E la garanzia va a farsi benedire.
Svantaggi
non sempre puoi cambiare il prodotto difettato
Fino a qualche mese fa mi trovavo bene, compravo piccole cosa ho restituito un prodotto arrivato rotto e ho avuto il rimborso, poi sul primo acquisto serio ho scoperto ciò che non va su questo sito: la mancanza del rispetto della garanzia legale per venditori terzi. Ho comprato uno smartphone all'inizio aveva piccoli difetti ma avendolo pagato poco ci sono passata sopra, anche sulle app che non ricordavo di aver scaricato ma poi sono diventate tante e anche con due antivirus, alla prima caduta, da 40 centimetri, si è rotto il vetro. Pensavo di essere sfortunata ma poi online ho trovato tante lamentele per lo stesso smartphone con gli stessi problemi, app trojan preinstallata e fragilità. Segnalato al venditore e Amazon, il primo ha usato la scusa del vetro incrinato (anche se avevo offerto di pagarne il pezzo) per rifiutare qualsiasi intervento, Amazon ha dato risposte alle mie prime due email che non c'entravano nulla e poi che è il venditore a essere responsabile e non loro. Ma uno acquista basandosi sulla loro immagine. Cosa peggiore hanno cancellato un voto utile alla mia recensione e mettono in fondo tutte quelle negative lasciando in primo piano quelle di chi ha ricevuto il prodotto gratis da testare. Parlandone con un mio amico ho scoperto che lui invece non aveva ma ricevuto la batteria comprata e non gli è mai stata rimborsata. Amazon ha fatto le orecchie da mercante.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento