1 Opinioni per Amerigo Cosmetici Naturali Bagnodoccia Avvolgente
    Avvolgente davvero!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/10/2015
    Per Natale, il mio ragazzo mi ha regalato una splendida confezione di cartoncino rosa contenente i prodotti alla rosa della linea naturale Amerigo Cosmetici. Non conoscevo questo marchio ed ora che lo conosco sarei curiosa di provare altre profumazioni oltre che acquistare di nuovo questi prodotti alla rosa perchè sono fantastici! Ho usato i saponcini e sto usando questo bagno doccia avvolgente preparato Estratto BIO di Boccioli di Rosa, Acqua ed Estratto di Petali di Rosa. La bottiglietta rosa contiene 250 ml di un gel trasparente dunque senza coloranti, al profumo delicato e femminile di rosa. E' importante sottolineare senza coloranti perchè queste sostanze difficilmente sono a pallino verde nell'inci. Meglio dunque preferire un prodotto trasparente e meno bello, piuttosto che certi gel colorati sicuramente più ! appariscenti ma meno naturali. Un profumo che inizialmente può sembrare molto delicato e poco persistente ma che in realtà non è così, perchè nel corso della giornata sentirete ancora in giro per la stanza da bagno con nuvole di profumo di rosa davvero piacevolissime. Il gel fa una schiuma leggera e non troppo abbondante dunque si sciacqua via facilmente portandosi via stanchezza, stress, sudore e lasciando la pelle liscia e profumata. Il momento della doccia si trasforma in una bella esperienza sensoriale per chi come me ama moltissimo l'odore di questo fiore. Un odore meraviglioso e senza tempo per me simbolo di eleganza e femminilità!
    Buon Prodotto
    Se Non Piace Il Genere