Opinione su Amico è (inno dell'amicizia) - Dario Baldan Bembo: Amico è (inno dell'amicizia) - Dario Baldan Bembo

Amico è (inno dell'amicizia) - Dario Baldan Bembo

08/08/2016

Vantaggi

può piacere

Svantaggi

non è originalissimo

"Amico è (inno dell'amicizia)" è un disco dell'artista italiano Dario Baldan Bembo.

Un disco che consiglio solo a chi conosce già l'artista e a chi piace veramente e in tutti sensi questa musica italiana da canzonetta che "vuole fare la moderna".

Per questo la mia indecisione sul consigliarlo o meno, per questo non riesco e non posso sbilanciarmi dato che è proprio una questione di gusti: canzoni semplici e dirette che arrivano al segno, che non stupiscono ma non sono neanche suonate male.

Dario Baldan Bembo è secondo me stato sottovalutato per certi aspetti nel panorama della musica italiana in quanto i suoi successi migliori sono quelli meno conosciuti, cose succede molte volte nella musica.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Amico è (inno dell'amicizia) - Dario Baldan Bembo

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 24/06/2016
    L'album Amico è, chiamato anche Inno dell'amicizia è del cantante Dario Baldan Bembo ed è uscito nel 1984. Prende il nome dal suo più grande successo di sempre, ossia Amico è, canzone stupenda, basata...
    grande album