• 23 persone su 35 non lo consigliano
35 Opinioni per Farmaè
  • vsupercat
    Esperienza surreale
    opinione inserita da vsupercat il 19/07/2023
    Ho comprato diverse volte da Farmaè ed era sempre andato tutto bene. L'ultima volta è stata surreale. Pacco in consegna da corriere SDA, dalle mail con geolocalizzazione e foto inviate dal corriere stesso vedo che il pacco è stato abbandonato in tutt'altra zona, per terra. Apro la segnalazione a Farmaè, non ho riscontri. Apro il reclamo a Paypal e finalmente vengo contattata da Farmaè, che mi rispedisce la merce. Incredibilmente il corriere lascia di nuovo il mio pacco all'indirizzo sbagliato! Ho chiamato SDA per dirgli di avvertire l'autista, ma non l'hanno fatto. Come si fa a lasciare un pacco ad un indirizzo diverso da quello scritto? Questa volta Farmaè mi propone un rimborso in 4 giorni, ma mi arriva prima il rimborso da Paypal (meno male che avevo pagato con Paypal). In conclusione, finchè Farmaè non cambierà corriere, non effettueró più acquisti da loro.
    Prezzo
    Assistenza cliente assente
  • cogliatidaniela
    SCHIFATA DEL SERVIZIO!!
    opinione inserita da cogliatidaniela il 04/05/2023
    Ho inserito un ordine il 22 Aprile 2023.. oggi 4 Maggio non ho ancora capito perchè il corriere designato dice di non trovarmi mai a casa quando io sono sempre a casa .. e mi chiede di riprogrammare la consegna .. ho scritto a Farmaè e non ho ancora ricevuto una telefonata, quando un cliente si lamenta dovrebbe essere contattato entro 24 ore. Il numero di telefono 800.. da loro segnalato non risponde nessuno dicono a causa dell intenso traffico ed i clienti si sentono che non sanno più cosa fare.. inizio a pensare di aver perso i soldi spesi .. attendo che mi richiamino ma per come sono andate le cose fino ad oggi non lo consiglio a nessuno. Spero di ricredermi .. e di poter rivedere positivamente la recensione
    prezzi
    nessuna assistenza al cliente
  • massicrippa
    Pessimo servizio clienti
    opinione inserita da massicrippa il 19/10/2022
    Alla soglia del ridicolo:una farmacia on-line che non accetta resi di farmaci, mi pare troppo comodo. L'ordine è arrivato rapidamente. Il problema è che non ho potuto restituire un articolo acquistato erroneamente in quanto la loro politica non prevede la resistituzione dei farmaci. Poco logica per una farmacia on line. Ovviamente il servizio clienti ha annullato la richiesta di reso senza avvisarmi. Prima al telefono mi hanno detto di fare il reso sul sito o via mail e che avrei potuto restituire solo il prodotto acquistato per errore, Poi dal sito scopro che la richiesta di reso è stata annullata perchè la loro policy sui resi non prevede il reso di farmaci. Ma almeno una mail con due righe no?!
    prezzo basso
    poi scopri che c'è un problema e hai sprecato i soldi perchè non c'è un servizio clienti adeguato
  • adele1
    opinione inserita da adele1 il 17/03/2022
    Pessima pessima e ancora pessima Farmaè. Farmaè mi ha inviato dei prodotti ad uso veterinario danneggiati. In particolare un detergente auricolare con SCADENZA RESIDUA DI 2 MESI, trovato aperto nel pacco ricevuto; una ciotola in acciaio SCROSTATA in più punti (non sporca, ma priva di rivestimento in...
    Prezzi non troppo vantaggiosi; assistenza clienti praticamente assente; prodotti spediti con scadenza residua bassissima; in caso di problemi il rimborso pare un miraggio.
  • mave
    Ottimo. Come sempre.
    opinione inserita da mave il 25/01/2022
    Mi rifornisco da questa farmacia online da qualche anno e non hanno mai deluso le mie aspettative: ottimi prezzi, spedizioni superveloci, periodiche offerte e sconti utili. Ogni tanto provo qualche altra farmacia, ma restano sempre in cima alle mie preferenze. Quali che siano le ragioni delle recensioni negative (che a me nemmeno interessano), consiglio di effettuare sempre qualche acquisto e farsi un'esperienza personale. Conosco la farmacia e lavora benissimo, in tanti ordini non ci sono stati problemi, e se ci sono stati devono averli risolti subito e bene (visto che non ne ricordo e che continuo a rivolgermi a loro). Provatela, è ottima.
    Prezzi, offerte, spedizione superveloce
  • fb-4108915819156805
    opinione inserita da Massimo Caputi il 04/08/2021
    Se vi serve una crema solare fate l'ordine in Febbraio ! Scherzi a parte, molto deluso dalla loro totale mancanza di professionalità che emerge anche da un servizio clienti arrogante e presuntuoso fermo sulle proprie posizioni per altro palesemente sbagliate. Il numero verde non risponde MAI e quest...
    Prezzi in linea con la concorrenza ma convenienti
    Tempi di consegna ridicoli. Assistenza inesistente e presuntuosa. Ingannevole l'indicazione sui tempi di consegna/spedizione
  • ilariam
    Vergogna
    opinione inserita da ilariam il 18/01/2021
    Vi incollo la mail che ho inviato al loro customer care, così che vi possiate fare una giusta idea dell'azienda poco seria che sono: Aggiungo la foto: vorrei che vi rendeste conto del modo vergognoso con cui sono stata trattata. All'interno del blister c'è solo polvere, le pasticche sono frantumate e poi tutte tagliate con le forbici...ma cos'è? Oltretutto vi ho chiamato più volte e mi avete richiamata attaccando quando rispondevo. Questa è una vera presa in giro. Non solo richiedo rimborso immediato, ma scriverò la recensione che meritate. Sono profondamente offesa, non mi è mai successa una cosa simile, ma siete un'azienda seria????? Ovviamente no....avete messo medicine tagliate da altri blister, magari scaduti no?!?
    Tutto
  • ciccioxter
    Acquisti multipli, veloce e conveniente
    opinione inserita da ciccioxter il 10/12/2020
    Ho già effettuato due acquisti a distanza di poco tempo e l'esperienza è stata positiva in entrambi i casi. Molto conveniente come prezzi per integratori e prodotti simili rispetto al costo nella classica farmacia. Il risparmio è stato elevato dovendo acquistare più qunatità dello stesso prodotto. La spedizione è stata veloce e senza problemi, pacco ben imballato in scatola solida. Questo e-commerce l'ho scoperto per caso ma controllando il certificato ssl, i riferimenti dell'azienda e i metodi di pagamento mi sono fidato e per ora ho fatto bene, sono molto soddisfatto e mi sento di consigliarlo.
    Conveniente
    Nessuno per ora
  • trionfale
    Pessima esperienza
    opinione inserita da trionfale il 24/01/2020
    non rispondono se scrivi non rispondono se telefoni rimani in attesa per ore ti inviano quello che vogliono loro non ti inviano il prodotto che t'interessa con la scusa che il prodotto è momentaneamente non disponibile magari quello più conveniente quello di cui avevi bisogno quello per il quale tu avevi trovato il negozio sul web magari per raggiungere la soglia acquisti pure cose di cui non hai strettamente bisogno cose inutili senza avvisarti ti rimborsano una parte dell’importo pagato un vecchio metodo usato dai cinesi su ebay per risultare in cima alle ricerche ed ingannare gli ignari acquirenti apparentemente legale ma molto fastidioso consiglio vivamente di stare alla larga veramente subdolo si chiudono in un silenzio ingiustificabile da non credere non rispondono mai
    Non rispondono
  • davides
    pessima esperienza
    opinione inserita da davides il 05/11/2019
    Ho già fatto altri ordini da farmaè ed è sempre andato tutto bene con consegne veloci nei tempi pubblicizzati. Questo ultimo ordine invece, tra l'altro con medicamenti urgenti, è fermo in lavorazione da 7 giorni, al numero verde è impossibile parlare con qualcuno, ho inviato una richiesta via web ma nessuno risponde. Non è nemmeno possibile annullare l'ordine e chiedere il reso. Mi hanno messo veramente in una brutta situazione, visto che se non arrivano i medicamenti ordinati per tempo sarò costretto a comperarli da un altra parte pagando due volte. Mai più acquisterò ancora presso di loro, per fortuna esistono tanti siti di vendita online
    tutto
  • luk
    PESSIMO SERVIZIO... FATE ATTENZIONE!!!
