• solubilità
4 Opinioni per Altromercato Bibitè Tè verde solubile alla menta
  • fb-1827672193915369
    tè verde
    opinione inserita da Maria Miele il 04/02/2019
    io e mio marito abbiamo deciso di provare questo tè verde che non abbiamo mai assaggiato. infatti, questo prodotto è fatto da altromercato che è una fabbrica che offre dei prodotti salutari e biologici e prima d'ora non avevamo mai avuto il piacere di gustare il suo tè verde con menta. la confezione è ben compatta, davvero ottima e contiene la polverina che si sicoglie in acqua bollente anche se a volte lo preparo anche freddo in estate perchè è molto depurativo e digeribile. il sapore della mente lo rende rinfrescante e nel periodo invernale lo consumo anche a colazione, insomma un tè da gustare in qualsiasi orario. peccato che la confezione costa tantissimo.
    buonissimo
    costoso
  • delia89
    Tè verde alla menta gustoso e leggero
    opinione inserita da delia89 il 06/08/2018
    Ho recentemente comprato il tè verde solubile alla menta della linea Altromercato. Mi piace molto questa linea perchè spero che una parte dei soldi spesi arrivi alle popolazioni meno fortunate di noi e che aiuti il mercato del Paese. Ho trovato questo tè veramente buono, gustoso e leggero. Io lo preparo direttamente in acqua fresca, e la polvere si scioglie senza problemi e senza lasciare grumini. Il tè è leggermente zuccherato, proprio giusto un filino, e ha un gusto unico. Risulta essere molto leggero e delicato, lèideale per essere bevuto a qualsiasi ora. Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del tè alla menta.
    Gustoso, leggero
  • elenoire
    Altromercato tè solubile
    opinione inserita da elenoire il 29/06/2018
    L'anno scorso, ho voluto acquistare il prodotto Bibité del marchio Altromercato. Si tratta di un preparato solubile a base di tè verde e menta, realizzato con soli ingredienti provenienti dal commercio equo e solidale; basta aggiungere dell'acqua minerale nelle dosi consigliate e ottererete così una bevanda fresca, aromatica e dissetante. Di questa linea, è disponibile anche le versione al limone e quella al carcadé, che non ho ancora provato e che vorrei acquistare prossimamente. Questo prodotto è in vendita in alcuni negozi specializzati ad un prezzo di circa 5 € per la confezione da 500 grammi. Consigliato!
    Rinfrescante;
    reperibilità.
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/05/2017
    Oggi vorrei parlarvi di questo te verde aromatizzato alla menta solubile del marchio Altromercato. Si tratta di un prodotto che si acquista tranquillamente sul loro sito in formato da 500 grammi il costo è intorno ai €5 ma devo dire che con la bustina ci possiamo preparare 6 litri. Ottimo come al so...
    Ottima