Codice sconto Amazon (4)
  • Servizio

Offerte per l'estate Amazon

Preparati all'estate con le mega offerte Amazon: scopri tutti gli articoli in promozione per affrontare i mesi più caldi dell'anno!

Amazon Offerte da bomber

Scopri tutte le offerte dei marchi Gillette: lamette, rasoi e dopobarba a prezzi super scontati su Amazon. Una promozione dedicata a tutti gli uomini che amano prendersi cura di sé!

514 Opinioni per Amazon
    Consiglio di fare acquisti su Amazon
    opinione inserita da Elys Elisa il 29/08/2020
    Amazon e un sito fantastico per fare acquisti online ci sono tantissimi prodotti (elettronica, detersivi, prodotti per la casa) E sicuro e le cose ti arrivano a casa. Ho fatto L abbonamento a Amazon prime e mi trovo molto bene. Spedizioni veloci, pagamenti sicuri, tanti prodotti da acquistare di tutti i tipi. Lo consiglio perché lo sto usando da qualche anno e non ho mai avuto problemi. Ho fatto delle liste dove metto da parte dei prodotti per poi acquistarli. Per le persone iscritte a Amazon prime ci sono degli sconti, spedizioni in un giorno e prime video dove puoi vedere qualche film e serie tv. All anno bisogna pagare 36€ per Amazon prime.
    Sito affidabile per acquisti online
    Certe volte bisogna aspettare un po’ prima che certi prodotti vengono reinseriti perché sono finiti i magazzino
  • puredecadence
    Tutto quello che vuoi, Amazon lo ha!
    opinione inserita da puredecadence il 23/07/2020
    Amazon è l'unico sito affidabile che ha tutto quello che cerchi e non sai dove trovarlo! Cerchi un paio di scarpe? Amazon lo ha. Cerchi un vestito d'epoca degli anni '50? Su Amazon lo trovi! Trovi prodotti per la casa anche in stock con prezzi vantaggiosi, trovi costumi per feste o rievocazioni storiche, trovi oggetti sportivi di ogni tipo ecc.. Sono un'azienda molto seria anche per quanto riguarda il pagamento e il reso nel caso di prodotto non conforme alla descrizione. Lo staff è puntualissimo nel rispondere alle esigenze del compratore e si mobilitano immediatamente nel caso di mancata consegna di un prodotto. Bisogna, però, sempre fare attenzione alle recensioni degli utenti riguardo un prodotto o riguardo il venditore. Se molte recensioni non danno 5 stelle piene o non consigliano il prodotto, è meglio non rischiare. Sicuramente troverete altri prodotti simili con recensioni migliori. Lo consiglio, io mi trovo molto bene!
    Efficiente e ben assortito
    Attenti alle recensioni prima di comprare
  • moss92
    È il massimo
    opinione inserita da moss92 il 21/07/2020
    Su Amazon puoi trovare davvero di tutto, e tutto ciò che ordinerai ti verrà recapitato direttamente e comodamente a casa, sia se abiti in una grande città, sia se vivi invece in un piccolo agglomerato di pochi abitanti sperduto chissà dove e la merce ti verrà recapitata in un giorno o poco più. È chiaro che già solo per questo ci sono i presupposti per raggiungere livelli di vendite straordinari, cosa che in effetti è già in atto da diversi anni ormai, da questo colosso statunitense, nato dall'idea geniale di Jeff Bezos. Possiamo tranquillamente considerarlo il presente e il futuro delle vendite online, è il top
    Tutto
  • 3eugenio3
    Amazon tutta la vita!
    opinione inserita da 3eugenio3 il 18/07/2020
    Sono un cliente Amazon ormai da anni. Ho fatto anche Amazon Prime e cercherò di spiegare perché é conveniente e per chi é conveniente. Io vivo in un paesino piccolo dove i negozi fisici sono pochi e spesso mal forniti per cui spesso ci si trovava nella situazione per cui il commerciante mi diceva:"te lo ordino" e per cortesia dovevo aspettare la merce e pagarla più di quanto si trovi su Amazon. Per non parlare dei negozi in città, dove oltre al prezzo più alto, va calcolata la benzina e le giornate perse per acquisti. SU AMAZON TROVI ESATTAMENTE IL. PRODOTTO CHE VUOI TU, TE LO MANDA A CASA IN UN GIORNO, O POCO PIÙ, NON MI HA MAI RIFIUTATO RESI E RIMBORSI, CHE FA IN MANIERA RAPIDA. Per chi ordina una volta ogni tanto consiglio di rimanere cliente base. Chi, come me, supera i 10 pacchi l'anno, si faccia Amazon Prime, che guadagna la priorità di spedizione senza spese e Amazon Prime Video inclusa nel prezzo, che é una piattaforma streaming in più e può sempre far piacere. A ME AMAZON HA MIGLIORATO LA QUALITÀ DELLA VITA PER CUI 5 STELLE Eugenio
    Convenienza e velocità
  • gracyy
    Amazon.
    opinione inserita da gracyy il 27/06/2020
    RECENSIONE AMAZON. Amazon è molto utile per comprare qualsiasi cosa , c'è di tutto , scarpe , telefoni , computer , orologi , di tutto , a consegnare le cose non ci mettono troppo e la maggior parte di cose sono di ottima qualità , alcune cose sono un po' costose , ed è questa l'unica pecca , per il resto tutto ottimo , molto affidabile . . . , ovviamente prima di comprare qualcosa vi consiglio di guardare le recensioni per vedere se ciò che comprate sia affidabile , perché al giorno d'oggi fare truffe è molto facile , quindi controllate le recensioni e vedrete appunto se è affidabile o meno .
    Ottimo per comprare qualunque cosa
    Alcune cose molto costose
    Tutto nella norma
    opinione inserita da Federico Betta il 20/06/2020
    Ultimamente ho utilizzato Amazon per vari acquisti e mi sono sempre trovato bene. Una volta ho trovato delle problematiche con il pagamento, ma dopo due chiamate, in quanto la prima mi diceva di aspettare un paio di giorni, e la seconda si cambiare il metodo di pagamento il problema è stato risolto senza ulteriori intoppi. Molte volte le spese di spedizione sono comprese, così da non dover per forza utilizzare il servizio prime a pagamento. Il metodo che ho trovato molto comodo è il pagamento tramite addebito diretto su conto. Mediamente la spedizione arriva in 2-3 giorni. Cose da migliorare? Per ora nulla da segnalare. Il prime non lo vedo una cosa necessaria, aspetto volentieri un giorno in più.
    Assistenza tempestiva velocità nelle spedizioni
    Continui richiami al prime sulle schermate.
  • kilawik59
    Contraddizioni
    opinione inserita da kilawik59 il 16/06/2020
    Una delle particolarità che ho riscontrato,acquistando e facendo shopping on line, è che ho trovato i limiti opposti per quanto riguarda i prezzi .In particolare avendo esigenza de acquisto di prodotti che mi interessavano,confrontando con i negozi fisici,trovavo come ho detto gli estremi opposti.In particolare mi è capitato con batteria per auto venduta con circa 10 euro medi rispetto ad altri siti e a negozi fisici in più.Altre esperienze ad esempio con cartucce compatibili per stampanti,col caffè,con piccoli capi di abbigliamento invece ho trovato prezzi imbattibili,non mi riesco a spiegarme questa mancanza di equilibrio da parte di Amazon.punto a favore,ho riscontrato velocità nella ricezione della merce a casa sempre arrivata nei tempi previsti.Di positivo,trovo che Amazon spazia in una gamma di generi molto diversi per cui non c'è l'imbarazzo della scelta.Tralascio gli aspetti di carattere etico sociale quali il consumo di risorse,il tuor de force a cui sono sottoposti i corrieri con retribuzioni non proprio adeguate .
    Grande scelta
    Sbalzi di prezzo
  • matilde2401
    Ottima
    opinione inserita da matilde2401 il 15/06/2020
    Amazon è quel sito in cui si trova di tutto e di più. Personalmente ho comprato in questo sito vestiti e libri, ma immagino che anche gli altri prodotti siano impeccabili. Ha un tempo di spedizione veramente breve. Inoltre la cosa magnifica è che è possibile effettuare un reso nel caso in cui il prodotto non sia di nostro gradimento o come ce lo immaginavamo. Offre la possibilità di iscriversi ad Amazon prime con un costo mensile. Amazon Prime offre alcuni privilegi che quello basico non offre, come ad esempio il tempo di spedizione diminuito di molto rispetto a quello previsto. Ottimo sito per fare acquisti.
    Ottima
  • pino338
    Articolo pagato ma non spedito
    opinione inserita da pino338 il 09/06/2020
    Dopo un mese ancora non spedito il mio un'ordine già pagato il 13 maggio 2020, ancora in attesa di notifica di invio ordine per indisponibilità del prodotto, ma perché me lo avete venduto e dopo mi dite di aspettare mail di conferma invio?..................... Vergogna un colosso come Amazon che usa questa politica , prodotto venduto da Amazon forse in over e adesso nessuna notizia da un mese................ nessuno si degna di dare notizie per un prodotto di cui avete già i soldi..........................................nnnbnjjjjjjhhgggffghhhjjhhhhhhhhhhggg........nñ ñ..... ñ ............. Data dell'ordine 13 mag 2020 Ordine #171-1212099-5298***
  • ba69be
    Affidabilità top
    opinione inserita da ba69be il 07/06/2020
    Utilizzo da circa tre anni il sito Amazon per la quasi totalità dei miei acquisti on-line. Ho attivato anche Amazon Prime per risparmiare sulle spese di spedizioni oltre a numerevoli altri vantaggi, primo su tutti Prime Video cbe personalmente utilizzo moltissimo sulla tv dei bambini perché ha tantissimi film e cartoni dedicati. L assortimento degli oggetti è veramente notevole e spesso ha prezzi molto vantaggiosi. Inoltre a volte ci sono delle offerte dedicate a chi ha prime ( ultimamente abbinando la carta Visa si aveva un buono sconto di 7€ sul prossimo acquisto). Le consegne sono sempre precise e puntuali indicate precisamente da mail di conferma sia prima sia dopo la consegna. Il top è il servizio clienti, gli operatori sono gentili e molto disponibili, in caso di problemi è facile risolvere. Anche il reso dei prodotti è molto semplice a fronte di una spesa per la consegna si può restutuire qualsiasi articolo. Sito vivamente consigliato.
    Servizio clienti
  • mihail1995
    Generale
    opinione inserita da mihail1995 il 02/06/2020
    Amazon e una piataforma usata da milioni di utenti che ogni giorno sono alla ricerca di prodotti top , di prodotti che non gli puoi trovare nella vita quotidiana e se hai bisogno di precisione e velocita sei nel posto giusto e nel momento giusto perché ? Perché Amazon vi garantisce la qualità dei prodotti la velocita di consegna e un sacco di modalità di pagamento ! Io stesso uso amazon , miei famigliari ussano amazzon e sono tutti contenti dei loro servizi anzi lo consigliano a chiunque vuole fare aquisti online in modo sicuro e veloce ! Guindi se hai intenzione di comandare qualcosa su Amazon io lo consiglio a tutti !!!
