• 5 persone su 290 non lo consigliano
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
290 Opinioni per Lenor Unstoppables
  • silviachiara
    Un profumo un po' costoso
    opinione inserita da silviachiara il 29/07/2020
    Lenor Unstoppables è un profumatore per bucato. Ho visto spesso in televisione la pubblicità di questi nuovi prodotti che profumano il bucato e così per curiosità ho voluto provarlo. Le profumazioni sono tante e per tutte le esigenze, io ne ho scelta una floreale. Il prodotto è formato da tante perline profumate, che vanno inserite direttamente nell'obló della lavatrice insieme ai panni. Le perline sono profumatissime e danno al bucato una leggera essenza profumata, nel mio caso floreale che però è persistente. Il costo però di una confezione da 210 grammi si aggira sui 6 euro, un prezzo penso troppo elevato per il prodotto in sé e per il risulta che si ottiene.
    Non so se ce ne sono
    Molto costoso
  • wonderful
    profumo favoloso
    opinione inserita da wonderful il 22/07/2020
    Lenor Unstoppables...quando la confezione fa la differenza ed è un elemento importante! Praticamente io mi trovavo al supermercato del centro commerciale quando vidi queste bellissime confezioni nere con rifinimenti colorati,per testare ho acquistato quella azzurra. Pensate che non sapevo nemmeno di cosa si trattasse,mi sono informata al momento...solitamente non uso molto profumatori per bucato ma in questo caso non potevo lasciarmelo sfuggire anche se...il prezzo non è poi così modico,non so quale sia quello attuale ma ricordo che la prima volta pagai Lenor Unstoppables sui 5 euro. Appena arrivai a casa guardai nella confezione le perline profumate che la componevano,profumatissime! Poi le usai per il mio bucato,un risultato piacevolmente e positivamente sorprendente! Con il tempo non l'ho più acquistato per ragioni puramente economiche ma se cercate un profumatore per bucato vi assicuro che vi trovate nel posto giusto!
    profumo favoloso,confezione particolare,ottimo brand
    prezzo rapportato all'indispensabilità (solitamente non uso profumatori per bucato)
  • ricky79
    Troppo costoso
    opinione inserita da ricky79 il 21/07/2020
    Lenor Unstoppables è un profumatore per bucato. È formato in pratica da tante perline profumate che si mettono prima del lavaggio direttamente nell'oblò, prima dei panni da lavare e che una volta finito il lavaggio profumano tutto il bucato in modo persistente. Non fungono da ammorbidente ma solo da profumante. Sinceramente l'ho usato e in varie profumazioni, ma non lo ritengo così utile. Per essere efficace è sicuramente efficace, ma penso che sia un prodotto superfluo, non necessario, tanto più che è anche eccessivamente costoso. Un tubo da 210 grammi costa 5,99 euro, troppo per essere solo un vezzo.
  • sisina
    Il profumatore
    opinione inserita da sisina il 08/07/2020
    Lenor Unstoppables è un profumatore per il bucato. Lo si usa in concomitanza con il detersivo e l'ammorbidente, si inserisce un tappo o più di palline direttamente nel cestello della lavatrice e poi si aziona il lavaggio desiderato. Il profumo sprigionato non è molto intenso ma piuttosto persistente, si sente per giorni e giorni. Io lo uso soprattutto per lavare le tende, che poi una volta che le rimetto mi profumano tutta casa. Il costo di questo prodotto è un po' alto e infatti io non lo utizzo per tutti i capi, oltre alle tende, lo uso sulle corpete da riporre nell'armadio oppure per i teli che metto sul divano.
    Costo elevato
  • ioalessandro
    Un prodotto di ottima qualità
    opinione inserita da ioalessandro il 02/07/2020
    I miei genitori spesso comprano il prodotto Lenor Unstoppables. I miei genitori fino ad oggi sono molto soddisfatti di utilizzare questo ottimo prodotto sia perché è un prodotto che non costa tanto e soprattutto cosa importante è un prodotto che ha delle ottime qualità secondo il parere dei miei genitori. Inoltre è un prodotto che ogni volta che lo si utilizza, lascia un ottimo profumo e anche a me personalmente piace molto. È un prodotto che fino ad oggi i miei genitori riescono a trovarlo facilmente ogni volta che vanno al supermercato. Sicuramente i miei genitori continueranno a comprare questo prodotto perché fino ad oggi si stanno trovando molto bene
    tanti
  • danrik
    Profumatore di bucato
    opinione inserita da danrik il 02/07/2020
    Il Lenor Unstoppables è un profumatore per panni e non un ammorbidente come molti erroneamente pensano. Serve solo per profumare i panni. Io infatti lo utilizzo per profumare tutti i panni durante i cambi stagione o per profumare i teli che metto sopra il divano. Il profumo è molto persistente. Il costo è molto elevato, un tubetto da 210 grammi si acquista a 5,99 €, ma io lo prendo sempre quando ci sono gli sconti e lo pago 3,99€. Ci sono molte profumazioni differenti io per ora ho provato la fresh quella con il tappo azzurro dal profumo fresco, la spring quella con il tappo rosa dal profumo floreale, la lavish quella con il tappo dorato dal profumo dolce e caldo e la sport con il tappo blu e profumazione fresca.
    Molto costoso
  • maria88
    Ottima variazione di ammorbidente
    opinione inserita da maria88 il 06/06/2020
    Spesso quando torno da lavoro mi fermo al supermercato ad acquistare nuovi prodotti tutti da provare. Stavolta ci sono riuscita da sola a portare a casa un prodotto magnifico di grande qualità. Mi è piaciuto moltissimo acquistare questa ottima confezione di Unstoppables fatta da Lenor sopratutto perchè ho fatto una cosa veramente meravigliosa sia in livello di qualità che di convenienza. Il profumo di questa specie di ammorbidente è veramente straordinario, mi piace un sacco, ci sono diverse profumazioni e diverse fragranza e mi sono trovata bene con tutte le fragranze. Continuerò ad utilizzarlo perchè è ottimo!
    Buono, Profumato.
  • robyelele2014
    Perle profumate
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/05/2020
    Già da un pò di anni , in televisione vedo la pubblicità di queste perle della Lenor . prodotto per profumare la biancheria . Le perle Unstoppables della Lenor li vendono in tutti i supermercati o negozi di detergenti per la casa ,ad un prezzo non molto economico , infatti sono stata tante volte in procinto di fare l'acquisto del prodotto ma il suo prezzo mi blocca , mi sembra troppo alto . Anche se ne ho sentito parlare bene , qualche mia conoscente afferma che hanno una ottima profumazione , di lunga durata ,si usano al posto del classico ammorbidente e vanno benissimo anche da mettere nei cassetti della biancheria , sprigionano un profumo molto intenso . Comunque dato che il prodotto lo vedo spesso in offerta , la curiosità mi tenta ad acquistarlo , cosa che prima o dopo farò.
    Ottime profumazioni
  • ametista21
    Perle di profumo
    opinione inserita da ametista21 il 24/01/2020
    In commercio generalmente si trovano pochi ammorbidenti in perle, tempo fa lo trovai in un'erboristeria di una marca che non ricordo e poi qualche anno fa fece la comparsa il Lenor. Il packaging è davvero accattivante, c'è un buon assortimento di profumazioni, ce ne davvero per tutti i gusti. Il prodotto è praticissimo da dosare, io lo uso anche per profumare gli armadi. Metto un po' di sferette dentro sacchettini in organza e li appendo negli armadi. Il profumo è meraviglioso! Dato il prezzo li acquisto solo quando sono in promozione. È un bel prodotto, incuriosisce parecchio anche chi non usa l'ammorbidente.
    Profumazioni
  • niko1978
    Ottime profumazioni
    opinione inserita da niko1978 il 07/07/2019
    Da un po' di tempo che sentivo parlare lenor unstoppables e così mi sono decisa di acquistarlo Certo il prezzo non è proprio tra i più abbordabili io l'ho acquistato qualche giorno fa da Penny Market al costo di €3,99 Però quando ci sono le offerte siggerisco di farne una buona scorta. Si può scegliere tra varie profumazioni io ho acquistato quello classico alla brezza marina per intenderci Quello celeste e ancor prima di aprire la confezione e quindi potrebbe eventualmente ormeggiare possibile sentire la profumazione è schiacciando leggermente il barattolo di plastica per far fuoriuscire la fragranza da dei piccoli fiorellini. È semplicissimo utilizzato dal mezzo al tappo intero a secondo della intensità della profumazione che si vuole ottenere Mantia il quantitativo di biancheria che si intende lavare. L'odore è fantastico e dura per tanto tempo.
    Varie profumazioni una più buona dell'altra
    Il costo se non acquistato quando le offerte è un po' alto
  • pepe5
    Molto profumati
    opinione inserita da pepe5 il 02/07/2019
    Oramai è da un po' che utilizzo questo prodotto nel mio bucato. Posso dire che è veramente profumatissimo. Io utilizzo la profumazione fresh quella dal tappo blu e devo dire che è veramente buona. Il profumo permane a lungo sul bucato, lo consiglio soprattutto per la biancheria casa, risultato lenzuola ultra profumate, e coperte riposte belle fresche che sembrano di lavanderia. L'unica accortezza è che bisogna utilizzarlo in un lavaggio a 40 gradi altrimenti non si scioglie bene. Lo si può anche utilizzare come profuma armadi, svolge il suo lavoro egregiamente. Il prezzo non sempre a buon mercato ma spesso è in promozione e ne basta poco!
    Ottimo profumo durevole
  • andy81
    Però...
    opinione inserita da andy81 il 01/07/2019
    Ho provato più profumazioni di questi prodotto e vi dico e fantastico sentire davvero il profumo mentre va la lavatrice, ma non e che dura così tanto come dicono sulla roba asciutta. Che posso dire e un po diverso da altri o sentivo tipo quasi un deodorante, bello però ci sono 2 punti negativi. Primo e il prezzo, anche perché ahimè in qualche settimana di finisce subito, secondo le perline, non puoi usarle sotto un programma di 40 gradi, perché non si sciolgono. Vi spiego, lavando le tende delicate che non vanno stirate ma stesse direttamente mi sono trovata giorno dopo giorno con la casa piena di farina... Ogni filo di venticello non faceva altro che tirare giù la farina delle perline...mah...e ho capito il perché...la temperatura e il ciclo lavaggio...mi chiedo poi se quella farina non inquina anche quando va scaricata...
    Profumazione di qualche giorno
    Non si sciolgono sotto 40 gradi
  • fb-10218192760503367
    un profumo fantastico
    opinione inserita da Debora Lanzi il 11/05/2019
    ho acquistato lenor grazie alla promozione "chi li prova li approva" di desideri magazine! basta riempire mezzo tappino di prodotto per avere un bucato che profuma di pulito e di fresco per giorni! le maestre del mio bimbo mi ha addirittura chiesto che detersivo uso! ?? questo prodotto è a dir poco favoloso, io ho preso la profumazione lavish e mi piace molto! è fresco e delicato. ho provato a mettere le palline dentro a dei sacchettini negli armadi e...provare per credere! ??a parte profumare l'armadio, lascia il profumo in tutta la camera! è strepitoso! con la promozione "chi li prova li approva" comprando due prodotti, ti regalano il terzo e la promozione è valida fino a giugno in tantissimi punti vendita.
    ottimo profumo
  • trifoglio88
    Lenor Unstoppables e il tuo bucato è profumato
    opinione inserita da trifoglio88 il 10/05/2019
    Mia sorella è stata scelta da Desideri Magazine per provare Lenor Unstoppables, il flacone contiene delle perle profumate da versare direttamente nel cestello della lavatrice;si dosa a piacere in base a quanto si vuole la profumazione dei capi,e poi si possono scegliere tra Lenor Bliss,Lenor Lavish,Lenor Fresh,Lenor Dreams,Ioho provato la profumazione Lavish,con Desideri Magazine la profumazione da provare era quella Fresh,il tappo ha dei piccoli forellini che schiacciando il barattolo si possono sentire le profumazioni.Lenor Unstoppables è pratico e facile da usare.Il bucato è molto profumato anche dopo essersi asciugato e averlo stirato.Lo trovo un buon prodotto che consiglio.
    Pratico e scelta di fragranze
    nessuna
  • lulu70
    Un prodotto rivoluzionario
    opinione inserita da lulu70 il 07/05/2019
    Sono tester per desideri magazine e sto avendo la possibilità di provare Lenor Untoppables fresh. Le perle Untoppables si usano in lavatrice durante un normale lavaggio e danno ai capi un profumo intenso e duraturo, infatti per giorni i capi hanno un profumo irrresistibile...Io lo uso in tutti i lavaggi e per ogni tipo di tessuto e colore. Le perle vanno posizionate nel cestello e poi caricata la lavatrice con i detersivi che usiamo normalmente compreso l’ammorbidente e gli additivi. Le profumazioni sono 4. Fresh,che personalmente preferisco utilizzare quando lavo capi utilizzati per lo sport., poi Bliss, Sport ,Lavish. Sento di consigliarlo perchè mi ha lasciata piacevolmente impressionata, non ne potrei più fare a meno.
    Profumazione intensa
  • smeraldo80
    Finalmente bucato profumatissimo!
    opinione inserita da smeraldo80 il 20/04/2019
    Sto provando questo prodotto da diversi giorni e mi ritengo molto soddisfatta. Si tratta di profumo per il bucato sotto forma di perline da introdurre nel cestello della lavatrice prima del lavaggio insieme al bucato. Il prodotto si presenta in un contenitore da 275 gr e la profumazione che ho in uso è fresh. Già all'apertura del cestello della lavatrice a fine lavaggio si sente un buonissimo profumo, ma la cosa migliore è che perdura anche sui capi asciutti per diversi giorni. Ho lavato anche tende, tovaglie, copri cuscini e lenzuola e posso dire che ormai tutta la casa è profumata.Lo utilizzo anche mettendo una piccola quantità di perline in sacchetti di organza come profumatore nei cassetti della biancheria, nell'armadio e anche in macchina, ottimo davvero, lo consiglio, inoltre è disponibile anche in altre profumazioni per variare di tanto in tanto, super!!
    capi profumati per diversi giorni
  • lally3
    non lo conoscevo e ora non ne posso fare a meno!
    opinione inserita da lally3 il 19/04/2019
    Non conoscevo questo prodotto, non lo avevo mai usato prima. Ho avuto la possibilità di provarlo grazie al Club dei Desideri che mi ha fatto rientrare nel progetto ... beh, che scoperta!! Il bucato non è più come prima ... mettendo un tappo di Lenor Unstoppables in lavatrice, tutto profuma di più e in modo duraturo. Ho fatto ormai 5 lavatrici utilizzando questo prodotto. La fragranza si diffonde non appena si apre l'oblò della lavatrice e continua anche dopo che il bucato è stato riposto nei cassetti o negli armadi. Se amate avere vestiti e accessori profumati provate questo prodotto ... è più di un ammorbidente, lascia veramente un'ottima profumazione. Lo consiglio e sicuramente lo ricomprerò
    profumo, durata, facilità d'uso
  • sere79
    opinione inserita da sere79 il 18/04/2019
    Ho provato questo prodotto attirata dalla novità e perché amo avere il bucato super profumato. Il prodotto si presenta in una confezione da 750g , con scaglie profumate. Ha il dosatore che consente di inserire nella lavatrice la quantità giusta di prodotto. Le profumazioni disponibili sono diverse, personalmente ho acquistato più volte quella blu, in quanto il profumo che lascia nei capi è gradevole fresco e di lunga durata. Le scaglie vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice, attenzione a non riempirla troppo in quanto rischiereste che le scaglie restino attaccate ai panni senza possiblità di girare adeguatamente. Una volta finito il lavaggio, quando i panni vengono tirati fuori dalla lavatrice, si è subito accolti da un'intensa profumazione di fresco, e questa sensazione perdura anche da asciutti e per lungo tempo. E' un prodotto che consiglio a tutti gli amanti dei capi profumati. Sono super soddisfatta.
  • marzia7700
    un profumo che rimane
    opinione inserita da marzia7700 il 17/04/2019
    Sto utilizzando Lenor Unstoppables da qualche giorno e sono rimasta davvero molto soddisfatta. Innanzitutto è molto pratico perchè ha una confezione con tappo utilizzabile come misurino per l'inserimento nella lavatrice. Ho lavato qualsiasi cosa... dai delicati ai capi sportivi e il profumo di pulito che lascia si sente a distanza di ore. Il prezzo è leggermente elevato ma è in linea con i prodotti della concorrenza. La gamma di profumazioni è piuttosto varia . Devo dire che da proprio una bellissima sensazione di pulito e anche nell'ambiente dove stendo solitamente i panni per farli asciugare si diffonde un buonissimo profumo
    sensazione di pulito
    un pò caro
    un profumo inebriante
    opinione inserita da Stefania Trafficante il 17/04/2019
    Io adoro questo profumatore per bucato. ha un profumo veramente fantastico e duraturo. se le lenzuola vengono lasciate nell'armadio chiuso il profumo durerà diverse settimane. sono facili da usare e da dosare. si sciolgono facilmente in lavatrice anche con lavaggi brevi o a basse temperature. si può scegliere la vostra frangranza preferita semplicemente annusando il prodotto mentre si strizza un po' la confezione in modo da non aprirla e non intaccare il PAO. ci sono diverse profumazioni adatte a tutti, dalle più dolci alle più fresche ( adatte anche ai consumatori uomini). è facilmente reperibile in tutti i supermercati. il prezzo non è proprio economico ma spessi si trovano offerte o buoni sconto. esistono anche diverse grammature e scegliendo quella piu grade si risparmia un po'. Io ho usato le perle anche in dei sacchetti per profumare l'armadio, l'auto, il borsone della palestra e la scarpiera con ottimi risultati.
    profumo duraturo, facile da usare e da dosare
  • luceblu
    se ne può fare a meno
    opinione inserita da luceblu il 15/04/2019
    Lenor unstoppables altro non è che un prodotto utile per profumare il bucate in fase di lavaggio! Io conosco solo la versione celeste e posso dire che è vero, il profumo è molto buono ma non dura quanto viene fatto credere nelle pubblicità televisive! Va detto, inoltre, che non si tratta di un prodotto che funge anche da ammorbidente... sicché vi starete chiedendo a cosa serva! Ecco, me lo sono chiesta anche io! Oltre a profumare, non serve a nulla! E' un prodotto che non ho intenzione di utilizzare nuovamente in futuro per tre motivi: trovo che se ne possa fare a me, costa troppo ed è assolutamente un prodotto chimico.
    buon profumo
    costoso, INCI
    Novità
    opinione inserita da Alessia Milanello il 12/04/2019
    Ho ricevuto in omaggio il prodotto che non conoscevo fino a quel momento. Contenitore in plastica con piccole perle da inserire direttamente in lavatrice prima del normale bucato e del vostro abituale detersivo e ammorbidente. Adatto a tutti i lavaggi e a tutti i tessuti perché non macchia. Diverse profumazioni possibili in commercio con confezioni di diversi colori. Facilmente reperibile in tutti i supermercati ad un prezzo nella media rispetto a prodotti simili di altre marche. La biancheria avrà un buon profumo che perdurerá a lungo. Facile da usare anche grazie al tappo dosatore presente sulla confezione.
