Un tuffo negli anni '50
Nella mia città ha aperto America Graffiti catena di ristorazione dalla location vintage, un tuffo nel passato per anticipare la macchina del tempo, non più solo film per rivivere i mitici anni ’50 ma oggi anche un ambiente che lo riassume in molti dettagli, il decennio del rock’roll, jeans, t shirt, flipper, juke box allestiscono l’arredamento, favolose le targhe automobilistiche, insegne a neon e richiami di pompe di benzina, sembra di stare in un set del cinema.
La location originalissima e i menù con piatti italoamericani, italiani, carne grigliata, ma anche alternative vegetariane, vegane e senza glutine per ospitare un po' tutti i gusti fanno di America Graffiti un posto dove trascorrere ore piacevoli da soli o in compagnia a prezzi economici.
Ideale per ritrovi, compleanni, eventi, lo staff è cordiale e paziente, i tempi di attesa non sono lunghissimi poi dipende dal giorno, il fine settimana è una bolgia.
Il cliente appena entra si trova subito a suo agio, basta con i soliti pub o ristoranti, America Graffiti è l’alternativa che ti fa uscire fuori dalla monotonia.
Segnala contenuto