    Velocita e Precisione
    Non ci sono
  • serendipity
    Quasi perfetto
    opinione inserita da serendipity il 31/05/2020
    Ormai sono diversi anni che effettuo acquisti online sia su siti meno conosciuti che su piattaforme più note come appunto Amazon. Ho iniziato ad utilizzare questo sito solo da pochi anni (solitamente acquistavo su Ebay) e devo dire che si trova veramente DI TUTTO! Su questa piattaforma vi sono migliaia di venditori in grado di offrire un’ampia scelta di prodotti molti dei quali sono ad un prezzo vantaggioso; un pregio di Amazon è la possibilità di confrontare il medesimo prodotto proposto da più venditori indicandoti anche il prezzo più competitivo. Complessivamente è un ottimo sito e, avendo provato anche la App, posso dire che anche quest’ultima è molto valida: semplice, intuitiva e non crea problemi di alcun genere. Sarebbe bello se venisse accettato anche Paypal come metodo di pagamento ma, tutto sommato, sono veramente soddisfatta!
    ampia scelta di prodotti; prezzi vantaggiosi
    paypal non è accettato come metodo di pagamento
  • michelac84
    Shopping online
    opinione inserita da michelac84 il 26/05/2020
    Ho usato davvero molte volte Amazon. Ho provato anche Amazon Prime e ad usarlo ci si sente davvero privilegiati, però ho usufruito della prova gratuita ma non dell'abbonamento vero e proprio. Si possono trovare i prodotti più desiderati e di ogni genere ed è stato davvero molto comodo utilizzarlo nel periodo del coronavirus Infatti non c'è da fare altro che ringraziarli per il loro lavoro. Ci sono volte in cui può essere offerta da loro la spedizione gratuita e altre volte su alcuni oggetti in cui non è possibile, la spedizione va pagata si sa. Amazon è molto concorrenziale rispetto ad altri è diventato molto grande cosa che evidentemente li premia per le loro capacità.
  • lucjkr
    sito affidabile e serio
    opinione inserita da lucjkr il 26/05/2020
    da diverso tempo i miei acquisti on line li faccio solo su amazon, in quanto è una piattaforma di ecommerce affidabile e seria, dove posso trovare una gran quantità di prodotti a prezzi molto spesso più bassi che nei negozi ed anche rispetto agli altri store. ci sono diverse categorie dove è veramente possibile trovare di tutto, con l'indicazione anche dei tempi di spedizione e, grazie al servizio prime, evito anche i fastidiosi costi di spedizione. questa avviene sempre nei tempi di consegna previsti ed, anzi, tante volte il corriere è arrivato prima del solito. il servizio clienti è sempre disponibile e gentile, pronto a qualsiasi necessità in caso di problemi con un ordine o di resi: a me hanno sempre risposto subito e risolto rapidamente il problema.
    si trova di tutto a prezzi convenienti
  • crisantemo
    mi piace
    opinione inserita da crisantemo il 25/05/2020
    Da qualche anno ormai mi affido decisamente ad Amazon. Lo shopping online non è stato mai così semplice e a portata di click, inoltre un' estrema vastità di prodotti di qualsiasi genere e marchio con un escalation di prezzi e recensioni che permettono di acquistare quello che si cercava, valutandone tutti gli aspetti possibili ed immaginari. La spedizione offerta dal sito, è garantita ed il servizio è molto serio. Su Amazon inoltre ci sono anche altri rivenditori indipendenti che offrono i loro servizi, ma comunque sempre vincolati dalla seguente piattaforma e quindi al cento per cento un servizio ottimo.
    si
  • babayaga
    Un brand, una garanzia
    opinione inserita da babayaga il 25/05/2020
    Acquisto su Amazon da quasi un decennio, ormai, è in tutta onestà non ho mai riscontrato alcuna criticità. Servizio clienti funzionale, spedizioni nella norma e, anche quando mi è capitato che un piccolo pacco del valore di pochi euro è stato smarrito presso l'ufficio postale, Amazon ha provveduto subito a interfacciarmi con il venditore il quale, con estrema gentilezza e disponibilità, ha avuto premura di rimborsarmi. Nel mio caso, che su Amazon ordino molti prodotti per quanto concerne la fotografia e l'elettronica, è una manna dal cielo poiché posso risparmiare fino a 3/5 rispetto al prezzo dei prodotti nei negozi fisici.
    Disponibilità dei prodotti immensa, prezzi competitivi, servizio clienti funzionale
    Al momento, nessuno
  • cinzia93
    Mi affido sempre a questo sito
    opinione inserita da cinzia93 il 21/05/2020
    Faccio molti acquisti online e quasi sempre mi affido ad Amazon.com. Qui si può trovare di tutto: che si tratti di moda, elettronica, prodotti per animali domestici, generi alimentari, libri, film e chi più ne ha più ne metta! Insomma, qualsiasi cosa si stia cercando la si può trovare su Amazon risparmiando anche diversi spiccioli grazie alle numerose offerte presenti. Un altro vantaggio di questa piattaforma è indubbiamente la rapidità delle spedizioni ed anche il servizio clienti il quale è professionale, disponibile ed educato. Per tale ragione, inoltre, ho ritenuto opportuno sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime così da fruire delle ulteriori agevolazioni. Non posso che consigliarlo!!!!
  • gaetano1964
    Amazon.com
    opinione inserita da gaetano1964 il 18/05/2020
    Amazon.com è una piattaforma online conveniente e funzionale sotto tutti i punti di vista. Il supporto da parte degli operatori aziendali è decisamente fantastico e sempre disponibile. I prodotti presenti nell'ecommerce sono professionali e di alta qualità. Inoltre grazie alla modalità Amazon Prime si ha la possibilità di ordinare i prodotti desiderati e riceverli il giorno dopo, massimo dopo due, tre giorni, a casa propria. Il pagamento avviene mediante Postpay, carta di credito o di debito, le spese di spedizione invece sono incluse qualora l'articolo non è incluso nel pacchetto del servizio Prime, salvo alcuni casi. Consiglio la piattaforma Amazon.com a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti esclusivi e convenienti e che abbiano quindi un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Prodotti professionali e convenienti
  • francona88
    Sito sicuro e molto vario
    opinione inserita da francona88 il 27/04/2020
    Compro su Amazon da diversi anni ormai e ho riscontrato molti vantaggi. Primo fra tutti il fatto che vi ci trovo veramente di tutto, io ad esempio sono un appassionata di libri e non sempre riesco a trovare con facilità il libro che cerco, ma su Amazon riesco sempre a trovarlo. La merce arriva sempre puntuale e puoi tracciare la posizione del tuo pacco comodamente grazie a un email che ti viene mandata. Il sito è serio, per qualsiasi problema ti rispondono tranquillamente. Amazon è diventato ormai il sito numero uno, compri oggetti di vario tipo: vestiti, libri, accessori per la casa, piastra per capelli, occhiali da sole, attrezzatura per poterti allenare a casa e tanto altro, insomma basta chiedere e qualsiasi tuo desiderio sarà esaudito. Un programma molto utile per gli utenti di Amazon è Amazon Prime, che offre numerosi vantaggi, tra cui: spese di spedizione gratis, possibilità di ricevere gli articoli scelti anche in un solo giorno lavorativo, e la possibilità di selezionare articoli in esclusiva solo per gli iscritti appunto. Vi è un piccolo costo ogni mese ma nulla in confronto alle offerte di cui puoi usufruire. Quindi si, consiglio vivamente il sito Amazon, voto a 1 a 10.... bé direi 10!!
    Varietà dei prodotti, offerte grazie all'iscrizione ad Amazon Prime
  • lol80
    Un ottimo sito
    opinione inserita da lol80 il 23/04/2020
    Ho provato questo sito come prima volta due anni fa e da allora mi affido ad amazon per i miei acquisti online.. Amazon è un sito affidabile e che ti consegna il prodotto richiesto in tempi brevi.. C'è anche il vantaggio che tramite SMS ti dicano anche a che punto sia il tuo pacco e anche la data di arrivo ed addirittura l ora presunta... Così magari per gente che lavora e che non sempre è disponibile, sapendo un orario si possano anche fare trovare in casa... Se non sei in casa, nessun problema ti lasciano un avviso e ti dicono da dove poter andare a ritirare il proprio pacco... I prodotti sono ottimi nulla da dire amazon è davvero molto sicuro e serio come sito... Ve lo consiglio... Voto 5/5
  • bosslady
    IL MONDO A CASA TUA Foto allegate
    opinione inserita da bosslady il 17/04/2020
    Sono sempre stata piuttosto diffidente rispetto agli acquisti da effettuare on line, ma da quando ho provato Amazon sono rimasta una cliente fedelissima e pienamente soddisfatta dai servizi che offre: consegne rapide ed anche rapidissime se si opta per l'abbonamento a Prime. E' possibile scaricare anche un'app per fare acquisti comodamente dal proprio dispositivo mobile. La serietà delle aziende è data soprattutto dal Servizio di Assistenza Clienti e posso dire che quello di Amazon funziona egregiamente. Fino a qualche tempo fa era possibile telefonare ad un numero verde per relazionarsi col Customer Care che in modo rapido ed efficace rispondeva ai quesiti posti e risolveva rapidamente eventuali problemi relativi a resi e rimborsi. Attualmente tale servizio non è più attivo, ma è possibile comunicare attraverso email o meglio attraverso la Live Chat. Resi e rimborsi sono facilissimi e rapidissimi e si ha la possibilità di ricevere l'accredito direttamente sulla carta utilizzata per gli acquisti, in questo caso sono necessari dai 7 ai 15 gg in base agli accordi col proprio Istituto di cCredito, oppure è possibile avere un bonus pari alla somma spesa da utilizzare per intero o in base a quanto occorre, per l'acquisto di altri prodotti. E' davvero bello avere il mondo a portata di click!
    IL MONDO A PORTATA DI CLICK
    NON C'E' PIU' IL NUMERO VERDE DEL CENTRO ASSISTENZA TELEFONICA
  • kelly010
    Il miglior sito per acquisti on line
    opinione inserita da kelly010 il 16/04/2020
    Ormai sono una loro fedele cliente da anni e sono sempre stata soddisfatta da tutto. Sui prodotti, tempi di consegna, rimborsi ecc... la loro app per cellulare che è quella che ho sempre utilizzato per fare acquisti e sicura, affidabile e di facile utilizzo. Non potrei che parlare bene di quest'azienda. Molte funzioni di pagamento (manca però PayPal e la possibilità di pagamento alla consegna) accettano carte di credito, Postepay, buoni regalo e si può ricaricare l'account. I prodotti arrivano sempre in ottime condizioni, se si sbagliano loro o c'e qualche problema ottieni sempre il rimborso e il servizio clienti e sempre gentile e risolve i problemi in pochissimo tempo.
    Affidabilità al 100%
    Non hanno l'opzione di pagamento PayPal e alla consegna.