    Facile da usare
    Confezione un po' piccola
  • elyely70
    Lenor unstoppables Fresh
    opinione inserita da elyely70 il 10/04/2019
    Ho provato la nuova profumazione "fresh" che pensavo fosse la stessa che avevo già provato, che aveva lo stesso colore. Poi mi sono accorta che nell'altro non c'era il nome della profumazione e che il profumo è assolutamente diverso. La novità delle nuove profumazioni è che si può sentire il profumo del prodotto ancora prima di acquistarlo premendo il flacone, cosa molto utile per non comprare "a sorpresa". La seconda novità per me rilevante è che il profumo è davvero fresco a differenza del precedente che era piuttosto forte. Anche la quantità è minore, ne basta meno per avere un buonissimo profumo che dura per quasi una settimana. Approvo pienamente la nuova versione del prodotto e aspetto di provare anche le altre profumazioni che purtroppo sono meno reperibili
    ottimo profumo con minore quantità
    costo piuttosto alto
    Profumo super
    opinione inserita da Celo Langella il 10/04/2019
    Ho avuto modo di testare questo prodotto partecipando a un progetto #chiliprovaliapprova! e pur essendo inizialmente scettica mi son dovuta ricredere, fin dal lavaggio un odore meraviglioso si sprigionava dalla lavatrice, biancheria veramente perfetta x morbidezza e profumo, ancora ora gli indumenti a distanza di 3giorni profumano. Quindi pollice su x questo prodotto. Ricordo inoltre che Lenor Unstoppable insieme a Swiffer, Spazzolino elettrico Oral B, Pantene intensivi (maschere, oli e ampolle) e Gilette Venus, sono i prodotti che attualmente partecipano al progetto P&G #chiliprovaliapprova! Acquista 2 prodotti della linea P&G dal 01/03/2019 al 30/06/2019 entra su www.pgvincisempre.it registrati, carica lo scontrino dei prodotti acquistati e riceverai un terzo prodotto in regalo diverso da quelli acquistati.
  • astronotus
    SUPER PROFUMO
    opinione inserita da astronotus il 09/04/2019
    Ho ricevuto questo prodotto nella versione celeste. A dire il vero ero un pò scettica pensando alla nuova trovata pubblicitaria che alla fine non mi avrebbe soddisfatta. Ho comunque voluto provare subito il prodotto subito per il lavaggio delle lenzuola e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. La biancheria a distanza di giorni ancora ha un buon profumo. Io ho usato poco prodotto per evitare un odore troppo forte ma devo dire che avrei potuto osare ancora e avere sempre un ottimo risultato. Sicuramente consiglio l'acquisto e ricomprerò anche in altre profumazioni. Veramente valido.
    facile da usare ottimo profumo
    Bucato morbido e profumato
    opinione inserita da Paolazio Peppoli il 08/04/2019
    Un ottimo profumatore per il bucato! Sono stata scelta sul sito Club dei Desideri per provare Lenor UNstoppables e Swiffer. Per quanto riguarda Lenor è una concezione del tutto differente dal solito ammorbidente perchè sono delle piccole perle che si devono versare nel cestello prima del bucato, non ne servono moltissime.Io le sto usando sui panni dello sport e devo dire che risultano profumati di fresco e anche molto morbidi! Mi hanno dato da provare la profumazione Fresh e nonostante io non conosca le altre, devo dire che questa rispecchia in pieno il profumo che io mi aspetto debba avere il bucato e cioè una profumazione fresca. Il quantitativo del flacone è di Il flacone contiene 210 gr di prodotto, diciamo che non è proprio economico però secondo me si può alternare con i classici ammorbidenti Lenor e questo utilizzarlo per i capi più difficili come sto facendo io. Lenor Unstoppable insieme a Swiffer, Spazzolino elettrico Oral B, Pantene intensivi (maschere, oli e ampolle) e Gilette Venus, sono i prodotti che attualmente partecipano al progetto P&G #chiliprovaliapprova! Acquista 2 prodotti della linea P&G dal 01/03/2019 al 30/06/2019 entra su www.pgvincisempre.it registrati, carica lo scontrino dei prodotti acquistati e riceverai un terzo prodotto in regalo diverso da quelli acquistati.
    Un profumo che dura
  • graziaga
    Un profumo inebriante
    opinione inserita da graziaga il 08/04/2019
    Sono stata scelta nel progetto #chiliprovaliapprova ed ho ricevuto oltre al sistema cattura polvere swiffer una confezione di Lenor Unstoppables ovvero delle perline da inserire nel cestello della lavatrice prima di ogni lavaggio che rilasciano un profumo incredibile e duraturo sui capi lavati. Ho utilizzato nel tempo diversi ammorbidenti ma il profumo sui capi svaniva presto e quindi ero sempre alla ricerca di un nuovo prodotto veramente efficace poichè amo aprire gli armadi e sentire un profumo di pulito e freschezza. Ho ricevuto come fragranza quella marina (Fresh). E' veramente un prodotto innovativo!
  • leli
    Prufumo di pulito e di fresco davvero duraturo!
    opinione inserita da leli il 06/04/2019
    Che dire, un fantastico profumatore per il bucato! Si tratta di piccole perle semplicemente da versare nel cestello prima del bucato e via..il gioco e' fatto. Biancheria e abiti profumatissimi di pulito e di fresco! Io ho provato la profumazione Fresh, e devo dire che e' davvero "Fresca" come promette. Ho una lavatrice con capacita' 5kg, e nonostante abbia inserito la dose richiesta (un misurino di perle), sono convinta che anche con un po' meno quantitativo si ottenga un ottimo risultato. Il flacone contiene 210 gr di prodotto, e seguendo il dosaggio consigliato, basterebbe per oltre 16 lavaggi. Inoltre, Lenor Unstoppable, e' uno dei prodotti che attualmente partecipa al progetto P&G #chiliprovaliapprova , dove acquistando 2 prodotti della linea P&G (tra Lenor Unstoppable, Swiffer, Gillette Venus , Pantene Intensivi e Spazzolini Elettrici Oral B) il terzo prodotto e' in regalo.
    Profumazione fresca e persistente
  • simoblu83
    Lenor Perle, profumo assicurato
    opinione inserita da simoblu83 il 21/02/2019
    Lenor è una delle marche di ammorbidenti più apprezzate sul mercato italiano nella versione liquida, anche se a me personalmente non hai mai fatto impazzire; non da molto però Lenor ha ideato la nuova versione "Unstoppables" a perle. Basta versarne un tappino pieno all'interno del cestello insieme ai capi ed avviare il lavaggio come siamo soliti fare. Il profumo è persistente e molto più efficace che nella versione liquida. Le profumazioni al momento sono 4 distinte in diverse colorazioni: Rosa, Azzurro, Verde, Oro. Personalmente lo consiglio per la sua efficacia, i panni escono dalla lavatrice profumatissimi e lo rimangono anche dopo il passaggio in asciugatrice.
    efficacia e profumazione persistente
    nessuno riscontrato
  • mandarina85
    profumo infinito
    opinione inserita da mandarina85 il 18/12/2018
    Ho provato questo prodotto su consiglio di mia suocera. Lo trovo davvero un buon prodotto. Delle quattro profumazioni quelle che trovo più facilmente disponibili sono il tappo azzurro e quello rosa, io personalmente preferisco la profumazione del tappo azzurro e quindi utilizzo quello. Il prodotto si presenta sotto forma di palline da inserire direttamente in lavatrice insieme al bucato. Trovo questo prodotto un po' troppo caro, soprattutto considerando che è solo un profumatore, infatti cerco sempre di acquistarlo quando è in offerta! Più persone mi hanno fatto i complimenti per il profumo che hanno sentito addosso ai miei abiti da quando uso Lenor Unstoppables.
    caro
  • diddl82
    Perle di profumo
    opinione inserita da diddl82 il 12/12/2018
    Grazie al progetto tester di Desideri Magazine ho potuto provare il profumo per bucato Lenor UNstoppables e me ne sono innamorata. Sono piccole perle colorate ma soprattutto profumate che possono essere usate per ogni tipologia di lavaggio e per ogni tipo di bucato. Il loro utilizzo è facile e l'intensità della profumazione viene stabilita da noi dosando la quantità di perle da aggiungere al lavaggio grazie al comodo tappo. Lenor UNstoppables deve essere versato direttamente nel cestello della lavatrice prima di introdurre i capi nel cestello e può essere abbinato al Lenor ammorbidente perottenere diverse fragranze di profumo. Personalmente trovo le perle così profumate da utilizzarle anche in modo alternativo: in piccoli sacchetti profuma biancheria, in piccole dosi negli umidificatori dei termosifoni o nella vaporella per diffondere il loro profumo in tutta casa. In definitiva è un prodotto che consiglio vivamente.
    Profumo duraturo nel tempo, facilità di utilizzo
    Prezzo un po' elevato
  • sabryna091
    Prodotto affidabile
    opinione inserita da sabryna091 il 11/12/2018
    Ho avuto la fortuna di poter testare questo prodotto tramite Desidari magazzino , sinceramente prima non lo avevo mai acquistato perché avendo un prezzo molto alto ero un po’ scettica anche avendo sempre sentito pareri positivi sul prodotto dai miei amici e parenti . Devo dire che sono rimasta molto felice per i risultati ! Ho provato la versione Fresh ( azzurra) i panni rimangono profumati e a lungo emanando una brezza di freschezza e pulizia ! Unica pecca é il prezzo troppo ed il fatto che il prodotto si esaurisce velocemente essendo poco , nonostante questi piccoli “svantaggi” la profumazione é davveroe eccezionale e ne vale la pensa usarlo !
    Profumo duraturo
    Costo elevato
  • loveangels
    opinione inserita da loveangels il 10/12/2018
    Grazie a Desideri Magazine sono stata scelta per testare le perle profumate di Lenor Unstoppables. Sono delle perle create per profumare i capi ad ogni lavaggio grazie ad una formula che penetra in profondità nelle fibre dei tessuti, per un profumo duraturo sui capi fino a 12 settimane. Conoscevo gi...
    Efficace, profumo intenso
    Un pò caro
  • giadi1008
    opinione inserita da giadi1008 il 05/12/2018
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare Lenor Unstoppables nella fragranza Fresh e me ne sono innamorata. Conoscevo il prodotto grazie agli spot televisivi che devo dire sono molto accattivanti ma non l'avevo mai provato per via del prezzo che credo sia la sola pecca di questo profumatore per i...
    Profuma intensamente
    Ne serve abbastanza, prezzo
  • raymar76
    opinione inserita da raymar76 il 30/11/2018
    Ho provato questo prodotto grazie ad una campagna tester organizzata da Desideri Magazine. Devo dire che prima di questa campagna non avevo mai provato il prodotto ma ne sono rimasta molto molto soddisfatta. La confezione è accattivante e pratica (sotto il tappo dosatore c'è un coperchio richiudibil...
    profumoooo, facilità e versatilità di uso
    il prezzo un pò caruccio, ma il risultato vale la pena di questo piccolo lusso
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 29/11/2018
    Ho provato ed ho fatto provare a tutti i miei parenti e amici questa nuova variante di lenor unstoppables, non il solito ammorbidente, un ottimo profumatore per bucato a forma di perline. L'utilizzo è semplicissimo, ne basta un piccolo dosaggio inserito nel cestello della lavatrice, ovviamente prima di inserire i panni. I miei vestiti profumano per giorni e giorni nonostante il sudore e lo sporco, quindi funzionalità eccellente. Le profumazioni sono 4, io ho provato la variante celeste, al profumo marino, molto fresco ma allo stesso tempo dolce. I capi risultano veramente profumatissimi per giorni.
    Profumo incredibile, durata
  • iannetta
    opinione inserita da iannetta il 27/11/2018
    ciao,sono qui per farvi conoscere e fornirvi la mia opinione e i miei pareri personali su Lenor Unstoppables che grazie a Desideri Magazine cui sono una felice Ambassador potro' Testare insieme a voi il nuovo ritrovato ed innovazione che con facilita' ci consentira' di dare una profumazione intensa ...
    Profumo intenso,facilita di utilizzo,Diverse fragranze
  • fb-linacirullo
    Lenor il profumo vincente
    opinione inserita da Lina Cirullo il 27/11/2018
    Sono molto felice perché sono stata scelta da desideri magazine, per testare Lenor Unstoppables.appena mi è stato consegnato il kit , L ho aperto e da subito il profumo di Lenor ha inebriato la mia stanza.Mi sono data subito da fare , ho versato le perle di lenor direttamente sul cestello poi ho messo il bucato , ho chiuso l oblò e versato detersivo e ammorbidente nella vaschetta ho avviato il programma è via . Nel frattempo che la lavatrice andava , mi adoperavo a preparare sacchetti da distribuire alle mie amiche per provarlo. Finalmente la lavatrice è finita ho steso il bucato ed il profumo era davvero delizioso.Bhe che dire lo consiglio è un prodotto davvero ottimo
    Profuma tutto il bucato
    Un po’ caro
  • vnt
    opinione inserita da vnt il 25/11/2018
    Ho ricevuto Lenor Unstoppables Fresh come campione, non avevo mai utilizzato il "profumo per bucato", ma ne avevo sentito parlare nelle pubblicità e lo avevo visto nei negozi. Ho aspettato di fare una decina di lavaggi di diverso genere (lunghezza del lavaggio, tipo di capi, temperatura) prima di sc...
    Profumo persistente, perfetto su ogni capo, i tessuti profumano di bucato appena fatto per settimane
    Nei lavaggi breve a volte le perle non si sciolgono del tutto
  • dinabelle
    Bucato profumatissimo
    opinione inserita da dinabelle il 24/11/2018
    Ho avuto la piacevole sorpresa di ricevere un lenor Unstoppables profumo Fresh da provare e non avendolo mai utilizzato prima ma avendo solo visto la pubblicita' in televisione ero molto curiosa della prova. Il flacone ha una bella grafica ed e' pratico perche' ha una forma che si tiene in mano comodamente. Al suo interno ci sono le piccole sfere colorate che si dosano facilmente grazie al dosatore in dotazione e si inseriscono direttamente nel cestello della lavatrice. Si usa insieme al detersivo classico e all'ammorbidente e il risultato e' un bucato morbido e che mantiene il profumo di fresco e pulito per parecchio tempo. Soddisfatta della prova sono molto curiosa di provare le altre profumazioni.
    capi profumati a lungo , confezione pratica , profumo di pulito
    non ne ho riscontrati
  • nicol881
    Che soddisfazione
    opinione inserita da nicol881 il 23/11/2018
    Ho avuto la possibilità di provare questo ammorbidente grazie ad un concorso per cui sono stata selezionata come tester e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del prodotto. Si presenta in piccoli grani da inserire direttamente nel cestello della lavatrice. Si sciolgono molto facilmente, anche in acqua fredda e i capi rimangono ben profumati e morbidi. Se si associa poi l'asciugatrice il risultato è super. Per il momento sono soddisfatta e penso che ne acquisterò ancora una volta finito quello che ho. L'ho anche fatto provare a mia mamma e mia suocera e anche loro sono rimaste piacevolmente soddisfatte.
    Profumazione ed efficacia
  • ketty8
    Lenor Unstoppables recensione
    opinione inserita da ketty8 il 23/11/2018
    Ho provato questo profumo per biancheria, grazie a #profumononstop #desideri #lenor, da inserire con misurino nella lavatrice durante il lavaggio. Si presenta in granellini di varie profumazioni, quindi ognuno può scegliere quella che più gli piace. Quando stendo la biancheria si espande un buon profumo per tutta la casa, lo adoro e tra l'altro dura per interi giorni . Ho lavato tende e coperte per profumare ulteriormente, splendido. Lo consiglio a tutte le persone che come me adorano avere un buon profumo in casa e indosso. Naturalmente per chi è infastidito dai profumi lo sconsiglio perché è abbastanza forte.
    Ottimo
  • fb-10216478641901049
    Profumo unico e duraturo
    opinione inserita da Terry Illiano il 22/11/2018
    Finalmente una grande scoperta nel mondo degli ammorbidenti. Lenor UNstoppables con le sue bellissime microperle dona ai nostri capi la giusta morbidezza, ma soprattutto un ineguagliabile profumo. Il tutto grazie alla potenza delle micro perle che riescono a penetrare nella parte pù interna dei tessuti e a permettere così una maggior durata del profumo, anche dopo esser stato stirato e riposto nell'armadio. é disponibile in quattro meravigliose fragranze Fresh Lavish Spring Sport Il sitema è molto pratico basta mettere le microperle nel tappo dosatore e porlo direttamnete nel cestello della lavatrice ed il gioco è fatto.
    profumo piu a lungo
    prezzo piu alto
  • minnie201113
    Progetto DesideriMagazine
    opinione inserita da minnie201113 il 21/11/2018
    Sono stata scelta per partecipare al progetto di Desideri Magazine, per testare Lenor Unstoppables Fresh. Devo dire che sono pienamente soddisfatta! Partecipare a questo progetto mi ha permesso di provare il prodotto, dal momento in cui il prezzo normalmente non è basso. Nonostante questo, ho iniziato a fare i primi bucati e il risulto é fantastico! La profumazione è davvero ottima e duratura! Non so se al termine del progetto riuscirò a fare a meno di questo prodotto, dal momento in cui mi sto trovando veramente bene. Ho consegnato altri flaconi analoghi a mia nonna e altre amiche, per dare anche a loro modo di provare questo prodotto, e di innamorarsene.. beh che dire, anche loro sono pazze per lui! Indimenticabile! Inimitabile! Instancabile! Sicuramente proverò anche le altre profumazioni
    Profumazione
    Nessuno!
