• composizione
3 Opinioni per Ambipur Eletric - Ricarica animali domestici
  • fb-2487420214845049
    Ambipur eletric
    opinione inserita da Anna Lopez il 29/12/2019
    Avendo animali in casa mi è stato consigliato ambipur eletric per animali domestici. Così ho provato e mi sono trovata molto bene.... Ora compro le ricariche che mi durano oltre i 60 giorni. Se si tiene accesa per 12 ore dovrebbe durare 80 giorni. Prodotto ottimo ed efficace. Non copre gli odori come fanno altri prodotti ma li elimina totalmente. Ottima azienda con i suoi vari prodotti e prezzi onesti. Le ricariche durano tantissimo e hanno un odore favoloso. Lo consiglio soprattutto chi possiede animali o umidità in casa. Questo prodotto riesce ad eliminare quasi totalmente residui di odori sgradevoli e persistenti.
    È ottima nella qualità
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/12/2019
    Per un periodo della nostra vita abbiamo avuto in casa degli animali, precisamente due gatti, Fortunatamente il loro d'ora non era maleodorante ma per evitare brutti commenti degli ospiti che ricevevamo in casa mamma ha deciso di acquistare ambipur ricarica per animali, si tratta di un profumatore elettrico applicabile all'interno della presa della corrente in grado di a camuffare cattivi odori che provengono dagli animali, noi personalmente non sentivamo nel odore dei gatti né tantomeno la loro puzza Però abbiamo deciso di acquistarlo all'interno di un negozio di casalinghi il prezzo era intorno ai €5 completo di adattatore.
    Efficace
  • serendipity
    Ciò che fa al caso mio!!
    opinione inserita da serendipity il 01/12/2019
    Questa fragranza Ambi Pur è specifica per eliminare (non semplicemente coprire) gli odori persistenti di animali domestici in modo continuo rilasciando un profumo delicato, leggero, fresco e gradevole. Una ricarica dura fino a 80 giorni se viene usata per 12 ore al giorno regolata al minimo ed è specifica per il diffusore elettrico di Ambipur. Ogni ricarica è venduta separatamente dal diffusore e ha un costo di 2/3 € e contiene 21,5 ml di liquido. Avendo 3 cani in appartamento ho sentito la necessità di trovare un prodotto efficiente, di qualità, che fosse in grado di eliminare e non soltanto di mascherare gli odori e che, allo stesso tempo, regalasse una piacevole esperienza di fragranza e freschezza e creasse un’atmosfera accogliente e rilassante. Ambi Pur Eletric è stata la soluzione ideale e ha soddisfatto le mie aspettative alla grande. La prima ricarica è terminata dopo 45 giorni circa; ci tengo a precisare, però, che ho regolato il diffusore al livello 5 (ossia alla massima potenza) e l’ho tenuto attaccato alla corrente elettrica per più di 12 ore. In ogni caso mi sento molto soddisfatta di questo prodotto e ve lo consiglio.
    Buon rapporto qualità/ prezzo