7 Opinioni per Amadori pollo busto campese.
    Non ruspante
    opinione inserita da Mario Bajardi il 24/07/2021
    Assolutamente da catena industriale. Molliccio non sta nella sua condizione naturale che sarebbe quella di carne attaccato alle ossa. Veramente scadente. Il pollo reale è più solido, meno gelatinoso. Colore della carne anche identifica la scarsa qualità. Altri tempi. Voto da 1 a 10 ...direi 3. Peccato. Quando sono stato nei paesini e contrade italiane il pollo vero è sempre stato buonissimo, così come in Africa. Questo è proprio tremendo. Possibilmente da migliorare la qualità e tutte le componenti nutrizionali. Un vero peccato. Questo è il prezzo dell'evoluzione... alimentare... Qqqqqqqqqqqqqq
    Carne bianca orribile
  • tatadada
    Pollo allo spiedo
    opinione inserita da tatadada il 09/04/2020
    Tra i vari prodotti che parlavo, nell'opinione di prima, l'azienda Amadori produce anche il pollo busto campese. Sono polli sempre all'allevati all'aperto, senza l'uso degli antibiotici. Ideale da cucinarlo al forno con il girarrosto e sotto una padella di patate, in modo tale che il sugo del pollo che arrostisce finisce sulle patate, dandole quel gusto di rosticceria che a me piace tantissimo. Lo pollo si presenta grande e ben pulito. Infatti è già pronto all'uso. Essendo un pollo campese ci si mangia benissimo in tre, ma anche quattro persone. Lo si potrebbe anche utilizzare per Natale. Provatelo.
    buon rapporto qualità/prezzo
  • kira1992
    Molto buono il pollo campese
    opinione inserita da kira1992 il 14/01/2020
    Ottimo pollo campese firmato Amadori che ho cucinato senza problemi in forno con le patate, il pollo risulta bello ciccioso con un buon sapore, pollo di ottima qualità, per darle nella cottura un tocco personale l'ho spruzzato con del limone abbondantemente, poi le scorze di limone le ho messe nell'interno del pollo insieme a dei rametti di salvia e dei rametti di rosmarino, la carne bianca già buona e morbida al naturale ha preso un sapore delicato e molto profumato. Il Busto di pollo AMADORI è qualità 10+, sulla confezione abbiamo la garanzia di un prodotto allevato all'aperto è garantito da alti standard qualitativi, allevato senza antibiotici, CONSIGLIATISSIMO
    buonissimo
    non ce ne sono
    ottimo pollo italiano
    opinione inserita da anity il 20/08/2019
    La marca Amadori e' una marca italiana degna di tutta la mia fiducia, compro davvero tantissimi prodotti tra cui anche il pollo busto campese. E' un prodotto Amadori facile da trovare nei supermercati, il prezzo e' nella norma, alla portata di tutti. Il pollo e' confezionato bene, il pollo e' intero pulito molto bene, viene allevato a terra con mangimi del tutto naturali. A me piace prepararlo a forno con le patate vicino, solitamente lo faccio di domenica in presenza di ospiti, ho sempre avuto tantissimi complimenti la carne e' molto tenera ha un buon sapore. Buon prodotto, consiglio di acquistarlo.
    pollo allevato a terra con mangimi naturali
  • fb-1827672193915369
    pollo campese
    opinione inserita da Maria Miele il 09/07/2019
    io e mio marito la scorsa domenica abbiamo acquistato questo pollo campese fatto dalla fabbrica Amadori. infatti, i suoi allevamenti italiani sono una meraviglia perché i polli vengono allevati in maniera naturale solo con mangimi italiani e naturali. i polli non vengono stressati con ormoni e questo ne giova anche il sapore e la morbidezza del pollo. lo preparo spesso con patate quando ho ospiti a casa e ne vale davvero la pena prepararlo con le patate al forno perché diventa molto morbido e croccante fuori come piace a mio figlio. i miei ospiti sono sempre molto felici e lo sono anche io tranne per il prezzo alto.
    buono
    costoso
  • thomas
    Buono
    opinione inserita da thomas il 09/05/2019
    Mi piace molto la carne di pollo soprattutto comprare il pollo intero da cuocere interamente. Ho provato polli di Aia ma penso che come qualità Amadori sia più raffinato. Amadori è sempre un marchio italiano di fiducia per quanto mi riguarda. Ho preso il pollo campese che si presenta intero ed è completamente pulito pronto per essere cotto. Molto buona la sua carne penso sia anche il tipo di pollo e il modo in cui viene allevato. Buon rapporto qualità prezzo per un pollo che li vale tutti. Prodotto italiano che vale la pena di acquistare. Ideale da cuocere al forno o al barbecue magari in una grigliata.
    Ottimo
  • am53
    Amadori Campese.
    opinione inserita da am53 il 06/04/2019
    Compro il pollo Amadori busto Campese allevato all'aperto perchè mi piace come gusto,ma non solo. Questi polli vengono allevati senza uso di antibiotici e sono originari dell'Italia. La pelle è più scura degli altri polli che vengono allevati in gabbia e vengono nutriti con mangimi diversi. Il fatto che i polli Amadori vengono allevati a terra e all'aperto ,sotto la luce del sole e con mangime privo di antibiotici si sente nel sapore diverso della carne che risulta gustosa,soda e non stopposa. Io ho comprato un pollo a busto di un chilo circa e l'ho pagato cinque euro. Il mio acquisto è stato fatto in un supermercato Auchan. Il busto del pollo naturalmente privo di testa e di zampe vieno venduto in un vassoio di alluminio e volendo si può infornare nella stessa confezione. Essendo un pollo con le caratteristiche che ho descritto è salutare. Compro spesso i prodotti Amadori anche come pollo a fette o solo cosce,ma questo busto è quello che mi soddisfa di più. Solitamente lo faccio al forno con le patate ,ma è buono anche lesso. Io mi sento di consigliarlo!
    Allevato all'aperto e senza uso di antibiotici.