Fino a qualche mese fa mi trovavo bene, compravo piccole cosa ho restituito un prodotto arrivato rotto e ho avuto il rimborso, poi sul primo acquisto serio ho scoperto ciò che non va su questo sito: la mancanza del rispetto della garanzia legale per venditori terzi. Ho comprato uno smartphone all'inizio aveva piccoli difetti ma avendolo pagato poco ci sono passata sopra, anche sulle app che non ricordavo di aver scaricato ma poi sono diventate tante e anche con due antivirus, alla prima caduta, da 40 centimetri, si è rotto il vetro. Pensavo di essere sfortunata ma poi online ho trovato tante lamentele per lo stesso smartphone con gli stessi problemi, app trojan preinstallata e fragilità. Segnalato al venditore e Amazon, il primo ha usato la scusa del vetro incrinato (anche se avevo offerto di pagarne il pezzo) per rifiutare qualsiasi intervento, Amazon ha dato risposte alle mie prime due email che non c'entravano nulla e poi che è il venditore a essere responsabile e non loro. Ma uno acquista basandosi sulla loro immagine. Cosa peggiore hanno cancellato un voto utile alla mia recensione e mettono in fondo tutte quelle negative lasciando in primo piano quelle di chi ha ricevuto il prodotto gratis da testare. Parlandone con un mio amico ho scoperto che lui invece non aveva ma ricevuto la batteria comprata e non gli è mai stata rimborsata. Amazon ha fatto le orecchie da mercante.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Amazon non ha bisogno presentazioni, la conosciamo tutti. Fprse, però, non tutti sanno quali vantaggi può offrire. Uno di questi è sicuramente amazon prime che, al costo di 49.90 l'anno, offre la poss...
Continua a leggere >
Da quando hanno messo i locker e i punti di ritiro mi hanno rovinato :-) Perchè ora ordino di tutto perchè non devo anche attendere il corriere a casa e sono sempre soddisfatto di quello che compro pe...
Continua a leggere >
Customer Service super efficiente
Nessuno se non quello che da un po' di tempo anche con i loro corrieri Amazon Logistic non c'è controllo sull'effettivo orario di consegna e la fascia oraria data è troppo larga
La mia esperienza con Amazon è davvero buona, nonostante qualche piccolo intoppo in diversi anni, sono sempre rimasta soddisfatta dei loro servizi come marketplace ma anche a livello di assistenza cli...
Continua a leggere >
è molto intuitivo, i prezzi sono simili a quelli di mercato (e a volte si isparmia)
c'è la possibilità che i pacchi arrivino danneggiati, ma raramente, e comunque l'assistenza clienti risolve sempre
Quando si parla di e-commerce, il primo sito che viene in mente è sicuramente Amazon; ogni giorno milioni di persone ricorrono, anche per cose facilissime da reperire, al colosso statunitense di Bezos...
Continua a leggere >
Poliedrico ed affidabile
Mi risulta difficile segnalare qualche penalizzazione a suo carico
Amazon non ha rivali a riguardo, è la migliore. Offre un servizio variegato ad un prezzo super conveniente. Nonostante all'inizio fossi incerta sul fare l'abbonamento o meno alla fine ho deciso di att...
Continua a leggere >
economica, buon reso, qualità, assistenza ottima, servizio super efficace
Scrivi un commento