  • lele6977
    Una garanzia
    opinione inserita da lele6977 il 03/04/2020
    Utilizzo amazon da anni, per ordini di prodotti di ogni tipo. Considero estremamente semplice cercare, scegliere, confrontare, ordinare e acquistare da questo sito. Molto interessante la possibilità di creare delle liste, ad esempio di articoli che desideriamo inserire in una lista desideri. Si possono creare molte liste, io ad esmpio ho la lista "casa", "regali". Una volta presa una decisone è possibile spostarli nel carrello per procedere all' acquisto. Magnifica la possibilità di usufruire di buoni sconto cumulabili nel tempo. Ho spesso acquistato prodotti spendendo zero euro sfruttando i buoni sconto. Un sito che non ha rivali da questo punto di vista. Le spedizioni sono veloci e potete sempre vedere la previsione delle tempistiche necessarie. Facile ottenere rimborsi ed effettuare il reso degli articoli. Soddisfatta, lo consiglio.
    comodo, veloce, BUONI SCONTO
  • gaia1
    Amazon per acquisti
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Sul sito chiamato Amazon ci compro a volte perchè noto che ha una sua convenienza e un grande numero di prodotti dei generi più svariati. Per esempio i libri li pago meno che in libreria e quindi preferisco ordinarli su Amazon che me li spedisce in pochi giorni. Il più delle volte arrivano prima della data indicata. Come sito lo trovo snello, facile da capire e da far funzionare e con una ottima ed efficiente comunità di staff atta a risolvere eventuali problemi o dubbi del cliente. Mi piace molto, non sono una che faccia tanti acquisti ma quei pochi che faccio online li faccio con questo sito qui che mai mi ha dato noie o problemi vari.
    un sito adatto per le mie esigenze
  • petnoira
    Acquisti online
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2020
    Non ho usato molto Amazon se non per comprare dei libri che in libreria non mi facevano arrivare. Ci ho guadagnato perchè li ho trovati subito e pure in offerta. Poi, essendo appena iscritto, mi hanno regalato un mese di Prime e non ho pagato la spedizione avendo pure a disposizione, per un mese, la loro ricca offerta di film da poter vedere. Mica male. Il capo di Amazon è Bezos, pare sia l'uomo più ricco del pianeta, e la cosa non mi stupisce visto che ha saputo inventarsi un sito cosi' geniale. Ci si trova di tutto, dagli smatphone ai giochi per bambini, passando per i libri, le pentole eccetera eccetera. Io mi ci sono trovato bene e vi dico che mi piace pure il fatto di poter tracciare il pacco per sapore dove si trovi. A me i libri sono pure arrivati un giorno prima. Spettacolo.
    ci si trova di tutto
  • marililliu
    Vi si trova davvero di tutto a prezzi concorrenziali
    opinione inserita da marililliu il 28/03/2020
    Ad ottobre scorso ho fatto il mio primo ordine sul noto sito di e-commerce Amazon , ho preso uno smartphone di fascia entry level ma che avrei indubbiamente pagato molto di più in altri contesti. Ho trovato estremamente semplice la procedura d' acquisto e la spedizione che ho selezionato, quella ordinaria, ha comunque impiegato pochi giorni per giungere a destinazione , 4 se non sbaglio, e considerato che io vivo in Sardegna è una tempistica molto buona. Vi è la possibilità di osservare gli oggetti di nostro interesse inserendoli nella lista dei desideri e poi è possibile spostarli nel carrello per procedere all' acquisto; così facendo ho potuto anche usufruire di un'ulteriore sconto del 20% sullo smartphone che ho preso, si è trattato infatti di un'offerta lampo che ho molto apprezzato. Non mancherò in futuro di tornare ad acquistare visto che la mia prima esperienza è stata molto soddisfacente.
    Si può acquistare di tutto a prezzi solitamente più convenienti che altrove e la spedizione , anche se non si sceglie di abbonarsi a prime, è comunque rapida
    Non ne ha
  • veronicabagnolini96
    amazon..stra veloce e affidabile
    opinione inserita da veronicabagnolini96 il 27/03/2020
    amazon uno strumento così efficace per tutti. Lo consiglio vivamente proprio perché fornisce prodotti di ogni tipologia, per tutte le persone, per tutte le famiglie e di ogni età. è uno strumento veloce, perché rispetta sempre le tempistiche di consegna indicate dopo aver completato il pagamento. ti aggiorna su ogni movimento e sviluppo del prodotto comprato. prezzi di ottimi , prodotti buoni , identici alle foto di presentazione e non è per tutti i siti . perché spesso ti capita di vedere un prodotto in foto e ti arriva diverso e alcune volte più scarso . Invece amazon quello che mostra , è! Lo utilizzo tante volte al mese e mi trovo benissimo !!
    veloce, efficace , ottima qualità e prezzo
  • gladio29
    ottima piattaforma
    opinione inserita da gladio29 il 26/03/2020
    utilizzo questa piattaforma per acquistare da qualche anno per la precisione Amazon prime e sono molto soddisfatto per la scelta che propone e la varietà di prodotti sia a livello personale ma lo usata anche per comprare accessori quali faretti e lampade per il lavoro e sono sempre rimasto contento nella consegna sono molto rapidi e precisi ti contattano se non ti trovano durante la consegna, mi è anche capitato di rimandare indietro un acquisto sbagliato senza nessun problema sono stato rimborsato immediatamente, devo dire che sono molto interessanti le offerte che fanno durante il Black Friday dove le cose sono in offerta a prezzi molto convenienti l'unico difetto forse può essere se cerchi di contattare il col l center la cosa è veramente impossibile.
    affidabilità
    contatti telefonici
  • suvroul
    opinione inserita da suvroul il 12/03/2020
    Poiché, presa consapevolezza dei fatti, mi rifiuto di utilizzare questa piattaforma che campa sullo sfruttamento totale dei propri dipendenti, ho deciso di cancellare la registrazione che (ahimè) avevo effettuato anni fa. Cercando "cancellazione account" nel sito mi viene fuori tutto fuorché la sezi...
    economico; veloce; sicuro; vasta scelta
    sfruttatore; sito confusionario; assistenza intasata
    Ottima azienda
    opinione inserita da Dario Piccirilli il 12/03/2020
    Impresa attiva sul territorio, da migliorare la rapidità nel trasporto dei prodotti e l'affidabilità nella consegna. Il commercio elettronico offre vantaggi sia al venditore che all'acquirente. Merce di ottima qualità controllata e selezionata nel momento della vendita. Settore in crescita, frenato dalle negatività del mondo attuale, che deve lavorare nonostante tutto. I prodotti in commercio vanno igienizzati e bisogna assicurare che non ci sia alcun rischio per la popolazione. Il tutto va reso effettivo ed efficace nel corso del tempo. L'obiettivo è assicurare il trasporto e l'arrivo delle merci sul mercato.
    Commercio online
    Tempo di consegna
  • flappy58
    Amazon, l'emporio virtuale più famoso nel mondo
    opinione inserita da flappy58 il 03/03/2020
    Utilizzo Amazon da quando era ancora una piattaforma di vendita di libri e non ho avuto mai un problema. Non acquisto frequentemente in questo sito, ma faccio ogni anno almeno cinque- sei ordini, soprattutto nel periodo dei saldi. Ormai si trova di tutto: dagli elettrodomestici ai generi alimentari, con l'opportunità di attivare dei servizi ad un costo aggiuntivo esiguo. Per pagare, si può inserire anche il "Buono Amazon" reperibile nei punti Sisal, per evitare alla radice tutti i problemi legati alle carte. I corrieri scelti da questo colosso dell'e-commerce sono sempre efficienti e, talvolta, i pacchi arrivano addirittura in anticipo. Nel caso in cui doveste ricevere qualcosa da parte loro, suggerisco di dare uno sguardo alla casella di posta o al sito (alla voce "I miei ordini") tutte le mattine, in modo da monitorare la spedizione. Lo consiglio a chi vuole avere un punto di riferimento su più categorie merceologiche e desidera gestire ogni fase dell'acquisto con la massima comodità.
    Vasto assortimento, pagamento con ricarica Amazon, velocità nelle consegne
  • infra
    AFFIDABILE
    opinione inserita da infra il 25/02/2020
    Ho perso il conto degli acquisti fatti su questo sito, elogio per i tempi di consegna, sempre indicati e nella maggior parte rispettati. La presenza di venditori esterni ad AMAZON ne abbassano il livello ma sempre sotto protezione amazon. Ho avuto rimborsi e sostituzioni in garanzia senza nessun problema a parte un caso in cui un rivenditore esterno si è trattenuto 20 euro perche il prodotto che si era rotto nei termini di garanzia era stato riconsegnato privo di scatola originale... Il neo più grosso sono le recensioni, secondo me non veritiere, probabilmente manipolate e disorientanti nel merito dell' affidabilità dei prodotti. Sempre meglio fare una ricerca di opinioni fuori dal sito.
    Tempi di consegna. Protezione acquirente.
    Non usa Paypal. Prezzi non sempre i più convenienti. Recensioni non veritiere.
  • cucinafacile
    Affidabile e veloce
    opinione inserita da cucinafacile il 12/02/2020
    Spesso acquisto su internet, i miei siti preferiti nell'acquisto on-line sono eBay e Amazon. Amazon è uno sito affidabile e molto veloce nella consegna. Nel caso in cui viene fatto l'abbonamento Amazon Prime i giorni di spedizione sono pochissimi, infatti entro due o tre giorni il prodotto viene consegnato a casa. Si possono trovare tutti i prodotti possibili e la ricerca viene facilitata grazie a dei filtri che consentono di selezionare in velocità l'oggetto che si sta cercando. L'unica pecca è data dal fatto che spesso le spese di spedizione non sono molto chiare, per il resto lo consiglio vivamente perché si possono fare acquisti convenienti, che ci permettono di risparmiare controllando le diverse offerte relative ad un determinato oggetto.
    Affidabile e veloce.
    Poco chiaro nelle spese di spedizione.
  • colo21
    Amazon e` il futuro
    opinione inserita da colo21 il 09/02/2020
    Amazon non e` un semplice sito di ecommerce. E` un vero e proprio impero online! Basti pensare che Jeff Bezoz (il fondatore di Amazon) e` l'uomo piu` ricco del mondo! Con Amazon non puoi solo "comprare cose" online, puoi fare tantissime altre cose. Come ad esempio guardare video e serie tv: amazon prime video infatti svolge le stesse funzioni di netflix, si possono guardare film, serie tv, documentari e tanto altro. Io ho usufruito della prova gratuita di 30 giorni e sono rimasta soddisfatta. Non ho proseguito con l'abbonamento per il semplice motivo che non guardo spesso film, quindi non mi converrebbe pagare ogni mese per qualcosa di cui usufrisco una tantum. Inoltre amazon offre anche tantissime opportinita` di guadagno! Infatti con amazon fba puoi vendere i tuoi prodotti tramite amazon, che ti aiuta a gestire ordini e spedizioni. Amazon e` semplicemente il futuro!
    ricco di servizi
  • keating19
    Grande sito di ecommerce..!
    opinione inserita da keating19 il 05/02/2020
    Amazon.it apre ufficialmente nel 2010 ed io ho cominciato ad utilizzarlo ed a fare i primi acquisti dal 2012 con l'acquisto di musica digitale.Infatti permetteva di acquistare sia alcune tracce mp3 o l'intero album di svariati artisti. Devo dire che fin dall'inizio mi sono trovato molto bene e qualsiasi problema viene facilmente risolto sia in fase di acquisti che in fase di reso.Non ho avuto problemi a restituire uno smartphone che non soddisfava le mie aspettative e non avuto problemi quando alcuni prodotti provenienti da paesi extraeuropei non mi sono arrivati ed ho avuto immediatamente il rimborso.Proprio in questi giorni Amazon.it lancia per i clienti registrati da più di un anno con carta di credito o di debito possono fare acquisti a rata(max 5 rate)senza spese accessorie o chissà quale altro meccanismo tipico delle finanziarie.Ancora la possibilità è limitata ad alcuni prodotti ma sicuramente poi sarà ampliata.
    Negozio Globale
    A volte nei tempi di Consegna
  • dudley97
    il colosso dei colossi
    opinione inserita da dudley97 il 28/01/2020
    Ormai Amazon è praticamente conosciuto da tutti e se fino a qualche hanno fa ero molto scettico sull'acquistare online, questa fantastica azienda mi ha fatto pienamente ricredere. Ormai acquisto regolarmente da Amazon da quasi due anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema quantomento rilevante, questo penso sia dovuto a salde basi interne all'azienda e ad una cura estrema del dettaglio e verso la soddisfazione del cliente. Questo sito offre un sacco di tutele nei confronti del compratore che quindi si sente sempre molto invogliato nell'acquistare prodotti, basti pensare al comodissimo reso gratuito. Quindi in conclusione la mia recensione su Amazon non può che essere positiva.