  • lagunablu
    Profumato
    opinione inserita da lagunablu il 21/11/2018
    Grazie al club dei desideri ho avuto l opportunità di provare questo prodotto e dopo una settimana di prova posso dire ufficialmente che non lo cambierei con nessuno al mondo.Ho lavato di tutto,trapunte,tende,abbigliamenti sportivi e divise di lavoro di mio marito,grembiuli dei bimbi e devo ammettere che ne sono rimasta positivamente colpita perché è adatto a qualsiasi tessuto,dal cotone alla lana alla seta e il lino,anche a qualsiasi colore....non ho bisogno di usare profumatori per ambiente perché il profumo che rilascia sui tessuti e che devo ammettere duri per giorni,si espande per tutta la casa,io l ho associato con un ammorbidente della stessa marca è il risultato è stato perfetto....amuche mi hanno detto che hanno inserito le perline nell'aspirapolvere è il risultato è stato positivo,io invece li ho inseriti in dei sacchetti e lu ho messi dentro i cassetti della biancheria e non vi dico che profumino ogni volta che apro il cassetto.Devo ammettere che se all'inizio ero scettica adesso ne sono ultra convinta e lo consiglio a tutte
    Tanti
  • linda777
    bucato
    opinione inserita da linda777 il 21/11/2018
    non è un detersivo non è un ammorbidente è un prodotto molto valido per la profumazione degl indumenti si usa direttamente in lavatrice si tratta di un articolo composto da microsfere che a contatto con l acqua si sciolgono e rilasciano un esplosione di profumo su tutti i capi l acquistato una sola volta per provarlo e posso dire che il prodotto fa quello che promette siccome sono una fumatrice spesso mi trovo a combattere con il cattivo odore che questa lascia su maglie maglioni ecc... cosi ho deciso di provarlo bhe che dire è un validissimo prodotto e le varie profumazioni sono buone delicate e non danno fastidio al naso purtroppo non è un articolo che abitualmente acquisto ma solo a causa del prezzo sicuramente giustificato ma per me eccessivo sopratutto considerando che non è indispensabile lo consiglio ma non è per le tasche di tutti
    molto profumato
  • crizzzz1986
    un'inebriante brezza marina in casa
    opinione inserita da crizzzz1986 il 21/11/2018
    grazie a Club dei Desideri, ho potuto provare Lenor Unstoppables Fresh, e devo dire che non c'è niente di meglio per profumare di freschezza che dura a lungo i nostri capi. Packaging pratico,si sceglie la dose di perline profumate desiderata da inserire nel cestello della lavatrice prime di inserire i panni,e poi in seguito si fa la lavatrice normalmente aggiungendo detersivo e ammorbidente. A fine lavaggio,aprendo lo sportello già saremo abbracciati da una brezza marina fresca e pulita, che durerà persino nell'armadio quando andremo a riporrei nostri capi asciutti. Lo consiglio a chi come me,adora il mare,il profumo di freschezza e pulizia,e ama avere i capi sempre profumati. Ho anche provato a utilizzare una manciatina di perline,in un sacchetto di organza riponendolo nell'armadio..wow non sapete che inebriante profumo di pulito ogni volta che apro l'armadio
    profumo fresco e pulito, durata profumazione, morbidezza capi,delicatezza
  • valentinabrianna
    Profumo Sorprendente
    opinione inserita da valentinabrianna il 20/11/2018
    Se, come me, avete sempre litigato in inverno con la vostra lavatrice a causa del cattivo odore di acqua stagnante dei panni, decisamente dovreste dare una chance a questo prodotto! Vi innamorerete delle fragranze di questa linea di profumatori dal primo istante in cui solleverete la confezione dallo scaffale (e non la rimetterete al suo posto!) Ogni fragranza è unica, ci sono note più fresche, altre fiorate, altre ancora più pungenti. Sicuramente ognuna di noi troverà quella adatta al proprio naso! Si sciolgono molto bene nel cestello della lavatrice, anche a lavaggi a basse temperature e, soprattutto, non lasciano alcun residuo, nemmeno sui capi scuri! Dovrete però avere l'accortezza di utilizzarle quando fate un carico "adeguato" di abiti (per adeguato, intendo pertinente alla capienza della vostra lavatrice) altrimenti il profumo sarà più tenue. Per quanto riguarda la persistenza del profumo, personalmente non ho riscontrato una durata molto superiore rispetto alla concorrenza, tuttavia le fragranze disponibili sono certamente più gradevoli. Inoltre, combinandolo agli ammorbidenti concentrati Lenor si ha la possibilità di intensificare il profumo
    efficiente, profumazione gradevole, diverse profumazioni disponibili, di facile reperibilità, spesso in sconto, facile da usa
    costoso, bisogna utilizzare molto prodotto
  • fra92
    I love Lenor non stop.
    opinione inserita da fra92 il 20/11/2018
    Sono davvero super soddisfatta di lenor unstoppables. Profumo e freschezza impeccabili. Anche dopo diversi giorni il profumo continua a sentirsi. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che amano le cose profumate. Sa di pulito e di freschezza. Io l ho usato anche Come profumatore per gli armadi , mettendo qualche pallina in dei sacchettini. Davvero un prodotto top . Fino ad ora ne avevo provato di diversi ma a dir la verità ne ero sempre rimasta delusa perché dopo un Po il profumo svaniva completamente. Invece con lenor il profumo resta davvero tanto. Da oggi in poi come ammorbidente solo lenor unstoppables
    Profumo
    Un pochino alto il prezzo
  • vivy
    Ottimo Profumo per il bucato
    opinione inserita da vivy il 20/11/2018
    E' un profumo per il bucato simile ad un ammorbidente ma molto più efficace. Sono delle palline semisferiche che vanno inserite all'interno del cestello della lavatrice prima di effettuare il lavaggio. La quantità varia a seconda della profumazione scelta. L'ho trovato un ottimo profumo per il bucato. Personalmente uso una dose medio bassa ed il profumo si sente lo stesso ed è buonissimo. Rimane sul bucato anche quando indossate i capi e poi li riponete sull'armadio. Non sostituisce l'ammorbidente ma si utilizza in aggiunta per una maggiore profumazione. Sono soddisfatta di questo prodotto.
    Profuma il bucato
    costo un po' troppo alto
  • giusysu1
    opinione inserita da giusysu1 il 20/11/2018
    Grazie a "Club dei desideri" collaborando a questo profumatissimo progetto come ambasciatrice, ho potuto conoscere questo profumo per il bucato "Lenor UNstoppables" con la fragranza "Fresh" con note di giglio e spirito marino.Avevo sentito parlare a lungo di questo genere di prodotto solo attraverso...
    Davvero efficace sul tuo bucato!
    Un pò caro, ma ne vale la pena!
  • avaria89
    Lenor Unstoppables profumo non stop
    opinione inserita da avaria89 il 19/11/2018
    Ho avuto la piacevole possibilità di provare Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine e ne sono rimasta colpita, basta mettere poco prodotto nel cestello prima di inserire la biancheria e poi procedere al normale ciclo di lavaggio insieme al detersivo e all’ammorbidente.. il bucato che ne viene fuori lascia un profumo fantastico che persiste nel tempo anche quando le robe hanno difficoltà ad asciugare per via del tempo.. un profumo fresco e intenso che mi ha fatta innamorare di questo prodotto e le mie robe hanno ripreso a vivere, penso che non ne saprò più fare a meno, lo consiglio vivamente a tutti!
  • fb-ramonamazzei
    Profumo intenso e piacevole
    opinione inserita da Ramona Mazzei il 19/11/2018
    Ho provato Lenor Unstoppables nella profumazione Fresh e devo dire che non posso che ritenermi soddisfatta. In questo periodo eè difficile che i vestiti profumino dopo che si sono asciugati ma, aggiungendo Lenor Unstoppables nel cestello della lavatrice, il suo profumo permane anche dopo l'asciugatura. E' molto facile da usare, infatti basta riempire il tappo col prodotto, in base alle necessità, e versare il contenuto nel cestello prima di introdurre i vestiti, aggiungere detersivo e ammorbidente e avviare il lavaggio. Appena si apre l'oblò si sente subito un piacevole profumo di pulito. Lenor Unstoppables penetra in profondità nelle fibre e rimane sui vestiti a lungo. Una nota positiva è che è adatto a tutti i tipi di tessuto e di colore. Io lo uso anche nell'aspirapolvere e lascia un piacevolo profumo in tutta la casa. Si trova facilmente al supermercato in 4 varianti diverse, in confezioni da 210 grammi e costa più o meno 7 euro. Il prezzo è un pò alto, pero ne vale la pena.
    profumo persistente, facilità di utilizzo, 4 varianti diverse
    costoso ma ne vale la pena
  • astrifiammante
    Lenor Unstoppables Fresh
    opinione inserita da astrifiammante il 19/11/2018
    Era da un pò di tempo che guardavo questo prodotto fra gli scaffali del supermercato e finalmente ho provato Lenor Unstoppable Fresh. Il design della confezione è pratica e innovativa infatti grazie coperchio in plastica perlescente che funge da dosatore non si avranno problemi per utilizzare la giusta quantità di prodotto. Il profumo è un'esplosione di freschezza, inizialmente può sembrare troppo "forte" ma una volta che il bucato è asciutto resta una gradevole fragranza più tenue. Il prodotto mantiene le promesse e l proverò anche in altre profumazioni. P.s. Io utilizzo il prodotto anche per profumare i cassetti, infatti basta prendere un sacchetto in organza e riempirlo con la giusta quantità di Lenor Unstoppables, inserirlo nel cassetto et voilà profumo a Volonta!
    Prodotto efficace che mantiene le promesse.
  • lau80
    soddisfatta
    opinione inserita da lau80 il 19/11/2018
    Ho avuto la possibilità di pro vare questo prodotto come amba sciatrice tramite il club dei desideri nella profumazione Fresh, e ne sono rimasta soddisfatta. Il pro dotto è semplice da usare, è suffi ciente aprire la confezione e utilizzare il tappino dosatore, e inserire il prodotto diretta mente nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi. La profumazione è molto buona e già con un solo tappino dosatore di prodotto nel cestello della lavatrice lascia sul bucato un buon profumo di pulito a lungo. Forse personal mente la trovo una fragranza più estiva viste le note fresche della profumazione, ma proverò senz'altro anche altre profuma zioni. L'unico difetto se così si può definire è il prezzo che non è proprio economico.
    Profumo nonstop
    opinione inserita da Svetlana Marković Cardile il 19/11/2018
    Volevo provare da tanto questo prodotto innovativo ma mi fermava sempre il prezzo un po’ alto per la mia tasca. Adesso dopo averlo provato vedo che sono i soldi davvero spesi bene! Appena aperta la lavatrice lascia un profumo meraviglioso , gradevole e fresco in tutta la casa! Adatto ad ogni tipo di tessuto e lavaggio! Lascia il bucato profumato a lungo! Farà un profumo ancora più a lungo se si utilizza con ammorbidente Lenor ! Continuerò ad utilizzarlo da ora in poi sempre! Lo raccomando a tutti, è un prodotto che vale tanto! Per adesso non lo utilizzo solo per i vestiti del mio piccolo che ha quattro mesi ma appena cresce un po’ anche i suoi vestiti avranno un profumo #unstoppables
    Profumo a lungo
    Un po’ alto il prezzo
  • marilu76
    Lenor Unstoppable - Fresh
    opinione inserita da marilu76 il 19/11/2018
    Ho comprato questo prodotto per curiosità : consiglio di comprarlo in offerta perchè è molto caro. Profuma la biancheria , profuma la casa , profuma gli armadi ... insomma ha un ottimo profumo che rimane sui vestiti e a lungo . Io non ne metto tanto perchè poi mi stufa , ma con un tappo di prodotto scarso , si ottiene un ottimo risultato . La confezione , molto comoda , ha il tappo colorato che viene via per misurare il prodotto necessario . All'interno un ulteriore tappo che si apre con un leggero sforzo , rimanendo attaccato alla bottiglia . Il bordo della bottiglia rende comodo e facile versare il prodotto nel tappo in quanto ha una specie di canale che lo unisce tutto . Lo trovo molto buono come prodotto , anche se lo ritengo inutile se uno usa già l'ammorbidente che costa decisamente meno , anche se , come tutti questi prodotti , inquina molto. Quindi prevedo di non utilizzarlo spesso o proprio per nulla , dato il prezzo di vendita eccessivo.
    ottimo profumo , dura a lungo , confezione comoda da versare e da riporre nell'armadio
  • lunetti46
    Unstoppables fresh
    opinione inserita da lunetti46 il 16/11/2018
    Ho provato il prodotto ieri per la prima volta, (ero un po' scettica sull'efficacia e non lo avevo comprato) profumazione fresh... Che dire, una bomba, abiti lasciati asciugare in casa, di solito il giorno dopo hanno un cattivo odore ed alcuni devo lavarli nuovamente, invece stamattina aveva casa invasa da un profumo stupendo ...ed i vestiti erano profumati e freschi,inoltre il profumo persistente anche dopo aver indossato gli indumenti, la prossima prova sarà con gli abiti da lavoro di mio marito, se vince anche questa sfida sarà un prodotto sempre presente in casa, e sicuramente proverò anche le altre profumazioni...
    Profumo, facilità di utilizzo
    Il prezzo se non in offerta
  • fb-10210380272541930
    Profumo inebriante
    opinione inserita da Giovanna Langella il 15/11/2018
    Oggi pomeriggio ho usato per la prima volta lenor unstoppable fragranza fresh, con solo mezzo misurino di perle nella lavatrice (addirittura leggo che con uno intero è ancora più efficace,se fosse possibile ) adesso ne sento il profumo per tutta la casa,è indescrivibile il profumo che lascia sul bucato,bisogna provarlo assolutamente perché non ho mai trovato un prodotto così valido!!! Il mio bucato e' profumatissimo e si sente il profumo in tutta la casa,altro che deodorante!! Per me che cerco da anni qualcosa che faccia profumare perfettamente il bucato,finalmente l'ho trovato è assolutamente amoreeeeeeee ?????? MAI PIÙ SENZA ??????
    Profumo inebriante
  • pinaro
    Lenor una grande sorpresa!
    opinione inserita da pinaro il 15/11/2018
    Ho avuto modo di provare Lenor UNstopplabel profumatore non STOP pee il bucato, nella versione Fresh (confezione dal colore verde acqua) L'ho voluto provare senza l'aggiunta di ammorbidente, per non confondere le varie profumazioni. A fine del lavaggio, ho riscontrato un piacevole profumo, ma non solo sugli indumenti lavati, ma anche nella stanza della lavanderia. In commercio esistono altre tre profumazioni e personalmente provvedero' ad acquistarle. Simpatica l' idea del tappo, premendo sulla confezione, esce la profumazione all' interno. Insomma,si può acquistare Lenor UNStppables ad occhi chiusi.
    Alta profumazione
    Prezzo elevato
  • nati30
    Mai più senza
    opinione inserita da nati30 il 28/09/2018
    Provato grazie ad un campione gratuito ricevuto da un amica... lo uso per ogni lavaggio e il profumo dei miei capi è stupendo, nessun ammorbidente riusciva a darmi questo risultato è io credetemi li ho provato proprio tutti di ogni marca e ogni costo. Il profumo resta per diversi giorni sui capi.. L unica pecca ( x mio conto) è il prezzo un pochino elevato se calcoli poi che con una confezione fai pochi lavaggi e una come me con 3 bimbi che faccio più o meno 12 lavatrici a settimana bhe direi che mi costa un bel po infatti nel cestello metto circa metà tappo di perle non pieno altrimenti durerebbe 3 lavaggi una confezione
    Profumatissimo
  • mariascura
    Un prodotto in più per profumare il bucato
    opinione inserita da mariascura il 05/09/2018
    Tempo fa a mia madre, attirata dallo sconto e dalla novità, ha deciso di acquistare questo prodotto di marca Lenor. Lei è una fan dei vestiti super profumati ed appena visto che questo prodotto prometteva un super profumo ha deciso di farlo provare anche a me. Le perle di prodotto vanno messe direttamente all'interno del cestello della lavatrice, con il lavaggio si sciolgono e rilasciano il loro profumo sui capi. Questo prodotto in realtà non sostituisce l'ammorbidente, che comunque va messo lo stesso se si vogliono avere vestiti morbidi. Effettivamente i vestiti sono molto profumati una volta lavati, anche se tanto dipende dal tipo di tessuto, ma la cosa negativa e che sinceramente credo mi farà desistere dall'acquistarlo spesso è il prezzo davvero troppo alto, se si considera inoltre che è un prodotto che va soltanto ad aggiungersi ad altri che già si utilizzano, semplicemente si tratta di uno spreco. È un prodotto adatto più che altro a chi è davvero maniaco dei profumi, ma credo che l'utente medio una volta provato non lo ricomprerà così spesso e continuerà ad utilizzare un buon ammorbidente.
    Profuma bene i capi
    È un prodotto di cui si può fare a meno, oltre al profumo è inutile
  • giusy58
    efficace e costoso
    opinione inserita da giusy58 il 30/08/2018
    Lenor Unstoppables è un prodotto che versato insieme al detersivo per il bucato lo rende super profumato! Mi convince pienamente in merito al fatto che i capi lavati profumano per molti giorni come mai nessun detersivo. Quello che mi piace meno è che costa parecchio e che comunque poi non va a sostituire l'ammorbidente quindi per me che faccio più volte al giorno la lavatrice diventa un costo in più da sostenere quindi ad esempio per risparmiare lo uso solo in alcuni carichi (ad esempio se lavo tende,lenzuola etc)! Io per curiosità ho comperato la confezione in azzurro che ha una fragranza stupenda,poi anche l'erogatore è comodo e la confezione non occupa tanto spazio!
    bellissima profumazione,persistente,ottimo brand,confezione comoda
    costoso,si aggiunge al costo dell'ammorbidente visto che non lo sostituisce
  • lawlietl
    Il profuma ambienti
    opinione inserita da lawlietl il 30/08/2018
    Ho trovato questo prodotto in offerta al Lidl ed ho così approfittato per comprarlo. Di solito non uso la Lenor come marca di ammorbidente e quindi non sapevo se mi sarei trovata bene, sta di fatto che mi servivano assolutamente questi cristalli, che non uso in lavatrice, bensì per profumare gli ambienti oppure li metto nel sacchetto dell'aspirapolvere, o nella pattumiera, quelli della mia marca preferita non si trovano più, come avendone necessità ho preso questi. Devo dire che non mi dispiacciono, ho acquistato il colore verde fresh, e la fragranza è davvero buona ed intensa, nel sacchetto dell'aspirapolvere è favoloso, mentre togli la polvere profuma tutta la stanza. Come profumatore per ambienti, si sente molto i primi giorni, poi svanisce completamente, si dovrebbero usare meno pasticche alla volta e riaggiungerle periodicamente. Come ammorbidente non mi pronuncio, perchè non lo uso in lavatrice.
    ottima profumazione
    non saprei
  • anna01
    Specchio per le allodole
    opinione inserita da anna01 il 27/06/2018
    Ho deciso di acquistare una confezione di Lenor Unstoppables nonostante mia madre, che aveva già provato il rpodotto, me lo avesse sconsigliato. Nel negozio ho trovato però un'offerta vantaggiosa e quindi ho provato a dare una possibilità a queste perle profumate. Purtroppo mi ritrovo a dover dare ragione a mia madre: sono profumate ma ne servono troppe per rendere i capi profumati in modo persistente. Inoltre ho notato che tendono a seccare un po' i tessuti dei vestiti delicati. Considerato il prezzo normale di vendita credo proprio che non riacquistarò questo prodotto: non l'ho trovato efficace e non ho trovato alcun aspetto positivo se non la confezione accattivante
    confezione moderna
    non funziona
  • chiaia
    opinione inserita da chiaia il 08/06/2018
    Ho acquistato questo prodotto per aderire alla promozione "Prova gratis Lenor". Ho terminato il prodotto dopo due mesi, per non buttarlo! Comunque sono rimasta delusa dall'iniziativa perché non hanno neanche rimborsato come previsto dal regolamento, con una scusa stupida. Dopo avermi fatto registrar...
    opinione inserita da Francesca Androsiglio il 14/05/2018
    Ho avuto il piacere di essere stata scelta come tester per provare questi nuovi prodotti per il bucato. Fin da subito ho notato lo fresco profumo. Sono delle piccole perle rinchiusi nella sua bottiglia di plastica,con un dosatore che si trova in alto (tappo). Piccole perle con vari profumi,che addol...
    Ottimo
    Prezzo eccessivo
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 14/05/2018
    Ho acquistato queste perle profumate per il bucato invogliata da una recensione positiva letta su un blog.Inizialmente ero scettica lo confesso,credevo che chi avesse scritto l'articolo,avendolo ottenuto come campione prova stesse dando per via di cose una recensione super positiva ed invece mi sono...
    molto profumato
    opinione inserita da Ann Ward il 10/05/2018
    Ho acquistato il prodotto a prezzo pieno al supermercato Conad, ispirata dalla pubblicità vista il televisione. Ho acquistato Lenor Unstoppables di colore blu, frangranza Fesh: si tratta di un profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio. Personalmente trovo questa profumazione mo...
    profumo duraturo
  • sara1973
    opinione inserita da sara1973 il 18/04/2018
    Ho acquistato lenor unstoppables ad una cifra che secondo me è esagerata, all'incirca 7 euro. Dopo di che l'ho utilizzato come da indicazioni, ovvero ho messo una quantità corrispondente al tappetto misurino all'interno del cestello, e ho completato il riempimento della lavatrice. Quest'ultima è un ...
    Discreto profumatore
    Costoso e deleterio
    opinione inserita da Anonimo il 23/02/2018
    Lenor è una delle marche di ammorbidenti più conosciuta e usata al mondo. Negli anni ha saputo valorizzarsi e differenziarsi con un'ampia gamma di prodotti, la linea Unstoppables è una delle ultime uscite e grazie alla sua particolare formula, in micro particelle promette un profumo per il bucato im...
    dosare bene
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 21/02/2018
    Appena vidi Lenor Unstoppables al centro commerciale mi innamorai subito della confezione,molto carina e con un bel tappo colorato! Poi a dire il vero ciò che mi incuriosiva maggiormente era la conformazione del prodotto cioè tante palline profumate! Poi una mia amica me ne ha parlato più dettagliat...
    profumazione magnifica e duratura,conformazione,reperibilità
    costo alto,non sostituisce l'ammorbidente
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2018
    Ho acquistato il Lenor Unstoppables dopo aver visto la pubblicità in televisione. Inizialmente trovavo complicato il suo utilizzo poiché sono abituato ai prodotti in polvere per il lavaggio del mio bucato. Il Lenor Unstoppables invece è un detersivo in granelli ed il mio preferito è quello azzurro p...
    Profumo, efficace
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 04/01/2018
    Mi piace molto, soprattutto la variante blu che mia mamma aveva ricevuto a casa tramite desiderimagazine.it come test di prova del prodotto. Profuma la biancheria in lavatrice anche a basse temperature e a cicli brevi di lavaggio, mi piace molto usarlo con le lenzuola perché così profumano molto a l...
    Profuma tantissimo
  • alessia30
    opinione inserita da alessia30 il 02/01/2018
    Avevo sentito parlare di Lenor Unstoppables, ma è grazie ad un progetto di Desideri Magazine che l'ho provato. Appena è arrivato il pacco, ho aperto il barattolo e il profumo mi è piaciuto. L'ho provato subito, in lavatrice, e mi ha conquistato con un profumo fresco e delicato ma persistente. Io amo...
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 02/01/2018
    Sono stata ambasciatrice di Lenor Unstoppables sul sito desideri magazine. Ho ricevuto a casa il prodotto più dei campioncini. L'ho usato le prime volte che facevo il bucato e poi mai più, non che non sia buono ma pensavo che la profumazione rimanesse più a lungo sui capi lavati invece no. Io ho pro...
    Buon prodotto, buona fragranza
    Il profumo non dura a lungo
  • chicca87
    opinione inserita da chicca87 il 30/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare questo prodotto, mi ha piacevolmente stupita! Si aggiungono i granelli direttamente nel cestello della lavatrice, poi si aggiunge il bucato e il detersivo. La quantità consigliata è di 20g ma si può aumentare o diminuire la dose secondo i propri gusti (io...
  • stellina89rm
    opinione inserita da stellina89rm il 29/12/2017
    Ho avuto l'opportunità di provare lenor unstoppables grazie alla mia partecipazione al club dei desideri. Lenor unstoppables nuova gamma di profumo per il bucato che si immette direttamente nel cestello in aggiunta al classico ammorbidente danno un senso di freschezza fino a 12 settimane! Avevo molt...
    Ottimo profumo
    Bisogna usare più prodotto di quello indicato
  • rosalac
    opinione inserita da rosalac il 28/12/2017
    Adoro avere lenzuola e biancheria profumatissima nei cassetti e questo prodotto risponde sicuramente alle mie esigenze. Grazie al progetto di #desiderimagazine, ho potuto testare questo prodotto nuovo e sorprendentemente efficace. Lo aggiungo all'ultimo, in lavatrice e quando stendo il bucato, la ca...
    facie da dosare; versatile; efficace; profumatissimo; profumoduratuto
    nessuno riscontrato
  • contralt76
    opinione inserita da contralt76 il 28/12/2017
    Ho avuto la fortuna di essere stata nominata ambasciatrice per questo prodotto e quindi di poterlo testare. Ho potuto sperimentare la sua efficacia su vari tipi di tessuti e abbinandolo a diversi prodotti. Devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva perché il suo profumo rimane anche dopo...
    Profumo fresco
    Non costituisce l'ammorbidente
  • fb-10209058899929683
    opinione inserita da Moira Cutini il 27/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho usato per diverse settimane questo prodotto che non conoscevo. Il prezzo sul mercato è abbastanza elevato e credo valga la pena essere usato solo per specifici lavaggi e non per tutti. Il profumo che rilascia sui capi è buono e si mantiene a lungo ma occorre sempre util...
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 27/12/2017
    Oggi vi parlo di un prodotto abbastanza recente, ovvero del profumatore per il bucato Lenor Unstoppables. Questo prodotto è sotto forma di perle ed ha la funzione di conferire al bucato una profumazione fresca, intensa e persistente. Lenor Unstoppables è disponibile in tre diverse fragranze, che son...
  • kinda76
    opinione inserita da kinda76 il 27/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine sono stata scelta insieme ad altre 7.999 persone per testate il prodotto Lenor Unstoppables. Si tratta di un profumo per il bucato che penetra nelle fibre dei capi facendoli restare profumati a lungo, ottimo anche per usi diversi come ad esempio mettere le perle nell'aspir...
    profumazione intensa
  • asmita
    opinione inserita da asmita il 26/12/2017
    Ho avuto l'opportunità di testare Lenor Unstoppables e farlo conoscere ai miei conoscenti. Ho voluto prendere Il mio tempo necessario per valutare al meglio il prodotto ma anche per raccogliere più testimonianze delle persone che ho condiviso con loro questa esperienza. E devo dire che sono rimasta ...
    Profumo fresco, duraturo
  • melissanna
    opinione inserita da melissanna il 24/12/2017
    Ho provato Lenor Unstoppables nell’ambito di un progetto di Desideri Magazine... usavo già da tempo il marchio Lenor e avevo già visto questo nuovo prodotto in una pubblicità in tv. Mi è piaciuto tantissimo... dà ai capi una freschezza indescrivibile e restano profumati a lungo. Il prodotto va inser...
    Freschezza e durata
    Non saprei
  • noncelapossofare
    opinione inserita da noncelapossofare il 23/12/2017
    Ho avuto l'opportunità, grazie al Club dei Desideri di testare il nuovo Lenor Unstoppables. Si tratta in pratica di perle da aggiungere al bucato, nel cestello della lavatrice, che donano ai capi un profumo più intenso e che dura più a lungo. Non sono ammorbidenti e dunque vanno usati insieme agli a...
    Il prodotto è efficiente ed effettivamente il profumo dura davvero a lungo
    A volte a 40°C di lavaggio le perle non si sciolgono completamente
  • cliath5
    opinione inserita da cliath5 il 23/12/2017
    Ho iniziato a provare Lenor Unstoppables Fresh quasi un mese fa e dopo numerosi lavaggi di ogni tipo, posso dire che Lenor Unstoppables mantiene le promesse! Infatti, ho provato Lenor Unstoppables (inserendo una manciata di palline profumate in fondo al cestello della lavatrice) con qualsiasi progra...
    profumo che dura a lungo
  • gloriadf
    opinione inserita da gloriadf il 23/12/2017
    La pubblicità mi aveva molto incuriosito, ma visto il prezzo sono sempre stata titubante nel comprarlo, fino a quando ho avuto modo di provarlo e testarlo completamente gratis. Posso solo dire che l'unica pecca di questo prodotto è il prezzo, a mio parere, troppo elevato, perchè ok che è una novità,...
  • otilia
    opinione inserita da otilia il 22/12/2017
    Ho avuto la possibilità di provare il novo Lenor Unstoppables come ambasciatrice per Desideri Magazine! ero molto incuriosita vedendo la pubblicità, e lo volevo provare da un po di tempo! Lenor Unstoppables è un intensificatore di profumo, si mette nel cestello della lavatrice insieme ai vestiti, e ...
  • ampolla79
    opinione inserita da ampolla79 il 21/12/2017
    Trovo che Lenor Unstoppables sia un prodotto profumatissimo, l'ho usato sia sui capi chiari che su quelli scuri e si è sciolto senza lasciare traccia. Utilizzandolo insieme a Lenor Oro & Fiori di vaniglia si ottiene una fragranza esplosiva che dura sui capi sia indossandoli che conservandoli. L’ho u...
    Profumato
  • lorraine69
    opinione inserita da lorraine69 il 21/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto testare Lenor Unstoppables. Queste perle sono facili da utilizzare si mettono direttamente nel cestello lavatrice prima del bucato,ne basta davvero una minima quantità per garantire dei capi profumati a lungo. Le perle sono da utilizzare Insieme al detersivo più ...
    opinione inserita da Elisa Venturi il 21/12/2017
    Lenor Unstoppables è un prodotto di cui non credo potrò più fare a meno. Non è un ammorbidente ma un profumo per la biancheria, i maglioni, il bucato in generale. Usato in combinazione con i classici ammorbidenti Lenor è semplicemente favoloso. Il profumo è intenso e di lunga durata. Utilizzare il p...
    profumazione, lunga durata
    spesso è reperibile solo nella confezione piccola
  • mal88
    opinione inserita da mal88 il 21/12/2017
    Questo profumatore in perle è davvero ottimo, lascia un profumo che dura davvero a lungo, metto a lavare i capi e dopo 2-3 giorni profumano ancora. Comodissimo il formato in perle che rende facile dosare il prodotto secondo i propri gusti e secondo il tipo di bucato (ne serve di più per la biancheri...
    Formato comodo
    Si scioglie poco nei cicli a freddo
  • soniaele1
    opinione inserita da soniaele1 il 21/12/2017
    Sono stata scelta da Desideri Magazine per testare il nuovo Lenor Unstoppables, e la prima impressione è di curiosità, vista la sua forma. Le perline magiche e profumate hanno permesso l'utilizzo di questo prodotto in svariati modi. Dal metodo classico nella vaschetta del detersivo nella,lavatrice, ...
    Profumo delicato ma piacevole
    Nessuno riscontrato
  • fb-10209768155473925
    opinione inserita da Ramona Mataro il 21/12/2017
    Salve! ho provato lenor unstoppables grazie a desideri magazine e sono veramente rimasta stupita... il prodotto si presenta in una pratica "bottiglietta" piena di piccole perline profumate, puoi inserirle in lavatrice quante ne vuoi grazie al tappo dosatore a seconda di quanto bucato fai! Tutte le p...
    freschezza a lunga durata
  • cricipollina
    opinione inserita da cricipollina il 21/12/2017
    Anche io ho avuto modo di testare Lenor Unstoppables grazie ad un progetto di Desideri Magazine. Fin da quando ho visto il prodotto sullo scaffale dei supermercati e ne ho visto la pubblicità online, questo profumatore per bucato mi ha subito incuriosita. Sono stata "frenata" dal prezzo e non l'ho m...
  • tittis07
    opinione inserita da tittis07 il 21/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine sono stata selezionata come tester per provare il nuovo Lenor Unstoppables. Il prodotto è un profumatore di biancheria in perle che va inserito direttamente nel cestello della lavatrice. Sono rimasta molto soddisfatta dell'intenso profumo di pulito anche con l'utilizzo di ...
    Buon profumo
  • mena83
    opinione inserita da mena83 il 21/12/2017
    Grazie al Club dei Deisderi di Desideri Magazine, ho potuto provare Lenor Unstoppables Fresh, una delle profumazioni di questo prodotto. Lenor Unstoppables è un profumatore per il bucato in lavatrice che va inserito nel cestello dell'elettrodomestico prima di mettere i vestiti da lavare. Il prodotto...
    poco prodotto, facile da usare, bucato profumato
    prezzo alto, confezione piccola
  • rosw69
    opinione inserita da rosw69 il 21/12/2017
    Ho provato Lenor Unstoppables nella variante Fresh e successivamente in quella Lavish: entrambi hanno un profumo travolgente che persiste a lungo, anche per alcune settimane, su qualsiasi tipo di tessuto... la fragranza si diffonde anche nelle stanze tanto che le perle possono anche essere inserite ...
  • erichina25
    opinione inserita da erichina25 il 21/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare questo prodotto che già aveva catturato la mia attenzione tramite la pubblicità. E' facilissimo da usare (la confezione è molto pratica), si mette la quantità (a secondo di quanta profumazione vuoi) direttamente nel cestello prima degli indumenti. Mi è pi...
  • emanuelabiag
    opinione inserita da emanuelabiag il 21/12/2017
    Ho avuto l'occasione di provare, grazie a Desideri Magazine, questo intensificatore di profumo da usare in lavatrice della Lenor, sono senza parole! Nel prodotto troviamo delle mini perle profumate da dosare e da inserire in lavatrice per rinfrescare i nostri panni e garantirgli un profumo persisten...
    profumo, facilità, colore, qualità
  • fb-10212721091920965
    opinione inserita da Barbara Papini il 21/12/2017
    Avevo visto il prodotto Lenor Unstoppables e mi aveva incuriosito poi grazie a desiderimagazine.it sono stata selezionata come ambasciatrice e ho avuto la possibilità di testare il prodotto e di farlo provare anche a colleghe e amiche poiché ho ricevuto una confezione con un flacone grande per me e ...
    Bucato profumatissimo
    opinione inserita da Valeria Caserta il 20/12/2017
    Sono stata selezionata per testare il nuovo prodotto Lenor Unstoppables da Desideri Magazine! Il mio utilizzo è stato un uso sia come profumatore d'ambiente, nei cassetti della biancheria, sia come profumatore nella scopa elettrica... bastano poche perle di Unstoppables per inondare la nostra stanza...
    ottimo profumo
  • sabrir3
    opinione inserita da sabrir3 il 20/12/2017
    Cosa dire di Lenor Unstoppables? Stupendo! Profumo non stop! Freschezza a lungo! Non macchia i vestiti! Sono stata scelta come tester e l'opportunità di provarlo è diventata realtà. La profumazione (ho potuto provare il flacone celeste con profumazione Fresh) rimane su tutti i capi e tutti i tessuti...
    Freschezza a lungo
  • fb-1983385295282255
    opinione inserita da Edward Culle il 20/12/2017
    Facile da usare, lo inserisci direttamente nella lavatrice prima del bucato. Procedi col lavaggio abituale ed otterrai un bucato profumatissimo. Ottimo per il bucato grosso e sintetici. Puoi utilizzarlo come profumatore di piccoli ambienti e nella borsa della palestra. I vicini scopriranno che hai f...
    Durata
    Un po' caro
  • alepsn
    opinione inserita da alepsn il 20/12/2017
    Lenor unstoppable è un profumatore per bucato in perle da inserire direttamente in lavatrice. Ho provato la variante azzurra e sono rimasta soddisfatta. Il profumo persiste nei capi e dà la sensazione di bucato appena lavato. Può essere utilizzato in combinazione con l'ammorbidente, in modo da confe...
    Prezzo, non è ammorbidente
  • terry82
    opinione inserita da terry82 il 20/12/2017
    Ho provato Lenor Unstoppables su più capi grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine e devo dire che è davvero fantastico! Il profumo è fresco e intenso, lo senti costantemente addosso e gli altri lo sentono intorno. Non è nauseante come a volte può capitare. Utilizzato anche in auto, nei cass...
    efficiente, inebriante
  • cinzia81
    opinione inserita da cinzia81 il 20/12/2017
    Ho visto per la prima volta la pubblicità di questo prodotto in TV ma non avevo ancora ben chiaro in mente cosa fosse, poi ho avuto la fortuna di essere scelta come tester da Desideri Magazine e ho ricevuto a casa il Lenor Unstoppables profumazione Fresh. Che dire? Davvero un prodotto ottimo! Uso se...
    È ottimo perchè profuma a lungo
    Costa un po' troppo
    opinione inserita da Mariagrazia Grimaldi il 20/12/2017
    Ho provato questo nuovo prodotto grazie a Desideri Magazine. Sono delle perle profumate molto facili da usare per dare al bucato un profumo più duraturo. Basta inserire le perle direttamente nel cestello della lavatrice regolandosi tramite il tappo dosatore in base all'intensità di profumo che si de...
