4 Opinioni per Amadori Salsicce Pollo e Tacchino
  • chrishornet
    gustose
    opinione inserita da chrishornet il 02/10/2019
    Ho acquistato queste salsicce per cambiare un po' dalle solite fettine di pollo e tacchino. Chiaro che non mi aspettavo la bontà della salsiccia di suino ma mi sono fidato della marca Amadori. Le ho cucinate sulla piastra e il risultato è stato abbastanza soddisfacente. Facendo meno grasso della carne di suino ho dovuto bagnare un po' la piastra con acqua, poi ho imparato che basta cospargerla con un po' di sale fino. La cottura è stata perfetta e il gusto era talmente buono che non sembravano neppure di pollo. Mangiate con un po' di insalata oppure col purè sono appetitose. Grazie ad Amadori ho scoperto che il gusto può anche essere dato dalla leggerezza.
    buono, leggero ed economico
    tenere
    opinione inserita da anity il 29/09/2019
    Della marca Amadori acquisto tantissimi prodotti, e' una marca che mi fido tantissimo, tra i vari prodotti spesso compro anche le salsicce pollo e tacchino. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati sono salsicce confezionate in comode vaschette, dentro ognuna troviamo circa 6 salsicce, il prezzo e' molto ragionevole e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Le salsicce non sono per niente doppie, fatte di carne bianca pollo e tacchino, non sono per niente grassose e sono molto tenere. Si possono cuocere in diversi modi io spesso le gusto grigliate vicino ad un bel piatto di verdura.
    saporite
    Tanto per cambiare!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/09/2019
    Non consumiamo mai molta carne perché ci sono tante altre proteine che permettono di nutrirci senza sterminare interi allevamenti. Non l'abbiamo però eliminata del tutto e tempo fa mi è capitato di acquistare nel banco frigo della carne le salsicce di pollo e tacchino Amadori. La confezione ne contiene sei ed ogni tanto sono anche in offerta. Proprio perché non mangiamo molta carne, di solito io ed il mio compagno ne mangiamo tre alla volta quindi una vaschetta basta per due cene, dato che le accompagno sempre con abbondante verdura e del pane. Si cuociono velocemente in padella, a volte le taglio a tocchetti mescolandole nello stesso tegame in cui stanno cuocendo verza o broccoli così da creare un nutriente e goloso piatto unico. Mia madre le ha rivisitate impastandole tutte insieme e ricavandone delle polpettine di salsiccia, molto sfiziose da accompagnare alle patate arrosto, come fossero dei finger food. Hanno un sapore delicato, non sono troppo salate né pepate, si digeriscono bene e non sono particolarmente grasse. Se mangiate non troppo spesso, le consiglio!
    buone e veloci
    meglio non mangiare troppa carne
  • locusta91
    Buonine a parte alcune cose
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2019
    Seppur non sia tra gli alimenti più salutari e poco elaborati, ho trovato queste salsicce Amadori un'ottima alternativa di quelle più grasse di maiale. C'è comunque una percentuale di quest'ultimo anche in queste, ma la base è comunque il pollame, e sono comunque più magre delle classiche... È inoltre fonte di Iodio e garantita senza glutine. Avendole mangiate in una grigliata, devo dire che sono state particolarmente convincente nel sapore e nella consistenza. Però a volte si notavano degli ossicini/residui (forse delle famigerate carcasse "spremute"? Non essendo specificato, un pò lo si può sospettare) che è sempre un pò rischioso per i miei denti delicati... Comunque, per il sapore e la consistenza gli darei un 9, per i suoi "svantaggi" gli calo una stella alla valutazione finale.
    Buoni ingredienti, sapore
    Dei residui di ossi trovati; un prodotto da consumare di rado