2 Opinioni per Ambruosi & Viscardi Poker con rucola e carote
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 10/06/2019
    Ambruosi & Viscardi Poker con rucola e carote è una vera e autenticamente fenomenale combinazione veramente estremamente irresistibile: è una grandissima ed ineguagliabile bontà pura. Acquisto assiduamente le insalate già confezionate firmate dal celebre marchio ambruosi & viscardi nella versione poker con rucola e carote, è qualcosa di incredibilmente gustoso. Gli ingredienti sono qualitativamente estremamente validissimi. Al suo interno troviamo pan di zucchero, radicchio rosso, oltre alle già citate carote julienne e alla rucola. La reperibilità è davvero molto buona. È un prodotto ideale da consumare ovunque. Il prezzo è super ragionevole
    Qualità, prezzo
  • lawlietl
    Insalata già pronta
    opinione inserita da lawlietl il 30/05/2019
    Questa insalata in busta è tra le mie preferite, si tratta di un mix: poker per l'appunto, con l'aggiunta di rucola e carote julienne. Mi piacciono molto i colori che ne vengono fuori, mi fanno sentire meglio solo a guardarli, aggiungo poi pomodorini, olive nere, mais, vari semi e frutta secca e a volte tonno e a volte mozzarella o formaggio. Per me è proprio un pranzo completo, sfizioso ma leggero, soprattutto adesso che inizia ad arrivare il caldo, è l'ideale anche da portare al mare. La trovo sempre a un prezzo favorevole, all'interno c'è la giusta quantità che posso conservare in frigo prima che vada a male.
    pratica e sfiziosa
    non credo contenga i nutrienti di quella fresca