    opinione inserita da luk il 29/10/2019
    PESSIMO SERVIZIO, DICONO CHE SPEDISCONO IN 24/48 ORE ATTENDO DA 10 GIORNI E ANCORA NON HO AVUTO NESSUNA INFORMAZIONE... NESSUNO RISPONDE AL NUMERO VERDE E NESSUNO RISPONDE ALLE MAIL... SENTO ARIA DI TRUFFA, ATTENDO UN ALTRO PAIO DI GIORNI E POI FARO' UNA DENUNCIA ALLA GUARDIA DI FINANZA... NON SONO SOLITO A FARE RECENSIONI NEGATIVE MA IN QUESTO CASO PARLIAMO DI PUBBLICITA INGANNEVOLE DATO CHE SUL SITO SI VANTANO DI SPEDIRE IN 24/48 ORE, E OLTRETUTTO PARLIAMO DI FARMACI, CHE PER IL DISSERVIZIO HO DOVUTO COMPRARE NUOVAMENTE IN UNA FARMACIA DELLA MIA CITTA'... SONO POCO SERI, SONO DEI LADRI. NON COMPRATE DA LORO ASSOLUTAMENTE!!!!!!
    NON HO TROVATO NESSUN VANTAGGIO...
    TOTALE MANCAZA DI RISPETTO VERSO I CLIENTI VISTO CHE NESSUNO RISPONDE AL TELEFONO O ALLE MAIL.
  • mariangela91
    POCO PROFESSIONALI, POCO SERI, MAI PIÙ!
    opinione inserita da mariangela91 il 28/10/2019
    Acquisto in giorno 14/10/19 un kit là roche posay contenente crema da 40ml più gel moussant da 50 ml, aggiungo inoltre un gel da 400ml. Propongono consegna in 48 ore, ma già il mio ordine viene spedito dopo 5 giorni e a seguito di mail, telefonate mai risposte, minacce con reclamo su Altroconsumo (ATTENZIONE, A ME SOLO DOPO ALTROCONSUMO MI HANNO RISPOSTO, il reclamo sul web è gratuito, apritelo!). Dopo 5 giorni, prendo il pacco e... manca il gel da 50ml del kit, ovvero mi hanno spedito solo la crema, la confezione del kit non c’era. Dopo ancora mail e mail, telefonate, scopro che il prodotto era terminato e loro, senza chiedermi se volessi un sostituto, un coupon o altro, mi spediscono il pacco con un prodotto mancante, provando a vedere se mi stava bene! Ovviamente mi arrabbio, mi propongono un coupon sul prossimo acquisto (ma chi acquisterà mai più più da loro?) quindi insisto per un rimborso parziale, me lo accordano, e mi dicono che entro 48 ore L’avrei ricevuto sul mio metodo di pagamento (PayPal, il quale invia notifica di rimborso istantanea). Ad oggi, dopo un’altra settimana intera, non c’è ombra del rimborso, ma loro dicono di averlo fatto e di contattare la società emittente. Io comunque ho aperto reclamo su PayPal, quindi non la passeranno liscia e non faranno ancora i furbi. POCO SERI, POCO PROFESSIONALI, SCONSIGLIATISSIMI! NON ACQUISTATE DA LORO!
    NESSUNO
    Leggi sopra
    Ottima azienda e spedizione veloce
    opinione inserita da Anto Bi il 25/10/2019
    Ho fatto già tre ordini su Farmaè e mi sono trovata benissimo. Spedizione veloce, vasto assortimento e prezzi competitivi. Si trova di tutto e i prezzi sono davvero vantaggiosi. Faccio spesso ordini in quanto mia madre acquista prodotti per dermatiti o altre malattie della pelle. L'ultimo ordine ha avuto qualche ritardo come scritto già da altri utenti (nella seconda metà di ottobre 2019) ma sicuramente ci sarà stato qualche disguido. È partito con 4 giorni di ritardo ma il giorno dopo mi è già arrivato. Consiglio vivamente l'acquisto su questo sito. Spediscono davvero in 24 ore. In più spesso ci sono dei campioncini gratuiti nel pacco.
