2 Opinioni per Alverde - Crema piedi
    Una crema low cost
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019
    Finalmente stanno aprendo un po’ in tutta Italia, l’ultimo a Bologna, i deter DM, nota catena austriaca o tedesca che propone tra le sue linee permanenti anche cosmetica low cost ma dal buon inci. Una di queste è Alverde che ha molte referenze valide e preformanti. Una di esse è la crema piedi. La trovo ottima. Costa intorno ai tre euro per 75 ml di prodotto, è molto fluida, leggera e in questa stagione si assorbe in un attimo. Andando incontro ai caldi preferisco idratare molto I talloni dei piedi per evitare ragadi e screpolature, per questo una crema del genere mi viene in ottimo soccorso. Io la consiglio.
    presso, formato e consistenza
    reperibilità scarsa
  • digilander88
    Crema piedi 5 in 1, Alverde.
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    La crema per i piedi 5 in 1 al lime ed echinacea, del brand Alverde, è un prodotto vegan, dall' inci e prezzo eccellenti. Nel formato da 75 ml costa poco più di tre euro, la crema ha una consistenza fluida, é velocemente assorbibile ed ha un fresco profumo che gradisco molto. L' ho acquistata al Dm Market, dove era disponibile anche in formato burro, questa in tubetto mi piace perchè ammorbidisce notevolmente la pelle, soprattutto dove è più inspessita, ha un' azione deodorante rigenerante e prolungata. Ne apprezzo particolarmente l' effetto rinfrescante e rivitalizzante, mi sento di consigliarla a chi sta molto in piedi, e in generale perchè, con un uso costante, previene i cattivi odori.
    Ideale per nutrire e rinfrescare anche i piedi più stanchi.