Opinione su Altromercato Pesto di basilico DOP e anacardi: Altromercato Pesto di basilico DOP e anacardi

Altromercato Pesto di basilico DOP e anacardi

07/06/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Mi piace tantissimo il pesto sia per quanto riguarda il sapore ma anche per la praticità infatti quando magari rientro dal lavoro è un piatto che posso preparare in maniera super veloce. Mi sono assolutamente innamorata di questo gusto super particolare del marchio Altromercato e oggi ve ne voglio parlare. Si acquista sul loro sito nel formato da 130 grammi in un barattolino in vetro il costo di soli €3,70. Si tratta di un pesto di basilico genovese DOP arricchito con anacardi che provengono dall'India. È un prodotto arricchito con olio extravergine di oliva e con ingredienti assolutamente certificati biologici. Il sapore è qualcosa di indescrivibile e devo dire che in commercio non troverete mai un prodotto con questa qualità tra l'altro a questo prezzo per questa motivazione io non posso fare altro che consigliarlo anche a voi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici