
    ottimo supporto tecnico
  • pappardella
    opinione inserita da pappardella il 04/03/2016
    Mi sono iscritta da qualche giorno a questo sito , è ho ricevuto immediatamente parecchi sondaggi ,ma purtroppo non sono risultata idonea a nessuno, sono molto delusa per questa situazione, amo fare sondaggi e desidererei farne anche per questo sito e non nascondo che temo di non poterne fare. Comun...
    Assistenza clienti
    Sondaggi non andati a buon fine
  • fb-mariaelisabettateodoro
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 26/02/2016
    Dato il poco lavoro e dato che uno stipendio non basta mai, nel lontano 2009 decisi di iscrivermi a questo panel gratuito. La registrazione è semplice e gratuita: devi registrare i tuoi dati (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo) e poi compilare una serie di questionari che servono a darti u...
    Efficiente