    Ci trovi di tutto, Affidabilità
  • annasweethome
    Amazon, il mio "negozio" di fiducia
    opinione inserita da annasweethome il 15/01/2020
    Acquisto ormai su Amazon da anni e per i prezzi che riesco a trovare non posso farne a meno. Il corriere passa per casa mia almeno 1 volta a settimana. Infatti sono cliente Amazon Prime quindi non pago le spese di spedizione e in massimo 2 giorni tutti gli acquisti arrivano a casa. In tutti questi anni raramente ho avuto problemi con gli ordini e quando li ho avuti, contattando il servizio clienti ho risolto tutto e sempre velocemente. Il servizio clienti secondo me è il migliore che esista, in un paio di ore si riceve la risposta con la soluzione ad ogni problema. Su Amazon è ormai possibile trovare qualsiasi cosa e io utilizzo un'unica accortezza che è quella di scegliere prodotti Venduti e Spediti direttamente da Amazon così da beneficiare della spedizione Prime e per eventuali problemi rivolgere qualsiasi domanda direttamente a loro e non a qualche intermediario. Ultimamente ho utilizzato anche il servizio Amazon Pantry per l'acquisto di generi alimentari e cura della persona, Super consigliato anche questo.
    vasta scelta, prezzi convenienti
  • ametista21
    Acquisti sicuri
    opinione inserita da ametista21 il 13/01/2020
    Amazon è il più grande negozio online, offre sicurezza per ogni acquisto. Ipagamenti sono sempre sicuri e tutelati. Io preferisco acquistare prodotti spediti da amazon perchè se devo rendere un prodotto posso farlo gratuitamente. In caso di reso infatti un corriere viene a ritirare il prodotto o posso portarlo nell'ufficio postale più vicino. Ho avuto esperienza di uno smartphone rotto dopo quasi due anni e sono stata rimborsata dell'intero importo e il ritiro è avvenuto gratuitamente. Le consegne generalmente avvengono anche prima del previsto, infatti non ho un'account prime proprio perchè sono abbastanza veloci. Per me è una garanzia!
    Reso gratuito, pagamenti sicuri
  • journey155
    Da anni un punto di riferimento
    opinione inserita da journey155 il 16/12/2019
    Forse nel 2019 è superfluo recensire uno dei Brand più riconosciuti al mondo, ma ci tengo comunque a condivedere la mia esperienza. Conosco ed utilizzo Amazon da circa 10 anni e posso dire di aver acquistato praticamente qualsiasi cosa, dall'elettronica agli articoli di consumo quotidiano, fino agli ultimi acquisti per arredare la mia nuova casa. Dopo tanti ordini, decine e decine, posso dire che non ho mai avuto un problema con una spedizione, con la qualità di un prodotto, con la corrispondenza tra la descrizione dell'articolo prima di acquistarlo e ciò che ho ricevuto. Quando le spedizioni sono gestite da Amazon, i tempi di consegna, già più che acccettabili, spesso si riducono ulteriormente. Posso dire che negli ultimi anni su Amazon ho effettuato più del 50% dei miei acquisti (online e offline). Difficile trovare difetti
    Efficiente, puntuale, insostituibile
    Categoria Abbigliamento debole
  • angl3000
    La nuova frontiera del commercio elettronico
    opinione inserita da angl3000 il 13/12/2019
    Ricordo che ero dubbioso qualche anno fa quando stavo pensando per la prima volta di acquistare su amazon! Era una grande novità per me , un modo completamente nuovo di acquistare! Nonostante i dubbi decisi di provare è rimasi completamente soddisfatto! Oggi, a distanza di qualche anno, mi riesce difficile immaginare il commercio elettronico senza amazon! Consultando il sito si ha la possibilità di entrare in una vetrina virtuale enorme. Ci sono tantissimi prodotti e come spesso accade si finisce per aggiungere al carrello cose che fino a poco prima non si stava pensando di acquistare! In una vetrina virtuale tanto grande, in cui migliaia di venditori propongono i propri prodotti conviene sempre valutare bene ogni acquisto! Io solitamente leggo i commenti positivi degli altri acquirenti. Prodotti che hanno numerosi commenti positivi mi invogliano maggiormente all'acquisto! Come in tutti gli e-commerce ci si può avvalere del diritto di recesso e l'azienda fornisce un valido servizio assistenza clienti per qualsiasi necessità! Come forma di pagamento per gli acquisti io preferisco le carte di credito ricaricabili.
    Pratico, comodo e affidabile
    Amazon il colosso senza una risposta
    opinione inserita da Sonia Luca Pom il 08/12/2019
    qualcuno ha ancora problemi con l addebito diretto per i pagamenti su amazon? Il servizio clienti riconduce il problema alla banca, la banca replica il denaro sul conto comprono gli importi degli ordini. Poi amazon replica:il venditore non accetta il tipo di pagamento. Allora contatto il venditore e a sua volta mi risponde : non siamo noi che accettiamo i pagamenti ma Amazon, precisamente Amazon incassa subito da ok spedizione e dopo 60 gg pagano il venditore. Allora rigiro la mail ad Amazon e mi risponde risponde Ciro A. dall Egitto (sicuro avrà madre e padre di Napoli ??) che non tutti gli articoli si possono acquistare su Amazon. Allora cerco tutti gli articoli venduti e spediti da Amazon s. A. R. L e nulla lo stesso pagamento respinto (mi consigliano di pagare con carta di credito) Poi alla fine ciliegina sulla torta arriva la mail : IL SISTEMA A CASO SCEGLIE I SISTEMI DI PAGAMENTO DA UTILIZZARE ECC.. ECC... Insomma, alla fine dei conti il consulente della banca Bnl scrive ad Amazon con PEC del giorno 04/12 ma non ha risposta. Alla fine La banca non è il problema Il venditore neanche Amazon? E un punto interrogativo Avanti quale sarà ora la replica? Luca
    Tutto
  • fidati100
    Comodo ma usa e getta
    opinione inserita da fidati100 il 05/12/2019
    Usiamo Amazon in famiglia ormai da tempo. Mio marito soprattutto è un ottimo cliente. Certamente tra le qualità inserirei che è veloce e completo, nel senso che ti arriva tutto quello che cerchi in un batter d'occhio. Tutto questo però ha un prezzo e non intendo il prezzo del prodotto. Quello lo scegli tu consapevolmente. Intendo il prezzo della sostenibilità. Avere la possibilità di comperare con tanta comodità e apparente convenienza, ci porta a fare acquisti smisurati. Senza limiti. Questo diventa a lungo andare poco sostenibile economicamente e anche ambientalmente. Più alta è la richiesta più alta sarà la produzione, più cose anche inutili vengono messe in circolo. E queste avranno vita breve perchè presto saranno smaltite. Per non parlare poi dell'impatto sul benessere lavorativo della società. C'è uno sfruttamento legalizzato del personale che per questo va e viene senza tutele. Davvero uno svilimento della qualità del mondo del lavoro. Per questo se devo fare acquisti su Amazon, ultimamente ci penso bene.
    veloce, completo
    alto impatto sociale, economico, ambientale e culturale
  • venereblu
    la puntualità prima di tutto
    opinione inserita da venereblu il 28/11/2019
    Acquisto molto spesso su Amazon per le offerte convenienti, per i prodotti di qualità, per avere quello che desidero direttamente a casa e soprattutto in poco tempo. Mi è successo tantissime volte di aver bisogno di qualcosa di specifico entro alcune date e di non avere né il tempo né idea di dove trovarle ed ecco che con un click si trova tutto.. mi piace che questa sia ben strutturato, sia semplice e si possa trovare tutto molto velocemente punto esclamativo anche chi non è pratico di internet, essendo capace di leggere e scrivere può trovare informazioni chiare e tutto a portata di mano e di occhi perché correndo la pagina è possibile comprendere Dove si trova il carrello, i prezzi, prodotti conto e così via. A me personalmente attraverso Amazon hanno mandato il regalo di anniversario il matrimonio con il biglietto scritto direttamente dal sito. invece Circa un anno fa ho comprato un ferro da stiro e purtroppo mi è arrivato difettoso, contattando l'assistenza mi è stato cambiato gratuitamente e sono venuti fino a casa a prenderlo. ??
    Puoi ordinare dove e quando vuoi e far arrivare il tuo ordine dove preferisci
    L'attesa di un paio di giorni mentre con Amazon Prime in un giorno ce l'hai a casa
  • campa45
    Sito eccellente
    opinione inserita da campa45 il 23/11/2019
    Non ho mai fatto troppi acquisti online. Tuttavia, quelli che faccio, li faccio sempre qui. Sito affidabile, conveniente e con un ottimo servizio. I prodotti si trovano sempre in ottime condizioni e spesso con prezzi molto convenienti (basti pensare che volevo prendere MotoGP 19 per Playstation 4, ai negozi costa 60€, lì l'ho trovato a 40). Le spedizioni possono essere gratis, se il pezzo costa dai 30 euro in su. Oltretutto la data in cui dichiarano arriverà il tuo ordine è sempre rispettata, a volte addirittura ti trovi di fronte ad un anticipo. Inoltre, se compri spesso lì, puoi trovare elevati vantaggi con il servizio Prime, che ti porta a ricevere le ordinazioni in tempi brevissimi (un giorno molti, massimo 2-3 gli altri) a soli 36 euro l'anno. E, se non t'interessa il Prime, ma sei in una situazione di estrema urgenza (magari un regalo per una persona speciale o una necessità), puoi con un compenso, ricevere il tuo pacco il giorno dopo. L'assistenza è notevole. Una volta ebbi difficoltà con un ordine, chiamai il servizio clienti, mi fecero attendere pochissimo tempo, per poi trovare una persona estremamente cordiale, disponibile e competente. Vi consiglio, in molti casi, di controllare, quando dovete acquistare qualcosa, se vi può convenire su Amazon. Anni luce rispetto agli altri negozi online.
    Spesso conveniente, affidabile, spedizioni veloci, assistenza perfetta
    Nessuno.
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 22/11/2019
    Ho comunque fatto più di 1 acquisto sul sito web di Amazon, con una propria esperienza modestamente positiva, anche se non ci spendo abitualmente. Mi ritengo comunque soddisfatto dell'esperienza avuta, per i propri acquisti. Si può considerare Amazon come uno tra i più grandi negozi del mondo di com...
    Buona qualità e convenienza dei prodotti, grande assortimento dei prodotti in vendita, tempi veloci di consegna in generale
    Non tutti i mezzi di pagamenti sono accettati, per gli acquisti online e i prezzi non sono sempre bassi e convenienti
  • hecate
    Comodo, pratico ma poco chiaro su altri aspetti
    opinione inserita da hecate il 22/11/2019
    Amazon è ormai ultra mega arci noto. Ha conquistato dall'inizio della sua avventura (quando non aveva ancora questo nome) fette sempre più cospicue di mercato. Ha saputo mettere in atto un piano di marketing davvero eccellente. Ma son tutte rose? Come per tutte le aziende ci sono aspetti positivi e aspetti negativi. Mi vien da pensare all'ex Ilva.... Parto dicendo che gli acquisti che ho fatto personalmente su Amazon non mi hanno mai delusa, ho anche scaricato ebook e frammenti degli stessi e qualche qui sono rimasta soddisfatta, da qualche tempo però confrontandolo con altri e-commerce famosi tanto quanto questo (non occorre nominare a quale mi sto riferendo) ho notato un aumento di costi in Amazon su specifici prodotti. I diritti sindacali? Mah... sembrano non esistere diritti di chi lavora nella filiera di questo enorme e internazionale store online, altro aspetto che personalmente considero negativo, non da cliente ma da essere umano tout court. Assistenza e servizio però sono perfettamente garantiti, quindi sono incerta sul consigliarlo per le ragioni evidenziate.
    Alcuni
    Alcuni
  • leti999
    Amazon: buon sito per acquisti online.
