• costo
  • salute
4 Opinioni per Animigo
  • Admin
    Tutto per i nostri animali
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2021
    Mi fornisco sempre da animigo per acquistare tutto quello di cui ho bisogno per il mio cane ma si trovano anche articoli per gatti. Il sito è veramente molto fornito per ogni tipo di esigenza. Avevo bisogno di qualcosa per dei problemi al pancreas che il mio cane ha da quando l'ho preso e non sapendo cosa acquistare mi sono rivolta al servizio assistenza che mi ha seguito nella scelta e mi ha spiegato come somministrare l'integratore. Devo dire che il mio cane ora sta davvero meglio quindi il prodotto è di ottima qualità. I prezzi sono onesti, di meglio in commercio non credo si riesca a trovare. Consegna rapida anche se per averla gratis si devono spendere più di 50 euro. Consiglio animigo a chi ha bisogno di un integratore per il proprio animale da compagnia.
  • Admin
    Consiglio a tutti anche perché i prezzi sono molto competitivi.
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2021
    Ho provato moltissimi prodotti antipulci e zecche per il mio cane ma nessuno ha dato buoni risultati. Su consiglio del veterinario ho cambiato marca e navigando per Internet ho scoperto quindi il sito Animigo. Il loro spray antipulci e zecche ha funzionato benissimo con solo due spruzzi al giorno. Il sito è ben fatto e per ogni prodotto sono scritte tutte le caratteristiche e le funzionalità in modo molto preciso. Inoltre è presente una chat per contattare l'assistenza che aiuta nell'acquisto in maniera molto professionale. Il pagamento può avvenire in vari metodi anche in contrassegno.
    Sito intuitivo
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Ho comprato alcuni prodotti per i miei cani dal sito Animigo e devo dire di essere assolutamente soddisfatta della qualità e delle modalità di acquisto. Il sito è facile da usare, intuitivo e abbastanza chiaro: se non avete mai fatto shopping online vi consiglio però di farvi dare una mano da qualcuno più esperto. I prodotti sembrano certificati e danno l'idea di essere buoni. La spedizione è stata abbastanza veloce e un aspetto carino del sito è che contiene molti articoli utili e interessanti sulla salute dei nostri amici a quattro zampe. La mia recensione per Animigo è più che positiva!
    Animigo
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2021
    Animigo propone prodotti tutti rigorosamente naturali per i nostri amici animali. Non solo integratori ma anche accessori per la loro cura-