    Bucato profumato a lungo
  • virtilidda
    opinione inserita da virtilidda il 20/12/2017
    Sono stata selezionata per testare il nuovo prodotto Lenor Unstoppables da Desideri Magazine! Il mio utilizzo è stato sia come surplus dell'ammorbidente, come profumatore d'ambiente e nei cassetti della biancheria, sia come profumatore nella scopa a vapore... ne sono rimasta soddisfatta e la profuma...
  • littlelion
    opinione inserita da littlelion il 19/12/2017
    Ho avuto modo di provare Lenor Unstoppables come tester di Desideri Magazine. Questo prodotto va aggiunto direttamente nel cestello della lavatrice, prima del bucato, ne basta davvero poco per avere un inebriante risultato! Io lo utilizzo soprattutto con biancheria ed abbigliamento sportivo (sopratt...
    profumo permanente
    un po' caro
  • cucchi
    opinione inserita da cucchi il 19/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine e al Club dei Desideri che mi ha selezionata come ambasciatrice ho avuto modo di testare Lenor Unstoppables. Si tratta di perle profumate da utilizzare ad ogni lavaggio. Si mettono sul fondo del cestello, dopodiché si carica normalmente la lavatrice mettendo il detersivo e...
    efficace
    il prezzo quando non è in offerta
  • delfinoele
    opinione inserita da delfinoele il 19/12/2017
    Avevo già visto la pubblicità e mi aveva incuriosito... per fortuna sono stata scelta come tester e l'opportunità di provarlo è diventata realtà. È innegabile che la profumazione rimanga su tutti i capi e tutti i tessuti, ma personalmente preferisco utilizzarlo solo sulla biancheria dosando la quant...
    perle semisferiche e ottima profumazione
  • printel1
    opinione inserita da printel1 il 19/12/2017
    Premetto che sto provando Lenor Unstoppables per un progetto del Club dei Desideri! Quando ho visto la pubblicità in tv, incuriosita, sono andata al supermercato per acquistarlo e poterlo provare, ma il prezzo e l’incognita delle promesse pubblicitarie mi hanno bloccata... ed ecco che vengo scelta p...
    Facilita di utilizzo, profumazione intensa
  • monicar
    opinione inserita da monicar il 19/12/2017
    Sono una delle fortunate ambasciatrici del Club dei Desideri che sta testando (e facendo testare ad amiche, colleghe e parenti) il nuovo profumatore Lenor Unstoppables. Ho voluto subito precisare che si tratta di un profumatore perché il marchio Lenor potrebbe far pensare (così è successo anche a me...
    profuma i capi a lungo
  • grazy73
    opinione inserita da grazy73 il 19/12/2017
    Sono diventata una ambasciatrice di questo prodotto. Ho ricevuto il kit per la presentazione, all'interno della scatola ricevuto vi erano 20 omaggi 20 questionari da compilare. Ho organizzato tra i colleghi di lavoro degli incontri durante la pausa caffè e pausa pranzo, durante i quali ho presentato...
    efficace e profumato
  • sarabra
    opinione inserita da sarabra il 19/12/2017
    Ho provato per la prima volta questo prodotto (nella profumazione fresh) grazie a Club dei Desideri che mi ha scelta come ambasciatrice. Devo essere sincera, che il prezzo di vendita è un pochino alto e non lo avrei comperato. Si tratta di un addittivo e non di un sostitutivo dell'ammorbidente, che ...
    Profuma tutto
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 18/12/2017
    Ho potuto testare il prodotto grazie al fatto che sono stata scelta come ambasciatrice dal sito Desideri magazine! Io avevo già visto il prodotto in un centro commerciale ma il costo troppo alto mi aveva scoraggiato dall'acquisto! Però poi quando mi è arrivata a casa questa meraviglia mi sono detta ...
    profumazione meravigliosa,persistente,facile da usare
    costo alto
  • terrybe
    opinione inserita da terrybe il 18/12/2017
    Sono stata scelta come tester di Lenor Unstoppables ma sinceramente ne sono rimasta un po' delusa. Il profumo mi piace molto solo che non rimane per cosi tanto tempo sulla biancheria come viene pubblicizzato, a meno che non si usi tantissimo prodotto. Anche il prezzo e abbastanza elevato e dato che ...
    buona profumazione
    troppo caro
  • ehster85
    opinione inserita da ehster85 il 18/12/2017
    Grazie ad una campagna come tester con Desideri Magazine ho potuto provare il prodotto farlo conoscere alle mie amiche. Lenor Unstoppables è indicato per apprezzare più a lungo il profumo del nostro bucato, soprattutto abbigliamento sportivo o delicato. Personalmente mi ha interessato molto l' innov...
    profumato, innovativo, versatile
  • annalisa321
    opinione inserita da annalisa321 il 18/12/2017
    Ringrazio ancora Desideri Magazine per avermi scelta come tester e tutte le mie amiche e colleghe che hanno provato con me questo fantastico prodotto che fa profumare di fresco tutto il bucato. Ho provato queste pastiglie profumate sia inserendole direttamente in lavatrice che nella vaschetta apposi...
    bucato profumato
  • francokikka
    opinione inserita da francokikka il 18/12/2017
    Ho provato questo prodotto tramite Desideri Magazine. Ho fatto la tester ed ho potuto provare in prima persona quest'ottimo ammorbidente. Ho messo le perline in lavatrice prima di mettere il bucato, poi ho inserito i detersivi classici, quelli di sempre, ho fatto il lavaggio et voilà: un profumo bel...
    ottimo
  • porzia88
    opinione inserita da porzia88 il 18/12/2017
    Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente Lenor Unstoppables, grazie a Desideri Magazine. Si tratta di un profumatore per la biancheria (quindi non sostituisce nè il detersivo, nè l'ammorbidente), in un bellissimo packaging e in formato perline che rende il prodotto utilizzabile per mille alt...
    Profumo, composizione
    Prezzo quando non è in offerta
  • marichetta88
    opinione inserita da marichetta88 il 18/12/2017
    Sto testando Lenor Unstoppables grazie ad un progetto del Club dei Desideri. Lenor Unstoppables è un profumatore di capi, da introdurre direttamente nel cestello della lavatrice prima di inserire i vestiti per il lavaggio. La variante che ho ricevuto da testare è la profumazione Fresh, che è anche q...
    Profuma a lungo, è facile da utilizzare, non sporca
    Non è propriamente economico
  • blazhkoolga1984
    opinione inserita da blazhkoolga1984 il 18/12/2017
    Ho avuto modo di provare Lenor Unstoppables grazie al sito Desideri Magazine. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta in quanto da sempre tengo alla cura del bucato! Lenor Unstoppables non è un semplice ammorbidente, si presenta come delle perle profumate semplici da misurare e utilizzare. Può essere...
    profumo intenso
    prezzo alto
  • jessy0882
    opinione inserita da jessy0882 il 18/12/2017
    Oggi volevo parlarvi di un prodotto nuovo, che sto testando da un bel po' di tempo e cioè sto parlando di Lenor Unstoppables. ho avuto la possibilità di testare questo prodotto che non conoscevo affatto, ma che avevo solo visto di sfuggita in un supermercato… lo sto provando sui miei capi d'abbiglia...
  • maria82cer
    opinione inserita da maria82cer il 18/12/2017
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a Desideri Magazine, nella versione Fresh. Il prodotto fa quello che dice, si aggiunge nel cestello della lavatrice e si scioglie completamente. Non è un ammorbidente, quindi va usato in aggiunta all'ammorbidente (Lenor) per dare un profumo maggiore e ...
    Profumo intenso e di lunga durata
    opinione inserita da Adele Sirna il 18/12/2017
    Sono stata scelta da Desideri Magazine per testare il Lenor Unstoppables e devo dire che il prodotto mi ha soddisfatto oltre ogni aspettativa! Emana un gradevole profumo che resiste alle intemperie del tempo e nel tempo! Lo uso ad ogni lavaggio e per ogni tessuto non mi ha mai deluso. Io abito in un...
    Prodotto che non delude, dura nel tempo e ha molti utilizzi
  • giulia88
    opinione inserita da giulia88 il 18/12/2017
    Ho potuto provare questo prodotto grazie a Desideri Magazine che mi ha dato la possibilità di riceverlo a casa. Sono rimasta davvero molto contenta del prodotto, la bottiglia è molto pratica con il suo tappo dosatore si può scegliere quanto utilizzarne. L'ho testato su tutto, bianchi, colorati e del...
    profumo duraturo
    bisogna usarne una grande quantità per sentirne il profumo, il prezzo è un pochino alto
  • vanishtremors
    opinione inserita da vanishtremors il 18/12/2017
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto tramite Desideri Magazine. Essendo una novità, ha suscitato subito la mia curiosità. Il profumo e la freschezza del bucato appena fatto sono notevoli, ma secondo è quasi insensato farlo su indumenti di tutti i giorni, in quanto il profumo dura davve...
    Profumazione, facilità di utilizzo
  • angycol87
    opinione inserita da angycol87 il 18/12/2017
    Ho avuto modo di testare la qualità di Lenor Unstoppables. È un prodotto nuovo nel suo genere che da un risultato davvero soddisfacente. Sia che lo si usi a 30°C o 90°C, le perle Unstoppables donano ai capi una profumazione intensa che dura almeno uno settimana. Va messo nel cestello della lavatrice...
    Intensifica il profumo e la morbidezza dei capi, è adatto ad ogni tessuto e tipologia di lavaggio in lavatrice
    È costoso
  • darvir
    opinione inserita da darvir il 18/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto testare il prodotto ,in particolare la profumazione "Fresh". Il prodotto è disponibile in 4 profumazioni,il profumo è molto intenso tanto che le perline possono essere utilizzate anche come profumatore di ambienti e di biancheria. Io lo sto utilizzando in diversi...
  • fb-545253119151487
    opinione inserita da Giusy Scianna il 17/12/2017
    Eccoci qua... oggi voglio condividere con voi una mia nuova esperienza, il mio primo approccio verso un nuovo prodotto... Lenor Unstoppables. Che dire? Mi ha affascinata... Lenor Unstoppables è un intensificatore di profumo per biancheria, si presenta in piccole mezze sfere che, a contatto con l'acq...
    Fantastico in 3 profumazioni
  • angelina80
    opinione inserita da angelina80 il 17/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine qualche settimana fa ho potuto testare il profumatore per bucato Lenor Unstoppables. Ho ricevuto la fragranza con il tappo azzurro. Entusiasta ho voluto subito provare. Appena aperta la confezione un profumo fresco, di bucato appena lavato ha invaso i miei sensi... inebria...
    Non rimane dopo l'asciugatura
  • sussanna
    opinione inserita da sussanna il 17/12/2017
    Sono stata scelta come tester per il progetto di Desideri Magazine e cosi ho potuto provare e far provare questo nuovo prodotto. Sono rimasta stupita dal profumo forte e avvolgente di Lenor Unstoppables appena ho aperto il tappo della bottiglietta. Quando ho stesso il bucato dopo la prima lavatrice ...
    magnifico prodotto
  • alessia83
    opinione inserita da alessia83 il 16/12/2017
    Sto testando gratuitamente Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine e devo dire che è stata una scoperta sensazionale. Avevo visto la pubblicità ed ero un po' scettica e allo stesso tempo molto curiosa di provarlo e devo dire che ho dovuto ricredermi è veramente fenomenale il profumo che lascia...
    Profumo intenso e persistente
  • fb-simona.malannata
    opinione inserita da Simona Malannata il 16/12/2017
    Ho usato Lenor Unstoppables per lavare il mio giubbotto e già dopo il lavaggio diffondeva un fantastico profumo, ma la caratteristica fantastica è che il profumo persiste nonostante mio fidanzato fumi il sigaro... wow, davvero fantastico! In più, dopo aver attraversato la città in scooter, all'arriv...
  • scarpetta41
    opinione inserita da scarpetta41 il 16/12/2017
    Adoro Lenor Unstoppables perché è facile da usare ed è adatto a tutti i tipi di capi! Aggiungo mezzo tappo in lavatrice prima del bucato e via col lavaggio! Quando apro la lavatrice il profumo mi riporta al pulito, fresco! Dopo l'asciugatura, il profumo dura per giorni e giorni e gli armadi e i cass...
    Praticità di utilizzo, profumo non stop sul bucato
  • lillibetth
    opinione inserita da lillibetth il 16/12/2017
    Nell'ultimo mese ho provato questo nuovo prodotto, Lenor Unstoppables, nella sua variante Fresh (azzurro), una fragranza dal carattere marino arricchito da altri aromi minerali e da una nota di profumo di giglio. Per cominciare, non è un ammorbidente, ma un profumo per bucato che entra nelle fibre d...
    Scegli che profumo vuoi per il bucato
    Niente in particolare
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 16/12/2017
    Sono iscritta al sito Desideri Magazine da alcuni anni, ogni tanto fanno provare prodotti innovativi dei marchi P&G alle iscritte al Club dei Desideri. Recentemente hanno chiesto a 5.000 ambasciatrici di provare Lenor Unstoppables, un innovativo e particolare profumatore per il bucato. Sono stata sc...
    profumo che dura
  • chiaramore
    opinione inserita da chiaramore il 16/12/2017
    Ho avuto modo di provare Lenor Unstoppables grazie ad un progetto di Desideri Magazine che ha scelto 8.000 ambasciatrici per provare il profumo per bucato di Lenor Unstoppables e farlo conoscere ad amici, parenti e conoscenti. Che dire inizialmente non mi aspettavo niente di particolare invece appen...
    Profumo intenso e morbidezza
  • angy2
    opinione inserita da angy2 il 16/12/2017
    Ho provato questo prodotto facendo l'ambasciatrice per Desideri Magazine, sperando di continuare con altri prodotti perchè devo dire che il prodotto è ottimo, il profumo sulla biancheria resta a lungo e inoltre le amiche a cui lo fatto provare ne sono rimaste soddisfatte. È sempre un'esperienza grat...
    Ottimo prodotto e profumo
  • ninetta801
    opinione inserita da ninetta801 il 16/12/2017
    Ho avuto la possibilità di conoscere e provare questo prodotto grazie a un progetto di desideri magazine di cui faccio parte. Appena ho aperto la scatola son stata rapita da una piacevole profumazione. Io ho testato la profumazione Fresh e lascia una gradevole sensazione di freschezza con una nota d...
    opinione inserita da Daniela Santini il 16/12/2017
    Grazie al Club dei Desideri, in questi giorni ho avuto la possibilità di provare il nuovo additivo per bucato Lenor Unstoppables. Che dire? Sono davvero molto soddisfatta del prodotto. Meno intenso, forse, rispetto ai concorrenti liquidi in commercio, Lenor assicura una maggior omogeneità e una più ...
    Profumazione persistente
    Al primo impatto il profumo è meno intenso rispetto a quello di altri prodotti similari
  • fb-10207597649571005
    opinione inserita da Nunzia Esposito il 15/12/2017
    Ho avuto la possibilità di provare Lenor Unstoppables grazie al sito Desideri Magazine che mi ha scelto per provare questo fantastico prodotto. Personalmente, devo dire che mi sono innamorata di questo prodotto, è molto pratico e facile da usare, basta mettere le piccole sfere direttamente nel ceste...
    Prezzo alto
  • idu06
    opinione inserita da idu06 il 15/12/2017
    Come altre "testimonial" su questo sito, anch'io grazie al progetto di Desideri Magazine ho potuto testare personalmente il nuovo Lenor Unstoppables. È un nuovo prodotto che è stato da poco lanciato sul mercato, Non è nè un detersivo, nè un ammorbidente. Sono perle che catturano e nello stesso inond...
    il profumo persiste abbastanza
    un po' caro
  • fatamorgana77
    opinione inserita da fatamorgana77 il 15/12/2017
    Sono da sempre attenta alla cura del bucato, infatti mi piace avere tessuti morbidi e profumati: per questo scelgo con cura i prodotti più buoni, provando qualche volta le ultime novità del settore. Ho da poco utilizzato l'ultimo nato in casa Lenor, si tratta di Unstoppables, un profumatore per tess...
    Freschezza, qualità, durata
    opinione inserita da Sandra Giannetto il 15/12/2017
    Ho provato il prodotto Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine. Sono rimasta molto soddisfatta, il profumo è piacevole e fresco ed è molto semplice da utilizzare. Dopo aver letto alcune recensioni ho provato anche ad inserirne un po' nel serbatoio della scopa elettrica e il risultato è sorpren...
    Facile da usare, profumazione gradevole
    Il profumo tende ad andar via più velocemente rispetto al Lenor liquido
  • 3tamy3
    opinione inserita da 3tamy3 il 15/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine da diversi giorni ormai sto provando Lenor Unstoppables. Sono delle sfere di profumo per la nostra biancheria, a me personalmente piacciono molto, su alcuni capi il profumo dura veramente molto a lungo, tipo lenzuola, coperte e sciarpe, su altri capi dura un po' meno. Sono...
    profumo intenso e di lunga durata, semplice da usare
  • liachan19
    opinione inserita da liachan19 il 15/12/2017
    Lenor Unstoppables è un ottimo prodotto per tenere profumato il bucato per giorni dopo averlo tirato via dalla lavatrice. Ho provato quello nella confezione blu, alla fragranza Fresh. Basta versare un po' di prodotto nel tappo nella lavatrice vuota,aggiungere poi il bucato e versare detersivo e ammo...
    Profumo che dura per giorni
  • marylutt
    opinione inserita da marylutt il 15/12/2017
    Ho potuto testare Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine, di cui sono fiera ambasciatrice. Devo dire che sono rimasta così piacevolmente conquistata da questo nuovo e innovativo prodotto, che credo di esserne diventata "dipendente": lo uso nel bucato, negli armadi e nei cassetti come profumat...
    Profumo intenso e persistente, varietà di fragranze, versatilità di utilizzo
    Prezzo un po' alto, assenza di ammorbidente
  • moni22
    opinione inserita da moni22 il 15/12/2017
    Ho avuto la possibilità di testare il prodotto Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato. Il profumo che si espande dopo averlo utilizzato è veramente intenso e gradevole. È un additivo, quindi non sostituisce il detersivo e neppure l'ammorbiden...
    profumoso
  • tatol
    opinione inserita da tatol il 15/12/2017
    Desideri Magazine ha colpito ancora nel segno proponendo un valido prodotto! L'ho ricevuto gratuitamente insieme a campioni da distribuire. I risultati sono ottimi, il profumo dura a lungo ed è molto gradevole, è facile da usare, ad esempio profuma cassetti ed armadi se si posizionano le perle in sa...
    facile, versatile
  • simona313
    opinione inserita da simona313 il 15/12/2017
    Ho provato questo prodotto grazie a Desideri Magazine e prima della prova non lo conoscevo, ora devo ammettere che il prezzo non è allettante, ma tutte quelle a cui l'ho fatto provare mi hanno confermato che lo acquisteranno di nuovo anche se non per il bucato di tutti i giorni, ma per lenzuola e pe...
