Opinione su Animal Crossing: Animal Crossing

Animal Crossing

26/10/2017

Vantaggi

Inizio di una grande saga

Svantaggi

Animal Crossing è il primo titolo della fortunata saga, uscita sia su Gamecube che su Nintendo 64: è un gioco simulatore di vita, dove noi saremo un giovane ragazzo andato a vivere da solo in una nuova città, raggiungendola in treno. Nel gioco non ci saranno però umani eccetto noi, anzi solamente animali dotati di risposte intelligenti e che potranno legare con il nostro personaggio a seconda di come ci comporteremo con lui.
Animal Crossing non ha uno scopo principale, forse la cosa fondamentale sarebbe finire gli oggetti di arredamento, ma senza cheat è una cosa veramente molto difficile.
Il gioco è ottimo, è ancora come una beta per ciò che diventerà successivamente (il passo grande sarà Let's go to the city ma anche con Wild World abbiamo un netto miglioramento).
Titolo assolutamente consiglio, come la saga, spero che presto si possa giocare su switch tramite virtual console, come spero tanti altri titoli.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Animal Crossing

opinione inserita da jimorris il 12/12/2017
    Questo gioco l'ho provato tempo fa perche me lo hanno consigliato alcuni amici, che conoscono la mia passione per questo genere di giochi. Animal Crossing è un simulatore di vita un po' particolare pe...
    idea, concept, simulazione
    obiettivi, longevità