    Vasto assortimento
    Assistenza da migliorare
  • tabatalomismo
    Farmaè .. ma che delusione è?!?
    opinione inserita da tabatalomismo il 24/10/2019
    Fino a poco tempo fa, ero contento di aver trovato un buon e-commerce di farmaci da banco.. dall'ultimo ordine di ottobre però devo ricredermi. Un ritardo considerevole nella gestione ordini e soprattutto nessuna risposta alle 3 email inviate per richiesta info. Stesso discorso per il tentativo ( andato a vuoto ) di richiesta info via telefono ( nessuna risposta). Magicamente il giorno seguente ricevo una mail di conferma invio ordine .. Aspettiamo … Di certo è , con mio rammarico, che non ordinerò più da Farmaè perché se devo impazzire per ricevere dei medicamenti e sollecitare più volte senza nemmeno trovare risposta, bhe allora scendo sotto casa e mi rifornisco dal mio farmcista… forse dovremo tornare tutti a queste buone vecchie abitudini.
    prezzi leggermente più convenienti
    gestione ordini e spedizioni tardive. nessuna considerazione del cliente. mai ricevuto nessuna risposta alle mie email
  • cinzietta73
    Delusione totale
    opinione inserita da cinzietta73 il 23/10/2019
    Ho appena scritto una recensione su Maps riguardo Farmaè. Ho fatto il mio primo ordine il 16 ottobre, non ho ricevuto nessuna mail di avvenuta spedizione (solitamente arriva sempre un avviso entro 24h,negli altri siti/negozi online) e naturalmente non ho ricevuto gli articoli acquistati. Ho inviato una mail, ma nessuna risposta…. naturalmente. Ho sbagliato io a non leggere le recensioni prima di acquistare e ne ho lette veramente tante negative, su questo sito, su Google Maps, su Altroconsumo. Non capisco come possa essere quotata in Borsa. Avrei dovuto acquistare gli integratori su eBay: sono molto più seri e corretti. Aspetterò ancora qualche giorno poi anche io aprirò una contestazione tramite PayPal. Un consiglio: pagate tramite contrassegno, così, in caso non arrivasse nulla, non perderete i soldi. Ritengo che un tale comportamento sia inammissibile, non troviamo mica i soldi sotto un mattone!
    Non ne ho riscontrati.
    Mancanza di comunicazione e correttezza.
  • fb-10219764432643775
    Schifo
    opinione inserita da Stefania Piguzzi il 21/10/2019
    Ho appena aperto una contestazione su PayPal perché mi sono veramente stancata della vostra disonestà.. Sono 17 giorni che ho fatto l ordine e PAGATO.. Ordinato il 4/10... Voglio ed esigo il mio pacco.. Oppure ancora meglio.. I miei soldi indietro.. E mentre all'inizio potevo essere paziente.. Ora sono veramente arrabbiata e vi recensiró in più posti possibili.. A cominciare da qui su fb.. Siete disonesti.. Non comprerò mai più da voi. Ho appena trovato una farmacia online più vantaggiosa di voi.. Peccato perché ho acquistato spesso da voi ma non mi è mai capitata una cosa del genere.. In tutta la mia carriera di compratrice online..
    Risparmi
    Schifo totale
  • paolino976
    Non consegnano e sono irreperibili
    opinione inserita da paolino976 il 15/10/2019
    Fate molta attenzione , non comprate nulla su questo sito di prodotti farmaceutici perché non consegnano la merce e sono irreperibili: al loro call center non risponde mai nessuno e nemmeno alle e-mail di richiesta informazioni sullo stato dell'ordine. Presentero' formale denuncia per truffa alle Autorità competenti . Ho visto che tanti altri clienti sono nella mia stessa situazione , spero che tutti facciano denuncia come me in modo da fermare questi " mascalzoni " prima che truffino altre persone . Sembra proprio che siano scappati come si suol dire "con la cassa" e questo è inaccettabile!