    Profumazione profonda e duratura
    Prezzo elevato
  • eriene
    opinione inserita da eriene il 15/12/2017
    Sono stata scelta da Desideri Magazine per testare Lenor Unstoppables nella versione Fresh, quella nella confezione azzurra. È un profumatore del bucato, non sostituisce l'ammorbidente nè il detersivo, serve a profumare i vestiti più a lungo. È molto facile da usare: si mette un tappo di Lenor Unsto...
    molto valido
  • clalla81
    opinione inserita da clalla81 il 15/12/2017
    Ho avuto occasione di provare più volte Lenor Unstoppables, il prodotto su alcuni tessuti mi ha davvero conquistata, mi sono trovata particolarmente bene su quei capi di lana,acrilici, mohair o cachemire, insomma sui pullover , la dose che ho sempre usato su una lavatrice di 5/6 maglioni è un terzo ...
    Profumo persistente sui pullover
    opinione inserita da Emanuela Turem il 15/12/2017
    Ho potuto provare e testare questo nuovo profumatore per bucato grazie al programma di Desideri Magazine, che ha permesso a me ed altre ambasciatrici di verificarne l'efficacia e successivamente di recensirl. Devo dire che mi ha molto entusiasmata sia per la novità rappresentata da questo innovativo...
    Profumazione, facilità di utilizzo, versatilità
  • erosa
    opinione inserita da erosa il 14/12/2017
    Ho avuto la fortuna di provare questo nuovo prodotto grazie a Desideri Magazine... e mi sembrava giusto condividere la mia opinione. Che dire? Sono rimasta davvero sorpresa, lascia i vestiti profumatissimi e a lungo, con Lenor ammorbidente poi il binomio diventa perfetto. Anche la comodità di versar...
    Profumatissimo
  • valentina87
    opinione inserita da valentina87 il 14/12/2017
    Tramite un progetto del "Club dei Desideri", 8.000 ambasciatrici hanno avuto la possibilità di testare questo prodotto; io ho avuto l'opportunità di provare Lenor Unstoppables nella variante Fresh. Il marchio Lenor Unstoppables fa parte dell'azienda P&G, cioè Procter & Gamble, che possiede tanti bra...
    Pratico
    Inefficace
  • maryd
    opinione inserita da maryd il 14/12/2017
    Desideri Magazine mi ha dato la possibilità di provare questo nuovo prodotto e di farlo provare ad amici e parenti. Posso dire che mi sono trovata bene, i capi restano profumati più a lungo, e ho anche utilizzato queste perline per profumare l'ambiente. Posso dire solo che ho avuto qualche difficolt...
    I capi restano profumati
    Bisogna capire quanto è opportuno usarne per garantire la profumazione
    opinione inserita da Annalisa Loconte il 14/12/2017
    Ho potuto provare questo nuovo prodotto grazie a Desideri Magazine che mi ha scelta come tester. La profumazione è davvero intensa e molto gradevole, il prodotto si dosa grazie al tappo e si mette in lavatrice prima di introdurre il bucato. il profumo dei vestiti appena lavati con Lenor Unstoppables...
    profumo duraturo fino a 12 settimane
    se si utilizza l'asciugatrice è necessario aumentare il dosaggio
  • bice40
    opinione inserita da bice40 il 14/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare Lenor Unstoppables e sono rimasta soddisfatta, questo è un prodotto innovativo e moderno, facile da usare, basta mettere nel cestello il prodotto e i capi da lavare, i detersivi e l'ammorbidente vanno messi regolarmente perchè questo è un...
    profumo intenso dei capi
    prezzo un po' caruccio
  • mari76
    opinione inserita da mari76 il 14/12/2017
    Sono stata invitata a provare questo prodotto. È un profumatore che io metto nel cestello della lavatrice prima del bucato. Poi aggiungo detersivo e ammorbidente, Il profumo che si ottiene è straordinario e duraturo, si sente in tutta la casa. Poi ho riempito dei piccoli sacchetti di stoffa per prof...
    Profumo incredibile
    opinione inserita da Lucia Russo il 14/12/2017
    Grazie a Lenor Unstoppables ho scoperto un prodotto che va oltre il solito ammorbidente e soprattutto lascia sui capi un irresistibile profumo. Io metto sempre una dose di perle nella lavatrice e i miei capi sono sempre profumati. Un profumo che dura a lungo... io me lo sento addosso sui miei vestit...
    Capi sempre profumati di pulito e profumo persistente
  • sissillina
    opinione inserita da sissillina il 14/12/2017
    Sono stata scelta come tester di questo prodotto dal Club dei Desideri e quando è arrivato il corriere sono corsa in casa per aprire il pacco: già quando l'ho aperto si sentiva un profumo intenso di freschezza e di pulito! L'ho provato subito, con diversi lavaggi e capi, soprattutto con lenzuola, pi...
  • sfrench
    opinione inserita da sfrench il 14/12/2017
    Ho avuto modo di provare Lenor Unstoppables grazie alla campagna di Desideri Magazine, ho ricevuto a casa il kit contente la fragranza Fresh. Ero curiosa di provarlo perché mi aveva molto incuriosito quando l'ho visto nella simpatica pubblicità proposta in tv. Che dire? Il prodotto è molto buono, ba...
  • veronicamurroni
    opinione inserita da veronicamurroni il 14/12/2017
    Mi sono innamorata della persistenza di questo profumo sui capi! Il flacone da 275 gr mi è durato circa 10 lavaggi, e la roba ha continuato a profumare nel corso dei giorni, anche se la si utilizzava più volte... il profumo la tiene pulita, è incredibile! Mi piace molto anche il tappo-dosatore, che ...
    profumo duraturo e persistente, prodotto efficace
  • viola60
    opinione inserita da viola60 il 14/12/2017
    Ho provato Lenor Unstoppables, grazie alla campagna di testing di Desideri Magazine, Sto usando le perle in tutti i lavaggi in lavatrice, il profumo è buono, non molto forte ma giusto, sul bucato bagnato rimane abbastanza a lungo, ma sinceramente pensavo che durasse più a lungo anche sul bucato asci...
    Profumo piacevole
    opinione inserita da Daniela Righetti il 14/12/2017
    Ho testato questo prodotto con un po' di scetticismo, convinta che la profumazione sarebbe sparita all'istante, invece con mia grande sorpresa i capi sono rimasti profumati ben oltre una settimana. Ho usato anche il prodotto in un'altra maniera... ho messo alcune perline in una carta da bomboniera l...
    Ottimo prodotto
    Prezzo alto, conviene attendere una buona offerta e farne scorta
    opinione inserita da Teresa Aldo Patruno Castelli il 14/12/2017
    Ormai il mitico Lenor Unstoppables è finito da un po', ho parlato a diverse persone di questo prodotto e si sono dette entusiaste, io in primis. Sono felice di averlo testato, la mia biancheria ha un profumo meraviglioso e inoltre rispetta i tessuti, io oltre in lavatrice, l'ho anche messo nei sacch...
    Profumo meraviglioso
    Prezzo non per tutte le tasche
  • lidy77
    opinione inserita da lidy77 il 14/12/2017
    Ho avuto modo di testare e provare questo prodotto originale e innovativo grazie al Club dei Desideri. Le perle hanno un profumo fresco e delicato basta inserirle nella lavatrice insieme al detersivo preferito e all'ammorbidente e il vostro bucato profumerà di fresco e di pulito. È un prodotto non s...
    profumazione fresca e duratura
  • antoerinic
    opinione inserita da antoerinic il 14/12/2017
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto tramite Desideri Magazine e posso dirvi che d'ora in poi non ne farò più a meno, l'ho provato in lavatrice e ha donato ai capi una profumazione eccezionale, l'ho provato nei sacchetti da mettere nei cassetti e armadi e ad ogni apertura il profumo è ...
    efficiente
  • marika993
    opinione inserita da marika993 il 14/12/2017
    Ho potuto provare gratis questo prodotto, ma per il momento, per me, è una delusione. Non mantiene le promesse, ha totalmente deluso le mie aspettative. La pubblicità in tv mi aveva incuriosito un sacco, ero anche pronta a comprare il prodotto, nonostante il prezzo di certo non economico, ma poi ho ...
    poco funzionale, costoso
  • sdudu
    opinione inserita da sdudu il 14/12/2017
    Ho potuto provare questo prodotto grazie a desideri magazine. Sono delle palline da inserire nel cestello della lavatrice prima di metterci gli indumenti. Non è ne un ammorbidente ne un detersivo è solo un profumante. Dato che vengono anche consegnati dei campioncini omaggio ho potuto distribuirli a...
    Intensa profumazione
  • simox
    opinione inserita da simox il 14/12/2017
    Il prodotto non delude minimamente e già al primo lavaggio si può notare la differenza rispetto ai classici ammorbidenti. Si presenta sotto forma di piccole perle ed è molto pratico da utilizzare, in quanto basta dosarlo col tappo in dotazione e lanciare le perle direttamente dentro al cestello dell...
    Pratico ed efficiente
  • roxie05
    opinione inserita da roxie05 il 14/12/2017
    La mia opinione su questo prodotto è molto positiva! L'ho potuto provare grazie al Club dei Desideri che mi ha scelto come ambasciatrice! Mi piace la facilità di utilizzo - basta mettere le perline nel cestello della lavatrice prima dei capi - e il fatto che si possa usare su tutti i capi e tessuti ...
  • valec84
    opinione inserita da valec84 il 14/12/2017
    Sono stata scelta come Ambasciatrice di questo nuovo prodotto grazie a Desideri Magazine. Ho ricevuto a casa il kit che comprendeva un flacone e 20 campioni da distribuire tra amici e parenti. Inizialmente ero un po' scettica nei confronti di questo nuovo prodotto, ma non appena l'ho provato mi sono...
  • coccy15
    opinione inserita da coccy15 il 14/12/2017
    Ho testato questo prodotto grazie alla piattaforma DonnaD. Le fragranze sono 3: Fresh, Bliss e Lavish. L'utilizzo consueto è dentro il cestello della lavatrice per profumare i capi ma devo dire che, provando a inserire qualche perla nell'aspirapolvere, ho trovato un utilizzo perfetto del prodotto. I...
    versatile
  • fb-1548763495211922
    opinione inserita da Simona Manzoni il 14/12/2017
    Se siete in cerca di un profumatore aggiuntivo rispetto all'ammorbidente che resti sui capi a lungo Lenor Unstoppables fa al caso vostro. Si versano le gemme profumate nel tappo dosatore direttamente nel cestello e prima di inserire il bucato. Successivamente si avvia il lavaggio come al solito e al...
    efficiente, profumato
  • elchina86
    opinione inserita da elchina86 il 14/12/2017
    Ho avuto modo di testare Lenor Unstoppables nella variante Fresh. Il prodotto, delle perle profumate da inserire nel cestello della lavatrice prima di inserire i capi, non sostituisce il detersivo o l'ammorbidente. Si scioglie durante il lavaggio e garantisce un'ottima profumazione ai capi di abbigl...
    Ottimo profumo, permane nel tempo
    Prezzo non molto economico
  • magy
    opinione inserita da magy il 14/12/2017
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto nella versione azzurra. Devo dire che all'inizio ero scettica, ma mi sono dovuta ricredere. Da bagnato il bucato non profuma tanto, ma da asciutto tutto cambia. Il profumo è forte sul bucato e si espande anche nei cassetti. Quando indossi un capo tr...
  • notol78
    opinione inserita da notol78 il 14/12/2017
    Ho avuto modo di provare il prodotto grazie a Desideri Magazine è ne sono rimasta entusiasta. Non usando l'ammorbidente, ero alla ricerca di un prodotto che profumasse veramente i miei capi, soprattutto lenzuola e biancheria della casa, e Lenor Unstoppables mi ha soddisfatto appieno. È facile da usa...
    Profumazione duratura, facile utilizzo
  • trilly75
    opinione inserita da trilly75 il 14/12/2017
    Grazie al Club dei Desideri ho potuto provare Lenor Unstoppables. È molto facile da usare: basta versare la quantità che si vuole, a seconda dei proprio gusti di profumazione, nel cesto della lavatrice prima di riporre i panni sporchi, mettere il detersivo abituale e a piacere l'ammorbidente. appena...
    dona un profumo che dura a lungo, molto piacevole
  • anna82al
    opinione inserita da anna82al il 14/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di provare e far provare ad altre persone questo prodotto. Si tratta di piccole perle che rendono io bucato profumato a lungo, ma non sono ammorbidenti. Sono semplici da usare, poiché vanno direttamente nel cestello prima di inserire il bucato e la ...
    Efficacia
    opinione inserita da Federica Genovese il 14/12/2017
    Grazie al sito Desideri Magazine ho provato Unstoppables gratuitamente. Sono delle perline profumatissime da mettere direttamente nel cestello della lavatrice e, dopo il lavaggio a qualsiasi temperatura, il bucato risulta profumato per diversi giorni. Devo dire che è un prodotto davvero funzionale, ...
    Bucato profumato per diversi giorni, diverse funzionalità
    Prezzo troppo alto
  • clio
    opinione inserita da clio il 14/12/2017
    Grazie al Club dei Desideri ho avuto la felice opportunità di testare, per la prima volta, l'innovativo profumo per bucato Lenor Unstoppables. Si tratta di un prodotto decisamente rivoluzionario, caratterizzato da piccole perle profumate che si inseriscono direttamente nella lavatrice per conferire ...
    profuma a a lungo tutti i tipi di capi
    il prezzo è un po' alto
  • malmy
    opinione inserita da malmy il 14/12/2017
    Avevo sentito parlare di Lenor Unstoppables in una pubblicità. L'ho provato e devo dire che non delude le aspettative. Basta poco prodotto, messo direttamente nel cestello, per avere un bucato profumato a lungo. Inoltre, è possibile usarlo insieme al classico Lenor per ottenere profumazioni diverse....
    Profumazione duratura
  • coletta58
    opinione inserita da coletta58 il 14/12/2017
    Grazie al sito Desideri Magazine sono stata scelta come ambasciatrice di questo nuovo prodotto chiamato Lenor Unstoppables e ho potuto testare personalmente la variante nella confezione celeste. Non mi aspettavo un risultato eccezionale come quello che ho ottenuto. I capi sono risultati profumatissi...
    il prezzo un po' altino
  • nefertiti20
    opinione inserita da nefertiti20 il 14/12/2017
    Ho avuto il piacere di provare personalmente Lenor Unstoppables ed è stata una bellissima rivelazione... il segreto del suo successo sta proprio nel suo nome "Unstoppables", ovvero "non-stop", infatti fa perfettamente al caso di chi, come me, ama sentire il bucato profumato e spera sempre che non si...
  • sabinamua91
    opinione inserita da sabinamua91 il 14/12/2017
    Sto provando questo prodotto grazie a un progetto del Club dei Desideri e devo dire che mi sto trovando molto bene nell'usarlo. Le perle sono facili da usare in quanto vanno messe semplicemente nel cestello della lavatrice prima di mettere i vestiti, non è un ammorbidente come si può pensare, ma va ...
    ottimo prodotto
  • fata80
    opinione inserita da fata80 il 14/12/2017
    Ho potuto testare Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine che mi ha scelta come tester e ho ricevuto un flacone di Lenor Unstoppables da 275g per me e 20 campioni da 30g per amici e parenti. Lenor Unstoppables è composto da perle semisferiche da inserire direttamente nel cestello, prima del bu...
    Facile da usare
  • am53
    opinione inserita da am53 il 14/12/2017
    Sono contenta di aver avuto la possibilità di provare un prodotto veramente fantastico: Lenor Unstoppables, intensificatore di profumo per il bucato. Sono stata scelta come ambasciatrice per testare e far provare questo prodotto e ne sono rimasta veramente entusiasta. Devo ringraziare Desideri Magaz...
  • belanna61
    opinione inserita da belanna61 il 14/12/2017
    Io ho potuto conoscere questo prodotto grazie a Desideri Magazine. Le perle vengono vendute in una bottiglia di plastica dotata di pratico dosatore; la dose consigliata è sufficiente per mantenere i panni profumati per giorni. Le perle vanno inserite nel cestello della lavatrice e non macchiano la b...
    i capi restano profumati per giorni
    il prezzo è un po' elevato
  • anto74
    opinione inserita da anto74 il 14/12/2017
    Grazie ad un noto sito, negli ultimi giorni sto testando Lenor Unstoppables e devo riconoscere che il profumo che lascia sui capi è imbattibile! L'ho provato su tutti i tipi di tessuti, cotone, sintetici, lana... è fantastico! Quando si stira poi... la fragranza si diffonde ovunque! L'unica pecca è ...
    formulazione in perle
  • valentyna83
    opinione inserita da valentyna83 il 14/12/2017
    Lenor Unstoppables è un prodotto innovativo e molto efficace perchè riesce a profumare la roba anche con metà tappo anche senza l'uso dell'ammorbidente. È un potente profumatore. Quando apri la lavatrice, il profumo che viene fuori è eccezionale. Lo uso sempre perchè mantiene il bucato profumato a l...
    efficace e profumatissimo
  • minnie84
    opinione inserita da minnie84 il 14/12/2017
    Granzie a desiderimagazine.it ho avuto la possibilità di provare il Lenor Unstoppables e farlo provare ad altre 20 persone da me scelte, essendo stata selezionata come ambasciatrice. È un profumatore e non un ammorbidemente come la maggior parte di noi hanno creduto dopo aver visto la pubblicità. De...
    La profumazione
    Il prezzo
    opinione inserita da Giovanna Nizza il 13/12/2017
    Sono diventata Ambasciatrice di Lenor Unstoppables tramite Desideri Magazione. Domenica pomeriggio, dopo pranzo, ho invitato le vicine per il caffè e ne ho approfittato per consegnare campioni omaggio, cartoline informative e questionari. Le avevo già avvisate di essere diventata ambasciatrice per c...
    ottimo prodotto
  • marziav
    opinione inserita da marziav il 13/12/2017
    Ho recentemente avuto il privilegio di poter testare Lenor Unstoppables in qualità di Ambassador di un progetto del "Club dei Desideri". È stata la mia prima esperienza come ambasciatrice e devo dire che è stata davvero positiva! Le perle Lenor sono facilissime da utilizzare perché è sufficiente ins...
