Opinione su Amadori Jambleu: Jambleu per un pasto rapido ma gustoso
Jambleu per un pasto rapido ma gustoso
10/12/2019
Vantaggi
Veloci da preparare, prezzo, gusto e consistenza
Svantaggi
È bene non mangiarli troppo frequentemente
Tra gli ingredienti non sono presenti né glutammato né olio di palma.
Si possono preparare in padella antiaderente o in forno e le istruzioni sono riportate sulla confezione. Sebbene in padella si preparino in meno tempo, ho scelto di cuocerli per dieci minuti in forno così da non appesantirli eccessivamente con altro olio.
Una volta cotti, i Jambleu risultano dorati e croccanti esternamente perché c'è la panatura che riveste il ripieno. Il sapore che hanno è veramente deciso e gustosissimo perché si avverte la bontà del morbido cotto di tacchino unito alla cremosità della mozzarella, il cui sapore riusulta molto fresco e in perfetta sintonia con la carne. Anche la panatura è buonissima perché molto sapida e aromatica. Non sono pesanti, ma hanno un gusto che lascia soddisfatti, soprattutto se si sceglie di abbianarli ad un po' di insalata. Già durante la cottura in forno mi ero resa conto della loro bontà, ma quando li ho provati, mi hanno colpita ancor di più perché li ho trovati veramente sfiziosi e ricchissimi di un gusto armonioso e piacevole a pranzo o a cena.
Non compro spesso questo genere di prodotti perché preferisco alternative più salutari, ma i Jambleu Amadori secondo me sono ottimi in quanto si preparano in pochissimo tempo e permettono di portare in tavola un piatto particolare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento