Esperienza deludente dopo anni di fiducia
Sono cliente di Amica Farmacia da molti anni e mi sono sempre trovata bene, ma purtroppo l’ultima esperienza è stata pessima e mi ha fatto completamente perdere la fiducia.
Ho effettuato un ordine il 29/04/2025 (n. 0614901369) per un totale di 56,20 €. Dopo qualche giorno mi è stato comunicato che l’ordine era stato annullato per indisponibilità dei prodotti, con promessa di rimborso. A distanza di mesi e nonostante numerosi solleciti tramite il modulo sul sito, non ho ancora ricevuto il rimborso.
Lo stesso è accaduto con un ordine precedente (n. 0614686403), in cui uno dei prodotti era esaurito ma mai rimborsato. Infine, ho fatto un terzo ordine il 01/07/2025 (n. 0615050301) e anche in questo caso, nessuna comunicazione e zero assistenza.
Ho provato a contattare più volte il servizio clienti, senza ottenere alcuna risposta. È inaccettabile che un’azienda che opera online non gestisca correttamente i rimborsi e lasci i clienti senza supporto.
Servizio poco trasparente, comunicazione assente, assistenza inesistente.
A giudicare dalle tante recensioni simili alla mia, questa sembra ormai una prassi.
Sconsiglio vivamente.
Segnala contenuto