    Facilità di utilizzo, delicatezza sui tessuti, profumo gradevole che dura a lungo
  • momili
    opinione inserita da momili il 13/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho provato questo prodotto e devo dire che è fantastico... non sostituisce il detersivo nè l'ammorbidente, ma è facile da utilizzare, basta metterlo nel cestello con i panni sporchi e lascia il bucato profumatissimo a lungo. Ho ricevuto pure dei campioni da far provare ad ...
  • manu79
    opinione inserita da manu79 il 13/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare Unstoppables della Lenor. Fantastico, lascia un profumo che dura per giorni sul mio bucato, proverò sicuro anche le altre profumazioni... mai più senza... grazie Desideri Magazine! L'ho fatto provare a tante amiche e tutte ne sono super soddisfatte, quind...
    Capi morbidi e profumati
  • furby
    opinione inserita da furby il 13/12/2017
    Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie a una campagna di Desideri Magazine. Ho provato la fragranza Fresh abbinandola all'ammorbidente Lenor nella variante "oro e fiori di vaniglia" per ottenere un profumo fresco nel quale si sentiva anche la vaniglia. Il bucato profumava anche a ...
    Profumo intenso e duraturo
  • arteluce
    opinione inserita da arteluce il 13/12/2017
    Ho potuto testare personalmente questo prodotto nella versione Fresh e ne sono molto soddisfatta, il profumo è davvero fresco e delicato, inoltre è molto semplice da utilizzare, basta mettere le perle profumate all'interno del cestello prima di inserire la biancheria. Ottimo anche dentro a dei sacch...
    profumo fresco e facile da utilizzare
    leggermente costoso
  • anna103
    opinione inserita da anna103 il 13/12/2017
    Grazie ad una campagna, ho avuto modo di testare questo prodotto. Devo dire che all'inizio ero molto scettica, non credevo che delle palline così piccole riuscissero a donare profumo intenso ai capi o, per lo meno, in modo prolungato nel tempo. Una volta utilizzato mi sono dovuta ricredere, infatti ...
    opinione inserita da Simona Leone il 13/12/2017
    La mia opinione riguardo il prodotto è positiva. Ho avuto modo di provare la fragranza Fresh e da che l'ho utilizzata per l'abbigliamento sportivo ho finito per usare le perline anche sulla biancheria intima, sulle lenzuola e perfino sulle tende. Poi, per caso, mio figlio ne ha fatte cadere un po' p...
    si scioglie facilmente, è efficiente, ha un profumo duraturo
    è costoso
  • lalla976
    opinione inserita da lalla976 il 13/12/2017
    Mi è stata data la possibilità di provare Lenor Unstoppables Fresh grazie a Desideri Magazine. Sono rimasta molto soddisfatta dalla profumazione che intensifica al bucato, lo uso per ogni tipo di lavaggio, dai 30°C ai 60°C e per ogni tipo di tessuto. La cosa straordinaria è che lascia i capi sportiv...
    Profumo fresco e intenso di lunga durata
    Prezzo caro
  • fb-10212977088200647
    opinione inserita da Anna Rita il 13/12/2017
    Devo dire che ero molto curiosa di questo prodotto e felice alla notizia di essere stata selezionata per testarlo. Sono molto soddisfatta, prima in inverno avevo il problema dei capi maleodoranti, ora invece con questo profumatore ho risolto il problema. Tutti pensano che sia un po' costoso, ma vi g...
    Molti
    Costoso!
  • furia
    opinione inserita da furia il 13/12/2017
    Sono stata scelta come Ambasciatrice da Desideri Magazine per provare Lenor Unostoppables. Sono perle da inserire nel cestello della lavatrice prima degli indumenti; non sostituiscono l'ammorbidente ma aggiungono una maggiore fragranza agli indumenti. Io ho provato la profumazione Fresh e ne inseris...
    Ottima fragranza che persiste nel tempo
    Non sostituisce l'ammorbidente, che va comunque utilizzato
  • milly73
    opinione inserita da milly73 il 13/12/2017
    Voglio farvi partecipi di una mia bella esperienza: grazie a Desideri Magazine ho avuto modo di provare Lenor Unstoppables. Sono semplicemente delle perle profumate che, messe direttamente nel cestello della lavatrice prima del bucato, rendono la vostra biancheria fresca e profumata molto a lungo. L...
    prezzo un po' caro
  • fb-francesca.perini.79
    opinione inserita da Francesca Perini il 13/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di provare questo prodotto. Inizialmente ero un po' titubante, non avevo mai sentito parlare di questa novità. Poi, non appena sono stata scelta, ho iniziato a vedere la pubblicità e a notarlo anche al supermercato. Usando Lenor Unstoppables, il pro...
  • dany72ful
    opinione inserita da dany72ful il 13/12/2017
    Lenor Unstoppables sono perle profumate che vanno messe in lavatrice per profumare a lungo il bucato, io l'ho provato essendo stata scelta come ambasciatrice su Desideri Magazine. Il prodotto è molto buono, lascia veramente il bucato profumato a lungo e usandolo con un ammorbidente Lenor il profumo ...
    il profumo rimane a lungo
    il prezzo è alto
  • giu77
    opinione inserita da giu77 il 13/12/2017
    Lenor Unstoppables, che dire? Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità-prezzo. Il bucato rimane più profumato a lungo e morbido. si può usare anche come profuma biancheria , inserendo qualche chicco dentro piccoli sacchetti e posizionarlo negli armadi o cassetti. Io ho provato nelle tende e aggiung...
    Le perle durano tantissimo e basta usarne poche
    Non va usato a basse temperature
    opinione inserita da Michela Muscò il 13/12/2017
    Ho avuto l'opportunità di ricevere a casa una bottiglia di Lenor Unstoppables e tanti tester da distribuire. Sin dal mio primo lavaggio sono rimasta entusiasta del suo profumo intenso. Inoltre, grazie al suo formato può essere utilizzato in tanti modi alternativi, ad esempio per tenere gli ambienti ...
    Profumo intenso e fresco
  • deb11ts
    opinione inserita da deb11ts il 13/12/2017
    Ho avuto l’opportunità di provare Lenor Unstopplables Fresh perché sono stata scelta come Ambasciatrice dal Club dei Desideri di Desideri Magazine. È stata una vera rivelazione. Non solo per la buona profumazione ma anche per la durata della fragranza. Il suo profumo dura nel tempo anche nell'armadi...
    profumo fresco e duraturo
  • greta8181
    opinione inserita da greta8181 il 13/12/2017
    Ho provato Lenor Unstoppables Fresh e sono rimasta soddisfatta da questo prodotto. Perché non si tratta del solito ammorbidente in versione perle, ma bensì di un prodotto dai molteplici utilizzi. Può essere utilizzato da solo per un profumo intenso, fresco, ma delicato. Può essere, però utilizzato i...
    Prodotto compatto e multiuso, profumo personalizzabile
    Il prezzo pieno risulta un po' caro
  • whitelady02
    opinione inserita da whitelady02 il 13/12/2017
    Ho avuto modo di testare le "palline profumose", come le chiamo io, e devo dire che danno davvero una ventata di freschezza e di pulito al bucato! Sono semplici da usare: vanno aggiunte al tradizionale ammorbidente (io uso quello concentrato) e al detersivo, inserendole nel cestello vuoto prima di m...
    facie da usare
    piccole palline che possono andare nella guarnizione
  • mickycri
    opinione inserita da mickycri il 13/12/2017
    Bellissime queste perle che ho da poco scoperto. Sono facilissime da usare, basta inserirle nel cestino della lavatrice prima di mettere il bucato e al termine del lavaggio effettivamente rimane un profumo meraviglioso sui vestiti. Si possono trovare in 4 profumazioni e sono tutte molto belle e deli...
    il maggior vantaggio è sicuramente il profumo
  • filardi80
    opinione inserita da filardi80 il 13/12/2017
    Ho avuto modo di testare questo profumatore per bucato e sono rimasta molto soddisfatta. Lenor Unstoppables è facile da usare, si mettono le perle nel tappo dosatore, circa mezzo tappo a bucato, e si versano direttamente nel cestello della lavatrice. Durante il lavaggio si sciolgono perfettamente e ...
    caro
  • ameaga
    opinione inserita da ameaga il 13/12/2017
    Ho avuto l'opportunità di provare Lenor Unstoppables grazie alla campagna di Desideri Magazine, che mi ha selezionata come tester. Ho ricevuto a casa un pacco contenente 20 campioncini da condividere con amici e parenti è una bottiglia da 275g per me. Sono rimasta veramente soddisfatta e, come me, a...
    Profuma per tante settimane
    opinione inserita da Caterina Crisci il 13/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare queste perle, sono fantastiche, lasciano un profumo eccezionale sul bucato e anche in casa, ho messo le perle nei sacchettini e dentro i cassetti, lo sto consigliando a tutte le mie amiche! Ho dato loro anche dei campioni da provare e sono entusiaste come...
    Profumo fantastico
    Prezzo un po' altino
  • katia65
    opinione inserita da katia65 il 13/12/2017
    Ho avuto la possibilità di provare Lenor Unstoppabbles grazie a Desideri Magazine... sono rimasta davvero senza parole, il profumo che si sprigiona dagli indumenti è pazzesco. Si inserisce una dose in lavatrice, poi mettere gli indumenti, il detersivo e l'ammorbidente e voila' il risultato è impecca...
  • katia85
    opinione inserita da katia85 il 13/12/2017
    Ho avuto la possibilità di testare il prodotto grazie a Desideri Magazine. Devo dire che è un ottimo prodotto e sono rimasta contenta, così come chi l'ha provato con me. Il profumo è ottimo, delicato senza dare nel naso. Ho lavato tende, capi quotidiani, capi della corsa, e tutti hanno mantenuto que...
    Profumo delicato e duraturo
  • pokemon
    opinione inserita da pokemon il 12/12/2017
    Grazie al sito Desideri Magazine son ambasciatrice di Lenor Unstoppables, un prodotto che si è rivelato una sorpresa. È un profumatore per il bucato e devo dire che si sente per molti giorni, tutta la casa profuma anche perchè lo sto utilizzando per vari scopi, metto poche perle nel sacchetto dell'a...
    si può utilizzare in tanti modi
  • tonicoz82
    opinione inserita da tonicoz82 il 12/12/2017
    Lenor Unstoppables è un nuovo prodotto, un profumo per il bucato. È composto da tante perle colorate che, inserite nella lavatrice al momento del lavaggio, inondano il bucato di un intenso e fresco profumo. Si può decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere in lava...
    odore
  • fb-francescociompi
    opinione inserita da Francesco Ciompi il 12/12/2017
    La mia ragazza ha avuto la possibilità di testare il prodotto grazie ad un progetto di Desideri Magazine e devo dire che siamo rimasti veramente stupiti. Infatti, potrebbe sembrare un prodotto superfluo visto che utilizzando già il detersivo e l'ammorbidente non avevamo voglia e interesse nel compra...
    Efficiente, ottima profumazione, durata
    Poco economico
  • mulandidi
    opinione inserita da mulandidi il 12/12/2017
    Ho avuto l’opportunità di provare Lenor Unstopplables nella fragranza Fresh perché sono stata scelta come Ambasciatrice dal Club dei Desideri di Desideri Magazine. Si tratta di un profumatore per il bucato in piccole perle che si mettono direttamente nel cestello della lavatrice e profumano il bucat...
    profumo piacevole e intenso
    prezzo alto
  • suspiria79
    opinione inserita da suspiria79 il 12/12/2017
    Ho avuto modo di provare il prodotto grazie a Desideri Magazine. Sono molto soddisfatta. È un prodotto che effettivamente fa il suo dovere. Ha un tappo “intelligente”, infatti premendo la confezione si può sentire la profumazioni così da poterla scegliere secondo i propri gusti. Le perle sono facilm...
    Efficace versatile persistente
  • dekye1
    opinione inserita da dekye1 il 11/12/2017
    Lenor Unstoppables è un profumatore per il bucato innovativo e mai visto in commercio. Usato insieme al normale ammorbidente crea una fragranza unica e persistente in grado di donare al proprio bucato una piacevole sensazione di freschezza che dura per molti giorni. Si inserisce mezzo tappo dosatore...
  • paolina76
    opinione inserita da paolina76 il 10/12/2017
    Sono una tester di Desideri Magazine e il Club dei Desideri del prodotto Lenor Unstoppables. Sono delle perle semisferiche che si aggiungono direttamente nel cestello della lavatrice e profumano il bucato penetrando nelle fibre e rimanendo più a lungo nei capi. Non hanno la funzione di ammorbidente,...
    profumato
  • jade85
    opinione inserita da jade85 il 09/12/2017
    In questi giorni, grazie a Desideri Magazine, sto testando Lenor Unstoppables nella variante Fresh. È un prodotto innovativo che oltre a poter essere utilizzato come profumatore del bucato, mettendolo direttamente nel cestello della lavatrice prima dei vestiti, può avere altri molteplici utilizzi. A...
    Profumazione persistente
  • aaabbbccc
    opinione inserita da aaabbbccc il 08/12/2017
    Lenor Unstoppables è il nuovo profumatore per biancheria dal profumo irresistibile. Sono stata scelta come ambasciatrice da Desideri Magazine per testare e far conoscere ad amici e parenti il nuovo Lenor Unstoppables, che si è rivelato una grandissima novità... premetto che non è nè un detersivo nè ...
    ottimo per diversi utilizzi
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 08/12/2017
    Sono iscritta da tempo al sito Desideri Magazine, spesso organizzano delle "prove prodotto", è così che ho avuto la possibilità di provare Lenor Unstoppables. Precisiamo subito che, pur essendo a marchio Lenor, questo prodotto non è un ammorbidente bensì un profumatore per biancheria. È disponibile ...
  • bentivoglio73
    opinione inserita da bentivoglio73 il 07/12/2017
    Ho provato Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine che mi ha inviato un kit personale in flacone da 285 gr. di sfere profumate fresh da dosare liberamente e versarle nel cestello della lavatrice prima degli indumenti, ammorbidente e detersivo. Gli indumenti sono profumati e durano giorni. Ho d...
  • aly93
    opinione inserita da aly93 il 07/12/2017
    Il Club dei Desideri di Desideri Magazine mi ha dato l'opportunità di provare e di far provare un innovativo prodotto, Lenor Unstoppables, che è un profumo per il bucato. Direi una vera e propria novità nel settore. A chi non fa piacere essere accompagnato nelle proprie giornate da un gradevole prof...
    Profumo gradevole e duraturo
  • miuly
    opinione inserita da miuly il 07/12/2017
    Sono stata scelta come tester dal Club dei Desideri di Desideri Magazine ed ho avuto l'opportunità di provare un prodotto davvero innovativo e che personalmente cercavo da tempo: Lenor Unstoppables. Si tratta di un profumo per il bucato, davvero piacevole e duraturo, settimana dopo settimana. La var...
    Profumo duraturo e fresco
    Nessuno riscontrato
    opinione inserita da Marianna Spanu il 06/12/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto l'opportunità di testare il prodotto Lenor Unstoppables, che mi ha veramente stupito e convinto. Lenor Unstoppables è un prodotto ottimo e di qualità. Mi sono resa conto che la profumazione penetra all'interno delle fibre e anche dopo una giornata di lavoro il pro...
    Profumazione intensa e duratura
  • rox68
    opinione inserita da rox68 il 06/12/2017
    Non avevo mai provato prima le magiche perle profumate di Lenor, ma grazie a Desideri Magazine ne ho avuta l'opportunità. Sono stata scelta come Ambasciatrice di questo prodotto insieme ad altre persone, e dopo averlo provanto in prima persona sono contenta di poterlo far conoscere anche agli altri....
    Profumazione duratura
  • rosita86
    opinione inserita da rosita86 il 06/12/2017
    Una sola parola: fantastico... finalmente ho trovato un prodotto che mi profuma il mio bucato in modo eccellente, un profumo bellissimo, che lascia un vero senso di pulito e freschezza. Ultimamente ho lavato le tende di casa e ora mi ritrovo tutte le camere profumate, per non parlare delle lenzuola ...
    Profuma a lungo
  • silvia77p
    opinione inserita da silvia77p il 05/12/2017
    Grazie al Club dei Desideri ho testato il nuovo Lenor Unstoppables nella fragranza Fresh. Si tratta di un profumatore per il bucato in piccole perle da inserire alla base del cestello della lavatrice prima dei panni e quindi poi si procede con la dose usuale di detersivo e ammorbidente. La quantità ...
    efficacia, durata del profumo
  • anthea976
    opinione inserita da anthea976 il 05/12/2017
    Sto testando il nuovo Lenor Unstoppables in questi giorni grazie a Desideri Magazine che mi ha selezionato come tester. La confezione si presenta elegante, stretta al centro per un impugnatura più pratica. Inoltre premendo il centro si può sentire il profumo. Il contenuto ha forma di piccole perle c...
    Bucato profumato per molte settimane
  • acquamarina
    opinione inserita da acquamarina il 04/12/2017
    Grazie al sito Desideri Magazine ho potuto testare e far conoscere ad amici e parenti il profumatore per bucato Lenor UNstoppables. Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita da questo prodotto, si tratta di una splendida novità per quanto riguarda le nostre operazioni di lavaggio dei capi. Pe...
  • follafau
    opinione inserita da follafau il 03/12/2017
    Ho potuto provare Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine, posso dirvi che mi ha fatto fin da subito un’ottima impressione perchè è facile da dosare grazie al formato in perle, inoltre conferisce un profumo intenso e duraturo! Si può utilizzare comodamente con tutti i tipi di tessuto. Uso le p...
    versatile
  • serena82
    opinione inserita da serena82 il 02/12/2017
    Sono una delle fortunate Ambasciatrici che ha avuto l'opportunità di provare Lenor Unstoppables mediante i progetti di Desideri Magazine. Il campione inviatoci è la fragranza Fresh (quello nella confezione verde, per intenderci), un profumo neutro che va bene sia per la biancheria di casa che per i ...
    facilità di utilizzo, fragranza, durata profumazione
    opinione inserita da Tiziana Karine Battista il 02/12/2017
    Grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine, sono stata scelta come tester per questo prodotto, nello specifico per la variante Fresh. Mi è stato inviato il prodotto nella versione in vendita (formato grande), inoltre mi hanno inviato 20 campioni da distribuire ad amici e parenti, voglio specif...
    Molto profumato
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 01/12/2017
    Sto provando questo profumatore per bucato grazie a Desideri magazine. Il prodotto consiste in micro perle di profumo che vanno messe nel cesto della lavatrice prima del bucato. Il profumo penetra nel tessuto e permane per 12 settimane. Ovviamente è difficile verificarne la durata, perché i vestiti ...
