• 4 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Amadori 100% Wurstel di pollo e tacchino con formaggio Emmenthal
  • gjoan
    Oggi c'è la nuova ricetta
    opinione inserita da gjoan il 29/07/2020
    Wurstel Evviva sono famosissimi e sono una prelibatezza per i bambini. Divertenti e facili da trovare, da cucinare e sono un buon contorno. Nell’interno c’è un buon ripieno di formaggio emmenthal. Il formato è da 150 gr e il wurstel è un mix di carne di pollo e tacchino allevati in Italia. Tutti i tipi di cottura sono ben accetti, in particolare ottimi sulla griglia, leggermente bruciacchiati, dove si esalta il gusto del ripieno emmenthal. Il prezzo è giusto anche se alto rispetto alle marche minori. Il sapore è buono e non ci sono polifosfati aggiunti, né glutammato, né glutine, con una fonte naturale di iodio per il supporto alla crescita dei piccini. 17 gr di grassi (di cui 5.1 g di grassi saturi)
    Buoni e divertenti
  • mariah5
    Carne più leggera e ripieno cremoso
    opinione inserita da mariah5 il 29/07/2020
    Volevo provare i wurstel al formaggio che per me rappresentavano una novità assoluta ed ho preso la confezione da 4 piccoli wurstel a base di carne di pollo e tacchino 100% italiana del marchio Amadori. Contrariamente ai pareri discordanti che mi hanno preceduto la carne avicola in questo tipo di insaccato è più leggera rispetto a quella di suino ed a parer mio anche meno salata, ragion per cui a me non sono affatto dispiaciuti. L'aggiunta poi di Emmental nel mezzo della carne che con la cottura si fonde completamente e diviene cremoso li rende più golosi e particolari. Non è un cibo da mangiare spesso ma ogni tanto si può fare e non sono davvero niente male.
    Carne più leggera ed un po' meno sapida e ripieno cremoso di formaggio fuso
  • opinion71
    Wurstel Amadori
    opinione inserita da opinion71 il 07/05/2020
    Ho sempre apprezzato i prodotti dell'Amadori ma purtroppo i wurstel di pollo e tacchino con formaggio Emmenthal non mi sono piaciuti molto. I wurstel di solito li mangio volentieri ma questi con l'aggiunta di emmenthal li ho trovati troppo gustosi. Mi piace il classico gusto del wurstel ma l'aggiunta del formaggio non è stata di mio gradimento. L'emmenthal si trova all'interno dei wurstel che di per se sono anche buonini. buona la carne di pollo e di tacchino con cui sono prodotti. Peccato perchè penso che l'amadori sia un eccellente marca alimentare. La mia opinione quindi in merito ai wurstel di pollo e tacchino con emmenthal non è positiva.
    buona la carne
    troppo formaggio
  • mickycri
    Wurstel di pollo e tacchino
    opinione inserita da mickycri il 07/05/2020
    Non sempre compro questo tipo di prodotto ma ogni tanto anche questi prodotti sono necessari alla dieta perché se accompagnati da un buon bicchiere di vino rosso fa si che la quantità di ferro del nostro corpo viene potenziata. Questi in particolare sono davvero buoni e come c'è scritto nella confezione sono al 100 per cento italiani. Il gusto è molto buono e sono ripieni di formaggio che quando vengono cotti si scioglie rendendo tutto molto più gustoso. La marca inoltre è da sempre sinonimo di grande qualità e tradizione nel mondo degli insaccati italiani e ciò ne garantisce la qualità. Il rapporto qualità prezzo inoltre è davvero ottimo.
    Buoni
  • sicula59
    Come perdere un possibile cliente in 1 acquisto
    opinione inserita da sicula59 il 11/02/2019
    Colpa mia, ho comprato quelli ripieni invece di quelli normali. Pessima sorpresa. Non ho mai avuto un'esperienza meno soddisfacente di questa. Mi sono sentita davvero da schifo a mangiare già i wurstel di pollo e tacchino, ma alla fine la dieta è dieta, in più ripieni di un polimero chiamato emmenthal. Sapore già scarso di suo, quando si arriva alle sacche giallastre di formaggio diventa un tormento. Mai più e mai poi. Non mi sono piaciuti, non mi hanno convinto e mi sono sentita una cicciona che vuol far finta di essere a dieta dimagrante. Non prendo spesso quelli di maiale per via del colesterolo. Non li consiglio a nessuno, comunque!
    Cuociono presto
    Orrendi!
  • fb-1827672193915369
    salsicce con tacchino e formaggio
    opinione inserita da Maria Miele il 06/10/2018
    io e mio marito abbiamo provato questa nuova confezione di salsicce ovvero i wurstel imbustati fatti dalla fabbrica famosissima italiana chiamata amadori. a me personalmente mi sono piaciuti un sacco, uno perchè sono fatti con carne bianca italiana e selezionata, due perchè il formaggio emmenthal è di altissima qualità e si sposa benissimo con questo tipo di carne. la confezione come al solito cotiene ben quattro piccole salsicce pronte da versare in padella con un filo di olio d'oliva extravergine e gustarli magari in un panino o per la cena. mi piacciono tanto perchè sono teneri e gustosi, al palato si sente molto più il tacchino del pollo ed il formaggio fuoriesce sciolto ed è molto goloso, unica nota negativa il prezzo alle stelle.
    golosi
    costosi
  • supermario64bros
    opinione inserita da supermario64bros il 20/04/2018
    Avendo una passione per i panini, di tanto in tanto la sera me ne faccio uno o due accompagnati da una birra, come quando da ragazzo con gli amici passavo le serate in qualche locale. Per questo motivo compro spesso delle confezioni di wurstel e quando non trovo la mia marca preferita prendo, se ci ...
    buoni ed economici
    il formaggio va aggiunto
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 27/10/2017
    Ho già recensito positivamente questi wurstel nella versione classica, mi erano davvero piaciuti, ma la mia ultima esperienza con questo marchio è stata decisamente negativa. Ho acquistato per curiosità una confezione di questi wurstel con il formaggio, perché attirata dalla novità, acquistata la co...
    Non hanno carne separata meccanicamente
    Attenti alle confezioni, io ho avuto una brutta esperienza