1 Opinioni per Animaveg seitan alla piastra bio
    Seitan alla piastra
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/08/2020
    non sono vegetariana e neanche vegana ma apprezzo tantissimo le preparazioni a base vegetale ed il seitan non manca davvero mai nel mio frigorifero. ne ho provate di tante marche e varietà diverse e l’ultima è stata questo alla piastra della marca animaveg. si trova più comunemente nei negozi biologici ed il prezzo non è certamente uno dei più bassi ma ogni tanto ce se lo può concedere. la confezione ha un aspetto invitante e contiene 200g di seitan da due porzioni da 100g. è sottovuoto ed è diviso nelle porzioni necessarie, due dischetti sottili , con un aspetto simpatico, il colore non molto accattivante ma si vede che è stato lavorato con cura e attenzione. essendo alla piastra si notano anche le righe delle griglia molto originali. è un prodotto già pronto e per questo occorre solo scaldarlo per qualche minuto al forno o in padella. ha ingredienti davvero semplicissimi e salutari, niente di strano, ricchissimo di fibre e proteine vegetali. una buona alternativa alla carne. rispetto ad altri seitan che ho provato questo non è stato uno dei migliori per quanto riguarda sapore e consistenza, il gusto è leggermente meno goloso e grigliato rispetto ad altri, un pò meno rustico e la consistenza è un dura. preferisco fettine di seitan più spesse per assaporare meglio. come base per ricette originali però non è niente male e la qualità è ottima.
    Leggero, pratico versatile, buona marca, qualità discreta, salutare, semplice,
    Ci sono seitan dal sapore migliore e anche nella consistenza