    Tutti
  • valexd
    TRUFFA! NON CONSEGNANO!!
    opinione inserita da valexd il 11/10/2019
    Ho fatto un ordine sul portale Farmae 10 giorni fa pagando con carta di credito. I prodotti non sono mai stati spediti e il servizio clienti non risponde né al numero verde né per email. Ci sono centinaia di persone nella mia stessa situazione come si può vedere dai commenti sulle loro pagine facebook e instagram. Non fatevi ingannare dal fatto che la società sia quotata in borsa ... non si capisce cosa stiano combinando. Il servizio post vendita è inesistente mentre continuano ad aggiornare i social con le loro offerte ignorando le lamentele dei clienti............ Non comprate, è una truffa!
    truffa
    lo sconsiglio vivamente
    opinione inserita da Maurizio de Martino il 09/10/2019
    Dopo aver effettuato l'acquisto e pagato con carta di credito non ho ricevuto nulla. Ciò denota che sono Sono persone estremamente inaffidabili. Alla ricezione dell'ordine ti comunicano la consegna in 24/48 ore. Balle non ho ai ricevuto nulla. All'esame del mio accaunt l'ordine risulta sempre in allestimento . Sono poi per di più sono irraggiungibili . Difatti il Numero verde indicato ha perennemente gli operatori occupati. Quando si chiama il call center ti viene suggerito di attivare l'opzione di essere richiamati premendo il tasto 5; anche questo tentativo risulta vano perchè non richiama nessuno. Stessa sorte se si utilizza la mail del forum contatti non si ha il piacere di avere alcuna risposta.
    poco funzionale
  • leticiactba
    Il top delle farmacie online
    opinione inserita da leticiactba il 02/10/2019
    Non mi ricordo come sono venuta a conoscenza di questo sito ma il fatto è che da alcuni anni faccio la maggior parte degli acquisti di farmaci da banco e integratori su Farmaè e mi trovo benissimo. (Sarà per questo che una farmacia vicino a casa mia ha chiuso i battenti?) I prezzi sono quasi sempre i più bassi e una cosa praticamente senza uguale è la spedizione gratis sopra i 19,90 euro. Abbiamo provato anche altri siti ma solo perché avevamo ricevuto dei vouchers, perché sinceramente mi trovo meglio con Farmaè. Il loro sito necessita di alcuni miglioramenti è vero, ad esempio quando si cercano dei prodotti non sempre è facile trovarli visto il modo come sono divisi per categoria ma una volta che si sa cosa cercare il gioco è fatto. La spedizione è molto veloce, non ho mai avuto problemi di nessun tipo né con il pagamento né con la consegna. Lo raccomando vivamente
    Prezzi ottimi, consegna veloce e serietà
    Il sito necessita di piccoli miglioramenti per facilitare la navigazione
  • erretierreti
    Consegna e prodotti perfetti
    opinione inserita da erretierreti il 07/08/2019
    Ho ordinato un prodotto che avevo appena acquistato in parafarmacia (accidenti!!) e dopo due giorni mi è stato recapitato a casa in confezione perfetta. Il prodotto è lo stesso e l'ho pagato quasi la metà. Che dire? Per me è affidabile e superconveniente. Avevo letto, prima di rivolgermi a questo venditore, le opinioni degli acquirenti ed avevo notato che spesso si erano concluse positivamente e che le cause a volte non dipendevano dal venditore, come ad esempio transazioni con la carta di credito che non erano andate a buon fine confondendo l'acquirente convinto di aver concluda la transazione mentre in realtà ciò non era successo.
    consegna celere e prezzo superconveniente
    nessuno riscontrato
  • lauramnd
    farmaci roventi nel pacco, attenzione
    opinione inserita da lauramnd il 29/07/2019
    Come moltissimi altri clienti, ho avuto seri problemi con il surriscaldamento dei farmaci consegnati in questi caldissimi giorni. E condivido con loro che il servizio clienti ignora le segnalazioni. Il mio pacco è rimasto 3 giorni da qualche parte, non si sa dove, perchè Farmaè dice di averlo consegnato al corriere nei tempi previsti, ma il corriere pur mandandomi ogni giorni una mail di avviso "in consegna" non si è presentato fino a 3 giorni dopo. CON I PRODOTTI SURRISCALDATI, ho aperto la scatola e c'erano compresse e flaconi roventi (per altro quel giorno la temperatura ha raggiunto i 35 gradi, figuriamo su un furgone!) quindi non con una corretta conservazione come indicato su qualunque medicinale. Ho segnalato il problema a Farmaè ma nessuno si è fatto vivo. Pertanto ritengo giusto mettere in guardia futuri accquirenti affinchè valutino bene se c'è convenienza ad acquistare prodotti ad un prezzo conveniente che poi però arrivano in questo stato.
