1 Opinioni per Animaveg Bio Vegburger di tofu alle verdure
    buon burger tofu e verdure
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/01/2021
    Non seguo una dieta vegana o vegetariana ma mi piace tantissimo alternare la carne o le proteine animali a queste pietanze che si trovano ormai in tutti i supermercati e migliori negozi. Recentemente ho provato questi burger dell'anima veg che mi hanno attirato per la loro confezione invitante. Il prezzo non è uno dei più bassi ma ogni ce se li può permettere perché sono molto piacevoli. La confezione contiene due medaglioni di dimensioni non troppo grandi, non sottilissimi ma sono giusti così come sono. Non hanno un aspetto molto invitante, non hanno un colore molto piacevole ma sono di un arancione tenue punteggiati da pezzetti di verdura. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, sono perfettamente miscelati e in equilibrio, verdure come piselli carote, mescolate a un morbido composto di tofu i medaglioni sono confezionati sottovuoto e sono già pronti, occorre scaldarli per qualche minuto al forno o in padella. Non hanno un profumo intenso, idem per quanto riguarda il gusto, ma sono buonissimi. Un sapore delicato, dolce naturale del tofu e delle verdure.ho apprezzato tantissimo la consistenza, morbidissimi e soffici, non si spezzano durante la preparazione e al morso sono scioglievoli. Leggerissimi e delicati, ideali con contorni di altre verdure oppure come ingrediente per altre ricette. Si sente che sono stati lavorati con cura E attenzione da ingredienti freschi . Ricchi di fibre a proteine vegetali.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    Reperibili non sempre , prezzo un pochetto elevato