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019
    Amazon è uno dei più grandi e importanti e-commerce degli ultimi anni. Acquisto spesso da questo sito perché è davvero ottimo e i tempi di spedizione sono praticamente rapidi, infatti praticamente le spedizioni di Amazon sono molto celeri (devo dire però che i tempi si allungano se si effettuano acquisti da venditori terzi). Amazon è un sito che offre un'ottima garanzia e assistenza ai clienti, infatti mi sono trovata praticamente sempre benissimo, mi è anche capitato di dover contattare il call center e sono stati anche li molto rapidi. Il servizio di vendita offerto da Amazon mi piace molto perché offre diversi prodotti, infatti vi è un assortimento vastissimo. Altra cosa che mi piace molto di Amazon è la divisione dei prodotti per categoria, casa, moda, libri, ecc... Mi sento di consigliare Amazon perché è un buon sito, amministrato bene e l'attenzione ai clienti è davvero ottima.
    Buono, veloce, mi piace molto
    Nessuno al momento
  • els28
    un mondo
    opinione inserita da els28 il 06/11/2019
    Sito di acquisto di qualunque cosa, diciamo che se esiste Amazon la vende!!! Sinceramente si possono trovare diversi affari e prodotti che vengono da lontano (non acquistabili in negozi fisici), anche se io resto sempre un pò scettica al riguardo. Non poter vedere e toccare con mano non sempre mi entusiasma perchè basta una distrazione (una dicitura scritta troppo piccola che non si nota, non leggere le misure dei prodotti basandosi solo sulla foto....). Probabilmente la cosa migliore è sempre bene prima di ogni acquisto recarsi in un negozio e toccare e provare l'articolo che si vuole comprare per poi andare un pò più sul sicuro (sempre se è possibile). Un'altra cosa fondamentale è il reso possibilmente gratuito con restituzione dell'importo perchè on line non sempre si trova un'altro prodotto da poter scambiare con il reso.
    basta un clic
    non poter testare personalmente i prodotti
  • elishy
    Una bella scoperta Foto allegate
    opinione inserita da elishy il 06/11/2019
    Vorrei dire che, inizialmente utilizzavo amazon saltuariamente, non ero molto contenta del raggiungimento minimo per la spedizione gratuita, quindi aspettavo il momento giusto per fare un acquisto unico di più prodotti insieme. Poi, circa un anno fa ho fatto l'abbonamento Mensile (a circa 5 euro mensili, con rinnovo manuale) ed ho capito il vero potenziale dell'ecommerce di amazon. Dall'abbonamento mensile a Prime, sono passata a quello Annuale, i miei acquisti sul sito web, sono aumentati moltissimo, perchè trovo sempre ciò che cercavo, ad ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre molto spesso trovo prodotti che nei negozi della mia città hanno un costo più elevato (stesso prodotto, stessa marca) quindi preferisco acquistare su amazon. Con l'opzione di consegna in 1 giorno, è veramente una rivoluzione, puoi acquistare tutto ciò che ti serve, e riceverlo il giorno dopo. Anche per qualche idea o regalo last minute è l'ideale!
    Spedizione 1 giorno, economico, quantità di prodotti disponibili, servizio clienti
    Alcune volte, il tempo di risposta da parte del servizio clienti (entro 4 ore)
  • marsico
    la censura su amazon
    opinione inserita da marsico il 02/11/2019
    negli ultimi 2 anni ho acquistato oltre 100 prodotti su amazon ho reso in media un prodotto su 20 ricevendo sempre il rimborso, malgrado ciò devo denunciare la censura di amazon sulle recensioni, cosa che pone grandi dubbi sulla trasparenza e l'onestà del servizio offerto dall'azienda. Preciso che le restituzioni sono state fatte a causa delle difformità tra la descrizione del prodotto sul sito e le caratteristiche effettive riscontrate dopo il ricevimento del suddetto, in tali casi pensando di fare cosa utile ad altri acquirenti ho fatto delle recensioni molto dettagliate in cui ho spiegato esattamente quali peculiarità del prodotto descritte sul sito risultavano diverse nella realtà, senza aggiungere commenti o altre considerazioni personali. Malgrado ciò tali recensioni non sono state pubblicate e quando ho contattato telefonicamente amazon chiedendo spiegazioni a riguardo ho saputo che c'è uno staff che decide quali recensioni pubblicare e quali no indipendentemente dalla vericidità del contenuto. Qualcuno leggendo penserà che ho fatto la scoperta dell'acqua calda, può darsi ma filtrare e censurare recensioni esclusivamente tecniche è un fatto molto grave che mina la credibilità di un servizio per tanti altri aspetti ottimo.
    conveniente
    scarsa trasparenza
  • sum723
    AMAZON PRIME, UN SERVIZIO DA VERI RE
    opinione inserita da sum723 il 30/10/2019
    Sono abbonata ad Amazon prime da almeno un anno ed è assolutamente il mio sito di e-commerce preferito. Non solo perché sul sito puoi veramente comprare la qualunque, ma anche per l'affidabilità di Amazon e dei venditori, cosa che raramente si trova in altri siti. Per non parlare della politica dei resi che è totalmente a favore del cliente, mi hanno sempre rimborsato ogni ordine che non m'avesse soddisfatto o che mi fosse stato consegnato difettoso. Per quanto riguarda il servizio a pagamento prime il vantaggio è presto detto: Ordini che arrivano in tempi brevi senza dover pagare spese di spedizione, quindi soprattutto consigliato a quelle persone che devono comprare spesso e volentieri da un sito di questo tipo. In più prime all'interno del suo pacchetto offre "amazon video prime", che è diventata da subito la mia piattaforma di streaming preferita per qualità di contenuti al suo interno, scavalcando quindi anche le preferenze che riservavo per la sua avversaria "Netflix". Oltre questo si ha accesso anche ad "amazon music", "amazon twitch prime", ed altri servizi che non ricordo perché uso meno. Per il resto stra consigliato, non si trova di meglio in giro.
    Economico
    poco funzionale per chi non acquista spesso
  • sdm00
    Amazon, colosso internazionale
    opinione inserita da sdm00 il 28/10/2019
    Amazon é un'azienda di commercio elettronico di fama internazionale. Proprio per questo, il suo fondatore Jeff Bezos si classifica da anni al primo posto come upmo piú ricco del mondo. Non mi capita spesso di acquistare prodotti su questo sito, ma quando effettuo un ordine rimango sempre soddisfatta. I pagamenti sono sicuri, é disponibile il tracking della spedizione di svariati prodotti, i tempi di attesa sono piú o meno brevi e i la qualitá-prezzo dei prodotti é sempre ottima. L'unica cosa che mi darebbe un punto in piú a questa compagnia di commercio elettronico é quella di introdurre il pagamento alla consegna, per il resto é eccezionale.
    Qualitá-prezzo ottima, spedizione in tempi brevi, pagamenti sicuri, quantitá di prodotti innumerevoli
    Manca il pagamento alla consegna
  • fb-3159004207461683
    Amazon
    opinione inserita da Alessandro Ale il 28/10/2019
    Sono cliente Prime da un paio di anni. Non do per scontato che tutto si trovi ad un costo inferiore rispetto ad un negozio fisico ma devo dire che con un po' di attenzione si fanno ottimi acquisti. Per me è il miglior sito e-commerce disponibile. Peccato abbiano tolto di recente il servizio assistenza telefonico. Vi consiglio di fare acquisti mandi porre comunque attenzione sul venditore (recensioni). Se un prodotto non corrisponde alla descrizione si può restituire tranquillamente. Invito tutti a non abusare della disponibilità dei resi per evitare che in futuro aumentino i prezzi. Buon acquisto a tutti.
    Rapidità con prime.
    Per ora nessuno.
    Ci compero poco!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2019
    Nonostante molti panel di sondaggi offrano buoni Amazon come ricompensa, di solito preferisco altri premi dato che su Amazon ci compero davvero poco. Spesso non ha tutto l'assortimento millantato da molti altri affezionatissimi quindi mi ritrovo a fare spese o nei negozi veri e propri, che sono i miei preferiti, o su altri siti se non ho alternative valide nella mia città. Comunque di recente abbiamo avuto necessità di fare spese su Amazon per comperare un paio di scarpe dato che nel negozio dove sono andata non avevano il mio numero. Come risparmio non è stato nulla di eclatante, soltanto quattro euro, però le scarpe sono arrivate in un paio di giorni, perfettamente imballate, all'indirizzo richiesto (che non era quello di casa mia), quindi è andato tutto bene. Anche al mio compagno ogni tanto capita di acquistare su Amazon e finora non ci sono mai stati intoppi né con i pagamenti, né con i tempi di consegna, né con la qualità dell'imballo o del prodotto stesso. Tutto sommato, ogni tanto si può prendere in considerazione!
    finora tutto bene
    preferisco comunque i negozi della mia città
  • sandy
    Amazon risparmio e precisione
    opinione inserita da sandy il 25/10/2019
    È già da qualche anno che faccio molti dei miei acquisti su Amazon. Il sito offre molti vantaggi primo fra tutti la grande varietà di prodotti, qualsiasi cosa si cerchi su Amazon la si trova. Inoltre la gran parte dei prodotti ha un prezzo inferiore a quello dei negozi tradizionali. Le consegne sono puntuali ed iscrivendosi ad Amazon Prime sono molto veloci, in media il giorno dopo. Nei miei vari acquisti non ho avuto mai bisogno, per fortuna, di contattare l'Assistenza che presumo efficiente. In conclusione, sono molto soddisfatta del sito e penso continuerò ad acquistare. In genere scelgo Amazon per comprare libri, regali, abbigliamento. Promosso a pieni voti.
    Economico ed efficiente
    Ottimo Amazon Prime
    opinione inserita da Miriam Caneva il 15/10/2019
    sono cliente Amazon da tanti anni e mi trovo benissimo, per l’assistenza clienti sempre tempestiva, eccellente la garanzia AZ (e quindi non bisogna litigare con Telus PayPal perdendo i rimborsi). Prodotti di ottima qualità, rapporto qualità prezzo decisamente conveniente . Acquisto di tutto dall’elettronica l’abbigliamento e vado sempre tranquilla, perché se ci sono problemi per la restituzione il corriere e’ pagato direttamente da Amazon, i rimborsi sono puntuali e anche quando arrivano dall’estero e ci impiegano mesi, Amazon rimborsa il cliente oltre il periodo di garanzia perché comprende i problemi di quantistica; soprattutto ci tiene a non perdere i propri clienti, a differenza di molti altri siti di acquisti online ingannevoli
    Ottima assistenza, garanzia AZ
  • fedy8993
    Offerta Sorgenia Amazon Foto allegate
    opinione inserita da fedy8993 il 11/10/2019
    Ho attivato questa offerta spettacolare, 100€ di buono Amazon all'attivazione e a confronto alla compagnia che avevo c'è veramente tantissimo risparmio. Vuoi subito 60 Euro di sconto (se attivi entrambe le forniture di luce e gas) sulla tua bolletta? Passa a Sorgenia Buoni prezzi e bolletta chiara. Se ti registri subito 100 € di buono amazon, una gift card per scegliere un regalo a piacere sul sito Sorgenia ( aspetto Alexa che dovrebbe tornare disponibile a breve ), e ogni amico che porti sono 60€ di sconto. UTILIZZATE IL CODICE PER QUESTA SPLENDIDA OFFERTA Utilizzando il codice amico FedericoT196945
    Spettacolo
  • zenzero
    Mi piace ma peccato la copertura Prime e gli Amazon's Choice
    opinione inserita da zenzero il 11/10/2019
    Quasi tutti i miei acquisti vengono da Amazon, sono anche iscritto a Prime attualmente. Non mi da problemi, adoro poter ritirare comodamente i pacchi in posta senza aspettare il corriere. Mi fa un po' rabbia che pagando Prime non mi sia mai arrivato niente il giorno successivo come dovrebbe ma ho visto che è una questione di copertura del servizio. Io però abito in una regione e studio in un'altra e in nessuna delle mie due città c'è la vera celerità di Prime. Al massimo ricevo i pacchi due giorni dopo, ma sempre, puntualmente, un giorno prima di quello che mi indica Amazon. Lo streaming di Amazon Prime onestamente non lo uso, non mi piacciono i titoli offerti. Suggerirei però di non fidarsi delle Amazon's choice. Sono prodotti economici consigliati di Amazon, in teoria di buona qualità in pratica di qualità pessima.