    prezzi
    qualità di cio' che si riceve
  • mirabel
    Esperienza positiva
    opinione inserita da mirabel il 21/05/2019
    La scorsa settimana ho acquistato per la prima volta dei prodotti sul sito Farmaè e tutto sommato mi sono trovata bene. Vende prodotti di parafarmacia (è di fatto il sito di una Parafarmacia sita a Viareggio) e farmaci da banco a prezzi competitivi. Il sito l'ho trovato intuitivo, la ricerca dei prodotto abbastanza semplice in quanto digitando il nome del prodotto nell'apposita casella è poi possibile visualizzare, dal menù a tendina che si apre, i vari formati del prodotto stesso. Ad ogni modo, se non si ha ancora un idea ben precisa di che prodotto acquistare, vi sono le varie opzioni di ricerca suddivise per categoria. Dopo l'invio dell'ordine Ho contattato il numero verde 2 volte (i tempi di attesa si sono rivelati non immediati ma brevi) per informazioni sulla spedizione in quanto dall'area personale del sito si vede l'ordine e la fattura scaricabile ma non le informazioni relative ad un eventuale avvenuta spedizione.. ho poi scoperto che si viene aggiornati della spedizione via email sia da farmaè che dal corriere. La merce mi è arrivata con un paio di giorni di ritardo in quanto mancava un prodotto da me ordinato, ma una volta spedito la consegna è stata celere (il giorno successivo). Pacco ben confezionato con tutti i prodotti richiesti più un piccolo campioncino di un solare. Mi ritengo soddisfatta e se troverò prodotti vantaggiosi di mio interesse, riacquisterò sicuramente da farmaè.
    prezzi buoni e spese spedizioni gratuite sopra 19 euro
    nessuno rilevato
  • macfaggiani
    Transazione e consegna ok
    opinione inserita da macfaggiani il 08/05/2019
    Ho effettuato diversi ordini online dal sito di Farmaè e mi considero un cliente soddisfatto. Si trattava di acquisti di prodotti di parafarmacia, per un totale tra i 60 e i 70 euro. La spedizione è gratuita in Italia per gli ordini superiori ai 19.90 euro. Il sito non è particolarmente immediato, ma consente in ogni caso di trovare il prodotto ricercato, anche se i filtri potrebbere essere migliorati. La consegna è sempre stata immediata e non mi ricordo nessun contrattempo. I prezzi di alcuni articoli sono vantaggiosi, se confrontati con quelli delle farmacie "offline". Si può quindi risparmiare, specie in occasione di promozioni e offerte.
    Buoni prezzi, consegne celeri
    Il sito può essere migliorato
  • ladysalva
    esperienza ottima, super consigliato!
    opinione inserita da ladysalva il 21/09/2018
    Ho effettuato 5 ordini su questo sito e l'esperienza, nel complesso, è stata ottima. Ho sempre ricevuto la merce, le spedizioni sono abbastanza veloci, nessun problema con i pagamenti, anzi possibilità di pagamento sicuro con paypal, che non dispiace mai. Anzi, personalmente, effettuo solo acquisti online da rivenditori che offrono questa modalità di pagamento. Non manca la possibilità di pagare in contrassegno. Il catalogo di prodotti è vastissimo, i prezzi sono molto convenienti e la spedizione è gratuita a condizione che l'ordine sia almeno di 19,90 euro (è infatti un vincolo, ovvero è specificato che l'ordine minimo deve essere di questo importo). Spesso sono presenti codici sconto e c'è un'ampia scelta di prodotti in promozione!
    catalogo ampio, prezzi convenienti, spedizioni gratis
    opinione inserita da Elisabetta Frizzi il 05/06/2018
    Mi sono lasciata fuorviare dalle recensioni positive su un sito e ho acquistato €83 di merce, al momento del pagamento mi ha dato l'errore ma peccato che ho controllato la carta è il pagamento lo ha ricevuto invece io il mio ordine si è volatilizzato. Ho provato a contattare via mail ma niente e il ...
