Per me la profumazione migliore
Non sono una grandissima consumatrice di ammorbidente, devo dire che in certi casi e per certi capi funziona meglio un po' di aceto o un po' di bicarbonato, e se lo uso è più per dare una profumazione più fresca e gradevole soprattutto ai teli bagno o agli accappatoi in spugna.
Chante Clair è un marchio molto conosciuto forse più per il mitico sgrassatore che non per altro, ma propone appunto anche ammorbidenti e detersivi più generici...l'ammorbidente concentrato lo troviamo in 3 profumazioni : lavanda, gelsomino azzurro e questo muschio bianco, che è la profumazione più classica (insieme alla lavanda) ma a mio avviso la migliore, perchè è discreta, profuma i capi senza essere invdente, lascia un profumo delicato ma che non sovrasta tutto il resto.
Mi è capitato infatti, con l'uso di altri ammorbidenti, di uscire di casa lasciando la scia di questo o quel profumo attaccato ai capi, cosa che a me non piace assolutamente.
La profumazione muschio bianco coniuga in sè la sensazione di capo profumato, di sensazione di fresco e di pulito senza essere invandente.
Oltretutto è un prodotto concentrato ed evita sprechi, e economico in quando un flacone da 31 lavaggi (chissà poi perchè 31 ... non si poteva fare cifra tonda?) costa poco più di un euro.
Segnala contenuto