1 Opinioni per alvita -Gel igienizzante per mani
  • emynoda89
    Puzza
    opinione inserita da emynoda89 il 27/01/2020
    Siccome soffro di una piccola fobia nei confronti dei germi, in borsa con me ho sempre un flaconcino di igienizzante per le mani: Me ne porto sempre dietro uno, in quanto sono spesso e volentieri fuori casa e non si sa mai nella vita quando può tornare utile! Pertanto ne ho provati tanti. Uno dei peggiori però è stato questo qui di alvita, acquistato presso uno di quei negozietti privati che hanno tutto l'occorrente per la vita domestica. Nonostante sia l'economico prezzo di un euro ed il generoso formato da 100 ml sia interessante, la fragranza non lo rendono affatto un prodotto degno di nota; Non metto in dubbio la sua efficacia, ma preferisco utilizzarlo per pulire e disinfettare ad esempio le superfici e lo schermo dello smartphone, piuttosto che la pelle delle mie mani. Inoltre per dar credito a questo utilizzo secondario, sembra essere anche alquanto aggressivo per la pelle. Pertanto, se vi serve un igienizzante per pulire altro, compratelo pure, ma per detergere le mani, optate pure per altri prodotti.
    pulisce bene lo smartphone e gli auricolari ad esempio
    odore sgradevole, sembra essere aggressivo per la pelle