7 Opinioni per Amadori polpettone Buona Domenica con scamorza e porcini
  • forevergirl1
    Il polpettone che adoro!
    opinione inserita da forevergirl1 il 04/05/2020
    Il polpettone mette d'accordo tutti a tavola, è un fantastico secondo piatto . Mi piacciono belli ricchi e ripieni, può essere farcito in vari modi, ma quello di Amadori Buona Domenica con scamorza e porcini è stata una vera scoperta. Il polpettone è molto delizioso già di per se, ma farcito con i funghi porcini che io amo alla follia, è veramente un super polpettone spettacolare. E' confezionato in una vaschetta di alluminio ed è pronto da infornare, basta farlo cuocere seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. E' molto saporito e non è asciutto, è preparato con ingredienti italiani. Il buon profumo dei porcini è molto presente ed è reso ancora più gustoso dalla presenza della scamorza, è un secondo perfetto accompagnato con le patate ma anche con una bella insalata. E' un prodotto di alta qualità, Amadori è sinonimo di bontà e di fiducia.
    molto saporito, non asciutto, preparazione veloce, di qualità
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 16/02/2020
    Il polpettone Buona Domenica con scamorza e porcini della nota marca Amadori lo acquisto spesso e volentieri e' prodotto di ottima qualita'. Si riesce a trovare facilmente in commercio e' confezionato molto bene in una comoda vaschetta di alluminio che puo' essere infornato cosi, il prezzo e' nella media e spesso si riesce anche a trovare in offerta a meno di 5 euro. E' un polpettone fatto con ingredienti italiani il sapore della scamorza e dei porcini e' molto gradevole a me piace tantissimo. Ottimo da essere servito nel pranzo la domenica spesso aggiungo anche le patate. Molto morbido e saporito, consiglio di acquistarlo.
    buonissimo
  • am53
    Ottimo polpettone!
    opinione inserita da am53 il 15/02/2020
    Mi piacciono molto i polpettoni Amadori Buona Domenica e li ho provati in diverse varianti. Di recente ho comprato da Auchan quello con la scamorza e i funghi porcini,non era la prima volta che acquistavo questo prodotto. Viene venduto in un contenitore in alluminio pronto da infornare. A mio parere e secondo anche gli altri componenti della mia famiglia ,questo polpettone è proprio gustoso e cucinato ha un profumo molto invitante. E' anche molto pratico,basta metterlo in forno alla temperatura indicata nella confezione,farlo cuocere per metà tempo coperto e poi scoperto,raffreddarlo un poco,affettarlo e... si mette in tavola un secondo da" leccarsi i baffi". L'abbinamento scamorza e funghi porcini è veramente azzeccato. Amadori è un'azienda affidabile e io compro spesso prodotti con questo marchio. Perfetta anche la consistenza e la qualità degli ingredienti. Non mi resta che consigliarlo e....buon appetito.
    Gustoso,pratico,buona consistenza.
    Non trovati.
  • fb-mariaelisabettateodoro
    Non solo di domenica!
    opinione inserita da Maria Elisabetta Teodoro il 14/02/2020
    Un qualcosa di furbo che va sempre bene, in qualsiasi momento, durante tutto l'anno, sia d'estate che d'Inverno! A seconda della stagione, può essere accompagnato da patate al forno ma anche da una leggera insalata estiva o da un mix di verdure grigliate! Amadori, da sempre marchio italiano di fiducia, ci stupisce con questa preparazione con scamorza e funghi porcini!! Si trova spesso in offerta a meno di 5 euro. Molto buono per gusto, consistenza e farcitura! E' un piatto furbo che può anche essere congelato così com'è e utilizzato all'ultimo momento anche con degli ospiti non troppo raffinati. Da provare per stupire grandi e piccini!
    Piatto fiurbo
    E' sempre un piatto pronto
  • angela1
    opinioni.it buona domenica!
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2020
    Il marchio amadori non ha bisogno di presentazione, perché è un marchio italiano efamosissimo per quanto riguarda la distribuzione di carne bianca. Amadori polpettone Buona Domenica con scamorza e porcini è uno dei tantissimi prodotti distribuiti dal marchio amadori. Si tratta di un buonissimo polpettone di pollo e tacchino, con aggiunta di scamorza e funghi porcini. E' un polpettone molto saporito e realizzato solo ed esclusivamente con ingredienti italiani. Il Amadori polpettone Buona Domenica con scamorza e porcini è molto saporito, pratico da preparare, perché è già pronto per essere cucinato. Si prò preparare al forno con le patate, o in padella con verdure. Si può anche tagliarlo a fettine e farlo cuocere così da dimenzare i tempi di cottura. Il costo non è affatto caro e la reperibilità è molto alta.
  • lupenemargot
    il massimo
    opinione inserita da lupenemargot il 14/02/2020
    Soprattutto di recente,purtroppo,non ho tantissimo tempo per cucinare ma voglio al contempo nutrirmi mettendo in tavola qualcosa di gustoso (anche se se impiego poco tempo per prepararlo! Tra i prodotti che acquisto più spesso,e soprattutto volentieri, ci sono i Buona Domenica Amadori... Già dal marchio potete ben immaginare che si tratta di un buon prodotto vista la sua enorme e storica fama! La fama del marchio di riflette anche nel gusto e nella qualità del Buona Domenica...credetemi c'è chi a casa mia mangia poco volentieri il secondo ma con il Buona Domenica non ho tanti problemi,soprattutto quello con scamorza e porcini (anche se la versione classica e le altre varianti sono altrettanto deliziose)! Si prepara in pochissimo tempo,si deve solo cuocere e si porta in tavolo,è buono...meglio di così...
    preparazione veloce,buonissimo gusto,non pesante,marchio ottimo
    Non solo "Buona Domenica!"
    opinione inserita da Margherita123 il 13/02/2020
    Con questa linea di polpettoni "Buona Domenica", Amadori vuol semplificare la vita di chi la domenica mattina deve cimentarsi in un pranzo completo per i propri ospiti. In realtà questi polpettoni sono molto utili in tutti i giorni dell'anno se non sapete o non avete voglia di fare un polpettone come si deve. Non compero spesso carne e siccome mi piace cucinare spesso preparo in casa piatti del genere però ho mangiato questo polpettone grazie ad una mia amica che l'ha comperato e devo dire che è molto buono! Anni fa, ogni tanto lo comperava anche mia madre nella versione classica e questa con scamorza e porcini è anche più golosa perché all'interno del ripieno si percepisce sia la consistenza filante del formaggio, sia il tipico gusto di bosco che regala i funghi. Nella vaschetta il polpettone è crudo e lo si può cuocere intero al forno, nella vaschetta in alluminio in dotazione oppure in padella tagliandolo a fette dimezzando così i tempi di cottura. E' sicuramente una soluzione gustosa quando non si ha molto tempo di cucinare!
    buono
    meglio non mangiare troppa carne