    Veloci, Diverse modalità di ritiro, Sito di streaming incluso in Prime
    Poca copertura Prime, Gli Amazon's choice sono di pessima qualità
  • roxyy
    opinione inserita da roxyy il 02/10/2019
    Utilizzo Amazon da diversi anni ormai, e mi sono sempre trovata bene. Ci compro davvero di tutto, vestiti, elettrodomestici, prodotti cosmetici, cose per la casa, anche cibo di vario genere. È utile e sicuramente molto comodo, con le spedizioni non ho mai avuto problemi, specialmente da quando ho Amazon prime, costa poco e le spedizioni sono super veloci, per non parlare di prime video che offre film e serie tv a prezzo davvero stracciato. È molto conveniente e si possono trovare prodotti scontatissimi, infatti prima di comprare qualcosa in un negozio controllo prima su Amazon per vedere dove mi conviene di più.
    Comodo
    Fa passare la voglia di uscire per fare acquisti
  • nonnanico
    A volte è più costoso a volte no
    opinione inserita da nonnanico il 30/09/2019
    Tutti impazziscono per questo sito. Mio figlio compra tutto qua i vestiti e i giocattoli per bambini. Mi sono fatta comprare anch'io delle cose. L'altro giorno cercavo delle cose e con una mia amica abbiamo guardato su Amazon e su tante cose i prezzi erano più alti che in negozio. I reggiseni della playtex costano tutti almeno 5 euro in più per non pagare le spese di spedizione bisogna raggiungere le 29 euro. Allora abbiamo cercato altre cose tipo feltro per il fai da te, pezzi per la bigiotteria, il deodorante e tutto costava un po' di più rispetto a quanto lo paghiamo in negozio. È comodo perché trovi proprio tutto e ti arriva a casa ma paghi di più. Poi un disastro con le spedizioni perché con alcyne cose ci deceva che dovevamo aghiungere altri articoli pantri per non pagare altri che erano articoli promo alle fine abbiamo lasciato perdere. Poi c'è chi risparmia per esempio mia foglia dice che ha comprato il suo cellulare pagando 50 euro in meno rispetto al negozio e idem per le scarpe. Per cui mi sa che dipende da cosa compri.
    Su alcune cose risparmi ti arriva tutto a cass
    Alcune cose costano di più
  • sheffield18
    Il mio shop preferito Foto allegate
    opinione inserita da sheffield18 il 27/09/2019
    Da anni, quando devo procedere con qualche acquisto particolare come per esempio elettronica o ebook o accessori vari, mi sono abituata ad accedere subito al mio account Amazon per controllare le offerte e le possibilità. Devo dire che finora mi sono sempre trovata bene: non solo uso il sito per un consulto, ma acquisto con una frequenza che nel corso del tempo è andata aumentando. La scelta tra i vari prodotti è davvero notevole, i prezzi sono di tutti i tipi e certo per tutte le tasche, la qualità è decisamente buona: finora i prodotti mi sono sempre arrivati senza problemi. Solo una volta, il Natale scorso, non mi è arrivato uno dei DVD ordinati, ma alla mia mail, la risposta è stata velocissima e nel giro di una settimana, ecco il pacchetto prontamente rispedito. Segnalo inoltre che col mio account riesco anche ad entrare nel sito inglese e qui effettuo parecchi ordini in quanto mio figlio vive in Uk e la cosa è decisamente comoda. Vi è poi la possibilità di iscriversi ad Amazon Prime per la Tv con una scelta molto intelligente di programmi, le offerte imperdibili dei vari Black Friday e diverse altre -cosette- come non ultima la presenza anche di prodotti usati. Quindi, sito consigliatissimo!
    prezzi buoni- buona qualità- ampia scelta
  • luca862
    Ottimo per gli acquisti, ma con moderazione
    opinione inserita da luca862 il 26/09/2019
    Trovo che Amazon sia un marketplace davvero unico, sia per la quantità di prodotti disponibili che per i prezzi molto buoni. Le consegne sono gratuite sopra i 29€ di spesa, e se si attiva l'opzione Prime i pacchi arrivano in 1/2 giorni. Dicevo ottimo con gli acquisti ma con moderazione perché comunque per comprare tante cose mi rivolgo comunue spesso ai negozi locali e di quartiere, che sono attività da sostenere e non trascurare. Poi nel caso non trovi i prodotti che mi servono cerco su Amazon. La politica di reso è davvero efficicace, per ogni intoppo basta segnalare il problema sul sito e provvedono a ridare i soldi spesi, passando a ritirare la merce difettosa. Direi un ottimo posto, almeno per me, dove fare quegli acquisti di prodotti che non trovo nei negozi sotto casa. Quando si cerca un prodotto su Amazon consiglio di non fermarsi ai primi risultati, ma filtrarli al meglio per spendere meno.
    Economico, spedizione rapida
    Ricerca prodotti a volte difficoltosa
    Il Paradiso degli acquirenti
    opinione inserita da Marcello Gagliani Caputo il 15/09/2019
    Amazon è senza ombra di dubbio il miglior sito di e-commerce esistente, per quantità di prodotti in vendita, per i prezzi e per i servizi che offre, sia ai venditori che agli acquirenti. Non manca davvero niente, è un vero amico da parte di chi compra, veloce del soddisfarne le esigenze e ad assisterlo in caso di bisogno. Spesso si dice che Amazon ha ucciso il piccolo commercio, ma in un mondo un perenne crisi economica, trovare un posto dove risparmiare sui libri di scuola dei propri figli, sui dispositivi elettronici, sugli elettrodomestici, perfino su cibo e abbigliamento è una vera manna dal cielo.
    Conveniente e veloce
  • elisa04
    Comodo
    opinione inserita da elisa04 il 06/09/2019
    Utilizzo amazon per i miei acquisti online ormai da tanti anni e rimangono ogni volta sempre molto soddisfatta. Vi è una moltitudine di prodotti a disposizione che è incredibile, si può trovare qualunque cosa e di ogni variante, le spedizioni avvengono in modo veloce e preciso, lasciando spesso molto soddisfatti in quanto il prodotto, il più delle volte, arriva in anticipo rispetto la consegna stimata, inoltre i prezzi se sono prodotti forniti e spediti da amazon sono spesso competitivi. L'organizzazione del ritiro presso ad es. le postazioni dislocate in vari luoghi è comodissima. La variante prime che consente la spedizione gratuita è molto conveniente se si fanno molti acquisti in un anno.. Continuate così!
    Economico, comodo e veloce
    azienda seria e puntuale
    opinione inserita da Giorgio Scotti il 01/09/2019
    Credo che amazon sia una di quelle aziende che abbia conquistato il mondo. seria,precisa e conveniente. Acquisto su amazon perché secondo me è il miglior sito online per prezzi e puntualità nella spedizione..poi certo siamo sempre in Italia ed il tutto è gestito sempre da Poste (schifose) Italiane e che quindi il lavoro di Amazon un po si va a perdere grazie a loro. fatto sta che resta il posto dove acquisto spesso prodotto di tutti i generi con sconti davvero incredibili.. io credo che sia il miglior e-commerce del mondo. complimenti ad amazon e hai suoi dipendenti. anche in Italia mi accorgo che sono gente competente che sa quel che fa (il che è raro trovare gente così)
    Prezzo, qualità, velocità di spedizione
    in italia purtroppo collabora con Poste(ridicole) italiane e corrieri che fanno davvero pena,quindi ogni tanto qualche spedizione ci mette un eternità..per non parlare di chi vive nelle isole...eheh
    Amazon
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 25/08/2019
    Amazon è la piattaforma più forte per quanto riguarda le vendite presente online. Amazon è serietà, puntualità, affidabilità e precisione. Ultimi acquisti: una piantina e un paio di scarpe puma. Merce arrivata in tempo e non farlocca. Merce arrivata in poco più di 3 giorni, sana. Scarpe puma pagate a un buon prezzo e senza spese di spedizione, arrivate in 3 giorni. Amazon significa anche assortimento di articoli vari a prezzi convenienti e che è in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Ottimo e funzionate anche il programma Amazon Prime. Possibilità di ritiro del pacco anche direttamente da poste, per evitare le spese di spedizione, qualora ce ne fossero. Amazon, che dire , fate acquisti come me da Amazon e non ve ne pentirete. Mettete l’offerta Amazon Prime per togliere completamente le spese di spedizione e allora che aspettate.??? Amazon = qualità e convenienza. Servizio efficiente al 100%.
  • violy
    Fantastico
    opinione inserita da violy il 21/08/2019
    Amazon è uno dei portali più conosciuti per fare acquisti online. Permette di comprare qualsiasi cosa senza nemmeno dover uscire di casa, una comodità incredibile. Personalmente lo uso molto spesso sia perché è il sito dove c’è più scelta sia perché generalmente ha tempi di consegna molto previ e i prezzi sono veramente competitivi. Inoltre quando ho avuto un problema, mi ha rimborsata in pochissimo tempo. Con la modalità amazon prime poi è possibile ricevere le compere in un giorno, cosa per me comodissima. Ammetto che qualche volta rimpiango un po’ il potermi confrontare con un commesso, però lo consiglio a chiunque voglia fare shopping, ma per motivi di tempo non ha sempre la possibilità di andare per negozi.
    veloce, comodo
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 18/08/2019
    Amazon è davvero qualcosa di incredibilmente stupefacente per le sue innumerevoli opportunità. È un negozio on-line che offre davvero tutto ciò che occorre, offre la massima qualità al miglior prezzo. Non è solo un negozio on-line, offre anche un servizio di consegna impareggiabile super velocissimo. Il servizio è assolutamente straordinario. Amazon è un grandissimo colosso sinonimo di affidabilità e sicurezza. Spesso la consegna è gratuita. È disponibile anche il servizio video con numerose novità esclusive. Amo follemente Amazon ed è un servizio a cui non rinuncerei mai, mai, mai, poiché è realmente eccellente.
    Qualità, prezzo
    Il miglior negozio in assoluto Foto allegate
    opinione inserita da Agrimarket Weebly il 30/07/2019
    Servizi di tutti i generi dagli acquisti di generi elettronici a quelli di genere alimentare. Numerosi sono i servizi secondari che per adesso abbracciano quelli degli ebook, audiolibri, video di film e serie TV ecc. Il servizio clienti è il punto forte della società. Mi auguro che possa abbracciare nel futuro breve anche altri ra.i qui quello bancario, telefonico, ma anche e soprattutto del live tv tipo il campionato de calcio. Vediamo che ci aspetta in futuro magari inizierà a vendere anche automobili. Io sarei il primo ad acquistarne una perché son certo che per qualsiasi problema sono sempre pronti ad intervenire.
    Servizio clienti, tempi di consegna, garanzia, prime videoecc.
  • henna
    SUPER...ma perché no PayPal? Foto allegate
    opinione inserita da henna il 27/07/2019
    Utilizzo Amazon ormai da qualche anno e trovo sia una piattaforma eccezionale...infatti i suoi servizi sono sempre incredibilmente efficienti. Chi vi lavora pare sia sottoposto a turni snervanti...ma questa è una questione che riguarda un asoetto diverso. Io qui recensisco il servizio, e ripeto: lo trovo SUPER! Non solo per la convenienza, la varietà di articoli e la velocità di consegna, ma anche per la grande attenzione verso la clientela. Ho sempre avuto risposte veloci , ho effettuato dei resi senza alcuna difficoltà, ho ottenuto già tre volte un rimborso praticamente immediato su ordini spediti ma da me non ricevuti...insomma, mi fido veramente al massimo di Amazon. Ma una domanda me la faccio spesso: perché non permette di pagare con PayPal?Un motivo deve pur esserci! Peccato...se concedesse anche questo praticissimo sistema di pagamento, sarebbe veramente il massimo!,
    No PayPal!