    Nessuno!!!!
    Perderete i vostri soldi
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 23/05/2018
    Non riesco a capire il motivo di tutte queste recensioni (seppur poche) negative. Basta consultare il sito Trustpilot per leggere le migliaia e ripeto migliaia di recensioni positive che ha questa parafarmacia! Certo come tutti i prodotti acquistati online la rapidità di consegna è un terno al lotto...
    Prezzi molto convenienti
    Tempi di consegna un po'lunghi
  • fabrizio83
    opinione inserita da fabrizio83 il 15/05/2018
    Scrivo questa recensione per mettere in guardia chi volesse fare acquisto in questo sito di TRUFFATORI. Evitateli. Ho acquistato un prodotto da 15ml in offerta a 19 euro, mi hanno spedito lo stesso prodotto ma da 5ml (che sul sito costa 14 euro). Ovviamente io l'ho pagato 19, e nemmeno mi hanno avvi...
    al limite della truffa
  • luanarandi
    opinione inserita da luanarandi il 08/05/2018
    Io mi fornisco da loro da parecchio tempo hanno tanta scelta e i prezzi davvero competitivi ma è la seconda volta che ci sono problemi e sono d'accordo nel dire che ultimamente stanno lavorando male, non rispettano le consegne gli ordini (seguendone il percorso dal loro sito) rimangono appesi e non ...
    prezzo
    contatti
  • fran666
    opinione inserita da fran666 il 11/04/2018
    poco disponibili quando si verificano problematiche, sito non sempre aggionrato, pertanto acquisti prodotti che poi sono differenti alla consegna anche nel quantitativo, meglio andare su altri siti piu affidabili. Nel momento in cui si compra un certo prodotto , deve arrivare quello , non una confez...
    offerte varie
    poco affidabili
  • lucrezio79
    opinione inserita da lucrezio79 il 07/03/2018
    Ho effettuato un acquisto online su questo sito. La spedizione della merce ordinata è avvenuta in tempi veloci e la consegna è stata puntuale. All'arrivo del pacco, ho verificato però come uno tra gli articoli ordinati non corrispondesse esattamente a quanto richiesto. A questo punto ho contattato v...
    rapidità nell'evasione degli ordini, servizio clienti cortese ed efficiente
  • clientedeluso
    opinione inserita da clientedeluso il 09/02/2018
    Ho trovato la mia crema preferita su questo sito. Allettata dal prezzo e dalla consegna rapidissima(24-48 ore!) la ordino. Non mi arriva la conferma dell’ordine e faccio un secondo tentativo. Neanche il secondo tentativo sembra che abbia successo. Invece trovo subito l’addebito (doppio) sulla carta ...
    Prezzi competitivi
    Servizio assente
  • perla284
    opinione inserita da perla284 il 27/06/2017
    Se è vero che il sito si presenta bene e ha una grande varietà di prodotti a prezzi ragionevoli, è altrettanto vero che poi la merce arriva quando hanno voglia di spedirla, nonostante dichiarino che le spedizioni vengono effettuate in 24/48 ore. Il servizio clienti è praticamente irraggiungibile e, ...
    Disponibilità prodotti e prezzi ragionevoli
    Assistenza clienti inesistente, ritardi inaccettabili
  • lasterlo
    opinione inserita da lasterlo il 12/05/2017
    Volete fare un ordine su Farmaè. Bene. Prima vi consiglio di telefonare al servizio clienti,poi ordinate. Non riuscirete mai a parlare con loro , io dopo aver effettuato e pagato circa dieci giorni fa ho cercato di contattarli in tutti i modi ,tutti i giorni senza risultato. Hanno un servizio preven...
    assortimento e prezzi giusti
    SErvizio clienti inesistente,tutela della acquisto nessuna
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 13/07/2016
    Solitamente utilizzo un sito diverso dove fare acquisti di parafarmacia, tuttavia ho voluto comunque dare uno sguardo a Farmae, giusto per farmi un'idea più preisa. Farmae è una piattaforma dove acquistare prodotti legati alla cosmesi, alla parafarmacia, dispositivi medici, infanzia, dietetici, erbo...
    Prezzi interessanti e buon catalogo
    Non ci sono le pipette antiparassitarie per i nostri amici animali