5 Opinioni per Alverde Shampoo ultra sensitive
    Molto delicato come shampoo
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020
    Da molto tempo ho imparato ad alternare diversi prodotti nella mia hair care routine. Ho capito che soprattutto usando in contemporanea due shampoo riesco a mantenere i capelli puliti più a lungo. Per questo tendo sempre ad intervallare uno più specifico per la mia tipologia di capelli, ed un altro più basico e delicato, quelli che comunemente si definiscono neutri e delicati. Questo di Alverde è molto carino. L’unica sua pecca è la scarsissima reperibilità, solo negli sore DM, che da pochi anni si sono affacciati anche sul mercato italiano. Schiuma bene, lava in maniera delicata e non irrita la cute. Non lo consiglio ha chi ha serie problematiche o cute troppo grassa, ma con l’arrivo della bella stagione e con l’aumento di lavaggi necessario è quel genere di shampoo che può far avvertire la differena. Capelli puliti il giusto, lunghezze non secche e cute fresca.
    delicato, pratico
    poco diffuso
  • maria88
    Shampoo ultra sensitive
    opinione inserita da maria88 il 06/04/2020
    Spesso ho provato questo shampoo veramente particolare fatto da Alverde che è uno shampoo ultra sensitive ideato appositamente per non appesanture il capello e per non danneggiarlo. Infatti, è uno shampoo ideale per chi ha i capelli estremamente sensibili o danneggiati troppo dalle colorazioni, questo shampoo è in grado lentamente di modellare il capello per renderlo vivo e molto più lucente e splendente. Mi piace un sacco anche il profumo che è veramente intenso e dura per parecchio tempo. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè è ottimo ed è anche abbastanza economico anche perchè spesso lo trovo in offerta.
    Ottimo, Profumato.
  • gerardo82
    Delicatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 28/12/2019
    In questo periodo sto usando lo Shampoo Ultra Sensitive della linea Alverde, mi piace visto che sono un consumatore di prodotti biologici e vegani per la cura del corpo e dei capelli. lo shampoo ha una consistenza densa si applica facilmente lava capelli e cuoio capelluto molto bene senza irritarli essendo fatto con estratti di erbe in modo del tutto naturale, puo' essere usato anche tutti i giorni non contenendo sostanze chimiche. Non lascia residui sul cuoio capelluto e idrata i capelli a lungo. In conclusione lo consiglio a tutti sopratutto a chi ha problemi di cute sensibile o allergie della pelle.
    Naturale
  • marikucciola
    per vegani
    opinione inserita da marikucciola il 04/04/2019
    Una mia amica molto molto cara è vegana e ha voluto farmi provare i prodotti per il corpo della marca Alverde che sono proprio apposta per i vegani. Mi ha regalato lo shampoo ultra sensitive per tutti i tipi di cute e capelli.. E’ un o shampoo molto molto delicato, fatto solo con ingredienti naturali, è privo di coloranti, conservanti e silicone. Puo’ essere usato anche molto molto spesso e lava bene i capelli che poi restano molto molto luminosi, lisci e morbidi. Unica pecca è che non è molto molto profumato ma è fatto apposta perché così è ancora piu’ delicato. Lo consiglio a chi ha la pelle molto molto sensibile.
    delicato
  • noitre32
    Shampoo ultra sensitive Alverde
    opinione inserita da Angelica il 19/09/2018
    Ho acquistato lo shampoo Alverde ultra sensitive per mia figlia, sono soddisfatta del prodotto. È vegano, economico, non contiene siliconi, coloranti, conservanti, profumo ed è bio. Lo shampoo è molto delicato adatto per chi ha irritazioni e arrossamenti. Contiene glicerina vegetale che aiuta nell’idratazione e, l’inulina che ri- equilibra la cute. È economico ed è venduto ad un prezzo di 2. 40 euro nel formato da 200 ml. Lascia i capelli morbidi e lucenti. È incolore e inodore e, ne basta veramente poco per avere una cute pulita. Lo potete acquistare nelle farmacie o supermercati. È un prodotto di qualità e ve lo consiglio.
    ottimo prodotto