    Buon profumo
  • miky1504
    opinione inserita da miky1504 il 01/12/2017
    Consiglio a tutti questo prodotto, personalmente ho avuto la possibilità di provare la variante Fresh che ricorda un un profumo di giglio. La confezione è composta da perle azzurre da inserire nel cestello della lavatrice, non è un’ammorbidente ma può utilizzare anche insieme all'ammorbidente per ot...
    profumo a lungo e semplicità d'uso
    il prezzo
    opinione inserita da Simona Coltella il 30/11/2017
    Sto "sperimentando" Lenor Unstoppables attraverso il progetto di il Club dei Desideri e trovo sia un prodotto molto valido. Premetto che non avevo mai provato un profumatore per biancheria... in precedenza usavo l'ammorbidente per questo scopo, ma poi ho notato che mettendo troppo ammorbidente le fi...
    ottimo profumo che persiste anche sui tessuti sintetici
  • tancikusik
    opinione inserita da tancikusik il 30/11/2017
    Voglio condividere con voi la mia opinione sul nuovo Lenor Unstoppables che sono riuscita a provare grazie alla campagna del Club dei Desideri di Desideri Magazine. Ho ricevuto un ricchissimo kit e tantissime richieste dai amici, parenti per provarlo. La prima cosa che mi è piaciuta è stato il packa...
    efficace, profumatissimo, duraturo, diverso, unico
  • chiaraale
    opinione inserita da chiaraale il 30/11/2017
    Sono stata scelta come ambasciatrice dal sito Desideri Magazine per provare questo prodotto. Lenor Unstoppables è un additivo per profumare il bucato, sono delle perle semisferiche da inserire direttamente nel cestello della lavatrice sopra al bucato per poi procedere con il normale lavaggio usando ...
    praticità, profumo
  • lovelypet
    opinione inserita da lovelypet il 30/11/2017
    Ho avuto la possibilità di testare Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine e quindi di parlare con più persone dei vantaggi e degli svantaggi del prodotto. Questi sono i pareri che ho raccolto durante la mia esperienza: il marchio Lenor garantisce la qualità del prodotto e le persone sono entu...
    Prezzo alto
  • freckley
    opinione inserita da freckley il 30/11/2017
    Ho avuto modo di testare Lenor Unstoppables grazie ad un progetto. Nello specifico, ho potuto provare la variante Fresh, fragranza marina arricchito da aromi minerali e profumo di giglio. Il prodotto si presenta in formato perle, ossia piccole palline colorate. Queste perle vanno inserite direttamen...
    facile da usare, profuma, efficiente
  • milotta
    opinione inserita da milotta il 30/11/2017
    Grazie al sito Desideri Magazine ho avuto la possibilità di provare questo prodotto. Non si tratta di un ammorbidente ma di un profumo che va aggiunto al detersivo durante il lavaggio. La profumazione che sto testando è la Fresh, freschezza marina, nella confezione azzurra. Il profumo è davvero molt...
    profumo che dura nel tempo
  • giosephine
    opinione inserita da giosephine il 29/11/2017
    Ho avuto l'opportunità, di provare il nuovo Lenor Unstoppables perchè scelta come tester da Desideri Magazine. La fragranza testata è quella Fresh, e devo dire che già dal primo utilizzo mi sono davvero sorpresa, come queste micro sfere liberate nel cestello della lavatrice dopo il comune lavaggio, ...
    bastano poche sfere nel cestello della lavatrice e tutto si riempie di profumo, zero sprechi
  • poiotta
    opinione inserita da poiotta il 29/11/2017
    Avevo visto in TV la pubblicità del nuovo Lenor Unstoppables che si presentava come un prodotto innovativo per profumare i capi e sinceramente mi ha molto incuriosito. Quindi,quando Desideri Magazine ha aperto le candidature per testarlo,ho colto subito l'occasione e sono stata selezionata. Il prodo...
    Basta una piccola quantità per profumare i capi a lungo
  • minnie1985
    opinione inserita da minnie1985 il 29/11/2017
    Ho avuto la fortuna di ricevere questo prodotto grazie a Club dei Desideri e che dire... sono molto soddisfatta! Modalità d'uso: ne inserisco mezzo tappo ad ogni lavaggio direttamente nel cestello e il profumo è ottimo e persistente per giorni! Un uso diverso che ho fatto è inserirlo in sacchetti tr...
  • gigia666
    opinione inserita da gigia666 il 29/11/2017
    Ho potuto provare questo prodotto e mi piace molto. Si può usare direttamente sul cestello prima del bucato ed è adatto a tutti i tipi di bucato, in abbinamento con l'ammorbidente o da solo. Il prodotto si presenta in perle che si sciolgono facilmente durante il lavaggio. appena uscito dalla lavatri...
    profumazione, duraturo
  • aurora33
    opinione inserita da aurora33 il 29/11/2017
    Le perle di profumo Lenor Unstoppables sono un additivo per il bucato, adatto ad ogni tessuto ed ogni tipo di lavaggio, che consente di profumare in modo persistente i capi. Il prodotto è studiato per essere impiegato con successo anche in aggiunta all'ammorbidente Lenor ed ottenere profumazioni leg...
    Profumo intenso
    Troppo caro
  • coccinellaportafortuna
    opinione inserita da coccinellaportafortuna il 29/11/2017
    Grazie al sito desideri magazine e al club dei desideri ho avuto la possibilità di testare Lenor Unstoppaes un prodotto della famiglia P&G nella sua profumazione Fresh... voglio precisare che non è un ammorbidente, e voglio sottolinearlo perché conosco parecchie persone che l'anno acquistato come se...
    Profumazione a lunga durata
    Costosissimo
  • giaraf
    opinione inserita da giaraf il 28/11/2017
    Ho provato Lenor Unstoppables grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine. Devo dire che fin dall'inizio che ho sentito parlare di questo prodotto mi ha entusiasmata tantissimo, non so come farvi capire, ma è stato uno di quei prodotti che anche se non hai mai provato sai che funziona. E lui, p...
    Profuma a lungo per davvero
  • cicciottella
    opinione inserita da cicciottella il 28/11/2017
    Ho provato il nuovo intensivo per bucato di Lenor Unstoppables. Avevo visto molte volte la pubblicità in tv, e mi aveva incuriosita. Sono stata scelta come tester del prodotto da Desideri Magazine e così mi sono attivata per provarlo insieme alle mie amiche. All'arrivo ho notato da subito che aprend...
  • irenebe
    opinione inserita da irenebe il 28/11/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare il nuovo arrivato in casa Lenor: Unstoppables. Lenor Unstoppables è un profumo per bucato adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, colore e tessuto che penetra in profondità nelle fibre e che permane sui capi a lungo. Si tratta di perle semis...
    fragranza che dura a lungo, adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, tessuto e colore, facile da dosare
    opinione inserita da Fabiola Lucidi il 27/11/2017
    Grazie al club di Desideri Magazine mi è arrivato a casa il kit Lenor Unstoppables nella variante Fresh. Bastano poche perle del prodotto da inserire direttamente nel cestello della lavatrice per lasciare sui capi una piacevole fragranza. Unstoppables non è un ammorbidente e nemmeno un detersivo, be...
    profumo non-stop
    prezzo troppo caro per un intensificatore di profumo
  • tapae71
    opinione inserita da tapae71 il 27/11/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto l'opportunità di provare Lenor Unstoppables e non posso far altro che confermare lo slogan, in quanto una volta usato non se ne può più fare a meno... anzi, va respirato a pieni polmoni!!! È un prodotto innovativo nel suo genere, in quanto permette di profumare il...
    Efficiente, intenso, innovativo
  • sylvyas2
    opinione inserita da sylvyas2 il 27/11/2017
    Grazie al Club dei Desideri, ho provato un prodotto fantastico: le perle di Lenor. Dopo averlo provato diverse volte, i risultati sono stati ottimi. Alcune volte, quando lavo la biancheria non rimane profumata; da qualche giorno sto usando le perle di Lenor Unstoppables e devo dire che il bucato pro...
    pratico da usare
  • stefanenka
    opinione inserita da stefanenka il 27/11/2017
    Unstoppables è un prodotto innovativo del marchio Lenor che non sostituisce nè il detersivo e neppure l'ammorbidente. È semplicemente un intensificatore di profumo per il bucato. Si presenta in un pratico tubo da 275g ed è formato da perline semisferiche colorate e profumatissime. Il tubo ha un tapp...
    Pratico, efficace, profumazione prolungata
  • alexia818
    opinione inserita da alexia818 il 27/11/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto modo di provare il nuovo Lenor Unstoppables, ne sono rimasta molto colpita ed eccomi qua a scrivere la mia opinione sul prodotto... Tutti noi vorremmo avere sempre capi super profumati oltre che puliti, e grazie a Lenor Unstoppables questo è possibile. Bastano poc...
    di facile utilizzo, profuma a lungo
  • vanillasky
    opinione inserita da vanillasky il 27/11/2017
    Ho avuto la possibilità, grazie a Desideri Magazine, di provare Lenor Unstoppables. Come si intuisce dal nome, il profumo rimane sui capi a lungo e questi sanno sempre di bucato fresco. Premetto che la profumazione che ho ricevuto non mi piace tantissimo, ma vi assicuro che il profumo rimane davvero...
    efficace
  • risparmianto
    opinione inserita da risparmianto il 27/11/2017
    Ho potuto testare gratuitamente questo prodotto, nella profumazione Fresh. Devo dire che la fragranza è veramente buona, il profumo è piacevole e delicato. Si sente appena versato nella lavatrice (sono piccole perle da inserire nel cestello) ma ancora di più una volta steso il bucato, ha profumato t...
    funziona
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 27/11/2017
    Grazie al sito Desideri Magazine, ho avuto la possibilità di testare il Lenor Unstoppables. Sono delle piccole sfere che vanno messe nel cestello della lavatrice prima del lavaggio. Rilasciano un ottimo profumo sui capi e dentro alla lavatrice. Lo trovo eccellente. Il prezzo è leggermente alto ma va...
    eccellente
  • jaila
    opinione inserita da jaila il 27/11/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto testare Lenor Unstoppables, un profumo per il bucato. Lo si mette dentro il cestello in aggiunta al detersivo e all’ammorbidente, per donare ai capi un profumo ulteriore piacevole e duraturo. Ne basta un tappo per profumarli a lungo. È diverso dai soliti formati ...
    fragranza che dura nel tempo
  • mariapietrasanta
    opinione inserita da mariapietrasanta il 26/11/2017
    Per chi, come me, ama circondarsi di gradevoli fragranze, Lenor ha creato un profumo per il bucato che penetra in profondità nelle fibre dei tessuti e dura per ben 12 settimane. Ad ogni lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore, è una vera esplosione di fresco profumo. Lenor Unstoppables non è né ...
    Il profumo dura veramente moltissimo ed è gradevolissimo
    Costa molto
  • solaika76
    opinione inserita da solaika76 il 26/11/2017
    Giorni fa sono stata scelta come ambasciatrice Lenor Unstoppables grazie il progetto lanciato da Desideri Magazine e il Club dei Desideri. Ho avuto modo di ricevere un kit composto da una confezione di Lenor per me e 20 campioncini da distribuire a conoscenti, amici e parenti per far conoscere il pr...
    Davvero pratico ed efficace
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2017
    Di recente grazie ad un progetto di tester ho avuto modo di provare gratis il nuovo ammorbidente Unstoppables della Lenor. Si tratta di un prodotto molto buono, di ottima qualità e che purtroppo il prezzo non è molto economico infatti ha un costo che si aggira intorno ai sette euro per un flacone di...
    duraturo
  • fanny
    opinione inserita da fanny il 26/11/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto provare Lenor Unstoppables, che mi ha incuriosito molto con la sua pubblicità in TV. Il profumo è intenso e si diffonde già solo aprendo il suo contenitore, ancor di più aprendo l'oblò dopo la fine del lavaggio; avevo paura che si affievolisse una volta che i pan...
    super profumato
  • menina81
    opinione inserita da menina81 il 26/11/2017
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie all'iniziativa di Desideri Magazine. Mi è arrivata la bottiglia da 275g più vari campioncini da far provare agli altri. Non appena si apre la bottiglia, già si sprigiona un profumo intenso. sì mette nel cestello dei panni, si aggiunge il detersivo e si...
    profumo che resta
    prezzo troppo alto
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 25/11/2017
    Grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine, ho avuto modo di provare un prodotto innovativo a me sconosciuto: Lenor Unstoppables. È un profumo in gemme per bucato che penetrando nelle fibre dei tessuti donano una freschezza e un profumo non-stop. È un prodotto adatto a qualsiasi tipo di lavagg...
    profumo inbriante
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 25/11/2017
    Appena ho sentito alla pubblicità di queste perle miracolose e profumate mi sono subito fiondata al supermercato per acquistarle. Bastano veramente poche perle, nemmeno 18gr di prodotto da mettere nel cestello, prima ancora di inserire il bucato e i vari detergenti, per avere la biancheria e i vesti...
    Profumatissime, durature, persistenti
    Il prezzo un po' alto
  • shrimps
    opinione inserita da shrimps il 25/11/2017
    Ho avuto modo di provare Lenor Unstoppables nella variante Fresh e sono rimasta assolutamente soddisfatta. Il profumo delle perle si sente non appena viene aperto il tappo ed il prodotto dona ai capi una freschezza ed una profumazione che durano a lungo. Questo perché le perle, inserite nel cestello...
    Pratico e dal profumo intenso e duraturo
    È difficile scegliere quale fragranza sia migliore
    opinione inserita da Tiziana Ecci il 25/11/2017
    Questo prodotto è fatto al solo scopo di mantenere inalterato un buon profumo sui nostri capi personali, che non svanisce dopo il primo utilizzo, ma che rimane persistente nel tempo! Sono delle "palline" colorate, facili da dosare perchè ci si regola col tappo dosatore, che si inseriscono direttamen...
    profumazione prolungata
  • yari2000
    opinione inserita da yari2000 il 25/11/2017
    Sono stata scelta come tester per questo nuovo prodotto, Lenor Unstoppables, da Desideri Magazine. Non è un ammorbidente ma un profumatore per biancheria, infatti si usa mettendolo nel tappo della stessa confezione, direttamente nel cestello della lavatrice insieme alla biancheria da lavare, poi si ...
    Tutti
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 25/11/2017
    Ho acquistato Lenor Unstoppables perché era un prodotto in offerta al supermercato, il costo era scontato del 30% e ho voluto provarlo. Una bella sorpresa, in questi flaconi sono contenute centinaia di piccole perle da mettere in una piccola dose di circa 20 gr direttamente nel cestello della lavatr...
  • 69mary03
    opinione inserita da 69mary03 il 25/11/2017
    Grazie al sito desideri Magazine e Lenor ho avuto la fortuna di essere selezionato come tester per provare e far conoscere Lenor Unstoppables. Dopo un attento utilizzo posso affermare con tutta sincerità che il prodotto è molto valido infatti una volta messo nel cestello della lavatrice ed aver fatt...
    i tuoi capi avranno un profumo mai sentito prima
    il prezzo è leggerenmente eccessivo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 24/11/2017
    Sono diventata ambasciatrice di Lenor Unstoppables grazie a Desideri Magazine...sinceramente ero proprio curiosa di testare questo prodotto che mi incuriosiva tanto visto la forma strana! E' composto infatti da piccole palline che vanno inserite direttamente nel cestello e poi si inserisce il deters...
    profumo meraviglioso,facile da reperire e da utilizzare
  • amministratriceale
    opinione inserita da amministratriceale il 24/11/2017
    Grazie a Desideri Magazine ho provato questo prodotto per la profumazione del bucato. Si tratta di piccole perle da mettere direttamente nel cestello (la dose consigliata è da 18g, anche se secondo me ne basta un pochino meno). In seguito, si possono introdurre i capi e i soliti detergente e ammorbi...
    profumo che rimane a lungo sui capi
  • vevy
    opinione inserita da vevy il 24/11/2017
    Ho provato le perle Lenor Unstoppables nell variante Fresh e devo dire che sono un prodotto veramente buono e innovativo. La fragranza Fresh è caratterizzata da un'aroma marino, giglio e sali minerali. Il prodotto si presenta sotto forma di perle che vanno messe direttamente nel cestello della lavat...
    Profumo che dura a lungo, facile utilizzo
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 24/11/2017
    Ho fatto il primo lavaggio del bucato con le fantastiche gemme profumate di Lenor Unstoppables. Il risultato è ottimo, il profumo è fresco e intenso. Appena l'ho steso, la vicina del piano inferiore mi ha detto che il profumo si sentiva addirittura dal suo balcone e ne ho approfittato per far provar...
    Comodo e veloce
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 24/11/2017
    Ho avuto la possibilità, grazie a Desideri Magazine, di poter testare il nuovo ammorbidente Lenor Unstoppables. La prima impressione è stata ottima!!! Il packaging mi piace moltissimo, i colori intensi e accattivanti lo rendono raffinato, inoltre il formato è molto pratico ,basta dosare col tappo la...
    Comodo, pratico da dosare, profumo intenso
    Prezzo alto al momento
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/11/2017
    Lenor Unstoppables lo definisco un prodotto molto innovativo, attraverso il quale è possibile profumare il proprio bucato in maniera intensa e duratura. Mi sono lasciato catturare dallo spot e dal fatto che questo ammorbidente si presenta in una veste nuova, cioè con delle microsfere da mettere dire...
    prezzo, non è eco
  • tonimari
    opinione inserita da tonimari il 23/11/2017
    Conosco Lenor da una vita, sempre acquistato l'ammorbidente perchè uno dei migliori secondo me, ma quando ho visto la pubblicità di questi "magici pallini", avevo molta curiosità di provarli. In quei giorni, Desideri Magazine dava l'opportunità di candidarsi per diventare tester del prodotto: ed ecc...
  • martinaj
    opinione inserita da martinaj il 23/11/2017
    Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente questo prodotto e francamente non sapevo di cosa si trattasse! Avevo visto la pubblicità in TV, ma non spiega chiaramente cosa sia. L'ho provato, con molto scetticismo, sul bucato quotidiano colorato, ad una gradazione di 40°C e devo dire che è un fan...
    Pratico
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 21/11/2017
    Non conoscevo l'esistenza di un profumo per il bucato e grazie a Desideri Magazine che mi ha permesso di testare questo nuovo prodotto Lenor Unstoppables, ho fatto un'ottima e utilissima scoperta. Unstoppables è un prodotto che si presenta in piccole perle. Per l'utilizzo occorre versare una quantit...
    Rilascia una profumazione persistente nel tempo