  • rossn
    Magnifico!!!
    opinione inserita da rossn il 15/07/2019
    Ho sempre considerato Amazon come un qualcosa di fantastico. Ormai lo utilizzo da anni e mi sono sempre trovata bene. Posso cercare e comprare tutto ciò che voglio senza muovermi dal divano. Oltre alla grande varietà di prodotti che possiamo trovare, il prezzo è ottimo, e molto spesso scontato, e arrivata ad una determinata soglia, la spedizione è gratis. I prodotti sono sempre stati ottimi e sempre puntuali se si vuole utilizzare Amazon Prime, che consiglio vivamente. Spedizioni dopo un giorno e conveniente per il prezzo per le consegne. Il servizio è ottimo e anche l'assistenza. Consigliatissimo.
    Comodo, veloce, risparmio
  • gradani
    MIGLIORE PIATTAFORMA ON LINE
    opinione inserita da gradani il 10/07/2019
    Ottima piattaforma, se non la migliore. La utilizzo e continuerò ad utilizzarla. Anche per i piccoli acquisti, un consiglio se ciò che dovete acquistare rientra nei prodotti consegnati da Amazon vi conviene raggruppare gli acquisti fino a raggiungere la quota per la spedizione gratuita. Spedizione velocissima e puntuale anzi molte volte arriva prima dei giorni previsti per la consegna. Qualunque problema si possa avere viene prontamente risolto, rispondono velocemente e con cortesia. Potete trovare di tutto e di più. Leggete i feedback dei venditori e non vi fermate mai al primo articolo cercate e troverete quello giusto per voi. lo consiglio vivamente.
    EFFICIENTE SUPER VELOCE AFFIDABILE
    ALCUNI VORREBBERO PAGAMENTO ALLA CONSEGNA.
  • mariamattiamarco
    preferita
    opinione inserita da mariamattiamarco il 07/07/2019
    Amazon per me è la migliore piattaforma online dove fare qualsiasi tipo di acquisto. Io lo utilizzo frequentemente e mi sono trovata sempre bene, anche quando un prodotto è arrivato non funzionante lo restituito e il corriere è venuto a ritirarselo a spese di Amazon e mi hanno restituito i soldi sulla carta paypal. Personalmente ho acquistato non solo abbigliamento ma anche parafarmaci, erboristeria. Ho acquistato anche una lavastoviglie, un frigorifero, e il forno elettrico di marca perchè ho dovuto sostituire i miei elettrodomestici. Sugli elettrodomestici ero un po' indecisa ma alla fine ho risparmiato almeno 300 euro in tutto.
    risparmio
    si puo' solo pagare con la carta, no bonifici o contrassegno
  • gjoan
    Amazon e commerce
    opinione inserita da gjoan il 02/07/2019
    Non si può non avere un giudizio positivo nei confronti di una così esperta piattaforma di e-commerce. I servizi sono buoni come l’assortimento, le offerte e le proposte generali. In concomitanza con la fine dei saldi, si possono trovare su Amazon offerte incredibili. Il reso è quasi sempre gratuito, la spedizione un po’ meno quasi sempre gratuita infatti ci sono spedizioni che possono avere un costo se non sono coperte da Amazon Prime. Per Amazon Prime poi devo dire che i servizi sono immensi. Una cosa che non mi è piaciuta è il servizio audiolibri che non ha agevolazioni. Ha comunque un periodo di prova gratuito e poi devo pagare 10 euro al mese. Io ho Amazon Prime ma questo servizio che volevo scaricare e che credevo di avere gratis, non mi ha soddisfatto.
    Vantaggi e comodità
    Servizi da rivedere, assistenza non sempre attenta
  • vscita21
    Sicuramente uno dei migliori
    opinione inserita da vscita21 il 25/06/2019
    ho fatto pochi acquisti su amazon (gran parte li ho fatti su ebay dato che personalmente lo preferisco per i prezzi spesso un po' più bassi e la possibilità di pagare in contrassegno) ma c'è da dire che anche amazon è eccellente, Consegne e pagamento sicurissimi, forse un po scomodo per i ragazzi che spesso non hanno carte di credito o carte prepagate (per questo iniziai con EBay) ma si possono comunque utilizzare quelle dei genitori. Proprio ieri stavo girando amazon e sono stato molto deluso dal fatto che qui un oggetto che cercavo arrivava a 28 euro circa + spedizione gratuita mentre su EBay lo stesso oggetto era 18 euro + spedizione gratuita. Inutile dire che l'ho acquistato su EBay.
    Sicuro
    Prezzi un po' alti.
  • giovannidimichele
    Buon servizio clienti, sito che si presenta sicuro
    opinione inserita da giovannidimichele il 23/06/2019
    Sono cliente da 5 anni, mai avuto problemi di pagamenti con carta di credito consegne. Le poche volte che è capitato di fare dei resi ho contattato il servizio clienti che ha sollecitato il venditore e il risolto il problema entro una settimana. Unica pecca sono certi regolamenti protezionistici, che impediscono di inviare/ricevere certi beni (libri, musica, ecc) in certi Paesi. Le spedizioni sono tracciate e per ogni pagamento arriva una e-mail di notifica all'indirizzo associato al proprio profilo, oltre ad un SMS sul cellulare quando il pacco parte in spedizione. C'è la possibilità di un'autenticazione a due fattori (al 2019 gratuita) con l'invio di un secondo codice tramite e-mail o al cellulare. Mi sono trovato questa funzionalità attivata senza averla richiesta, a causa di accessi sospetti o probabili violazioni dell'account. tutte garanzia do sicurezza a mio avviso.
    servizio clienti
    protezionismo
  • kikka983
    Il migliore
    opinione inserita da kikka983 il 03/06/2019
    Sono cliente Amazon da molto tempo e da poco più di un anno, visti i continui acquisti, ho deciso di abbonarmi ad amazon prime. Adoro questo store online, ci si può trovare qualsiasi cosa: all'elettronica agli oggetti per la casa; dai prodotti di profumeria al cibo;.... insomma qualsiasi cosa di cui ho bisogno la posso trovare qui con pochi semplici click. Le spedizioni sono super veloci, infatti per molti articoli ordino la sera e mi viene recapitato il giorno seguente; i prezzi spesso sono molto più bassi di qualsiasi altro negozio ed i resi sono quasi sempre gratuiti e molto veloci con riaccrediti dell'importo speso direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Io non trovo nessuna nota negativa è lo consiglio a tutti.
    Economico, veloce, si trova qualunque cosa
  • gioros
    Pratico e garantito
    opinione inserita da gioros il 02/06/2019
    Mi basta stare comodamente seduta davanti il PC di casa mia per navigare su Amazon e acquistare qualsiasi cosa mi passi per la mente. La spedizione gratuita è garantita su bassi ordini a prescindere dal servizio Amazon Prime, solo per alcuni prodotti. La spedizione spesso è velocissima anche se non coperta da Prime e anche se gratuita. La politica dei resi è ottima, infatti ordinando semplici oggetti che dal vivo non hanno soddisfatto le mie aspettative, mi è stato permesso di restituirli. Prima di ordinare bisogna ispezionare ogni inserzione sulla politica dei resi, sulla copertura di Prime, sulle spese di spedizioni e anche sulla provenienza dell’articolo perché Amazon pubblica anche inserzioni di venditori cinesi anche se certificati e coperti dalla tutela. È possibile anche analizzare le recensioni dei precedenti acquirenti, se presenti.
    Buon servizio
    x
  • maestra10
    Il miglior e-commerce
    opinione inserita da maestra10 il 02/06/2019
    Amazon è senza dubbio l'e-commerce più conosciuto e più utilizzato da persone di ogni età. Su questo sito si può trovare qualsiasi tipo di oggetto, capi d'abbigliamento di ogni tipo e moltissime marche. Inizialmente era più conosciuto e utilizzato per l'acquisto di prodotti di tecnologia ma oggi ormai è diventato un punto fermo per qualsiasi categoria, capi d'abbigliamento compresi. La vasta scelta è senza dubbio uno dei vantaggi di questo sito, così come le ottime offerte che si possono trovare in ogni categoria. Di recente, amazon offre anche un pacchetto dove il cliente può vedere un numero elevato di serie tv e film, in stile netflix anche se a mio avviso con un po' di differenza. Senza dubbio il miglior e-commerce
    Miglior e-commerce in circolazione
  • ro14
    SHOPPING DA CASA
    opinione inserita da ro14 il 30/05/2019
    Ho cominciato a comprare su Amazon un bel po' di anni fa, dopo averlo studiato per un certo periodo ed aver ascoltato l'opinione di altri amici e colleghi che avevano già fatto acquisti su questo sito... sì è vero per natura sono un po' diffidente e mi piace raccogliere un po' di opinioni prima di provare qualcosa di nuovo, soprattutto se devo registrare i miei dati o la mia carta di credito. Sta di fatto che da allora non mi hanno mai delusa e, pur avendo acquistato vari tipi di prodotti... dai libri , ai videogiochi, dagli accessori per i cani, ai giochi per bambini ecc ecc. all'apertura del pacco non ho mai ricevuto brutte sorprese, anzi posso dire l'esatto contrario. Certo prima di acquistare qui faccio sempre un giro sul web per la comparazione dei prezzi, perchè non è detto che qui si trovi sempre il maggior risparmio, ma, soprattutto se si ha Amazon Prime le agevolazioni che si hanno per la spedizione, danno ad Amazon dei punti in più. La cosa che compro ormai abitualmente sono i libri scolastici dei miei figli, si possono scegliere sia usati che nuovi e su quest'ultimi si ha uno sconto del 15% sul prezzo di copertina, in più ci sono già registrate le liste di tutte le scuole e se un professare dovesse cambiare idea, c'è la possibilità di cambiare il libro. Insomma, io vi consiglio di darci un'occhiata, ma attenzione a non farvi prendere troppo la mano...
    comodo
    girando un po' si possono trovare stessi articoli a prezzi inferiori
    Poco professionali,date di consegna non rispettate
    opinione inserita da Melody Pandora il 28/05/2019
    Non va affatto bene. Articoli arrivati a casa errati (Ssd da 480 Gb ordinato ma arrivato a casa da 240 Gb),staffa mancante in un dissipatore,date di consegna non rispettate per un servizio che definirei pessimo e poco attento al cliente. Le cose peggiorano drasticamente se si acquista su Amazon Wharehouse e l’articolo corretto diventa un terno a lotto.Se proprio dovete scegliere Amazon scegliete al max i prodotti venduti e spediti da loro perchè se vengono venduti da un altro negozio o provenienti dall’estero (Wharehouse) avrete un’infinità di problemi.Io,appunto,ho ricevuto tre tipi di problemi con tre articoli diversi!!
    Una volta....
    Poco professionali,pacchi con parti mancanti e date non rispettate!
