La borsa per me, pratica e funzionale
Penso, o meglio, sogno già con piacere una vacanza senza ombre e non è il caso che spieghi a cosa mi riferisco: così, vista la condizione della mia borsa da viaggio, ho cominciato a navigare qua e là in Internet, decidendo quali caratteristiche cercare nella mia scelta.
La mia futura borsa doveva soddisfare ai seguenti criteri:
-essere grande con più tasche per tenere separati per esempio biglietto + passaporto e altre cose,
-essere morbida e resistente alla pioggia,
-avere manici lunghi o regolabili per poterla tenere un spalla comodamente e in certe occasioni a tracolla, per avere le mani libere,
-avere un prezzo conveniente.
Girando e girando sono arrivata sul sito della Carpisa ed ho trovato le indicazioni relative a quello che cercavo: ecco di fronte a me la soluzione, per la precisione la Borsa Shopper Grande della linea Amara by Carpisa.
Essa era disponibile in diversi colori tra cui giallo o rosso, ma io ho scelto il classicissimo nero che mi pare più resistente alle macchie e allo sporco.
La Borsa Shopper è creata in un materiale sintetico estremamente morbido e adattabile con effetto granato: la sua forma perciò è adattabile, si allunga o si ingrandisce, come se ingrassasse ed è davvero l'ideale per essere infilata in quell'infernale aggeggio misuratore delle compagnie aeree, per rispettare determinate misure. Le sue dimensioni infatti sono 36 cm x 36 cm x 14 cm e soddisfano ampiamente i nuovi criteri di “borsa a bordo”.
Lo stile è molto moderno e soprattutto funzionale, pratico con tasche laterali e zip in plastica dello stesso colore. Il manico è doppio e della lunghezza perfetta per essere messa a tracolla.
Ma la cosa più favolosa è l'interno che presenta tre tasche in cui suddividere bene il materiale che mi porto dietro e che sembra sempre aumentare.
Io l'ho acquistata online sul sito della Carpisa, ma è facilmente rintracciabile su altri siti. Il suo punto di forza è anche il prezzo in quanto l'ho pagata solo 15 euro.
Borsa consigliata.
Segnala contenuto