Opinione su Altrimenti ci arrabbiamo - Oliver Onions: Altrimenti ci arrabbiamo - Oliver Onions

Altrimenti ci arrabbiamo - Oliver Onions

13/10/2016

Vantaggi

un disco mitico

Svantaggi

Sono ancora i mitici fratelli De Angelis (in arte Oliver Onions) a comporre integralmente la colonna del film "Altrimenti ci arrabbiamo", che vede la partecipazione di Bud Spencer e Terence Hill come attori protagonisti.

Sicuramente anche il grandissimo successo del film aiuta questa colonna sonora ad essere celebre o viceversa ma bisogna indubbiamente fare tanto di cappello ai fratelli De Angelis per questa composizione.

Registrazioni perfette, testi e musiche a dir poco irripetibili: una delle colonne sonore migliore di tutti i tempi per un film che, credo, ci ricorderemo per sempre.

Consigliato!

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Altrimenti ci arrabbiamo - Oliver Onions

• macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 20/02/2016
    L'ormai introvabile 45 giri di Oliver Onions "Altrimenti ci arrabbiamo"" è un cult tra gli amanti dei numerosi fans dell'inimitabile duo Bud Spencer-Terence Hill. Il lato A ospita infatti proprio il s...
    pezzo da collezione
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/02/2016
    Sono le musiche del film Altrimenti ci arrabbiamo diretto da Marcello Fondato e con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. La prima canzone si chiama Dune Buggy, stesso nome dell'auto che si può ved...
    ottima musica