  • riri58
    Il migliore
    opinione inserita da riri58 il 25/05/2019
    Mi sono registrata circa 2 anni fa a questo sito e non l'ho più lasciato. E' un negozio di acquisti online dove puoi trovare veramente di tutto da libri a giochi da tavolo, da abbigliamento ad elettrodomestici. Mi capita di compro in questo sito molto spesso perché si possono trovare delle buonissime offerte e varie volte ho trovato delle ottime idee per fare regali di natale e di compleanno. Il sito ci dà la possibilità di pagare con paypal un sistema di pagamento sicuro che restituisce la somma spesa in caso di mancato arrivo del prodotto. Non ho mai avuto problemi con i prodotti che ho acquistato e grazie ai buoni amazon che spesso ricevo acquisto materiale senza pagare grandi cifre. Lo consiglio vivamente.
    si trova di tutto
  • jessie
    Un sito buonissimo.
    opinione inserita da jessie il 16/05/2019
    Compro ormai da Amazon da moltissimo tempo, e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. Fino all'anno scorso non mi era mai capitato di sbagliare a comprare un prodotto: quando me l'hanno consegnato era tutta felice di poter finalmente spacchettare la mia cover, per poi scoprire che era troppo piccola e non ci sarebbe andata! L'errore, ovviamente, era il mio. Efficienti come al solito, ho fatto "ricorso", e non solo mi hanno ripreso la cover indietro, ma mi hanno anche fatto il rimborso di ogni centesimo che ci avevo speso dietro. Ho sempre pensato fossero affidabili, perché tutto ciò che ho ordinato mi è arrivato in ottime condizioni e sempre con tempi particolarmente ristretti, ma ammetto che questo episodio della cover mi ha particolarmente sorpreso.
    Un sito buonissimo, conveniente.
  • luke91
    Il miglior negozio online
    opinione inserita da luke91 il 13/05/2019
    Amazon è un negozio di acquisti online dove si può trovare praticamente di tutto. Si possono trovare pannelli da attaccare alle pareti, al pavimento, macchine fotografiche, videocamere, telefoni cellulari, custodie, tutti i cavi disponibili sul mercato (che siano per la luce, da attaccare alla tv, usb e hdmi), scope elettriche, stampanti, computer, console per videogiochi, videogiochi per console, i dispositivi di acquisizione video per registrare appunto le proprie partite (chiamati anche pvr), sedie da gaming o normali (anche poltrone massaggianti), cuffie, accessori per hobbystica e così via. Ho acquistato diverse volte, si può pagare comodamente con PayPal e i prodotti sono arrivati più o meno nei tempi di consegna previsti... è successo solo 2 volte che un prodotto sono dovuto andare a ritirarlo dal corriere e un altro che ci ha messo più tempo del previsto ad arrivarmi a casa. Nonostante tutto è uno dei migliori negozi online
    Quello che si cerca si trova
    A volte capita che gli oggetti arrivino con del ritardo e bisogna andare a ritirarli alle sedi dei corrieri
  • maria00
    Tutto dalla A alla Z
    opinione inserita da maria00 il 03/05/2019
    Amazon è un portale di acquisti online dove si può trovare davvero di tutto. Talvolta, si trovano anche moltissime offerte vantaggiose che non ti danno motivo di fare acquisti altrove. Il punto di forza di Amazon è sicuramente la consegna, sempre puntuale e rapidissima, anche quando non è gestita direttamente dal servizio logistico di Amazon. In ogni caso, per qualsiasi acquisto, anche quando non si richiede la consegna rapida, la spedizione avviene in massimo due giorni e il prodotto viene consegnato in meno di una settimana. Se si sceglie l'account prime, che ha un costo irrisorio annuale, è possibile addirittura la consegna in giornata o al massimo entro il giorno successivo all'acquisto. Insomma, una rivoluzione nel mondo dell'e-commerce. Ultimamente, si possono avere anche altri servizi, ad esempio il cloud oppure i servizi tv. Unica nota negativa, che alcune volte mi fa desistere dal comprare, è il fatto che non si possa pagare con Paypal: a mio parere è un grosso svantaggio perché costringe all'uso di prepagate.
    si trova di tutto, consegna rapidissima
    non si può pagare con Paypal
  • herwins99
    Commercio a portata di mano!
    opinione inserita da herwins99 il 02/05/2019
    Amazon e` un portale E-Commerce con il quale ci permette di acquistare qualsiasi cosa abbiamo bisogno. Nasce negli anni 90, successivamente grazie al fondatore Jeff Berzos, diviene una catena di commercio online e locale famosa in tutto il mondo. La mia esperienza e` piu` che positiva, quando ho bisogno di qualcosa apro il sito e trovo tutto cio` di cui ho bisogno. Il sito possiede un catalogo immenso, diviso in sezioni e categorie, in modo che sia tutto ordinato e semplice per gli utenti quando devono ricercare qualcosa. Il mio voto e` di 5 stelle, consiglio vivamente l`utilizzo, sito affidabile e utile in tutto.
    Il migliore in tutto
  • kiaono
    il mio negozio on line preferito Foto allegate
    opinione inserita da kiaono il 30/04/2019
    sono iscritta ad Amazon, dal lontano 2012 e in tutti questi anni non ha mai deluso le mie aspettative, anzi, più il tempo passa più mi rendo conto di affidarmi sempre di più, ed in modo sempre più preciso ad Amazon, per i miei piccoli grandi acquisti. le motivazioni che mi spingono a scegliere Amazon rispetto ad un commerciante locale sono molteplici, innanzitutto c'è il risparmio, reale e concreto che Amazon mi fornisce rispetto ad un rivenditore fisico; il servizio clienti è a dir poco eccezionale. ho avuto nel corso del tempo, diverse difficoltà con alcuni ordini, il sevizio clienti in tutti i casi è stato sempre disponibile, e veloce per risolvere il mio problema, qualsiasi esso sia stato, resi, ordini sbagliati o garanzia di un prodotto. certe volte preferisco acquistare su Amazon che da un rivenditore, per la maggior tutela al consumatore che questa piattaforma da. qualsiasi cosa io cerchi, la trovo, non devo impazzire, andando in vari negozi per cercare quello di cui ho bisogno, ma basta cliccare e il mio prodotto e li. purtroppo sono perfettamente cosciente che ciò penalizza i commercianti fisici, ma credo che Amazon sia un'opportunità anche per loro, possono vendere sulla piattaforma, entrando anche loro in questo circuito di garanzia e vendita online.
    ce tutto ciò che cerco
  • leoniss1
    Non potrei farne ammeno
    opinione inserita da leoniss1 il 24/04/2019
    Chi di voi non ha mai fatto un acquisto online? Ormai comprare prodotti attraverso internet è alla portata di tutti ed è un mezzo molto semplice per fare acquisti stando comodamente seduti in poltrona. I siti disponibili per le compere in rete ormai sono veramente moltissimi, ma non tutti sono affidabili. Personalmente ne ho provati diversi alcuni dei quali veramente ottimi, ma quello imbattibile che non delude mai è certamente Amazzon. Qui puoi trovare veramente di tutto e a prezzi competitivi avendo la sicurezza dei tempi di consegna e dei termini d'acquisto. Mi è capitato di avere dei problemi con alcuni rivenditori, ma Amazzon mi ha sempre rimborsata. Non ho mai avuto ritardi nelle consegne e gli articoli acquistati sono sempre stati conforme agli ordini. Per me è una colonna imbattibile nel suo settore pertanto è un sito che promuovo e consiglio.
    Affidabile, puntuale e sicuro
  • poya89
    Amazon sinonimo di garanzia
    opinione inserita da poya89 il 23/04/2019
    Amazon è una piattaforma di shopping online che permette di avere accesso ad un catalogo infinito di prodotti spesso e volentieri non reperibili neanche da rivenditori fisici sul territorio italiano. Il punto di forza sono sicuramente i costi più bassi e la comodità di poter ricevere la merce comodamente seduti sul proprio divano senza dover uscire di casa ad un costo anche inferiore rispetto al normale. Il tutto molto spesso in un giorno lavorativo, ciò da la possibilità di comprare anche beni di prima necessita in totale fiducia ed economia. Senza contare l'efficientissimo servizio di reso e rimborso offerto da Amazon prime. in caso di non soddisfazione dell'acquisto si ottiene il rimborso in modo quasi immediato.
    Economico Efficiente Immediato
  • sicula59
    Buono, ma carogna
    opinione inserita da sicula59 il 23/04/2019
    Mi rivolgo spesso, purtroppo, ad Amazon per i miei acquisti. Quasi sempre trovo quel che mi interessa, ma mi rendo conto che in questa maniera sto assassinando il commercio locale. Non sempre la roba proposta da Amazon spunta il prezzo più basso di internet, anzi a volte c'è gente che fa ricarichi a dir poco osceni mascherandosi dietro il velo di serietà del sito. Il sito è serio, intendiamoci, ma molti dei suoi associati no! Comunque, moltissimi prodotti, tempi di consegna brevi e resi ben gestiti. Anche Prime funziona bene, ma spesso dietro le sue offerte velici si annidano furbacchiotti che non hanno dignità!
    Molto fornrito, molto veloce
    Uccide il piccolo commercio
  • fabioct1991
    Un bel sito
    opinione inserita da fabioct1991 il 17/04/2019
    Amazon è uno dei siti su cui suggerirei parecchio ai miei amici dove andare su internet nel caso in cui decidessero di acquistare dei prodotti online. Possibile trovare di tutto, ovvero che si possono trovare qualsiasi prodotto di variotipo, dall'elettronica a quelli legati alle pulizie della propria casa. Fare attenzione alle fonti di coloro che vogliono vendere il proprio prodotto perchè non sempre può capitare che arrivi il prodotto giusto che si acquista, una volta è successo che è stato ordinato un bluray e invece arrivò un videogioco. Nel caso di necessità, Amazon offre disponibilità al supporto.
    Acquisti online e risparmio fatica
    Attesa di qualche giorno dalla spedizione
  • babieland47
    Lo amo
    opinione inserita da babieland47 il 03/04/2019
    Amo questo sito puoi trovare veramente di tutto!. L'ho scoperto da poco tempo e non ne posso più fare a meno, trovi veramente di tutto, abbigliamento, cosmetici, cibo, giocattoli, libri souvenir. Paghi tutto prima con la carta di credito e poi ti fai consegnare tutto o comodamente a casa tua o a un centro ritiro tipo la posta centrale se sai che lavori e vuoi andare a ritirarre il tuo pacco con comodità. C'è una speciale notifica nell'applicazione che ti dice esattamente l'avanzamento del tuo ordine, quando te lo spediscono e il giorno effettivo che ti arriva il pacco a casa. Una volta è capitato che un mio pacco fosse smarrito, ho mandato una email e loro me l'hanno rispedito senza che dovessi spendere altro. L'unica pecca è quando fai un'ordine di tanti oggetti sperando che arrivino tutti in un'unico pacco e te li ritrovi invece spediti uno alla volta in giorni diversi-
    comodo pratico
    da rivedere la spedizione di ordini multipli
  • opinion71
    Il mondo dove c'è di tutto
    opinione inserita da opinion71 il 23/03/2019
    Come tutto ho acquistato qualcosa su sito di amazon.com. Il fenomeno di Amazon è dilagato ormai. I prezzi competitivi che offre su tutto il vendibil sono impossibili da pareggiare. Si trovano persino prodotti alimentari su amazon!! Le ottime offerte sulle spedizioni poi rendono amazon unico direi. La nuova e moderna versione del catalogo di "postalmarket" di almeno quarant'anni fa. Su amazon ho acquistato delle piastrelle da cucina adesive ad un costo irrisorio di cinque euro. Il sopra lavabo della mia cucina ha cambiato look! C'è da perdersi nello scegliere il prodotto che interessa perchè vengono proposte molte varietà dello stesso. Mi piace molto curiosare su amazon e acquistare talvolta qualche sciocchezza!
    molta varietà
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 22/03/2019
    Utilizzo questo servizio da diversi anni e sono cliente Prime dal 2014. Nel tempo ho acquistato centinaia di cose sia per me che per regali o per conto di amici, con diverse modalità di acquisto, quindi posso basarmi su tante esperienze e fare una media accettabile. Cominciamo con una breve descrizi...
    Milioni di prodotti, spedizioni rapide, sito agevole
    Costo ambientale, Prime poco utile, servizio in lieve peggioramento
  • daniele74s
    Acquisto su AMAZON